something special ~
di EllaYaYa

11/10/09, ore 21:02

Cough, cough. Che ritardo poco elegante. Mi perdoni, vero? *_* Prometto che adesso mi metto tranquilla e scrivo una recensione chilometrica, nella vana speranza di scrivere qualcosa che abbia un senso logico, ehm.
Allora, innanzitutto, lasciati dire che sei bravissima<3
Cioè, caratterizzare Roxanne è difficile, a mio parere, esattamente come caratterizzare tutti gli altri personaggi della NG. Di loro si sa poco e niente - di Roxanne praticamente nulla, poverina. Quindi tu hai inventato il suo carattere di sana pianta - e, credimi, è splendido<3 Roxanne un po' mi somiglia. Sarà che anche io sono acida come lei, talvolta? XD Ma per fortuna non ho nessun Jesse che mi ronza attorno.
A proposito, Jesse mi piace come personaggio. E anche Molly. E Lysander. E Lorcan. Insomma, tutti XD
Lysander è così tenero<3 Non avevo mai pensato all'eventualità che potesse avere questa passione per Babbanologia, sai? Hai avuto un'idea davvero originale.
E Lily e Hugo! Quanto li adoro<3 Non come coppia, intendiamoci XD Lily poi è il mio personaggio preferito della NG, quindi... Con Hugo poi<3 I nuovi Malandrini, come ha detto la Rowling *_*
Oddio. Sono solita divagare, come avrai ben notato ò___ò
Tornando a Hugo e Lily... il ritratto del coraggio, proprio, non c'è che direXD
E Roxanne che illude Jesse XD Poverino, mi fa tenerezza *fifi*
Vabbene, ho sclerato abbastanza. Direi che ormai il tuo pc sarà già andato in tilt per il troppo tasso di cavolate che ho detto °____°
Al prossimo capitolo, bravissima come sempre!<3
xoxo

04/10/09, ore 17:11

Scusami per questo ritardo immenso, mi ero pure detta 'stasera recensisco, promesso' un paio di giorni fa, solo che poi è arrivata la sera e ... bum! non avevo le forze necessarie per recensire, ehm. Sono pigra, lo so.
Allora, capitolo stupendo come al solito <3
Roxanne la amo, la amo davvero. Acida, spietatamente sincera e, nonostante tutto, ci tiene ai suoi amici. Perché altrimenti non si sarebbe offerta di aiutare il povero Lysander, nonostante Molly. Ecco, io adoro Roxanne, è un personaggio stupendo, riesci a caratterizzarla benissimo *w*
Lysander mi fa tenerezza, è tenero. Non so perché, ma mi ispira tenerezza. Poverino, voglio dire, chi gliel'ha detto di fare quella relazione? No, lui si impunta XD Ma poverino <3
Lily e Hugo versione gemelli pestiferi sono così carini <3 Adoro anche loro, anche se di coraggio non ne hanno proprio quei due XD Cuor di leone, veeeero piccoli gemelli pestiferi? XD
E, oh, Jesse. Jesse mi piace, stranamente. Povero, Roxanne lo illude continuamente XD Okay, questo commento non ha senso, non cercarlo. Non lo troverai.
Capitolo meraviglioso, come al solito. E' inutile che ti faccia i complimenti, tanto lo sai benissimo che sei bravissima (L)
xoxo,
El.

26/09/09, ore 15:05

Amo Roxanne, la amo. Veramente, cioèèèè *____* Dea, come mi piace questa storiaaaaa, ò_____ò
Baibai, aspetto con ansia il prossimo ...
e grazie a te.

