Di nuovo in gioco!
di cin75

12/04/22, ore 10:50

Ciao😍😍
O my chuck!!!!!!!!! Ho avuto l'ansia per tutto il capitolo fin da quando dean Jr ha salvato i suoi bambini!! Malphas è sadico e ti dico che per me, lui e Alaster erano grandi amiconi. Sono uguali e si completano. uno con torture fisiche..l'altro con quelle psicologiche. L'entrata dei bross magistrale. L'hai descritta così bene che vedevo ogni scena...dean stoico e ironico e sammy, che faceva il sigillo enochiano nel mentre controllava il suo fratellone.
Beh, ma quel chiodo di ferro era ancora li? Ma non si è arrugginito e caduto? Ma cavoli!! Davvero..brutti ricordi!! E meno male che sammy ha affrontato Malphas altrimenti...altrimenti…😣😣😣😣😣😣
I minuti successivi sono stati adrenalinici da quando il maggiore spinge il demone nel sigillo..e sammy recita l'esorcismo...sentivo la sua voce mentre lo pronunciava (ah dean che lo proteggeva da eventuali onde d'urto) e poi l'esplosione e il demonietto ora è da rowena...oh la sua vendetta sarà esemplare 😎😎!! Penso che una volta che lei avrà finito desidererà essere andato nel vuoto direttamente!!!
Ma passiamo hai bross: dean è sempre il solito. Ha ragione però!! Lui è il maggiore😂😂😂😂😂😂😂😂
“Ho appena salvato il tuo culo celeste poco fa e tu polemizzi su questo??”😂😂😂 lo immagino con la sua bitch face🤣🤣🤣
Dean che gli mancava quella adrenalina e sammy lo rimette a suo posto facendogli notare l'ovvio che se fossero stati vivi ora non sarebbero li..ma molecole sparse nel vento 😂😂 mi fanno rotolare.
E poi..il panico che si insinua di nuovo in loro...ma dove sono dean jr e i suoi figli?? Cin...sono usciti in tempo vero?? 😣😣 no perche se è successo qualcosa, i bross mai perdoneranno cass e jack!! Ma si, pensiamo positivo. si sono nascosti e sono solo lontani...e non sentono che li stanno chiamando. Cin, aggiorna. ho l'ansia!!! 😄😄
(Recensione modificata il 12/04/2022 - 10:54 am)

06/04/22, ore 01:45

Cara Cin c'è davvero parecchia tensione in questo capitolo. I dialoghi e l'azione sono a ritmo serrato. Ci sono più livelli di "ansia".

C'è l'ansia per quella nuovissima generazione di Winchester ma anche per quel Dean Junior che, padre a sua volta, si ritrova catapultato nei suoi ricordi d'infanzia. In quelle che credeva essere favole della buonanotte e che invece erano la vita vissuta da suo padre. Mi fa tenerezza lo stratagemma escogitato da Sam per parlargli comunque di quel mondo "ai confini della realà". Non doveva essere quello del figlio. Ma era comunque stato il suo. "Vestendolo" di fiaba, ha potuto raccontarlo. Forse per metterlo più o meno consapevolmente in guardia. Forse faceva bene a Sam stesso parlare di chi non c'era più. Ci fa soffrire ricordare quella carezza. Ma  il "raccontarla" è un po' come sentirla di nuovo sulla pelle.

C'è l'ansia di Castiel che non può chiedere un sacrificio tale ai due amici fraterni. Le regole del gioco sono cambiate. Rischiano troppo. Restare in una sorta di limbo, rinunciare a quella "vita" nell'aldilà che per loro è meritata serenità...è troppo! Aprrezzo l'estremo tentativo di farli desistere e faccio mia l'angoscia di Castiel. Ma so bene che i due Winchester non si cureranno dei rischi. Divertente la battuta di Dean...cercherà di non dargli le spalle!

C'è l'ansia di Sam per suo figlio. Un uomo. Un padre disperato. Ma resta suo figlio. Da proteggere. Ed è l'istinto di John che prevale, che riemerge. Anche in questo caso l'ironia di Dean, con quel gustoso parallelismo, va a segno. E Dean è l'unico capace di riportare "Sam-John" alla ragione. Suo figlio non può permettersi di fare lo "spettatore", se vogliono tentare di salvare i piccoli Winchester.

E infine l'ansia ben nota, Quella che ancora mi commuove. Quella di Dean per Sam. Anche da spettri, anche se ormai sono pura essenza di spirito...Sammy resta...Sammy.

