The Witch's Daughter
di 68Keira68

01/06/10, ore 23:48

Molto bella come storia
Adoro Peter e mi piace anche il nuovo personaggio
Continuala prsto^^

Baci-baci

Marti <3

27/05/10, ore 23:10

davvero un bellissimo capitolooo =D devo ammettere che peter mi è piaciuto molto,,ovviamente sempre Susan e Caspian al primo posto <3, però qsto capitolo mi è piaciuto tnto...e poi le descrizioni waaaaa sei bravissimaa cme sempree <3 grazie eee alla prossima :)

15/05/10, ore 17:07

Ciao!Ho la letto la tua storia tuttua d'un fiato e devo ammettere che mi ha entusiasmata troppo!!!Tra vicende amorose e citazioni di poesie mi hai catapultata anche a me in un mondo parallelo!Complimenti!Attendo aggiornamenti!A presto!

29/04/10, ore 17:10

E' immenso questo chappy!!! Meglio così perchè era stupendo, meraviglioso, sensazionale, fantastico, mitico....!!
Peter e Cathy teneri come sempre!! Magari esistesse un ragazzo come Peter!!! Sarebbe il sogno di ogni ragazza!!!
Io ancora non riesco a capire come fai ad essere così brava!!!
Scrivi così bene che è come se io vivessi ciò che scrivi.
Meglio che vada, mio fratello ha iniziato ad urlarmi di lasciargli il computer(uffy!!!)
Aspetto il prossimo chap!!
Kiss
Noemi
PS:ho già detto che la storia è stupenda, meravigliosa, sensazionale, fantastica, mitica....??(xD)

28/04/10, ore 19:03

Questo capitolo mi ha lasciato letteralmente senza fiato!!! Sono successe un putiferio di cose che mi gira la testa anche perchè le ho lette a una velocità esorbitante!!! Innanzi tutto devo dire che la scena della dichiarazione la aspettavo da un pezzo e quando ci sono arrivata ho detto ALLELUJA!!! Che bello!!! Quando lo scrivevi hai sentito le campane che suonavano a voce spiegata??? Hai un modo di scrivere così accattivante che quasi mi sono chiesta se Peter stava baciando me(non sai quanto invidio Cate!!!)
A parte questo c'è una cosa che mi mette i brividi...Il fatto che Cate si fidi così tanto di Jadis! La strega ha fatto bene i suoi conti e ora si prepara ad attuare il suo piano malvagio!!! Cate sveglia, Peter ha ragione!!! Glielo avrei voluto urlare mentre faceva tutti quei discorsi sul fatto che voleva il bene di Narnia e bla, bla, bla...
Ho una domanda, ma Aslan comparirà presto??? Tutti avranno un estremo bisogno di lui se la strega torna per davvero.
L'ultimissimo commento della Strega Bianca mi ha fatto correre un brivido sulla schiena...
Sono ansiosa di vedere come va avanti perchè prevedo interessanti sviluppi. a prestoooo!!!
P.S.
Ho apprezzato molto le citazioni di poeti che ci stavano benissimo!

28/04/10, ore 18:03

Oh my god Peter e Chaty sono troppo dolci *.*
e comunque voglio davvero farti i complimenti perchè sei davvero BRAVISSIMA e sai scrivere in un modo favoloso!
Ah,non ho recensito il penultimo capitolo perchè mi sono accorta che avevi aggiornato 15 giorni dopo! sorry!
Aggiorna presto! Un bacione :)

21/04/10, ore 19:36

Io ho apprezzato moltissimo il personaggio di Catherin. E' un personaggio "a tutto tondo" con una personalità comlessa fatta di sensibilità, dubbi e problemi, a volte simili a quelli di ogni adolescente. L'autrice è riuscita a inserirla perfettamente nel contesto originale, quasi lo stesso autore avrebbe potuto inventare un personaggio simile. Per di più catherin ha già svolto un percorso di cambiamento, i suoi dubbi si stanno man mano sciogliendo e lei sta maturando, come molte eroine di romanzi di formazione. Il lettore si identifica facilmente in lei e riesce a sentire le sue emozioni.

10/04/10, ore 15:43

Ultima,ma non ultima, eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo. scusa se non l'ho fatto prima,ma sono stata così occupata in queste ultime settimane che mi sembra un miracolo avere tempo per finire di leggere questo capitolo!
Finalmente ecco che Jadis si fa sentire, mi ha colto di sorpresa anche perchè l'inizio non presagiva affatto la sua entrata. Io, mi spiace per Peter, ma sono dalla parte di Edmund e penso che la Strega bianca ne stia preparando una delle sue ai danni di Cate.
Mai pensato di scrivere un libro per i fatti tuoi? Questo capitolo è quasi perfetto! (tranne per un paio di imprecisioni che una pignola come me e un editor noterebbero)Insomma hai tutti gli ingredienti per diventare scrittrice, se c fosse un libro del genere io lo compererei. Non vedo l'ora di trovarti di nuovo e di leggere cosa combineranno i nostri nei prossimi capitoli. (spero di riuscire a recensire un po' prima la prossima volta) Ciaooo!!!

