Le sfumature dannose della tossicodipendenza
di __eryn__

05/01/22, ore 16:07

Ciao Eryn. Scopriamo di più riguardo Nic ed è terribile quanto scritto.
Poi quel contatto tra lui e Edward. Fondamentale l'espressione riguardo il fatto che Edward sia di Nic. Edward ha bisogno di tempo per accettare quello che prova per Nicholas ma alla fine penso accetterà. Mi sono preoccupata nel leggere il titolo del prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 05/01/2022 - 04:08 pm)

04/01/22, ore 16:12

Ciao Eryn. Sono lieta di continuare a leggere questa storia dove sto conoscendo Edward capitolo dopo capitolo. Mi è dispiaciuto leggere del ragazzo in questa condizione e lo hai ben rappresentato nel suo stato d'animo. Bella la citazione letteraria di Dickinson dove ho riflettuto riguardo il vuoto. Ho letto con interesse il dialogo tra Nic ed Edward dove ognuno affronta il tutto in modo diverso. Come scritto nel finale, sarò curiosa di leggere riguardo l'evolversi del loro rapporto. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 04/01/2022 - 04:16 pm)

04/01/22, ore 10:04

Ciao Eryn. Mi ha colpita Nic nel chiedere a Edward se sia innamorato di lui. I genitori per il momento lo lasciano stare e non possono capire Edward, non sanno cosa stia provando. Poi troviamo Victoria. Ho letto con interesse la sua conversazione con Edward. Ho percepito lo stato d'animo del ragazzo nel finale. Emblematico quel maglione e quelle lacrime. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 04/01/2022 - 10:05 am)

02/01/22, ore 15:30

Ciao Eryn. Ho percepito lo stato d'animo di Edward attraverso le tue parole.
Suggestiva l'espressione riguardante il cielo. Ho letto con interesse riguardo i due ragazzi nell'approfondire la loro conoscenza. Bella la citazione filosofica, un particolare che ho apprezzato. Emblematico il contatto di quei mignoli intrecciati. Poi il sogno svanisce, Edward vede i genitori. Cosa succederà adesso? Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 02/01/2022 - 03:32 pm)

30/12/21, ore 14:56

Ciao Eryn. Mi è dispiaciuto vedere Edward a quelle condizioni ma i genitori lo fanno per il suo bene. Poi quanto accade dopo che è chiuso nella sua stanza è terribile. Non mi aspettavo di trovare Nic. Mi sono chiesta dove avrebbe portato Edward. Bella l'idea di dormire in spiaggia. Poi quel contatto tra Edward e Nic in questanotte, come scritto, creata per loro. Spero davvero che Edward possa risolvere i suoi problemi e che anche Nic possa stare meglio. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 30/12/2021 - 02:57 pm)

29/12/21, ore 16:05

Ciao Eryn. Ho immaginato Edward all'inizio in quella situazione inquietante chiedendomi cosa fosse successo. Poi trova Nic a quelle condizioni. Il ragazzo racconta a Edward di se stesso, mi dispiace per lui e ho letto con interesse quello che ha detto. Forse davvero, nonostante sia Edward che Nic abbiano problemi, uno può aiutare l'altro. Nel finale scopriamo di più dei genitori di Edward ed è tutto difficile sia per loro che per il ragazzo. Quale sarà, come scritto, questa scelta? Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 29/12/2021 - 04:07 pm)

27/12/21, ore 10:21

Ciao Eryn. Ho immaginato Edward e Nic nella camera di quest'ultimo dove mi ha colpita l'espressione "grido interiore. "Emblematico quando Nic dice del vento che accarezza il corpo dando una sensazione di libertà. Ho letto con interesse il dialogo tra i due ragazzi conoscendosi meglio. Già che Edward pensa di riuscire a cambiare un poco la sua vita grazie a Nic è positivo. Mi piace la caratterizzazione del rapporto tra i due ragazzi. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 27/12/2021 - 10:23 am)

