La Terra Promessa
di Shadow Doom

29/12/21, ore 16:02

Ciao. Quando ho letto che la magica difesa è sparita mi sono chiesta se il gruppo sarebbe riuscito a sconfiggere il pretore. Poi compare Aerith che è stata straordinaria nel combattere e nel mostrare pietà verso quell'uomo. Se penso alla sua evoluzione da tutti i punti di vista, ricordandola all'inizio quando ha conosciuto Cloud in quanto hai scritto mi emoziono. Nel leggere di Sephiroth sono rimasta sconvolta. Jack e Zack sono dei combattenti molto valorosi ma non penso basti. Al prossimo capitolo. Un saluto.

28/12/21, ore 09:43

Ciao. Emblematico il cambio di colore della materia dal blu intenso all'azzurro pallido. Ho ben immaginato il combattimento con il pretore.
Mi è piaciuta l'espressione riguardo il fatto che Aerith sia troppo pura per potersi sporcare con quest'ultimo. I poteri di Aerith sono eccezionali e posso immaginare gli altri nel rimanere senza parole. Un saluto.

26/12/21, ore 16:19

Ciao. Sono stata lieta di leggere di più riguardo Zac in questo capitolo. Mi sono preoccupata per lui per quel dolore alla testa e quella voce. Meno male che ci sono i suoi amici. Mi ha colpita l'espressione riguardo il fatto che, come scritto, nel profondo un qualcosa stava riaffiorando che apparteneva ma allo stesso tempo non apparteneva a lui. Chi sarà questa persona che Zack mai avrebbe immaginato di incontrare? Un saluto.

24/12/21, ore 16:32

Ciao. Quello che sta per affrontare Aerith è di vitale importanza per la sua esistenza ed è da sola. Ma sa come cavarsela e mi sono chiesta : "cosa ci sarà in quel passaggio segreto? " In questo capitolo ci sono tante informazioni che ho letto con interesse. Penso che Aerith ce la farà, è tutto molto difficile ma è una ragazza straordinaria. Leggendo il titolo del prossimo capitolo quali sono questi strani ricordi? Auguri di Buone Feste.

23/12/21, ore 09:49

Ciao. Molto dolce Aerith che posa una mano sul ventre. Nel leggere del pretore aprire la porta ero curiosa di sapere cosa volesse dalla ragazza. Appena ho letto riguardo la richiesta di diventare sua moglie non è rimasta stupita solo Aerith ma anche io. Ho immaginato il volto di quest'uomo ed è terribile abbia provato a baciare la ragazza. Come avrei voluto che Cloud fosse stato lì. Per fortuna la ragazza torna con i suoi amici. Ho immaginato questo bellissimo fiore ricco di petali di rosa. Sarò curiosa di leggere cosa farà Aerith. Al prossimo capitolo. Un saluto.

21/12/21, ore 16:37

Ciao. Ho ben immaginato questo scontro ed è stato bello che Red abbia trovato una soluzione. Il suo attacco è stato davvero fenomenale.
Sarò curiosa di sapere di più riguardo quanto accaduto a Zack nel finale. Chissà chi sarà quest'uomo leggendo il titolo del prossimo capitolo. Non sembra proprio una persona positiva. Un saluto.

20/12/21, ore 10:40

Ciao. Terribile leggere che i nostri amici siano prigionieri. Mi è piaciuta molto Yuffie in questo capitolo. Avere degli animali nel gruppo, come scritto, è un enorme vantaggio e questo ha stimolato ancora di più il mio interesse. C'è un altro mostro da affrontare. Anche io come gli altri sono preoccupata per Aerith. Al prossimo capitolo. Un saluto.

19/12/21, ore 16:28

Ciao. Se Aerith pensa che stia per accadere qualcosa di terribile bisogna avere paura. Quest'uomo che conosce molto sui nostri amici è, come scritto, il prescelto del Cristallo e questo è affascinante. Suggestivo l'incantesimo di Aerith. Quali sono i piani del pretore nel confronti di Aerith? Al prossimo capitolo. Un saluto.

