La Terra Promessa
di Shadow Doom

27/01/22, ore 17:23

Ciao. Ho letto con interesse quanto scritto riguardo Zack, in modo particolare quello che ha detto Angeal. Mi ha colpita l'espressione riguardo il fatto che Zack deve ricordare, deve ritrovare se stesso. Nel finale è scritto riguardo la lotta ed è fondamentale per Zack. Sarò curiosa di leggere il seguito. Un saluto.

25/01/22, ore 10:54

Ciao. Bello questo capitolo dove il protagonista é Jack che hai ben caratterizzato nel suo essere. Ho letto con interesse le parole del padre dove mi è piaciuto quanto abbia detto fon il figlio che deve rimanere sempre nobile e leale. Jack, come scritto nel finale, ha subito una profonda evoluzione e in questo modo potrà aiutare ancora di più il gruppo. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 25/01/2022 - 10:56 am)

23/01/22, ore 17:23

Ciao. Ho letto con interesse riguardo quanto scritto di Jack e di quel cavaliere. Emblematica la luce e sarò curiosa di leggere cosa farà Jack. Mi piace abbia dato spazio anche a lui rendendo la trama più affascinante. Ogni personaggio dona il suo essere attraverso le tue parole. Al prossimo capitolo. Un saluto.

22/01/22, ore 11:44

Ciao. Un capitolo che mi è piaciuto dove scopriamo di più riguardo Zack. Mi ha colpita riguardo quanto scritto di un legame più profondo tra Zack e Sephiroth. Bello il dialogo tra Zack e Jack dove mi sono piaciute le parole di quest'ultimo nel finale. Aerith e Cloud sono destinati a stare insieme. Un capitolo diverso di riflessione che ho apprezzato. Un saluto.

21/01/22, ore 14:55

Ciao. Posso comprendere che Zack è Jack non si fidino di Cloud dell'alternativa linea temporale. Poi però capiscono che devono aver fiducia. Suggestiva la grotta celata dalla barriera magica. Ho letto con interesse quanto abbia detto Cloud a Zack e Jack. Cloud nel suo essere misterioso sparendo come scritto nel finale con una grande onda luminosa li ha aiutati. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 21/01/2022 - 02:56 pm)

20/01/22, ore 11:48

Ciao. Sono lieta che Zack si sia ripreso. Mi è piaciuto leggere di quest'ultimo e di Jack nel loro dialogare. La scena con la dottoressa ha donato leggerezza. Sono lieta che sia comparso il Cloud dell'alternativa linea temporale e sono curiosa di leggere cosa ha in mente. Al prossimo capitolo. Un saluto.

19/01/22, ore 15:47

Ciao. Mi è piaciuto il dialogo tra Diablo e Aerith con il poggiare la mano sulla fronte. Ho letto con interesse quanto scritto riguardo Diablo. Sono lieta che Diablo si unisca al gruppo, così sarà ancora più forte. Aerith è stupenda nel suo essere e ogni volta leggo con partecipazione emotiva riguardo le sue azioni come quanto scritto del personaggio di Diablo. Un saluto.

18/01/22, ore 16:27

Ciao. Ho letto il tutto con interesse e mi ha colpita quanto abbia detto Diablo riguardo il fatto che Cloud sia stato il primo a sconfiggerlo dopo Sephiroth. Bello che Cloud possa percepire la vera essenza dell'animo delle persone. Sono lieta che Cloud abbia deciso di risparmiare l'avversario e sono curiosa di leggere perché, come scritto nel finale, questo sarà di vitale importanza per il successo della sua missione. Stai ben scrivendo riguardo la maturazione di Cloud. Un saluto.

17/01/22, ore 17:20

Ciao. Ho letto con interesse il eialogo tra gli amici. Sono lieta che Jessie sta iniziando a ricordare il suo passato. Questi personaggi minori donano varietà ed arricchiscono la storia che sto seguendo con interesse. Aspetto di vedere Cloud e Aerith in azione e sarò curiosa di leggere cosa succederà. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 17/01/2022 - 05:20 pm)

16/01/22, ore 12:43

Ciao. Ho immaginato Red che abbia percepito qualcosa di diverso. L'avversario è molto forte e sono stata lieta di leggere della barriera magica. Finalmente Aerith insieme a Cloud sono arrivati per aiutare gli amici. Stupendo quanto scritto nel finale riguardo Aerith che si sarebbe occupata di controllare le condizioni degli altri. Penso che con Cloud il nemico verrà sconfitto. Al prossimo capitolo. Un saluto.

15/01/22, ore 18:39

Ciao. Ho letto con interesse riguardo lo sconto immaginando gli amici combattere. Inquietante la trasformazione di Diablo nel finale. Non penso che sarà un combattimento facile anche se penso che il gruppo ce la farà con le sue abilità a sconfiggerlo. Sarò curiosa di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 15/01/2022 - 06:39 pm)

15/01/22, ore 16:45

Ciao. In questo capitolo è scritto riguardo la terra promessa, titolo della storia. Che meraviglia Red con l'esplosione stellare, l'ho immaginato nel combattere. Gli amici hanno delle abilità eccezionali ma, come scritto nel finale, ci sono dei nemici da affrontare. Sarò curiosa di leggere quando il gruppo si unirà con Aerith e Cloud. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.

14/01/22, ore 19:28

Ciao. Mi piace sia stato nominato il Sacro Graal. Suggestivo il legame con Liam. Poi un'altra battaglia per gli amici che hanno poteri eccezionali e sono curiosa di leggere quali saranno nel prossimo capitolo. Sto seguendo le vicende dei vari personaggi con interesse e mi piacerebbe tornare a leggere di Sephiroth. Al prossimo capitolo. Un saluto.

14/01/22, ore 12:05

Ciao. Ho immaginato gli amici nel loro procedere e mi è piaciuto Red, come scritto, nella sua saggezza. Mi piace come scriva riguardo il loro relazionarsi. Sono curiosa di leggere, come scritto nel finale, riguardo cosa avrebbero trovata oltre la porta. Mi è piaciuto in questo capitolo leggere del gruppo che, oltre a Cloud e Aerith, da il suo contributo alla storia. Un saluto.

11/01/22, ore 12:56

Ciao. Sono stata lieta di ritrovare gli altri amici in questo capitolo. Ho letto con interesse il loro dialogare e mi sono piaciuti Red e Cat. Mi è piaciuto quanto scritto nel finale riguardo quest'ultimo, che le sue parole abbiano colpito il cuore dei suoi amici. Nonostante Aerith e Cloud siano straordinari anche loro devono diventare più forti per affrontare Sephiroth anche se penso che questo non basterà. Un saluto.