24/12/21, ore 09:48

Ciao Eryn. Mi è dispiaciuto leggere di Edward in quelle condizioni. Annella è gentile a preoccuparsi per lui. Sono rimasta stupita nel leggere riguardo la proposta di Nic. Emblematica la domanda riguardo il fatto se era destino che i due si dovessero incontrare. Mi sono chiesta cosa avesse pensato Edward quando Nic ha parlato della sua situazione familiare. Ho letto con interesse il dialogo tra i due e sarò curiosa di leggere di più del loro rapporto. Al prossimo capitolo. Auguri di Buone Feste.
(Recensione modificata il 24/12/2021 - 09:48 am)

22/12/21, ore 16:39

Ciao Eryn. Ho letto con interesse il dialogo tra questo ragazzo e la psichiatra e non pensavo di leggere una scena del genere, che hai ben descritto. Ho riflettuto riguardo le ombre considerando questo ragazzo. Mi dispiace molto si trovi in questa condizione, fino a immaginarlo tornare sotto la pioggia a casa. Apprezzo sempre le parti animate che inserisci che mostrano il tuo impegno nel far immergere ancora di più nella storia. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 22/12/2021 - 04:39 pm)

21/12/21, ore 10:07

Ciao Eryn. Mi è dispiaciuto leggere di Edward in quella situazione con quelle persone, dove è emblematica l'espressione "si rende conto di essere solo."
Poi tutto quello che accade è terribile. Pensavo si sentisse male Edward invece un altro ragazzo. Il finale è molto forte e spero davvero che Edward possa cambiare la sua vita. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 21/12/2021 - 10:12 am)

20/12/21, ore 10:34

Ciao Eryn. Mi piacciono le scene animate che aggiungi, facendo immergere ancora di più nell'atmosfera. Ho letto con interesse il dialogare di Edward. Imbarazzante quanto accaduto nell'ascensore tra il ragazzo e Floriana. Edward si trova tra due ragazze e sono curiosa di leggere come si evolverà la situazione. Il titolo del prossimo capitolo purtroppo non fa immaginare niente di buono. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 20/12/2021 - 10:34 am)

19/12/21, ore 18:39

Ciao Eryn. In questo capitolo vediamo Edward relazionarsi con questa ragazza. Poi arriva la professoressa di matematica a interrompere il tutto. Mi ha fatto piacere leggere di Edwards sorridere mentre accompagna la ragazza. Mi sono chiesta leggendo il titolo di questo capitolo come sarebbe comparsa la natura e lo scopriamo nel finale. Una bello scena ma è stato triste leggere che per Edward non esistano coloro accesi. Penso però che a mano a mano diventeranno sempre più vividi. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.

18/12/21, ore 09:48

Ciao Eryn. Il capitolo inizia con un forte confronto tra Edward e il padre.
Emblematica la parola delusione. Troviamo anche la madre e mi ha fatto piacere leggere che Edward abbia promesso di migliorare. Bello quell'abbraccio. Nel finale è presente l'interrogativo riguardo il fatto di riuscire a mantenere la promessa. Penso che la strada sia ancora lunga. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 18/12/2021 - 09:49 am)

17/12/21, ore 10:58

Ciao Eryn. Mi ha colpita Edward che si è guardato nelle vetrine dei negozi immaginando il suo stato d'animo nel vedersi. Ho letto con interesse l'interagire del ragazzo con le persone cercando di scoprire di più del suo mondo. Poi nel finale qualcosa di importante. Si affaccia all'orizzonte il padre di Edward che forse ha un rapporto minimo con lui oppure non lo ha affatto e sarò curiosa di sapere di più al riguardo. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 17/12/2021 - 10:59 am)

16/12/21, ore 09:46

Ciao Eryn. Affronti una tematica molto delicata in questo scritto e lo si può già capire leggendo l'introduzione. Terribile leggere che nessuno possa aiutare Edward ma, seguendo le sue vicende capitolo dopo capitolo, spero che tutto potrà cambiare. Attraverso quando descritto mi sono immersa nell'atmosfera, dove hai ben mostrato il tutto.
Leggere quel "non c'è cura ", titolo anche del capitolo, mi ha spezzato il cuore. Con i dialoghi hai ben rappresentato uno spaccato di vita di questo ragazzo. Nelle note chiedi se i lettori siano curiosi di conoscere di più di Edward e per quanto mi riguarda si. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 16/12/2021 - 09:47 am)