Little Light Bullsh*t
di Sakkaku

14/12/22, ore 14:53

Ciao Sakkaku. Ho immaginato attraverso le tue parole Eric divertito nel prendere in giro Timothy. Ho sorriso nel leggere dei dispetti. Come scritto nel finale dopo quanto accaduto é Eric ad aver bisogno di un drink. Penso che ti sia divertita a scrivere questo capitolo. Chissà cosa succederà nel prossimo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 14/12/2022 - 02:58 pm)

11/12/22, ore 16:59

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH povero piccolo Timmy, lui voleva soltanto un bacio!!!!
Peccato che Eric è molto intelligente e capisce quando finge di essere ubriaco, quindi l'ha punito!
ADESSO DEVI ASSOLUTAMENTE SCRIVERE DI LORO CHE SI RIEMPIONO DI BACI, NON È CHE TU LANCI LA PIETRA E POI NASCONDI LA MANO, OGGI MI TROVI GIUSTA GIUSTA EH!!!!
Se non lo fai ti giuro che ti porto fino al parco di Yoghi e Bubu e ti lascio lì in mezzo ai coyote, e nemmeno Malgioglio potrà salvarti!!!!
XD
Okay, dopo questa me ne vado XD
Comunque Eric e Timmy sono troppo belli, oddio quanto mi erano mancati!!!!!!!!!! *___________________*
SCRIVI SUBITO DI LORO!
Alla prossima ♥

06/12/22, ore 14:08

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH che disagio questa storia XDDD
Chissà come mai non fatico affatto a immaginarmi questa scena tra te e qualche tua collega, e ovviamente avevo già intuito che quella che non vedeva la pioggia eri tu AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
E chi poteva esserci se non zia Roxie in un momento del genere?
Adoro! *____*
ODDIO MA SCUSA EH, io sbaglio il momento di leggere le tue storie, lo faccio sempre prima di pranzo e mi sale una fame!!
Tra pizze, pesce impanato (STAVO PER SCRIVERE "IMPALATO" RENDITI CONTO DI COME SONO MESSI I MIEI NEURONI AHAHAHAHAHAH), carote e crostate il mio stomaco urla e fa le capriole!
Tutto rigorosamente a base di limone :P
Allora me ne vado a pranzo, a mangiare quello che tu definiresti "un triste passato di verdure" AHAHAHAHAHAHAHAH!
Un abbraccio, non vedo l'ora che aggiorni di nuovo ♥

06/12/22, ore 13:38

OH, MA CERTO CHE LA PIZZA È FELICITA'!!!!
Proprio ieri ne ho mangiato una ai quattro formaggi e stavo volando *______*
Però, mio carissimo Dwight, la pizza è felicità anche quando è fredda, IO LA ADORO anche così!!!!
Insomma, basta che sia pizza praticamente XD
No, però dipende dall'impasto, perché se non è ben fatto poi rischia di essere gommoso quando è freddo, quindi bisogna sempre vedere! Ma di base a me piace anche fredda :)
Il culturista era una piaga, ma cosa voleva??? Si facesse un po' gli affari propri!
E poi in realtà gli atleti insegnano che mangiare carboidrati e proteine fa bene, non solo verdure!!!! :P
Come al solito Dwight non si sa adattare alle situazioni, comunque, e quindi fa come gli pare in ogni ambito e deve sempre essere se stesso a ogni costo!
UN CALO DI ZUCCHERI per due pedalate a velocità di lumaca sulla cyclette, ma per favore! Questo rossiccio è un po' furbo e cerca ogni scusa pur di rimpinzarsi di dolci :D
Mi ricorda VAGAMENTE qualcuno... fuori e dentro questo universo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Ti abbraccio, carissima, corro a leggermi l'altro capitoletto ♥

06/12/22, ore 10:51

Ciao Sakkaku. Da qualsiasi cosa puó nascere lo spunto per la scrittura come é accaduto a te leggendo quanto abbia scritto nelle note. Tu e la tua collega come Becky e zia Roxie. Poi il discorso su cosa si sposta? Ancora sul cibo. :) Questa volta con ingrediente fondamentale il limone con il desiderio di Becky di mangiare. Ma alla fine pioveva o no? Come scritto nelle note un divertente siparietto trasposto dalla realtà alla tua storia con questo capitolo riguardo il quale ho letto con simpatia di Becky e zia Roxie. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 06/12/2022 - 10:53 am)

20/11/22, ore 17:46

Ciao Sakkaku. Pensando all'altro capitolo con il dolce ora il salato. Dopo le fatiche della palestra Dwight ed Eric si concedono una pizza. Quel culturista non doveva intromettersi dicendo delle verdure. :) Poi ci si mette anche Dolly a criticare. Per fortuna alla fine si riesce a mangiare questa pizza con un sorriso. Ho immaginato i fratelli nel gustarsela felici e non posso che concordare con il pensiero di Dwight. Un capitolo leggero e piacevole. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 20/11/2022 - 05:51 pm)

22/09/22, ore 09:18

Ciao Sakkaku. Un capitolo dal sapore dolce e al tempo stesso leggero. Non posso che concordare, l'odore dei dolci appena sfornato é rilassante. Ho immaginato attraverso le tue parole i biscotti al cioccolato preparati, devono essere deliziosi. Ho sorriso quando nel finale Eric ha detto riguardo il non poter andare molto lontano. Sono lieta abbia scritto questo capitolo in base al tuo sentire condividendolo con i lettori. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 22/09/2022 - 09:20 am)