18/12/21, ore 15:40

Ciao. Stupendo Red nel vegliare su Aerith. Yuffie è attratta dal nome di quel libro e anche io. Ho letto con interesse riguardo le informazioni scritte ed ho trovato inquietante alla fine la figura del pretore. Di cosa è davvero capace? Sarò curiosa di saperne di più. Al prossimo capitolo. Un saluto.

17/12/21, ore 15:45

Ciao. Mi è piaciuto Jack nel suo modo di essere, dicendo che non ha nessuna intenzione di nascondersi. Mi sono chiesta se Aerith avrebbe rivelato ai suoi amici riguardo la gravidanza ma ancora non ha detto niente. Lo dirà ai suoi amici? Ho sorriso nell'immaginare Red nascosto da Wallace, come scritto, senza sembra un mostro deforme. Anche Cat ha riso. Vedremo cosa succederà nel raggiungere questo tempio sacro. Un saluto.

Risposta a risposta autore:
Prima deve saperlo Cloud però ho pensato che magari Aerith avesse anche potuto confidarsi con qualcuno. Però posso comprendere del tutto la ragazza. A presto.
(Recensione modificata il 18/12/2021 - 10:04 am)

16/12/21, ore 16:42

Ciao. Ho letto con interesse il dialogo tra gli amici ed ero preoccupata per Aerith. Mi è piaciuto molto Red nel seguire la scia di profumo della ragazza con il suo infallibile fiuto. Molto bello il dialogo tra Aerith e Red dove quest'ultimo dice che senza di lei sarebbe rimasto una belva con la mente annebbiata. Sono stata davvero sorpresa di leggere di Aerith che aspetta un bambino. Solo Red al momento sa dello stato della ragazza e questo rafforza ancora di più il loro legame. Adesso, con questa lieta notizia, cosa succederà? Al prossimo capitolo. Un saluto.

15/12/21, ore 09:19

Ciao. Mi piacciono Yuffie e Cat insieme nel loro interagire. Che carino Cat nel dire che se ne starà buono sulla spalla di Yuffie. Il gatto poi parla anche degli affari sentimentali della ragazza. Ho sorriso quando Yuffie ha nascosto Cat nella veste. Uno valorizza l'altra ed è interessante leggere di più di altri personaggi arricchendo il tutto. Al prossimo capitolo. Un saluto.

14/12/21, ore 10:04

Ciao. Meno male che con Yuffie c'è Cat almeno ha qualcuno con cui scambiare idee. Il gatto si è dimostrato davvero un valido compagno. Mi è piaciuto, come scritto, che entrambi abbiano il passo felpato e li ho immaginati nel loro agire e interagire. Cosa succederà adesso? Al prossimo capitolo. Un saluto.

13/12/21, ore 17:03

Ciao. Un capitolo davvero emozionante. Appena Aerith si è addentrata nel bosco ho pensato al tizio in maschera. Bello il gesto di accarezzare il viso. Sono rimasta sorpresa nel leggere di un Cloud più adulto.
Questo incontro è stato commovente. Ho ben immaginato Aerith e Cloud nel loro dialogare attraverso le tue parole. Penso che questa volta ci sarà un finale diverso, deve esserci un finale diverso. Come scritto Cloud ha sfidato le barriere dello spazio e del tempo pur di salvare l'amata, davvero poetico. Molto bello il finale dove Aerith, qualunque cosa accadrà, sarà sempre al fianco di Cloud. Sei riuscito a trasmettermi il sentire dei due innamorati. Un saluto.

12/12/21, ore 09:56

Ciao. Ritroviamo il gruppo. Ho letto con interesse quello che ha detto Aerith a Zack nel parlare del loro precedente rapporto e di Cloud. Poi un attacco. Non si può stare un momento tranquilli. Ho sorriso nel leggere di Cat che si è messo a posto il pelo. Chi li sta seguendo? Cosa ci sarà oltre quella barriera? Penso che la presenza di Cat nell'accompagnare Yuffie possa tornare utile. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 12/12/2021 - 09:56 am)