Scommettiamo?
di Utopy

27/10/09, ore 17:38

Eii ciaoo!..da quanto tempo che non commento la tua fic! ma la scuola mi leva molto tempo e riesco a leggere di sfuggita i capitoli..comunque sempre molto belli! Questo capitolo in particolare è moooolto intrigante..povera Vikyyy! Speriamo bene! Posta presto =) Bacione

23/10/09, ore 16:51

Bellissimo, come gli altri d'altronde! Continua così! ^^ Kuss

23/10/09, ore 16:48

Bellissima storia complimenti! ^^ Continua così prometto che d'ora in poi recensirò sempre la tua storia! ^^ Kuss

13/10/09, ore 13:20

Oh mio Dio, oh mio Dio, oh mio Dio... e adesso????!!!!! Posta posta posta please che me la sto di nuovo per fare sotto xD

12/10/09, ore 16:49

l'ha perdonato!! siiiii!! scs, attimi di pazzia =) povera Viky *_* ho la vaga sensazione di qll ke si prova.. anke se l'ho vissuta da un altro punto di vista xD bè, complimenti.. ciau alla prossima!

11/10/09, ore 22:05

Cavoloooo!!! ma Viky non lo sa che si guarda l strada per attraversareeee?!?!?!?!? Fà In modo che rinviva, ti prego, metti caso che era solo frutto della testa di Tom, che ora gli corre in braccio e sono tutti felici e contenti. Perchè arriva sempre qualcosa a sciupare i bei momenti!?!?!??!?!?!!!???

11/10/09, ore 16:23

Noooo!proprio ora k aveva deciso di perdonarlo!nn è giusto!!povero tom k ha dovuto assistere a ttt!mi fa pena!ce la farà vero?vero?nn vedo l'ora di leggere il continuo!

11/10/09, ore 16:23

11/10/09, ore 16:22

11/10/09, ore 16:19

Nooo!povera vick!xk?xk doveva essere investita?e povero tom ke è stato costretto a vedere qll scena!oddio nn me lo aspettavo proprio...proprio ora che stavano x fare pace...nonono...vero k vick ce la farà?vero?continua presto!!!nn vedo l'ora di leggere!

11/10/09, ore 14:00

Tesoro ciao scusa se non ti ho comentanto tutti i capitoli ma ci entravo poco sorry T.T cMq qst capitolo è bellissimo. ci creid che ho le lacrime agli occhi??? E cmq..grazie ankora x avermi aiutato cn la ff.!<33

11/10/09, ore 11:28

Nooooooooooooooooo povera Viky ç.ç bhe comunque questa storia è davvero bella *-*

10/10/09, ore 21:30

Oddio nooo... E Ora?? Ora aspetto con impazienza il nuovo capitolo.... Un bacione Sonny.

10/10/09, ore 21:04

Oddio, ma TU non puoi farci, farMI questo! Tom che piange, noooooooooo ç___ç E Viky? Oh, falla tornare sana come un pesce o ti vengo a prendere sotto casa!! E questa volta non andiamo da Bill per tirargli giù la cresta! XD Vengo e tu non torni a casa XD Dai Aleeeee ç_____ç Immagino già la reazione di Bill, che scoppia a piangere come un bambino anche lui... E Ellen, pure ç___ç Ma Viktoria, idiota che non sei altro! Quante volte ti hanno detto di guardare la strada prima di attraversare?! Vabbè che c'era Tom dall'altra parte, però frena i tuoi istinti animaleschi!! XD Bravissima anche tu, mia fedele bla bla bla (troppi, troppi soprannomi XD) Ti voglio tanto bene!!! *_______* La tua scrittrice sempina, sempina forte! XD

10/10/09, ore 20:51

proprio adesso si doveva far mettere sotto, va be speriamo che si risvegli.. bellissima storia complimanti..