20/09/22, ore 04:48

Buongiorno
Be'si questo è stato un capitolo davvero molto più leggero rispetto alla os che ho appena letto.
Bravissima anche per quanto riguarda i testi brevi conditi da un pizzico di dolce e sana ironia ^^

19/09/22, ore 15:57

Ehiiiiiiiiiiii!!!!
I DUE PULCINI QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *__________*
Che bello quel tenerone di Tim che impasta i biscotti, mi sono immaginata la scena... che bello che doveva essere, sicuramente Eric voleva anche saltargli addosso AHAHAHAHAHAHAHAH!
Invece se n'è andato a dormire e ha aspettato che arrivasse Timmy da lui, e si sono tutti e due addormentati come due amori awwww!
Insomma, anche qui si vede che ogni scusa è buona per mangiare dolci, questo capitolo è chiaramente la prova che l'autrice vorrebbe dei brownies ora :P
Non è vero?! XD
Adoro questa raccolta e anche questi capitoli quasi nonsense ma di spietata quotidianità, anche perché vedere i miei due piccoli tesori insieme è sempre una grande gioia *____*
Alla prossima, un abbraccio e aggiorna presto ♥

19/05/22, ore 11:38

ECCOMIIIIIIIIIIIIIII!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAH no ma non è possibile, Dwight si chiede le stesse cose che mi chiedo io, si pone gli stessi dubbi esistenziali ed effettivamente io mi accodo a lui perché non ho la minima idea se esistano animali mancini o ambidestri AHAHAHAH!
Ha ragione, per una volta mi sento di assentire u.u
ODDIO L'INCONTRO TRA ERIC E TIM INCONSAPEVOLI PANDORI LOROOOO *__________* AWWWW!
Dwight che voleva fare scambio di gatto mi ha ucciso, effettivamente lui non ha nulla contro gli animali - ti prego, dimmi che lavora in una di quelle associazioni che si occupano di trovare una casa agli animali randagi o abbandonati -, solo che il suo rapporto con Punk è abbastanza burrascoso e non riesce più di tanto ad andarci d'accordo!
MA LUI CHE VUOLE FARGLI LA TINTA AHAHAHAHAHAHAHAH NON DOVEVI SCRIVERLO AHAHAHAH!
Il dialogo tra i due mici è stato epico, anche perché Kirby non ha tutti i torti quando dice a Punk che dovrebbe essere più cordiale, solo che ovviamente il povero gattone è influenzato dalle persone con cui vive e la tranquillità è difficile da trovare e mettere in atto quando vivi con Dwight e Dolly XDD
Anche questo capitolo mi ha ucciso tutti i neuroni, grazie per averlo scritto! :D
Alla prossima ♥

19/05/22, ore 05:05

Buongiorno
I miei gatti invece mordono se la fai troppo lunga.
Altro capitolo molto simpatico, soprattutto perché incentrato sui felini.

18/05/22, ore 16:41

Ciao Sakkaku. Mi é piaciuto leggere dei felini in questo capitolo e ho immaginato il tutto attraverso le tue parole. Essendo i felini per te importanti come hai scritto nelle note hai fatto bene a scrivere al riguardo. Grazie a te, un piacere questi scambi in queste avventure. Sarò curiosa di leggere il prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 18/05/2022 - 04:42 pm)

28/04/22, ore 10:48

Ciao Sakkaku. Ho ben percepito il sentire dei personaggi attraverso i dialoghi. Ho avvertito anche il tuo divertimento nei battibecchi tra Dolly e Dwight, come scritto nelle note. Un trio riguardo il quale sto leggendo con interesse. Sempre bello divertirsi e farlo insieme ai lettori, é anche questo lo scopo della scrittura nel comunicare. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 28/04/2022 - 10:49 am)

27/04/22, ore 19:14

NO MA TU NON PUOI VERAMENTE AVER SCRITTO UN CAPITOLO SUI NOMI DEI PERSONAGGI TRADOTTI NEI SOTTOTITOLI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NON CI CREDOOOOOOOOO!!!!
Eppure avrei dovuto aspettarmelo, perché quella faccenda qualche tempo fa ci ha fatto inorridire e quando me l'hai raccontata sono rimasta proprio di sasso!!!!
Ovviamente Dwight deve sempre lagnarsi, senza capire che lui avrebbe reagito allo stesso identico modo di Dolly se si fosse ritrovato in una situazione simile, nell'ambito a lui più vicino e caro! Infatti Eric ha cercato di farglielo capire, ma Dwight di certo non cambierà idea per questo XD
Testardo com'è, proprio com'è testarda Dolly!
Eric ha ragione quando dice che potrebbero benissimo essere fratelli di sangue, alla fine mica sempre i fratelli consanguinei si somigliano fisicamente, certe volte ci sono più somiglianze tra amici che tra parenti. Per esempio a me è capitato a volte, con una mia amica, che ci scambiassero per sorelle, anche se lei ha gli occhi chiari e io no XD perché magari per altezza e fisionomia hanno pensato a qualche legame di sangue!
Ma Eric, piccolo, non devi mai essere triste: sei loro fratello a tutti gli effetti, su questo non esiste neanche uno straccio di dubbio!! Ti prego, dagli un abbraccio da parte mia :3
Ho adorato anche questo capitoletto, leggere dei loro battibecchi famigliari è sempre troppo divertente!
Alla prossimaaaaa ♥

27/04/22, ore 05:03

Buongiorno
Il problema è che spesso anche il livello delle traduzioni cala sempre più ...
Capisco il fastidio, simpatico farne un dramma, fino a un certo punto XD