Little Light Bullsh*t
di Sakkaku

19/05/22, ore 11:38

ECCOMIIIIIIIIIIIIIII!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAH no ma non è possibile, Dwight si chiede le stesse cose che mi chiedo io, si pone gli stessi dubbi esistenziali ed effettivamente io mi accodo a lui perché non ho la minima idea se esistano animali mancini o ambidestri AHAHAHAH!
Ha ragione, per una volta mi sento di assentire u.u
ODDIO L'INCONTRO TRA ERIC E TIM INCONSAPEVOLI PANDORI LOROOOO *__________* AWWWW!
Dwight che voleva fare scambio di gatto mi ha ucciso, effettivamente lui non ha nulla contro gli animali - ti prego, dimmi che lavora in una di quelle associazioni che si occupano di trovare una casa agli animali randagi o abbandonati -, solo che il suo rapporto con Punk è abbastanza burrascoso e non riesce più di tanto ad andarci d'accordo!
MA LUI CHE VUOLE FARGLI LA TINTA AHAHAHAHAHAHAHAH NON DOVEVI SCRIVERLO AHAHAHAH!
Il dialogo tra i due mici è stato epico, anche perché Kirby non ha tutti i torti quando dice a Punk che dovrebbe essere più cordiale, solo che ovviamente il povero gattone è influenzato dalle persone con cui vive e la tranquillità è difficile da trovare e mettere in atto quando vivi con Dwight e Dolly XDD
Anche questo capitolo mi ha ucciso tutti i neuroni, grazie per averlo scritto! :D
Alla prossima ♥

19/05/22, ore 05:05

Buongiorno
I miei gatti invece mordono se la fai troppo lunga.
Altro capitolo molto simpatico, soprattutto perché incentrato sui felini.

18/05/22, ore 16:41

Ciao Sakkaku. Mi é piaciuto leggere dei felini in questo capitolo e ho immaginato il tutto attraverso le tue parole. Essendo i felini per te importanti come hai scritto nelle note hai fatto bene a scrivere al riguardo. Grazie a te, un piacere questi scambi in queste avventure. Sarò curiosa di leggere il prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 18/05/2022 - 04:42 pm)

28/04/22, ore 10:48

Ciao Sakkaku. Ho ben percepito il sentire dei personaggi attraverso i dialoghi. Ho avvertito anche il tuo divertimento nei battibecchi tra Dolly e Dwight, come scritto nelle note. Un trio riguardo il quale sto leggendo con interesse. Sempre bello divertirsi e farlo insieme ai lettori, é anche questo lo scopo della scrittura nel comunicare. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 28/04/2022 - 10:49 am)

27/04/22, ore 19:14

NO MA TU NON PUOI VERAMENTE AVER SCRITTO UN CAPITOLO SUI NOMI DEI PERSONAGGI TRADOTTI NEI SOTTOTITOLI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NON CI CREDOOOOOOOOO!!!!
Eppure avrei dovuto aspettarmelo, perché quella faccenda qualche tempo fa ci ha fatto inorridire e quando me l'hai raccontata sono rimasta proprio di sasso!!!!
Ovviamente Dwight deve sempre lagnarsi, senza capire che lui avrebbe reagito allo stesso identico modo di Dolly se si fosse ritrovato in una situazione simile, nell'ambito a lui più vicino e caro! Infatti Eric ha cercato di farglielo capire, ma Dwight di certo non cambierà idea per questo XD
Testardo com'è, proprio com'è testarda Dolly!
Eric ha ragione quando dice che potrebbero benissimo essere fratelli di sangue, alla fine mica sempre i fratelli consanguinei si somigliano fisicamente, certe volte ci sono più somiglianze tra amici che tra parenti. Per esempio a me è capitato a volte, con una mia amica, che ci scambiassero per sorelle, anche se lei ha gli occhi chiari e io no XD perché magari per altezza e fisionomia hanno pensato a qualche legame di sangue!
Ma Eric, piccolo, non devi mai essere triste: sei loro fratello a tutti gli effetti, su questo non esiste neanche uno straccio di dubbio!! Ti prego, dagli un abbraccio da parte mia :3
Ho adorato anche questo capitoletto, leggere dei loro battibecchi famigliari è sempre troppo divertente!
Alla prossimaaaaa ♥

27/04/22, ore 05:03

Buongiorno
Il problema è che spesso anche il livello delle traduzioni cala sempre più ...
Capisco il fastidio, simpatico farne un dramma, fino a un certo punto XD

01/12/21, ore 15:33

Ciao Sakkaku. Un inizio particolare con la vasca dei pinguini dove li ho immaginati dal loro esser goffi a eleganti. Quando ho letto quanto accaduto al ragazzino dai capelli rossi sono rimasta sconvolta. Ho letto con interesse riguardo il rapporto tra Dwight e Eric. Il fatto che voglia scrivere in questo periodo in modo più spensierato è comprensibile, seguendo quello che senti. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 01/12/2021 - 03:34 pm)

15/11/21, ore 20:19

Ciao carissima, eccomi qui!!
CHE BELLOOOOOOO, LA NUOVA RACCOLTAAAAAAAAAAAAA *_________*
Può esserci una persona più felice di me in merito? Non credo AHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ed ecco che vediamo subito in azione i due fratelli irlando-cinesi (????????), che ovviamente sono all'acquario - uno dei posti preferiti di Dwight - e quest'ultimo non perde occasione di osservare i suoi simili... ops, ehm, AHAHAHAHAHAHAH!
Povero tesoro, se non la smetto di offenderlo o prenderlo in giro, va a finire che Eric molla un pugno pure a me! ^^"
Eric, amore, ti prego! Sii ragionevole e comprensivo: io prendo in giro Dwight solo perché gli voglio tanto bene, e tu sarai d'accordo con me nel dire che a volte è proprio infantile e pedante, no? :P
Oltre che inopportuno, basti pensare a quando interrompe i momenti tra Eric e Tim... -___-
Ma in fondo, senza Dwight che senso avrebbe tutto quanto? L'AU che hai creato regge e funziona anche grazie alla sua presenza, quindi io non posso che adorarlo nonostante tutto! In fondo ognuno di noi ha i propri difetti, e direi che Eric ha fatto bene a mollare un cazzotto a quell'idiota che ha osato infamare suo fratello u.u
Okay, però Eric, non continuare a essere così violento, che quando ti arrabbi fai un po' paura ^^"
Non so neanche cosa sto scrivendo, ma qui in questo primo capitolo ci sono le premesse per ciò che io so che succederà dopo, ovvero la fissa di Dwight per i pinguini che andrà avanti anche quando sarà """""adulto""""" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Basta, la pianto e ti ripeto che sono felicissima che tu abbia cominciato questa nuova raccolta *_____________*
Non vedo già l'ora che aggiorni, alla prossima ♥

15/11/21, ore 05:47

Buongiorno ,
Ed ecco i soliti pinguini... XD
Questo è lo spirito di fratellanza, il resto poco importa... non bisogna mai far del male al prossimo ma è bello essere uniti e restarlo