Scommettiamo?
di Utopy

01/10/09, ore 17:48

"Viky, se non lo ascolti prendo a testate te, dopo la Gelimini!! Il nostro Tomi non ha nemmeno parlato con Bill.. povero cucciolo!! ç_ç Cavolo, dagli un'altra chance ç_ç Se no mi metto lì di fianco a lui e non mi schiodo da quel marciapiede!" Ok, finita la lotta con Viky, brava fedele, che bel capitolo!! Postato anche questo da sola, eh u.u i miei complimenti! XD Ti voglio bene!!

01/10/09, ore 17:39

Bella. Mi piace questa storia e come sta procedendo... Sono un pò sulle spine per quello che succederà andando avanti ma devo dire che ti sta uscendo molto bene. Complimenti!! Sonny
(Recensione modificata il 01/10/2009 - 05:40 pm)

01/10/09, ore 17:36

Waaaaaaaaaaaaaaaa Waaaaaaa WAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! xD oddio oddio oddio, dai che chiariscono, daje Tom U.U Bravissima ma continua presto che me la sto facendo sotto dall'emozione xD baci

01/10/09, ore 14:47

Povero Tomiiiiiiiiiii... xò Vik ha ragione, è una cs orribile sentirsi usati, ne so qlcs... bravissima, continua così...

01/10/09, ore 14:36

scs se nn ho commentato il capitolo prima, ma tra poco il greco lo vomito xP qst recensione l'ho lasciata ancora prima di leggere e devo dire ke l'altro capitolo era bellissimo.... adesso leggo qst, ciauuu P.S.: troverai un'altra recensione ^^

30/09/09, ore 19:32

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa stupendo......... dio qnt chappy mi sono persa. *me imperdonabile*

30/09/09, ore 19:28

noooo! non può finire cosìììì! è troppo triste ç_ç! autrice fai qualcosa XD! alla prossima ç_ç!

30/09/09, ore 18:31

Piaciuto ç_ç (Questa è la mia recensione, quello che scrivo nella parentesi non ne fa parte ma non posso omettere che ti voglio bene, anche se ora dovrebbe essere scontato. Colpi infinitamente bassi, Frenzy. Proprio ora che abbiamo finito di parlare delle nostre vite incasinate ç_ç E' vero, avevo detto che andavo a scrivere, ma non ho resistito. Sto piangendo, ma non importa, ne è valsa la pena.)

30/09/09, ore 08:04

scusa se non ho commentato il capitolo 10 ho sempre gli stessi problemi con il computer...scusa ancora! comunque sono cosi curiosa di leggere il prossimo capitolo perchè ogni volta che leggo mi immedesimo nella parte di Viktoria! mi fa male vedere Tom in quello stato perchè lo immagino sempre come uno che non si fa mai prendere dallo sconforto e credo che la cosa più bella di lui sia il sorriso...ma gli sta bene! cosi impara a giocare con i sentimenti altrui come ha fatto insieme a Georg. comunque continuo a credere che sia stato da stupidi chiamarlo subito dopo...TOM DOVE HAI IL CERVELLO?!? continua presto perchè mi sto appassionando sempre di più!

29/09/09, ore 22:58

oddio! almeno ha accettato di parlargli,non era scontato che lo facesse... bhe aspetto il prossimo! ciao

29/09/09, ore 22:40

Oh santa Maria!! ç_ç Sentiti in colpa per queste lacrime! Beh, almeno si vedranno. Sai, una volta ero io quella perfida, ma è una lunga storia ç_ç Rubarmi il lavoro, che colpo basso XD Ma tanto non lo sono più, quindi è ok.. Ciao Frenzy, ti voglio bene. Sono orgogliosa di te, perchè finalmente stasera ce l'abbiamo fatta e tu hai postato da sola XD Aspetto il prossimo con ansia, sono senza l'anteprima accidenti ç_ç Bacio grande, scrittrice sempina <3

29/09/09, ore 22:21

Oddio è stupendo anche questo capitolo, bravissima. Spero che Tom riuscirà a farsi perdonare e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in questo incontro! ^^ Baci

29/09/09, ore 14:42

Hai fatto benissimo a dedicare un capitolo esclusivamente per i pensieri e le emozioni... mi ha colpito... brava, continua presto, un bacione

27/09/09, ore 19:49

e la lacrima scese...

27/09/09, ore 17:59

Mi piace molto questa Fan Fic..Povero Tom che si ritrova a pentirsi di una cavolta che a fatto..ma daltronde povera Viky. Chissà come si è sentita presa in giro U.U mi piaceee!!! Continua a postare!!!