The Witch's Daughter
di 68Keira68

18/08/10, ore 15:48

NO! Cate e Peter non possono dirsi addio, nononononono! :"( *piange disperata*
In ogni caso, il capitolo è bellissimo come sempre, ti mando un bacione enorme e spero che tu aggiorni presto *-* Ciaooo

30/07/10, ore 14:56

oh my god ! *-*
prima di tutto mi scuso umilmente per la mancata recensione allo scorso capitolo. ma non posso che essere più che gioiosa per questo strepitoso capitolo. Il culmine dell'amore tra caspian e susan *-* Omg stavo per piangere,hai fatto un capolavoro con le descrizioni. E' stato fantastico poter vedere come susan finalmente si apre,i suoi sentimenti,tutte le sue limitazioni infrante.Meraviglioso,grazie non vedevo l'ora.

29/07/10, ore 21:45

Nuuuuuuuuuuuuu!
Peteronzolo! Bimbomio, ti prego, tipregotipregotipregotiprego, non fare la testa cal...
*si ricorda con chi sta virtualmente parlando*
*si spalma una mano sulla faccia*
Va beh, sclero a parte: eddaaaai! Cathrine, santo cielo, vai da Peter! Ok, posso capire il fascino di mamma Jadis: pagherei oro per avere una madre del genere, a dirla tutta xD però davero, cacchius! Hai visto la sofferenza di quella gente, hai visto che lei vive nel ghiaccio! Ghiaccio, cavolo ç.ç è freddo!
Ri va beh, seriamente: mi piace tanto questo capitolo *-*
Mi piace tantissimissimo il rapporto fra Jadis e Cath, a dirla tutta. Però ho imparato a non fidarmi di Jadis...ahiahi, la vedo dura!
E infine...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
DATEMI UN CASPIAN! ORA! ADESSO!
Ma quanto non è bello? E coccoloso? E dolcioso? E macho? E con quei capelli cotonati! *O*
Ok, la pianto: in sostanza, dal mio sclero avrai capito che ho gradito tanto tanto questo capitolo, e ne aspetto impazientemente un seguente! xD
Anche io scrivo su Narnia, te l'ho detto? Magari c'hai dato un'occhiata, la mia fic è Narnia's Rebith: ma le mie protagoniste sono tre, e Peter ha il suo bel da sudare per conquistare la sua bella xD (mentre al contrario, la compagnia di Caspita gli salta quasi letteralmente addosso........) xD
Bon, finito lo sclero xD Buonanotte!

26/07/10, ore 20:19

Ed eccomi con una nuova recensione(l'ennesima!)
Chissà chi sceglierà Cathrine: Peter, l'amore della sua vita, o Jadis, la madre che ha sempre desiderato? Questo lo scopriremo nella prossima puntata!! xD!
Comunque il Chappy è stupendo e finalmente c'è il bacio tanto atteso di Caspian e Susan!!
Aspetto il prossimo chap
kiss
Noemi

11/07/10, ore 11:54

Tesorooo! Mi prostro davanti a te a implorare perdono, sono in un ritardo pazzesco! Ma la maturità ha avuto la precedenza, non ho fatto in tempo a toccare EFP per MESI! Insomma, ho rischiato l'astinenza!

Purtroppo adesso non ho la recensione che stai aspettando perchè questo è il computer di mia sorella e non lo posso usare più di dieci minuti al giorno, quindi sono costretta a limitarmi a scrivere queste due righe di corsa... ma tra qualche giorno torno a casa, e allora prometto che mi farò AMPIAMENTE perdonare!

Ti prego di perdonarmi e di pazientare ancora un po'! Un bacio ;*

05/07/10, ore 02:37

Hola!
Sì, non recensisco da un sacco di capitoli...ma perdonami, vedere Peter che soffre in questo modo è stato un pò troppo per il mio povero cuoricino ^^"
Sul serio, ho fatto fatica a leggere gli ultimi 3/4 capitoli: ho amato il rapporto fra Peter e Cathrine, ho tirato tanti di quegli "asino d'un idiota!" a Caspian che ne so soltanto io, ho amato (incredibile! O_O) Susan e Lucy (non tanto incredibile, questo xD), ma...leggere del Re Supremo che soffre per me è una tortura, una tortura non da poco.
Perché?
Perché come ho forse già detto tu sei bravissima a scrivere, sai far penetrare le emozioni nella carne della gente. E io, legata come sono a questo personaggio - in un modo che nemmeno io so spiegarmi bene -, ho sentito lacerarmi il cuore ad ogni pena del Re Supremo.
Cate, ti prego, non fare l'idiota, torna indietro e vai da Peteronzolo!!!!!!!!! ç_ç

