La Terra Promessa
di Shadow Doom

10/01/22, ore 18:13

Ciao. Posso.immaginare quello che percepiscono Cloud e Aerith con i loro pensieri riguardo Sephiroth e il destino. Ho immaginato Jessie nel suo mondo di fare nel parlare di Aerith e Cloud attraverso le tue parole. Mi piacerebbe che tornassero anche gli altri amici. Mi manca leggere di loro. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 10/01/2022 - 06:15 pm)
(Recensione modificata il 10/01/2022 - 06:16 pm)

10/01/22, ore 16:37

Ciao. Mi piace come scrivi riguardo il rapporto tra Aerith e Cloud. Mi piace anche il rapporto tra Cloud e Sephiroth e sarò curiosa di saperne di più. Questo posto immerso nella natura e con tante specie di fiori deve essere bello. Ho sorriso nel leggere il dialogo tra Jessie e Tifa. Momenti di leggerezza che ben si inseriscono nella storia. Un saluto.

08/01/22, ore 17:13

Ciao. Tutto triste quanto scritto riguardo Liam. Commoventi le parole verso Tifa nel suo amore. Terribile quello che ha detto Sephiroth a Cloud e poi quella visione. Anche se Sephiroth ha una potenza indescrivibile confido in Aerith e Cloud. Ci dovrà essere un modo per sconfiggerlo. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 08/01/2022 - 05:14 pm)

08/01/22, ore 12:19

Ciao. Sono stata davvero lieta di leggere che Aerith abbia curato Tifa. Aerith e Cloud hanno aumentato i loro poteri e insieme penso sia davvero difficile che qualcuno possa sconfiggerli. Forse riusciranno a battere Sephiroth. Cloud nel finale pensa a quanto sia splendida, come scritto, Aerith. Posso immaginare il suo stato d'animo. Il titolo del prossimo capitolo è "sorprese." Quali saranno? Un saluto.

07/01/22, ore 12:17

Ciao. Ho immaginato il combattimento tra Tifa e Liam attraverso le tue parole. È stato triste leggere al riguardo. Poi giungono Cloud e Aerith. Adesso Tifa può stare tranquilla. Cloud e Aerith insieme sono straordinari. Mi dispiace davvero leggere di Liam a quelle condizioni, chissà se potrà tornare con i suoi amici anche se non penso. Al prossimo capitolo. Un saluto.

07/01/22, ore 09:30

Ciao. Sono rimasta sconvolta nel leggere quello che volesse fare la donna cadaverica. Quello che deve affrontare Tifa è terribile. Leggere di Liam a queste condizioni è stato triste. Mi sono chiesta quale sarà questa sorpresa leggendo il finale. Liam tornerà in vita o Cloud e Aerith aiuteranno Tifa? Sarò curiosa di sapere cosa succederà. Un saluto.
(Recensione modificata il 07/01/2022 - 09:31 am)
(Recensione modificata il 07/01/2022 - 09:32 am)

05/01/22, ore 10:00

Ciao. Ho immaginato Tifa nella situazione descritta e mi sono chiesta chi fosse con lei nella palude. Poi scopriamo della donna cadaverica. Nel leggere di Liam ho pensato che fosse tutto un inganno e infatti nel finale è proprio così. Mi è piaciuto leggere di Tifa in questo capitolo. Spero non le accadrà niente di male. Un saluto.

04/01/22, ore 10:15

Ciao. Mi ha colpita la tua descrizione di Sephiroth in questo capitolo. Torna Hojo che è davvero inquietante. Aerith è in pericolo ma confido in Cloud. Questi ultimi due capitoli sono stati del tutto diversi da quelli con Aerith e Cloud nell'esprimere il loro sentimento e questo rende la storia più varia. Sono curiosa di sapere cosa succederà. Un saluto.

04/01/22, ore 10:09

Ciao. Dopo aver sognato con l'amore di Aerith e Cloud torniamo alla realtà.
Ho immaginato Sephiroth nel suo agire attraverso le tue parole. Nonostante non sia un personaggio positivo mi piace leggere di lui. La sua forza è indescrivibile e solo Cloud e Aerith forse possono fare qualcosa. Terribile quanto scritto nel finale. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 04/01/2022 - 10:10 am)

03/01/22, ore 15:38

Ciao. Molto belli questi momenti tra Cloud e Aerith, come il fatto di rimanere a letto. Amo leggere riguardo il loro interagire. Jessie non si trova in una posizione facile con i due innamorati che sono nel loro mondo. Sarò lieta di ritrovare gli amici e mi fido del tutto di quello che percepisce Aerith nei loro confronti. Al prossimo capitolo. Un saluto.

02/01/22, ore 15:39

Ciao. Posso percepire lo stato d'animo di Jessie ma non ha alcuna speranza. L'amore di Cloud e Aerith è straordinario nel suo essere. Bella la proposta di Cloud di andare in un posto lontano. Poi Cloud dice ad Aerith del bambino e mi sono immersa immaginando il tutto, dove ho avvertito l'amore attraverso le tue parole. Dei momenti indescrivibili tra di loro. Un saluto.

01/01/22, ore 16:15

Ciao. Meraviglioso vedere Cloud insieme a Aerith. Ho immaginato io primo mettere a posto alcuni ciuffi dell'amata. Ho immaginato i due nel loro interagire. Sarò curiosa di leggere quando Aerith dirà a Cloud di aspettare un bambino. Come scritto nel finale adesso che Cloud è Aerith sono insieme nessuno li fermerà. Emozionante ritrovarli di nuovo insieme. Al prossimo capitolo. Un saluto.

01/01/22, ore 16:11

Ciao. È stato bello ritrovate Cloud. Sono rimasta davvero stupita di trovare Jessie. Sono stata contenta di leggere di Cloud e Aerith insieme. Immaginavo, come avevo scritto anche nel commento precedente, che forse si sarebbero ritrovati. Hai ben espresso quello che prova Cloud vicino all'amata con il cuore scaldato, il sorriso. Al prossimo capitolo. Un saluto.

30/12/21, ore 14:50

Ciao. Leggendo il titolo di questo capitolo ho pensato che Zack e Jack avrebbero mostrato il loro valore. Li ho immaginati nel loro combattere attraverso le tue parole. Sono rimasta sorpresa nel leggere di quell'oggetto scintillante.
Emblematica l'espressione riguardo il fatto di essere in grado di spezzare le catene del destino. È stato terribile leggere di di Jack e Zack a quelle condizioni nel finale. Accadrà un miracolo? Leggendo il titolo del prossimo capitolo forse Aerith e Cloud si ritroveranno e potranno aiutare Jack e Zack o almeno lo spero. Un saluto.

30/12/21, ore 10:58

Ciao. Quando ho letto il titolo di questo capitolo, "il quasi scelto dal destino ho pensato fosse Zack. Poi ho scoperto che fosse così. Terribile quanto abbia visto e mi è piaciuto come sia intervenuto Jack nell'aiutarlo. Non penso riusciranno a sconfiggere Sephiroth e spero che a nessuno dei due accadrà niente di grave. Forse interverrà qualcuno come Aerith o Cloud? Un saluto.
(Recensione modificata il 30/12/2021 - 11:03 am)