26/09/09, ore 14:09

è bello il capitolo! Non vedo l'ora che entri in scena Lorcan!^_^

25/09/09, ore 21:28

Ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che terminava qui. Mi sto così appassionando. Mi piace un sacco, è così fluida, si legge benissimo. La adoro.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, *occhi sbrilluccicanti*
TonksTonks

23/09/09, ore 19:05

Oddio. Oddio, scusami, non mi ero accorta dell'aggiornamento °___°
Si può essere più scemi? Davvero, scusami di nuovo. Cercherò di fare una recensione decente, in compenso xD Cercherò, appunto, perché dopo aver studiato dieci capitoli per l'interrogazione di francese di domani riesco a mettere a malapena tre parole di fila. E se lo faccio, sono in francese. °_°
Allora...
Roxanne. Ah, Roxanne *____* La adoro. E' una tosta, ed è un personaggio che mi stai facendo amare, quando nei libri neanche compare. Sul serio, sei bravissima, la stai caretterizzando a meraviglia, ed è difficile, solitamente, perché non sapendo nulla di lei bisogna inventarsi il suo carattere di sana pianta. E, di conseguenza, mantenerlo IC come se fosse un personaggio del libro<3
Ma... Molly ha una cotta per Jesse? .____. Uffo, speravo ricambiasse Lysander *____* Sono così teneri assieme<3 Ma vabbè, immagino che non si possa avere tutto dalla vitaXD
A proposito, adoro Molly. E' esattamente come la immagino io - sì, avevo pensato a lei e mai a Roxanne .___. Si può essere più scemi? *è la seconda volta che se lo chiede*
Ah, Jesse. Irritante e insistente, ma mi piace, a suo modo xD E' simpatico, alla fine.
E James *___* Be', direi che non ha bisogno di commenti, sai già che lo adoro, no? XD
Oh, e i battibecchi fra Roxy e Lorcan sono la parte più bella del capitolo (L) Davvero, li adoro, li stai caratterizzando a meraviglia. Sei bravissima, e migliori ogni capitolo di più, sul serio.<3
Be', aspetto con ansia il prossimo capitolo ;D
xoxo

15/09/09, ore 15:55

Ehm ... scusa? Non credo basti questo per scusarmi del mio poco elegante ritardo, ma con la scuola di mezzo non riesco a fare niente. O faccio i compiti o sono uno zombie che non riesce a mettere neanche due parole in fila, quindi ho sempre rimandato il momento della recensione perché volevo che almeno avesse un senso. Bene, ci ho rinunciato. Non ne sarò capace, quindi preparati ad una serie di sproloqui senza senzo.
Capitolo stupendo come al solito <3 Roxanne la adoro sempre di più, è una forte e mi piace, mi piace <3
Jesse è ... irritante, però mi piace, non so perché. E Molly che ha una cotta per lui è ... adorabile <3 Davvero, Molly è veramente perfetta: dolce, ingenua, adorabile (L). La immagino proprio così, io.
James ... e che lo dico a fare? Lo sai già, lo amo <3
I battibecchi tra Roxanne e Lorcan sono bellissimi, amo anche quelli. A dir la verità, amo tutto il capitolo, ma proprio tutto tutto, eh!
Oh, e James che ronza attorno a Dominique *_____* Probabilmente mi sto sparaflashando io, ehm.
Okay, io ho cercato di scrivere qualcosa di coerente, ma non penso di esserci riuscita. Non credo più di avere pensieri, la mia testa galleggia in un infinito bel niente. Ma non credo ti interessi, lo so.
Capitolo stupendo come al solito, davvero <3 Adoro anche te, ovviamente <3
xoxo,
El.

14/09/09, ore 14:38

Altro capitolo ricco! Bene, bene... ^-^
Ti dirò, più lo vedo, e più adoro James. E' un turbine dai capelli neri, tanto più con i vari indizi a sfondo JamesDom con cui ha disseminato il capitolo... Che poi, diciamocelo, niente è stato ancora detto e potrei anche sbagliarmi, ma è proprio questo che mi colpisce della tua scrittura. Non c'è mai niente di scontato, o banale. Fantastico.
Roxanne ormai inizio ad amarla. I suoi battibecchi con Lorcan sono sempre qualcosa di memorabile e, dopo un prologo e due capitoli, non riesco a fare a meno di chiedermi come cambieranno le cose tra di loro. Lei è sempre così attenta a mostrarsi disinteressata a lui, che la vera curiosità starà nello scoprire come si accorgerà di essersene innamorata! Personalmente, non vedo l'ora di leggerlo! >.<
Molly mi lascia sempre con una o sulle labbra. Pensavo le piacesse Lysander, al primo capitolo (non so neppure perchè!), poi ho scoperto che nemmeno sapeva lui fosse innamorato di lei e anche questa cottarella per Jesse... @.@ Ma mi piace. Mi piace moltissimo. E poi non è un personaggio molto usato nelle fic, devo dire la verità, e questa tua versione di Molly Weasley è davvero originale!
Apprezzatissima la breve introduzione di Hugo e Lily... Chissà che combinano...! Un inizio HugoLily?! Mah! ^.-
Peccato solo per la mancanza di Al e Rose, ma vabbè! Staremo a vedere! E adesso scappo, ma ci vediamo senz'altro al prossimo aggiornamento.

