La Terra Promessa
di Shadow Doom

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/11/21, ore 09:45

Ciao. Ho ben immaginato l'atmosfera inquietante che hai descritto all'inizio.
Ho pensato: "dove sono i nostri amici? " Ho potuto percepire lo stato d'animo di Aerith. Terribile quanto scritto di quell'uomo e il finale con i detenuti che ritornano in libertà. Senza Cloud non mi sento molto tranquilla nel pensare al gruppo. Cosa succederà adesso? Un saluto.

26/11/21, ore 09:47

Ciao. Emblematica l'espressione "invece di collaborare, ci si minacciava a vicenda." Mi è piaciuto leggere di più riguardo Yuffie, così scopriamo di più riguardo altri personaggi del gruppo. Conosciamo anche Trey e quale sarà questa faccenda? C'è scritto che non è niente di pericoloso ma sarà davvero così? Al prossimo capitolo. Un saluto.

25/11/21, ore 09:35

Ciao. Non c'è Cloud però c'è Jack che, anche se per quanto mi riguarda non è paragonabile al primo, dona sicurezza al gruppo. In questo capitolo scopriamo riguardo le origini di quest'ultimo. Inquietante il finale con quella struttura lignea, quel messaggio, i tizi incappucciati. Siamo soltanto all'inizio e penso che molto altro dovrà accadere. In modo particolare sono curiosa di scoprire di più riguardo Sephiroth. Al prossimo capitolo. Un saluto.

24/11/21, ore 10:01

Ciao. Meno male che il drone è stato distrutto però, come scritto, aveva fatto il suo dovere. Red è in pericolo? Mi dispiace anche per come stia Tifa. Meraviglioso Red che sta vicino ad Aerith. Mi è piaciuto quanto scritto riguardo Jack, che sia un tipo di parola. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, dal titolo "gli ingranaggi del Destino." Un caro saluto.
(Recensione modificata il 24/11/2021 - 10:03 am)

23/11/21, ore 10:09

Ciao. Sono lieta di continuare a leggere le avventure dei nostri amici in questa nuova storia. Mi è dispiaciuto molto per Aerith che pensa al suo amato, con quei pensieri negativi nella testa. Molto bello come Red abbia percepito quello che prova davvero la ragazza. Mi è mancato Cloud in questo capitolo e spero di leggere di lui nel prossimo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 23/11/2021 - 10:10 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]