09/04/10, ore 22:49

Ciao bella!
Allora, voglio premettere una cosa: sono molto contenta che tu apprezzi tanto le mie recensioni, e sappi che se sono così espansive è solo perchè adoro questa storia.

Per questo motivo, devo rimandare il mio commento. Scusami davvero, ti prego di non volermene troppo... Il problema è che non ho proprio il tempo di leggere e calarmi bene nel racconto, quindi una buona recensione non mi viene per niente... ho provato, davvero, ma mi sembra di scrivere delle banalità che non sono assolutamente all'altezza di questa storia MERAVIGLIOSA.

Spero di non averti delusa. So che le mie ragioni possono suonare stupide, se la vedi così giuro che non mi offendo. Comunque conto di rimettermi presto in carreggiata, e allora ti prometto una doppia recensione: una per questo capitolo, visto che la salto ma che recupererò (dovessi morire), e quella del prossimo.

Scusami ancora.
Un bacio ;*

23/03/10, ore 19:27

Ti avevo dato per dispersa! xD!! Comunque come al solito il capitolo è bellissimo, che dico bellissimo è STREPITOSO, è PERFETTO!!! Non mi stancherò mai di dirti che sei grande e che è troppo bella questa storia!
Hai scritto così bene che quasi mi veniva la paura che venisse la Strega Bianca in camera mia! xD!!
Che bello Caspian e Susan hanno fatto pace!!!! Ma la mia coppi preferita rimarrà sempre Peter/Cathrine(teneri come sempre)!!!!
Aspetto, come al solito, con ansia il prossimo chap!!
kiss Noemi...

23/03/10, ore 16:39

uhuhu...veramente non ho parole!!!S-T-R-E-P-I-T-O-S-O!!!sei stata così brava a raccontare questo capitolo che,mentre lo leggevo,mi sono venuti i brividi!!!!veramente,non posso fare altro se non darti i miei complimenti....bravissima...continua così e se possibile aggiorna presto che sto già muorendo dalla curiosità!!!

23/03/10, ore 13:55

sorry sorry sorry sorry sorry *me sconvolta in gincchio a pregare*
non ho recensito l'altro capitolooooo...vorrei uccidermi =(
scsmi davvero, non sai quanto aspetto uno dei tuoi capitoli, controllo ogni giorno e spero di vederlo pubblicato =D
é stato davvero solo x mancanza di tempo..=(
mi ripromettevo sempre di farlo ma non trovavo mai il tempo =(
Chiedo umilmente scusa =(
Puoi immaginare la mia gioia quando ieri ho visto che avevi pubblicato! =D non ho resistito più e me lo sono goduto fino in fondo senza tralasciare nnt =D
Grazie 1000 xk è stato belliximo...=D
soprattutto ovviamente caspian&susan *me cn occhi a cuoricini*
ti adoro <3 scusami ancora e grazie di tutto<3 ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu

24/02/10, ore 19:22

Questa storia è meravigliosa! Aggiunta ai preferiti e alle seguite ^^ Aggiorna presto!! Un bacio :)

24/02/10, ore 17:52

Che mega capitolone!!! Hai amalgamato benissimo azione e chiacchiere. Per fortuna che ci sono Lucy ed Edmund altrimenti saremmo state costrette a seppellire Caspian e le due fanciulline sarebbero ancora immerse nei loro problemi. W Lucy ed Edmund (il suo personaggio è reso molto bene).
Accidenti però dovevi proprio lasciarmi così? Con Peter morente...e poi???
Posta più presto che puoi se no rimarrò in eterna ansia!!!
Domanda che mi è venuta leggendo questo capitolo: Cos'è che ti ha ispirato questa storia, cioè quand'è che ti è venuta la folgorante idea?
Piccola nota italiana: attenzione agli errori di battitura, specie gli accenti, e dire che il sole è allo zenit significa quando il sole è alla sua massima altezza, non al tramonto.
Spero di ritrovarti prestissimo!!!!

24/02/10, ore 17:52

Accidenti però dovevi proprio lasciarmi così? Con Peter morente...e poi???
Posta più presto che puoi se no rimarrò in eterna ansia!!!
Spero di ritrovarti prestissimo!!!!