Scommettiamo?
di Utopy

27/09/09, ore 16:43

Ok U.U ho letto tutti i capitoli, e volevo arrivare all'ultimo per dirti che questa storia è semplicemente stupenda!! Mi piace il ragionamento, e anche il contenuto, è una delle più belle che ho letto. Essendo fan dei th poi, la rende ancora più speciale. Continuerò a leggere le tue storie e visto che questa non è ancora finita scommetto che Tom e Vicki si rimettono insime =). Ciaooooooo Baci -Cryxxx-

27/09/09, ore 00:09

che tristezza ç_ç! spero che chiariscano...accidenti

26/09/09, ore 21:51

Ecco, abbiamo fatto l'amplein (come si scrive?? XD) stasera... Che depressioneeee, tutti che piangono e Bill punkettone ha cantato, esisteeeee!! Ahahah XD Frenzy comunque le riflessioni di Viky, sulle tre settimane, mi hanno fatta stringere il cuoricino ç_ç Se non chiariscono vado a prendere Tom a Roma, prima gli faccio i codolini, poi gli tiro un pugno (anche se Viky non esiste sul serio XD). O forse il contrario? Boh. Comunque codolini anche a te stasera!! Bellissimo capitolo, stai crescendo ç_ç Ahahah! XD Ti voglio bene fedele bla bla bla, la scrittrice sempina XD *__________*

25/09/09, ore 18:18

io pensavo ke si fosse dimenticato di Bill il quale sarebbe entrato in camera sua pensando kissà cosa xD ahhhh, la mia povera mente perversa... poi mentre leggevo ci sn arrivata eh.. povero il mio Tomiiiiiiiiiii... =((( cmq è molto bello, e aggiorna presto ke sn curiosa!!!! =D *Kuss*
(Recensione modificata il 26/09/2009 - 05:37 pm)

25/09/09, ore 15:31

O.O Oddei... no dai... suuuuu ha capito maleeeee *si strappa disperatamente i capelli* ti prego, fai aggiustare tutto tra quei due ç___ç... anche Tom però, poteva evitare di chiamare Georg proprio in quel momento! U.U Che adorabile minchione U.U xD nooo, l'amore mio non è un minchione ^^ o almeno non lo fa apposta ad esserlo U.U *Si dilegua* posta prestoo!!

25/09/09, ore 11:55

Nooooo!hanno litigato!tom è proprio 1 cretino a georg poteva dirglielo qnd lo incontrava no?lo dico smp ke è cretino!cmq io avrei reagito proprio km lei nn sopporterei l'idea di essere sl 1 premio x il ragazzo di cui m sto innamorando anke se x tom nn è più così da 1 po'!!!spero k tom riesca a riconquistarla xk erano così teneri insieme...continua presto xk qst fan fic è smp + bella!1 bacio

24/09/09, ore 22:42

O.O scusami infinitamente se non ho commentato gli altri. è tutta colpa del latino u.u cmQ qst nuovo capitolo mi piace troppo certo che Tom poteva chiamare Georg quando Vick non c'era...che scemo xD

24/09/09, ore 22:05

Ciaoo...come va? mi strastrastrastrapiace la tua f.f passi anche da me?? mi devi commetare e recensire un pò...perpiacere...Comunque sia...Ti prego vai avanti è bellissimissima...Troppo grande Tvtb ciao e baci..XD

24/09/09, ore 21:50

ma.... noooo !!! ci sono rimasta male! (cioè, ero quasi certa che prima o poi sarebbe successo, però...) non può finire così! grande demone celeste fai qualcosa!!! XD ciao! alla prossima.

24/09/09, ore 21:33

Oh mein Gott, lo sapevo che finiva così... Viky, potevi farlo spigare!! ç_ç Adesso sono triste per colpa tua, Frenzy u.u Nuu, e lui che era stato tenero e aveva chiamato Georg perchè non ne voleva più sapere ç_ç Poverinaaaaaa nuu Frenzy, devi fare assolutamente qualcosaaaaa!! Devi farli chiarire tornare nella prateria e tutto il resto XD Ti supplicoooo ç_ç Beh la bambolina c'è sempre XD Pronta per l'uso, anzi appena Tom torna a casa frustrato la adopera XD Tenero lui, cucciolo ç_ç Va be continua presto, ti voglio bene fedele bla bla blaaaa XD La tua vicina ti reclama?????? XD

23/09/09, ore 21:22

K doceeeeeeeee bravissima

23/09/09, ore 20:49

Ahahahahahah il riccio di VelmoXD bella questa storia,davvero *_* (: Ora leggo il resto dei capitoli^^ baci

23/09/09, ore 18:29

bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! P.S.: se si è dimenticato di ki penso io.. ihih...

23/09/09, ore 17:54

Semplicemente stupenda!!!!!!!!!

23/09/09, ore 16:24

oddio!! è meravigliosa...anzi è a dir poco meravigliosa..ma..sai che devi continuare in un nano secondo vero^???????????????????