13/09/09, ore 18:07

Ciao! Questa storia è molto carina e poi tu scrivi benissimo! Roxanne mi piace tantissimo con il suo carattere forte. Poverina, ad essere controllata da James quando si è finalmente "liberata" del fratello iper-protettivo! Lysander è tenerissimo e mi piace anche come lo hai descritto fisicamente, anche se io lo immagino più somigliante a Luna. Aspetto il prossimo capitolo mentre la storia la metto dritta dritta dai preferiti! Ciao!

13/09/09, ore 16:53

Bellissima la storia! Solo ke pensavo...che fossi stata io ad inventare la coppia lorcan\roxanne...-.-...pazienza,non importa!^^ Ma con quel"c'era qualcosa di strano in quella frase"intendevi che era tutto uno scherzo di james?!

13/09/09, ore 15:25

che bello questo primo capitolo *_______* adoro Roxanne. La adoro, sul serio. Mi somiglia parecchio, in effetti, caratterialmente XD
E James *_____* Che bello che l'hai inserito nella ff<3 Non avevo mai pensato a un rapporto fra Roxy e James, sarà che - purtroppo - non l'ho mai valutata molto come personaggio prima di ora, ma dire che adoro il loro rapporto fra cugini è poco<3
Io, acida come sono, l'avrei mandato a quel paese, anche se è James XD Non riuscirei a sopportare che qualcuno mi seguisse °___° Sarà che amo starmene sempre per i fatti miei, ehm. Sono proprio asociale, yes ù__ù
Tornando alla ff...Jesse mi fa morireXD Le rispose di Roxanne poi<3 Te l'ho detto, io e lei ci somigliamo tremendamente °____°
"«L’ho intitolata Usi e corrispondenze magiche degli elettrodomestici babbani», mormorò a bassa voce, enfatizzando per bene ogni parola.
«Wow», feci, fingendomi entusiasmata. «Complimenti».
" Oddio, questo pezzo mi ha fatto morire! XD Che tenero Lysander<3 Fissato come Arthur xD
Che dolce Molly<3 L'ho sempre immaginata così, caratterialmente, invece fisicamente nella mia testolina somiglia a Emily Browning, ma immagino che non te ne importi nullaXD
E Lorcan *_____* Lo adoro<3 E lui e Roxanne già mi piacciono da morire (L) E poi tu hai uno stile di scrittura fantastico, davvero. Sei bravissima.
Al prossimo capitolo! X3
see ya<3

07/09/09, ore 16:19

Splendido anche questo primo -effettivo- capitolo! Sì perché c'è proprio tutto: un cugino assunto per scacciare i ragazzi, un ragazzo troppo invadente, una cugina dalla risposta pronta, un amico filo-Babbano, un'altra cugina perennemente di buonumore e, dulcis in fundo, un Grifone dalla lingua tagliente! Ah, povera, povera Roxanne! XD
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, sei diretta ed esilarante. Ho riso come una matta nel constatare le osservazione di Roxie che, diciamocelo, è fantastica! Riesce a trovare qualcosa da dire su tutto! La adoro, personalmente. E, conoscendo il ruolo di Willa Holland in O.C., mi sembra tagliata per lei quella parte, se fosse un copione! ^-^
La parte iniziale, con James che compare magicamente dal nulla è stupenda...! Mi sa che con Fred alle sue spalle, non si scosterà tanto facilmente da Roxanne, eh? E a giudicare da Jesse, mi sa che fa pure bene! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come andrà avanti. Ma davvero hai trovate altre fic di loro in inglese? Io non riesco a trovarle...@.@
Beh, al prossimo aggiornamento allora!

