Scommettiamo?
di Utopy

23/09/09, ore 15:32

Oh ma che dolci *____* bellissimo capitolo.. continua presto! Baci

23/09/09, ore 14:24

Oh mein Gott. Berta, proprio no XD Ahahah, Frenzy per te questo ed altroo!!! Per il resto, Bill è davvero tenerissimo *____* E Tom che fa il dolcino?? Con Vik!! "Puoi stare qui con me stanotte?" Io gli avrei tirato un cartone in faccia, "Stringiti la bambolina che hai nasosta nell'armadio!!!" Ahahah, ma io sono io XD O avrei fatto quello oppure gli sarei saltata addosso XP Beh, sono davvero curiosa di sapere quando Tom si ricorderà della scommessa, era un pò che ci pensavo, quello è un idiota!! >.< Poi, uhm....... Ahhhhh! Bravissima, continua così!! ^___^ Baci, scrittrice sempina felice *.*

23/09/09, ore 12:59

ed eccomi qui!t romperò le palle tutte le volte!la storia m piace smp di più xk riesci a farmi immedesimare nll storia cioè tom romantico è fortissimo davvero e bill è così tenero T.T!la parte dll pizza è divertentixima e berta è 1 trovata d genio...davvero continuaaaa!io sarò ancora qui!

22/09/09, ore 22:15

oddio cha dolci! ma che si dimentica tom? la scommessa? XD bha staremo vedere....ciao

22/09/09, ore 15:55

Ciao! come va? Ti prego vai avanti con la tua fanfiction è troppo bella!!!!!!!!!!!!!!!!!

20/09/09, ore 20:25

oddio mi sono xsa due chappy aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah disastro disastrosooooooooooo oddio che bellooooooooo

20/09/09, ore 16:39

eeeeeeeeee... ormai ho imparato =)(srriso sornione di Bill ke parte da un orekkio e finisce all'altro xD) è bellissimo qst capitolo!!!!! Io normalmente vado pazza x Bill, ma se mi fai ancora il Tommino così romantico va a finire ke mi innamoro di lui xD bacio =*

20/09/09, ore 11:18

scusa se non ho recensito prima ma ho avuto dei problemini con il computer...sono sempre curiosa di leggere perchè mi intrica..e cazzo Bill è un mito e Tom cosi dolce!!! continuaaaaaaaaaaaaaa

19/09/09, ore 17:04

Hey ciao! Mi piace tanto questa storia, continua presto ^^ Baci

19/09/09, ore 13:51

troppo forte Bill!! BElla storia continua cosìì

19/09/09, ore 13:31

Ihih qst capitolo è troppo bello.:) fa morire dal ridere.. Continuaaa baci.:)

18/09/09, ore 21:39

Eccomi qui, chissà se sono comunque la prima XD Boh, vedrò dopo. Allora, questo capitolo è davvero bello, fai bene ad essere orgogliosa di te e anche io lo sono, sul serio. La piccola Frenzy a volte riesce a stupirmi davvero tanto, perchè con poche semplici parole (Cazzo, io non riesco mai, faccio descrizioni a tutto andare e chi mi ferma più XD Come Bill, una macchinetta! Quando inizio non finisco più XD) riesci a far intendere tutto. Non so come fai, e mi affascina parecchio. Potrei anche dire che sono invidiosa del tuo modo di scrivere, ma non mi lamento nemmeno del mio ahahah. Beh, Viktoria è particolare e credo ti assomigli, anche se lei ha gli occhi azzurri e tu ce li hai castani, no? Dico, penso ti assomigli caratterialmente. Il fatto che abbia scelto di nuovo la prateria come luogo d'appuntamento con Tom non mi stupisce, anzi me l'aspettavo ^__^ Tom è davvero dolce, anzichè patetico XD E Bill è tenerissimo, me lo immagino con la farina dappertutto. Teneroooooo *_____* Bene Frenzy, che dire? Continua così, una piccola scrittrice cresce!! Baci fedele, alla prossima, e che sia presto!! Ah, non ti preoccupare per le tue lettrici, torneranno, oppure si sono trasformate in "lettrici in punta di piedi" XD (Questa me la spieghi, poi O_o XD) Ciaooooo!!

18/09/09, ore 21:35

che carini i due gemelli che fanno pace^^. anche tom e victoria, si si^^. aspetto il prossimo. ciao!

18/09/09, ore 20:49

Ciau...è la prima volta che recensisco una storia, non l'avevo mai fatto prima. Mi piace moltissimo la tua storia, davvero. Specie la parte in cui Tom e Georg parlano della scommessa. Aspetto il prossimo capitolo, le mie più sentite congratulazioni =) kuss kuss

16/09/09, ore 14:33

siiiiiii, ce l'ho fatta xD ahaha, se la sorpresa cn i capelli neri e l'aria incazzata è qll ke penso io, povero Tom!!!! xD brava, complimenti!!!