La Terra Promessa
di Shadow Doom

11/12/21, ore 15:37

Ciao. Davvero affascinante il posto dove spazio e terra sono fermi. Aerith è meravigliosa, anche se non è presente fisicamente il suo dono di luce ha curato le ferite di Cloud. Suggestivo che Gaia chiami Cloud Fenrir. Emblematiche le parole del tizio in maschera. Sarò curiosa di sapere di più riguardo quest'ultimo. Cloud è davvero un eroe nell'affrontare tutto questo. Al prossimo capitolo. Un saluto.

10/12/21, ore 15:53

Ciao. Cloud non é solo. Meraviglioso leggere che il fiocco con quella calda luce lo abbia liberato. Nel leggere di Fenrir mi sono chiesta cosa rappresenti. Ho ben immaginato lo scontro tra Gaia e Cloud attraverso le tue parole. Il Bahamut che ha liberato Aerith adesso è intervenuto per aiutare Cloud e non è un caso. Al prossimo capitolo. Un saluto.

Risposta a risposta autore:

Sono affascinata dalla mitologia norrena e ho delle conoscenze al riguardo ma non conoscevo Fenrir. Sono davvero lieta di trovare questo nella tua storia, un valore aggiunto. A presto.
(Recensione modificata il 11/12/2021 - 10:13 am)

09/12/21, ore 16:38

Ciao. Ho letto di Cloud nel suo procedere e ho temuto per lui. Mi è dispiaciuto per il principe. Cloud fa un incontro straordinario, incontra lo spirito del Pianeta. Terribile quanto dice riguardo il destino di Aerith a Cloud. Quest'ultimo affronterà la madre Terra, uno scontro affascinante. Leggendo il titolo del prossimo capitolo non immagino niente di buono, ma confido in Cloud. Un saluto.

08/12/21, ore 16:56

Ciao. Mi ha colpita l'espressione "spinta emotiva" immaginando lo stato d'animo di Cloud. Pensavo comparisse Sephiroth. Quel bruciore al braccio sinistro è collegato con Aerith perché per Cloud non è ancora il momento di affrontare Sephiroth?, Questo personaggio come avevo detto, è affascinante e misterioso nel suo modo di parlare. Emblematici nel finale i colori bianco e verde. Cloud sta per sfidare il destino ed è da solo. Confido in lui. Al prossimo capitolo. Un saluto.

08/12/21, ore 10:05

Ciao. Il titolo di questo capitolo mi ha fatta riflettere. Mi sono chiesta : "di chi sarà questo vuoto? " Sono stata lieta di ritrovare Cloud. Gli manca Aerith e mi è piaciuto come lo abbia espresso. Spero possano incontrarsi di nuovo. Nel sogno è emblematico il fatto che il corpo di Aerith sia costituito da pura energia Mako e anche il fatto del fiocco bruciante sul braccio sinistro. Ho letto con interesse il dialogo tra Cloud e quell'uomo e ho riflettuto riguardo quelle domande poste nel finale. Anche io penso che la situazione sia più complessa. Mi piace come stai sviluppando la storia nei suoi avvenimenti e sentimenti. Un saluto.

06/12/21, ore 09:44

Ciao. Bello quanto dice Yuffie riguardo il fatto che avere i suoi amici vicino la possano aiutare ad affrontare meglio il dolore. Mi è piaciuto il dialogo tra Tifa e Barret. Che carino Cat nel mangiare. Quello che mi è piaciuto di più in questo capitolo è stato il dialogo tra quest'ultimo e Red. Il segugio si chiede nel finale quale sia il suo posto nel Mondo e ho riflettuto riguardo queste sue parole. Al prossimo capitolo. Un saluto.

05/12/21, ore 15:40

Ciao. Ho letto con interesse il dialogo tra Jack e Aerith e ho sorriso riguardo il fatto che la ragazza volesse colmare la presenza di Cloud con lui. Penso che ad Aerith non sia passata nemmeno per un secondo un'idea del genere nella testa. Bello come Jack abbia descritto la madre di Aerith e il suo senso di protezione nei confronti della ragazza nel finale. Mi sono commossa riguardo questo amore profondo mai sbocciato. Ho visto jack da un lato diverso e mi ha fatto piacere conoscerlo di più. Al prossimo capitolo. Un saluto.