06/09/09, ore 18:21

Oh Merlino, capitolo meraviglioso <3
Amo i tuoi personaggi, sono caratterizzati perfettamente. Amo Roxanne, acida, scontrosa e al di sopra delle regole <3 E’ fantastica, davvero. La adoro e sentire i suoi pensieri, i suoi commenti mi ha fatto rotolare dalle risate per un bel po’ di tempo XD
James è adoraaaabile. Certo, se fossi in Roxanne troverei inquietate uno che controlla ogni mio spostamento, ma siccome sono una lettrice mi limito a fangherlare su James come una ragazzina scema, essì. Oh, adoro lui e Dominique <3
Lysander è un amore <3 Davvero, lui e i suoi progetti di Babbanologia, il suo interesse per la metropolitana e le sue lunghe chiacchierate con Arthur Weasley mi fanno terezza <3 E’ un amore, davvero. Io sono già una sua fan, eh!
Ah, Molly. Molly è come l’ho sempre immaginata – tranne per il fatto che la mia Molly è rossa di capelli -: dolce, ingenua e adorabile e disposta anche a sorbirsi Lysander e i suoi progetti di Babbanologia.
Chi manca … LORCAN. Posso essere una sua fangherl, sì? Lo amo. Lo amo, punto. Amo i suoi battibecchi con Roxanne, sono adorabili <3
Ormai mi hai conquistata, sono fangherl di *conta* tre tuoi personaggi: Lorcan, Lysander e James. Posso, vero? XD
Okay, ora la smetto. Comunque, come capitolo è bello. E basta, chiaro? XD
xoxo, El.
P.S.: brava, guarda Dr. House. E’ geniale, io lo amo <3 -va be’ che io amo ogni cosa, però XD

04/09/09, ore 20:08

Oh, l’hai postata <3
Tu non sai quanto mi fai felice postando questa storia, sai? Amo questo pairing e amo il tuo modo di scrivere, quindi … non so, fa’ conto che io stia saltellando su una nuvoletta dorata, ecco XD
Ciemequ, prologo davvero bello. Mi piace, rende abbastanza chiaro il carattere di Roxanne – piccola parentesi: mi piace Willa Holland per il suo ruolo. Fine piccola parentesi – e me la fai adorare tanto <3
L’amore è un’inutile fregatura, che instupidisce le persone, le rende sdolcinate da far venire il diabete, ed ha innumerevoli effetti collaterali: tachicardia, crampi allo stomaco e sudorazione eccessiva, tanto per fare degli esempi. --> Amo questa frase, ma davvero. Non so … fa molto Dr. House ed io lo adoro e adoro Roxanne, il suo modo di pensare e il suo odio verso ‘l’omino alato’ XD
Complimenti, davvero. Sono curiosa, uhm.
Okay, ora mi dileguo XD
xoxo, El.

04/09/09, ore 16:50

Mi piace. Voglio dire, è solo il prologo, ma è davvero interessante. Credo di non sbagliare nel dire che è la prima Roxanne/Lorcan in giro e perciò...da dove l'hai tirata fuori? ^.-
Te lo chiedo perché è un'idea a dir poco geniale! Premettendo che mi piacciono entrambe, non avevo mai pensato a loro due insieme. Ma mi hai aperto gli occhi, non so se mi spiego. Il video, poi, è una chicca sorprendente! Mi è piaciuta tantissimo l'idea, perché ti permette di sentirti "più vicina" ai personaggi. Willa è perfetta nel ruolo di Roxanne. Ci vedevo bene anche Hayley Williams o anche Alexz Johnson (versione rossa, ovviamente), ma la Holland va benissimo in effetti.
Che dire, spero aggiornerai presto! ^^