Due bambini da salvare, un demone furbo e potente da sconfiggere e un possibile prezzo troppo alto da pagare. Di nuovo. Tanta carne al fuoco...curiosa di vedere come proseguirà...la cottura!

05/04/22, ore 10:53

Ciao 😍
Oddio ciò l'ansia. I piccolini no!! Poveri pulcini saranno spaventatissimi e cavoli dean jr se non veniva istruito dai bross avrebbe messo in pericolo lui e i suoi figli. Capisco l'esitazione di sammy però prima che dean lo convincesse a far partecipare dean jr al piano. sembra davvero john che cerca di proteggerlo in quel suo modo da sergente, ma che racchiude un grande amore per suo figlio (come del resto john ai suoi tempi). comunque quel bastardo di demone se riesce a fare il secondo rito i bross rischiano di rimanere sulla terra come fantasmi immagino e non va bene. oddio! cass che li ha raggiuti per avvisarli e ha notato dean jr che è cresciuto mi ha sciolto (l'accenno alla tua perla meravigliosa top)... in ogni caso se quel rito spezza i legami con paradiso, inferno, purgatorio.... chiunque muoia potrebbe non andare oltre..sarebbe il caos in tutti i sensi!!!!
temo che ora il piano non andrà tutto liscio e ci sarà cinghiale pronto a colpire e colpirà forte. è dall'inizio della storia che è agitato🤣 spero che dean jr e i piccoli bross (sono adorabili!!!!) riescano a fuggire in tempo però. almeno lui evitiamo che venga colpito, poverino 🤣🤣🤣
ho paura che sammy una volta entrato in quel fienile riviva quella notte 😥😥😥 con la morte di suo fratello e il demone lo torturerà in quel mondo per impedire che faccia l'esorcismo. dean sarà stoico e ironico come sempre con la sua e subirà sia danni fisici che psicologici (magari vedendo la morte di sammy ..non riuscendo a proteggerlo). niente, sono in ansia e in trepidante attesa.
P.s dean che guarda le spalle sammy..lo vuole proteggere...sempre e comunque mi ha sciolto e sammy con quel "anche tu" mi ha fatto scendere una lacrimuccia😍😍 l'essenza di supernatural 😍😍😍
P.p.s. ho adorato che sammy abbia raccontato a dean jr dei loro amici..di cass 😍😍..della loro vita e avventure sotto forma di favole..non lo ha traumatizzato, ma comunque gli ha comunque trasmesso qualcosa..anche a livello inconscio... in cuor suo credo sentisse che fossero vere...altrimenti come avrebbe accetto di farsi un tatuaggio anti possessione? io sono convinta di questo 😍😍
Aggiorna presto!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 05/04/2022 - 10:55 am)

04/04/22, ore 23:35

Ciao Cin, la storia mi piace .... Una generazione di Winchester....Sono un po' frastornata.. Ma come al solito mi sorprendi.... E la tua creativita' punta dritta al cuore. Grazie e aggiorna presto. Ciao e brava..... Questa storia non e' facile. Aspetto il seguito.

01/04/22, ore 00:43

Famiglia che si rincorre tra generazioni. Famiglia "traslata" nel tempo, tra Terreno e Ultraterreno. Famiglia in qualche modo riunita. Famiglia.

Ho adorato lo sfogo di Dean. La sua rabbia quando ha creduto che Sam non avesse colto l'opportunità di una vita "vera", lontano dalla caccia. Quella vita che a Dean è stata negata. Morire con il confortante pensiero che Sam avesse un'occasione e poi ritrovarsi lì, con suo fratello che sembra averla gettata via, trascinando con sè "quel Dean" che poteva avere un destino diverso...dall'uomo a cui deve il nome. E poi ho immaginato la furia di Dean moltiplicata come tutte le volte in cui Sam ometteva qualcosa, gli teneva qualcosa segreto. Dopo gli anni trascorsi in Paradiso, dopo quelle giornate passate serenamente, possibile che Sam non gli abbia mai confidato di aver "iniziato" suo figlio alla caccia?!

Ma in realtà non è cosi. Sam non gli ha nascosto nulla se non la sua proverbiale lungimiranza.