04/07/10, ore 16:46

Ahi ahi ahi! Da qui arrivano i guai! Quando ho letto il titolo del capitolo ho capito subito che presto Jadis si sarebbe rifatta viva. devo dire che la ringrazio per aver liberato cate da quel brutto schifoso di MIraz, ma purtroppo la strega bianca non agisce mica con disinteresse...
E cosa succederà se Peter e tutto l'esercito in armi si presenterà da Miraz e busseranno, si fa per dire, al cancello e chiederanno "Per caso avete una ragazzina che è anche una strega nelle vostre segrete?" E il portinaio farà "No mi spice, è uscita, ma se non volete darci battaglia è meglio che vi spostiate perché re Miraz deve uscire per la sua passeggiatina al chiaro di luna e si prenderebbe un colpo a vedere un esercito in armi di fronte alla porta di casa". Ih ih ih... immagina la scena... A parte idiozie di passaggio quando Cate è salita sulla carrozza mi è venuto da citare Pirati dei caraibi. Come Jack Sparrow dice a Will Turner: "Non fare cose stupide!...Tipo questa..."
Sapevamo tutti che Cate non avrebbe mai tradito Narnia per MIraz, ma con Jadis è tutta un'altra storia.
Senti tesoruccio, la tua mammina ti chiede di odiare a morte le persone che prima amavi perché in realtà usurpano il suo trono...Uno cosa risponde? Fra scegliere una madre, per di più strega, che le farà mille coccole, le spiegherà il suo punto di vista e la ricatterà con una frase del tipo "solo io ti capisco" o "sei sangue del mio sangue", e l'uomo che si ama è un po' complesso anche se non impossibile e io mi fido di Cate,come Peter del resto.
Comunque Jadis è capace di convincere e potrebbe essere anche più subdola. Magari finge di allearsi con i Narniani contro Telmar, perché dopo tutto gli uomini di Miraz sono nemici anche per lei, e poi voltare faccia sconfitto il primo nemico. Oppure stregherà Cate e non potrà ribellarsi alla sua volontà o... quello che hai deciso tu per questa storia.
Sono stra felice che tu abbia aggiornato così presto perché non sono ancora partita per le vacanze, ma mi sa proprio che la prossima volta non ci sarò quindi un salutone a settembre e grazie per la bellissima storia!!! Ora chiudo perché altrimenti scrivo un poema: Ciao e alla prossima.( Se posti mentre sono in vacanza quando torno commenterò anche i capitoli che ho mancato non ti preoccupare!!!)

01/07/10, ore 11:25

Capitolo bellissimo!!
E adesso cosa succederà a Cate? E quando Peter scoprirà che Catherine è da Jadis?? Aggiorna presto sono curiosaa!
Baci :)

SweetSmile <3

30/06/10, ore 11:56

che onore!! La prima a recensire!!
Capitolo stupendo!! Povero Peter nessuno l'aveva mai visto così!!
Menomale che Cate ha rifiutato di unirsi agli abitanti di Telmar.
Però ora è nella sua "casa" e chissà che cosa succederà....
Comunque l'esame è andato una meraviglia e di certo sono stata promossa!!
Aspetto il prossimo chap!!
Kiss
Noemi

25/06/10, ore 11:38

ciao!!!!!scusa per il ritardo nel recensire ma...ero in vacanza!!!!hihihi...
comunque ormai ti sembrerò ripetitiva ma è l'unica cosa che ti posso dire... questo capitolo è veramente ma veramente fantastico!!!!!!
ti prego aggiorna presto

debby95

17/06/10, ore 14:32

Oh nooo povera Cate! :'( Ma sono sicura che se la caverà benissimo, vero?!
sei davvero molto brava e mi piace molto la tua storia, complimenti ^^ Ti consiglio di continuare a scrivere perchè ne vale davvero la pena!
Un bacione! :D
SweetSmile <3

14/06/10, ore 18:10

Non può finire così questo capitolo!!! e mi lasci Cate mezza morta alla mercè dei soldati di telmar???
Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato ed ora scopro che finisce così!!! E adesso??? Che gli altri si salvavano lo sapevo per via del film, ma come farà Cate a caversela? Cosa farà Peter sapendo che non è tornata?
Mi spiace per Plumage, era simpatico...
Riguardo all'inizio del capitolo sono contenta che Susan abbia finalmente lasciato spazio ai sentimenti nella sua testa da robot tutto ragione.
Mi è piaciuto come hai descritto la battaglia. Sei stata veloce ed incisiva e quindi era molto scorrevole.
Sono contenta che tu abbia aggiornato perchè è da più di un mese che tutte le volte che accendo il computer ti cerco invano!!! Spero che tu aggiorni in meno tempo la prossima volta perchè se no parto per le vacanze e quindi fino a fine agosto sono senza internet e non posso non sapere cosa succederà a Cate!!!
Un saluto alla prossima che spero sia a breve, se no mi sentirai all'inizio di settembre! Ciao!!!

12/06/10, ore 22:49

Complimenti, soprattutto per la prima parte di questo capitolo:
con poche frasi riesci a donare un tocco di poesia nel tuo racconto!
Riesci a rendere bene le emozioni dei protagonisti...

12/06/10, ore 18:40

eccomi di nuovo con un'altra recensione!!
Capitolo stupendo!!
Povera Cate!! NOn mi voglio neanche immaginare che cosa le succederà e che cosa farà quando Peter lo scoprirà!!
Mi fa molto piacere sapere che ti fanno piacere le mie recensioni! XD!!
E ora che sto studiando per l'esame di terza media mi sono subito fermata ho iniziato a leggere!!
Era più grave che non leggessi il capitolo che venissi bocciata!!
Comunque non mi dilungo oltre!!
Spero che aggiornerai presto
kiss
NOemi

12/06/10, ore 18:12

Ciao!!Oddio povera Cate!Il capitolo si chiude proprio sul più bello, e di conseguenza la voglia di sapere come andrà a finire è maggiore!A presto! e complimenti ancora!!