La Terra Promessa
di Shadow Doom

10/02/22, ore 18:11

Ciao. Ho letto con interesse riguardo il modo di combattere degli amici. Mi piacciono Red con l'esplosione stellare e Cat con le erbe. Sono rimasta sorpresa di leggere di Zack nel finale. Mi piace anche Diablo nel suo essere. Oltre alla storia tra Cloud e Aerith che amo trovo affascinante leggere di Jenova e dei suoi figli. Un saluto.

09/02/22, ore 11:27

Ciao. Sono stata lieta di ritrovare gli amici. Suggestivi i fiori gialli. L'aspetto di Jenova é spaventoso e Cat ha fatto, come scritto, un ottimo lavoro. Nel leggere di Diablo nel finale ho pensato che sia davvero utile in questo gruppo. Sarò curiosa di leggere se gli amici riusciranno a sconfiggere Jenova anche se non penso. Magari dovrà accadere qualcosa di inaspettato. La frase che abbia detto che il figlio sia di sua proprietà è inquietante e sarò curiosa di sapere di più sul loro rapporto. Le origini di Sephiroth e il suo interagire con la madre mi affascinano. Un saluto.

08/02/22, ore 15:55

Ciao. Suggestiva l'immagine di Aerith e Cloud nel bosco che è significativa anche a livello astratto. Un capitolo che spiega molte cose riguardo Jenova e Sephiroth ed ero curiosa di sapere di quest'ultimo. Mi dispiace davvero per Aerith, posso provare a immaginare come si senta. Spero davvero che Cloud possa salvarla. Il destino di Cloud e Aerith è intrecciato con quello del Mondo e tutto questo è triste e al tempo stesso affascinante. Questi capitoli sono emozionanti. Un saluto.

06/02/22, ore 15:59

Ciao. Ho letto con interesse riguardo Rufus, amo leggere riguardo i diversi personaggi. Non mi aspettavo di trovare Sephiroth. Quindi è il figlio di Hojo? Se si sono davvero stupita. Suggestivo il cristallo e sarò curiosa di vedere cosa farà Sephiroth, è un personaggio che mi affascina molto e che sto percependo attraverso le tue parole. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 06/02/2022 - 04:00 pm)

05/02/22, ore 16:03

Ciao. L'atmosfera intorno ad Aerith è triste ma ho fiducia che Cloud la salverà. Mi sono preoccupata nel leggere di Aerith da sola. Cloud la raggiunge e sono suggestive le sue parole nel finale riguardante il fatto che sia il suo Benedetto. Stai scrivendo bene riguardo il loro rapporto e questi momenti sono toccanti. Al prossima capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 05/02/2022 - 04:03 pm)

05/02/22, ore 09:54

Ciao. Mi è piaciuto questo capitolo dove gli amici parlano di Aerith e Cloud. Molto bello quanto abbia detto Barret riguardo il Destino. Molto belli i momenti tra Aerith e Cloud e ho potuto percepire la sfumatura della prima. Penso che Cloud salverà la sua amata. L'averla conosciuta lo ha reso migliore. Aerith è riuscita a guardare dentro di lui come non ha mai fatto nessun altro. Suggestiva l'espressione nel finale "i due amanti del Destino." Al prossimo capitolo. Un saluto.

04/02/22, ore 11:53

Ciao. Un capitolo ben scritto dove mi sono concentrata su Sephiroth. Mi ha colpita l'espressione riguardo il fatto che la madre lo abbia usato. Fa effetto leggere di Sephiroth turbato. Suggestive le dune nere. Dove sono Sephiroth e Jenova? Non penso che sia finita. Struggente il finale con Aerith e Cloud. Al prossimo capitolo. Un saluto.

03/02/22, ore 11:34

Ciao. Mi è piaciuto come si sia comportato Jack nei confronti di Aerith all'inizio del capitolo. Ho letto con interesse il dialogo tra Sephiroth e Cloud. La parte che mi ha affascinata di più è quella con Sephiroth più giovane e più maturo. Leggere di Sephiroth interdetto fa effetto pensando alla sua forza indescrivibile. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 03/02/2022 - 11:35 am)

02/02/22, ore 17:13

Ciao. Mi piace quello che hanno detto gli amici nella parte iniziale. Ho letto con interesse quanto scritto riguardo la donna cadaverica e Sephiroth. Nel leggere l'espressione nostra madre sono rimasta sorpresa. Ora Cloud e Sephiroth stanno per affrontarsi e sarò curiosa di sapere la verità riguardo il loro rapporto. Vedremo cosa farà Cloud, non ci sono parole per descrivere la forza di Sephiroth ma confido nel primo. Un saluto.
(Recensione modificata il 02/02/2022 - 05:15 pm)

02/02/22, ore 16:49

Ciao. In questo capitolo mi ha colpita il finale riguardo quanto scritto di Sephiroth e sarò curiosa di leggere di più. Mi è piaciuto Jack. Presto penso che scopriremo gli altri misteri e che Cloud e Aerith ce la faranno. Quanto dice Sephiroth nel finale riguardo l'essere rinati mi ha inquietata. Al prossimo capitolo. Un saluto.

01/02/22, ore 12:34

Ciao. Ho letto con interesse riguardo quanto scritto della donna cadaverica immaginando la lotta. Suggestivo quanto faccia Aerith, i suoi movimenti i suoi pensieri. Mi ha affascinata il finale dove viene nominato Odino. Se penso all'inizio di quando avevo letto per la prima volta di Aerith non posso che ammirare il suo personaggio a mano a mano che si è mostrata in tutta la sua potenza e al tempo stesso sensibilità. Un personaggio davvero straordinario. Un saluto.

30/01/22, ore 15:22

Ciao. Questa donna è terribile e ho letto con interesse quanto abbia detto. Penso che gli amici riusciranno a sconfiggerla e sono curiosa di leggere di Sephiroth. Ormai credo che non manchi molto per sapere di più riguardo questo personaggio che mi affascina e incuriosisce. Una trama appassionante. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 30/01/2022 - 03:23 pm)

30/01/22, ore 12:34

Ciao. Mi fa piacere ritrovare gli amici. Ho letto con interesse quanto scritto riguardo Aerith che non potrà nascondere ancora la sua gravidanza. Aerith dice che lei e Cloud si completano ed é proprio così. Molto belli i momenti tra di loro ma nel finale accade qualcosa di terribile. Sette secondi? Sarò curiosa di leggere il seguito. Un saluto.

28/01/22, ore 11:22

Ciao. Sono rimasta sorpresa di leggere quanto accaduto a Hojo con la donna cadaverica. Quest'ultima ha adesso a disposizione anche un esercito molto forte. Mi è piaciuto in questo capitolo leggere anche di personaggi che non siano positivi leggendo le loro vicende. Verremo cosa faranno Aerith e Cloud. Al prossimo capitolo. Un saluto.

27/01/22, ore 21:24

Ciao. Ho immaginato Zack nel suo combattimento e mi ha colpita l'espressione riguardo il seguire i sogni. Ho letto tutto quanto scritto riguardo Zack con interesse. Sia Zack che Jack hanno avuto delle esperienze importanti. Mi piacciono insieme e hanno compreso riguardo Aerith e Cloud. Mi piace leggere dei diversi personaggi che ben rappresenti. Un saluto.