Eccola la pacata ragionevolezza di Sam. Suo figlio è un Winchester. Non lo ha gettato in quel mondo ma non ha neanche fatto finta di niente. Perchè un padre protegge. Anche John, pur nel suo agire innegabilmente spartano, lo ha protetto. Sam non mette in mano una pistola a suo figlio bambino, ma gli parla del Male (perchè il Male esiste) e gli fa fare un tatuaggio che, almeno in parte, può preservarlo da quella concreta minaccia. E poi le parole che vorremmo sentire...che continuiamo a "sentire"...anche quando la persona che ce le sussurrava nelle notti di temporale non c'è più “Calmati Dean. Tranquillo, figliolo, ci sono io qui con te!”. Quando una carezza è sicurezza. "Quelle parole che venivano sempre accompagnate da una carezza che partiva dalla testa e finiva , placida e confortante alla base del collo."

Quella carezza ritorna in un Dean ormai adulto. Un Dean con il cuore a mille e che a stento sa maneggiare una pistola perchè quello non è il suo mestiere. Lui non è un cacciatore. E' solo un padre disperato che rivuole suo figlio (che poi scopriamo essere due...).

Ma c'è la disperazione di un altro padre. Un padre che mai lo ha colpito quando era in vita e che si ritrova a farlo adesso. Da morto. E un momento drammatico perchè comprendo il gesto di Sam, dettato dalla strenua volontà di calmare suo figlio ma al contempo faccio mio lo smarrimento di Dean. Non solo deve fare i conti con il fantasma di suo padre (e di suo zio...) ma con uno spettro che, a tratti, pare anche in contrasto con l'amorevole genitore che ricorda. Mi commuove anche quel cenno alle stesse frasi pronunciate a Sam, in punto di morte...come Sam le pronunciò per suo fratello...quell'invito ad andare...che ancora fa male.

Fortunatamente arriva zio Dean che con la sua ironia stempera e motiva, scuote e convince. Suo nipote dovrà fidarsi di quell'implorante appello paterno "per favore...devi credermi. Devi fidarti di me. Di noi!"

E l'unico modo per uscirne. Fidarsi gli uni degli altri. Un filo invisibile li unisce, li riannoda costruendo un instabile ponte tibetano tra generazioni. Ma sono i Winchester. Riusciranno ad attraversarlo. per quanto possa essere instabile. Per quanto il vuoto sottostante possa far paura.

Famiglia. Sempre e comunque.

E io mi preparo a seguirli. Su quel ponte.

29/03/22, ore 10:24

Ciao ^^
Oddio sono in panico come sammy. Il bastardo ha rapito i nipotini di sammy? Sadico e maligno. E' una trappola perchè il demone vuole dean jr per il rito.
dean che dà uno scappellotto a sam mi ha fatto rotolare però quando pensava che suo fratello avesse introdotto il suo unico nipote alla caccia...la spiegazione poi del minore mi ha sciolto. il rimando a john meraviglioso e azzeccato. sammy è un padre così diverso da john, ma allo stesso tempo protettivo allo stesso modo...gli ha insegnato le basi per proteggersi lui e la sua famiglia, senza essere un "sergente" alla john.
Il panico di dean jr quando prepara la pistola e sta per compiere un gesto spericolato lo potevo percepire io stesso...ma ancora di più la confusione e l'incredulità quando viene fermato dai bross. chuck. era scioccato tanto da costringere sammy a dargli uno schiaffo (gesto che ha ferito mi sa anche sam stesso). dean che prende in mano la situazione è wow. mi pareva di vederlo...stoico e perfettamente a suo agio mentre spiega tutto quanto, ma con un fuoco dentro pronto a scaturire appena il demone oserà solo a guadare la sua famiglia!! I winchester sono tornati e ora il bastardo avrà vita breve. Vedrà in azione i winchester, coloro che hanno sconfitto chuck. by by demonietto...rowena ti aspetta al varco!!
aggiorna presto cin che ora inizia il dolore per loro e ... per noi!!! sarà un agonia prima della sconfitta del cattivo, ma sarà meravigliosamente adrenalinico. sammy furioso poi...non vedo l'ora!! Ripeto. Aggiorna presto!!!
(Recensione modificata il 29/03/2022 - 10:26 am)

27/03/22, ore 03:52

Grazie Cin.
Mi mancano così tanto gli episodi dello show che ci ha fatto conoscere! Mi mancano come non credevo possibile. Mi dicevo "Mi passerà, alla fine è solo una serie TV che, fra l'altro, ho pure iniziato a vedere stagione dopo stagione, macinando 4 eposodi per giorno...non è qualcosa che mi ha realmente accompagnata per anni...passerà". Invece no. La nostalgia resta.
Questo capitolo è la mia "cura". E' come se mi mettessi davanti alla tv per gustarmi il seguito. No il trailer del pubblicizzato "prequel" ma l'opportunità di assistere all'anteprima del sequel di Supernatural. Mi sono improvvisamente ricordata di quando ho cominciato a leggerti. Anche adesso che ormai conosco il tuo stile c'è sempre quell'affinità che mi meraviglia. Quell'emozione tradotta in parole che mi intenerisce ed esalta in ugual misura. Quell'entrare a fondo nel carattere dei protagonisti. Loro due. Che "recitano" le tue battute. Posso persino sentirne la voce.

