The Witch's Daughter
di 68Keira68

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/12/09, ore 09:57

aaaaaaaaaaaaaaaaaaah non è possibile!! *si fustiga col cilicio di Silas*
Ho dimenticato di recensire lo scorso capitolo T____T me tapina ç______ç
*si cosparge il capo di cenere*
Beh, almeno ora sono qua ^^
Allora, vediamo un pò.
...
MACCHECCARINOOOOOOOOOOOOOOOOO *-*
Okay, okay, rewind. Si vede che ho adorato Peter in questo capitolo? Perché l'ho amato proprio tanto eh *_* E' tenero, tanto, perché si vede bene il contrasto fra le sue due nature; quella di cavaliere, di Re indomito di Narnia (ma talvolta, anche un pò Imbecille U.U ho un rapporto di amore/odio con quel ragazzo, non posso fare una recensione intera in cui lo idolatro senza prenderlo per il culetto xD), quella di persona che non può chiedere aiuto per non mostrarsi debole - ha il complesso dell'eroe, il bambolo. Come lo capisco, purtroppo -.-'''' -, per non lasciarsi sopraffare...e dall'altra, la parte più fragile, quella che ogni eroe nasconde, quella che ogni principe, Re, cavaliere o chicchessia cela dentro di sé. Mi è piaciuto tanto questo Peter, così come - molto in fondo - adoro il Peter del film. Mi ci rivedo tanto in questo biondastro da strapazzo ^^'''''''''''
Bon, sperando di non mancare un'altra recensione, ti saluto ^________^

26/11/09, ore 22:37

Wow è davvero una storia stupenda va immediatamente nei preferiti!!! aggiorna presto!!

22/10/09, ore 20:06

wowowowow è bellissimoooo!!! troppo bello questo chappy *_* spero proprio che la continuerai perchè ne vale davvero la pena u_u

kissoli XD

21/10/09, ore 11:46

Cioé ma io ti amo!
Tu, TU sei un genio. Punto.
Innanzitutto, complimenti per lo stile, il lessico e la grammatica corrette; sono poche, ultimamente, le fic che posseggono questi requisiti -.-'
Poi, vediamo:
1) ADORO la tua Susan. Giuro. E' una donna con le palle! E pensa, io la odio profondamente questa ragazza (e non perché ha baciato Caspian. No. Assolutamente no. Mm.), è un pò una rompicoglioni fine a sé stessa nel film...invece, in questa storia mi piace molto. E poi, lei e Caspian sono così carini *-* io amo, venero, adoro Caspian - e ancor di più il caro Ben che lo interpreta - , quindi sono mooooooolto gelosa verso le eventuali donne che gli vengono assegnate...considerala una conquista non da poco!
2) Peter *_* il mio adorato re biondo alterego della sottoscritta *_* Sì, non sono malata, tranquilla xD io mi rivedo spesso nei personaggi maschili, ho un carattere parecchio forte da quel punto di vista...e Peter, Dea mia quanto lo amo quel ragazzo (metaforicamente parlando; lo rivedo molto più come un fratellone mooooooooolto gnocco xD) *-* E ti è venuto proprio bene; lo immagino così, il Re Supremo di Narnia, galante e fiero...a trovarne di uomini così! (anche se continuo a preferire il moro U.U specialmente nelle vesti di King Caspian X in Narnia 3.....*çççççç* okay, basta xD)
Comunque, detta tutta: brava, brava, brava. Mi dispiace soltanto che tu riceva così poche recensioni; non è giusto, per niente, perché la storia merita e io ti prometto che, tempo permettendo, la seguirò e recensirò molto volentieri ^_______^
Un bacione,
B

18/09/09, ore 17:12

mi è piaciuto molto questo capitolo complimenti =) aggiorna presto! ^^

06/09/09, ore 09:33

bella ficcy ** continuala pressto mi piace un sacco!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]