04/12/21, ore 16:06

Ciao. Orribile quanto accaduto a Trey. Yuffie ha dovuto compiere un gesto davvero doloroso pensando al passato riguardo Trey. Mi è dispiaciuto per quest'ultimo, nonostante avesse dei lati oscuri magari si sarebbe potuto salvare in qualche altro modo, invece questa è stata la sua triste fine. La lotta dei nostri amici sta avendo un impatto molto forte a livello mentale. Come scritto nel finale bisogna fermare la donna cadaverica e spero che questo accadrà. Cosa starà facendo Cloud nel frattempo? Un saluto.

03/12/21, ore 15:07

Ciao. Davvero inquietante il titolo di questo capitolo. Mi è piaciuto molto Zack nel fermare Trey dicendo che non deve provare nemmeno a sfiorare Aerith. Trey non mi è mai piaciuto e alla fine si è rivelato per chi sia davvero. Terribile il grido di sofferenza degli spiriti che solo Aerith può sentire. Riusciranno i nostri amici a fuggire? Al prossimo capitolo. Un saluto.

02/12/21, ore 15:19

Ciao. Quando ho letto il titolo ho subito pensato ad Aerith. Per fortuna è intervenuto Jack nel difendere la ragazza. Ho letto con interesse quanto scritto riguardo la madre di Aerith e sono curiosa di sapere riguardo Jack e il giglio. Quale sarà questo nuovo e inquietante fenomeno? Anche il seguito di questa tua storia mi sta piacendo percependo le diverse sfumature dei personaggi e quel che è nuovo. Un caro saluto.

01/12/21, ore 15:48

Ciao. Non è una situazione facile riguardo i robot. Bello quanto scritto di Tifa che desidera sempre aiutare gli innocenti. Quali sono i demoni di Yuffie? Aerith è davvero speciale difendendo gli amici con quella sfera d'energia pura e calda. Non mi piace l'atteggiamento di Trey nei confronti di Aerith pensando che quest'ultima possa nascondere qualcosa, con l'intenzione di scoprirlo. Al prossimo capitolo. Un saluto.

01/12/21, ore 10:20

Ciao. Scopriamo chi è l'amico di Yuffie. È vero, se Trey avesse visto all'opera Aerith, Red e Cloud chissà cosa avrebbe pensato. Mi è piaciuto il felino con il cubo verdastro. Quando ho letto di quel suono sordo ho pensato : "cosa sarà? " Inquietanti quelle capsule contenenti i robot. Al prossimo capitolo. Un saluto.

30/11/21, ore 09:30

Ciao. Ho immaginato Red nel sentire il profumo di Aerith. Quello che sta per accadere al Mondo è terribile. Aerith al momento non può fare niente ma anche io penso che possa risolvere il problema in futuro, confido in lei. Però penso che Cloud dovrà essere vicino a lei. Red che si preoccupa per Aerith è meraviglioso. Al prossimo capitolo. Un saluto.

29/11/21, ore 10:37

Ciao. Quando ho letto il titolo del capitolo mi sono spaventata e poi quelle grida disperate ... Meraviglioso Red che segue Aerith, mi piace davvero molto il loro rapporto dove ho letto con interesse il dialogo tra quest'ultima e il segugio. Trey non può far parte del gruppo e in questo capitolo è evidente. Sarò curiosa di sapere di più della donna cadaverica. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.

28/11/21, ore 15:25

Ciao. Se Aerith è agitata c'è da preoccuparsi e purtroppo Cloud non è al suo fianco. Anche io ho pensato a Yuffie con Jack. Sono rimasta colpita dalle parole di Red riguardo i fuggitivi. Stiamo conoscendo Jack sempre di più con il suo carattere e mi è piaciuto come abbia dato coraggio a Tifa e Cat. Al prossimo capitolo. Un saluto.