Sam...il Sam ragionevole, quello che giustifica Jack, che cerca di rabbonnire Dean. Sam che comprende il disagio, i timori del maggiore per quel "ritorno" non cercato. Non voluto. Sam che arriva al punto di ipotizzare un dietrofront. Alla fine Jack capirebbe e nessuno potrebbe rimproverarli. Ma Dean non è uno da "dietrofront". Per quanto possa essere difficile ritrovarsi sulla Terra. E allora Sam che, una volta avuto "l'ok" dal maggiore, si mette subito al lavoro. Il "nostro" Sam che legge antiche pergamene con l'occhio attento dell'abile cacciatore ma anche con quello sapiente dell'Uomo di Lettere.

Dean...furibondo con Jack che vorrebbe quasi mettere in riga perché, "Dio o non Dio", continua a considerarlo il ragazzino che ha "cresciuto" come un figlio. Dean che stringe il volante quando si rende conto di dove sono "atterrati". Sento la voce di Sam "Che c'è?!", il tono seccato come quando lui si impegnava a ricapitolare le informazioni di un caso, enunciando la possibile soluzione (con i "tempi scenici" di Poirot!) e Dean lo interrompeva per fargli notare che erano già davanti al mostro di turno o che, quella che credevano essere la vittima era in realtà la creatura da abbattere.

Dean ha davanti a sé "il mostro". L'ultimo. Quel maledetto fienile. Ma non è solo il suo "mostro".
Quando il minore comprende le ragioni dello sguardo fisso di Dean...in quel momento Sam non può più giustificare Jack. L'esplosione di Sam è così realistica, convincente. E' dolore puro, intatto, anche dopo tanti anni. Anche dopo averlo ritrovato in Paradiso.

Sam è razionale. Ed è cosi disarmante quando invoca la logica per motivare una simile richiesta. Non la coglie. Non la vede. Avverte solo una sorta di incomprensibile sadismo da parte di Dio. Sam, quel luogo feticcio, se lo vive peggio di Dean. E qui c'è quel risvolto psicologico che amo tanto nei tuoi scritti.
Dean in quel fienile è morto. Ma la morte è quel respiro che sai essere l'ultimo. Nulla di più. Sai che, chi lasci, smetterà di respirare con te. E forse non riuscirà più ad espandere davvero i polmoni. Pur continuando a vivere. Dean si è spezzato ma si è "ricomposto" in Paradiso. Sam è rimasto "a pezzi" e neppure una moglie e un figlio lo hanno "ricostruito" integralmente. Sorrido amaramente quando, con atteggiamento quasi infantile, Sam si dichiara pronto a rendersi comunque utile "Se possiamo fare qualcosa da qui..ok, ci sto. Ma lì, lì dentro...non...non ce la faccio..." ammettendo la propria incapacità di entrare in quel luogo dove tutto è finito. Anche se poi qualcos'altro è iniziato.
A questo punto ci vogliono la forza e il coraggio di Dean, per andare avanti. Per completare la missione. Perché Dean non è mai stato un grande studioso di incantesimi e pergamene ma ha una perspicacia che lo aiuta a coglierne il sotteso. Gli "ingredienti " principali ...sono loro. Sam e Dean con la loro storia, il loro legame, il loro "finale".
Vedo Dean avanzare senza dubbi, del resto quel
"Ok! Immuni è ok!!” sottolineato dal rapido battito di mani lo tranquilizza ed è un po' come se gli sentissi dire "Andiamo! Ora smettiamola di piangerci addosso e agiamo!"

Ma non ci sono solo gli eroi che devono fare la loro parte, Dean che è diventato immortale e Sam che, sebbene una parte di lui si sia "necrotizzata" per sempre, ha potuto invecchiare. C'è una potenziale vittima..."l'anima pura di stirpe eletta". E poi c'è Dean...quel Dean cresciuto. Il Dean che ha permesso a Sam di ricordarsi, di imporsi di respirare. Suo figlio.
Non so che ruolo riserverai a il Dean junior...non voglio azzardare ipotesi e gustarmi lo spettacolo. Come se fosse davvero un episodio. Un meraviglioso episodio. Sullo sfondo questo demone da annientare e, in primo piano, la famiglia, sempre la famiglia. Anche se vissuta in modo traslato e alternativo.

Grazie Cin...davvero. E auguro a me e a tutti quelli che seguiranno la tua storia di riuscire a provare...meno nostalgia.

24/03/22, ore 16:36

Io adoro i blues brother, associarlo a Sam e Dean che adoro ancora di più fa dirti che questo è un capitolo spettacolare!
Non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno quei due mandati in missione da Dio. Le citazioni varie, mi hanno fatto sbellicare, immagino però con la scelta della città, ci sarà meno da ridere prossimamente. Ma i bross sono mai una gioia, quindi vai di lacrime!

23/03/22, ore 13:11

Ciao 😍
O my chuck!!! Cioè....dico...sapere che andavano li, in quel fienile è una cosa, vederli davanti allo stesso è dolore puro. Ogni scena, emozione, dolore, lacrima di quella notte è apparsa di nuovo nella mia mente come ai bross. Incredulità... dolore..rabbia... la reazione di dean e sammy è quella mia 😭😭😭😭😭 jack e cass dovranno davvero farsi perdonare.
Ma dopo quello sfogo, la responsabilità di fare il culo a quel bastardo sadico vince su tutto.. ed eccoli in azione, a leggere del rito che solo loro posso eseguire per impedire al mondo di finire in un altra apocalisse.😎
Abbiamo del lavoro da fare ...basta un accenno e sono già all'opera fin quando sammy non vede qualcuno che non si aspettava, congelandolo sul posto. sconvolgendolo nel profondo. E lo sono anche io.
Ti prego cin, 🐗 ha puntato pure al figlio di sammy ora? a parte gli scherzi...ma che ci fa li? chuck sta cacciando il demone da solo? Quel bastardo vuole la sua anima😭😭😭😭😭 o my chuck no. ti prego no. sammy e ora dean non possono rivivere quella notte, perdendo l'ultimo Winchester di cui il mondo ha bisogno. cin, aggiorna presto
😨😨😨😭😭😭 dean deve conoscere suo nipote, come dean jr deve conoscere lo zio. ecco ora piango a immaginare il saluto finale tra i 3 quando torneranno in paradiso😭😭😭😭😭😭😭😭
aggiorna presto. 😭😭😭 sto in ansia!!!!
P.s. baby 😎😎😎😎 the leggend is back😎😎😎

22/03/22, ore 18:25

Come mi sono mancati i battibecchi tra i due fratelli, e l'immancabile presa in giro con Castiel. Quanto era bello questo capitolo da leggere, mi sembra di vedere un episodio si supernatural. Quanta nostalgia e quanto piacere leggere dei pasticci fatti dalle entità ultraterrene, dove i nostri semplici umani devono intervenire per sistemare il caos generato da quei disgraziati dei piani bassi o alti.
* castiel ha un affare con Dean, non con kelly......

22/03/22, ore 17:57

Che goloso questo prologo, mi piace già l'idea di un demone che scorrazza sulla terra, ma il pensiero che c'è un segreto da svelare, mi elettrizza.
Per poi sapere che presto compariranno i nostri adorabili fratelli, sono in visibilio. Vado a leggere subito il prossimo capitolo.

19/03/22, ore 16:36

Riesco finalmente a recensire dopo una settimana tra purgatorio e inferno...e sai che mi piacciono le metafore alla Winchester. Per me sono sempre azzeccatissime e per nulla esagerate. Purtroppo. Ma sorrido. Provando a "strappare" mezz'ora per me. A proposito di riferimenti...ho trovato divertente i vari "richiami" a film e serie TV. I Blues Brothers e poi l'Enterprise...mi pare di sentire lo scambio di battute tra i due! Quell'ironia che a volte si guadagnava lo sguardo stranito di Castiel. Quell'ironia che, ostinata, li aiutava ad affrontare anche i momenti più difficili dove non ci sarebbe stato nulla da ridere...ma loro ci riuscivano. La complicità, la voglia di fare di nuovo la propria parte, anche se solo per 4 ore e con la certezza che, quella "vita altra", in una dimensione altra, verrà loro restituita. Il battibecco sui "ruoli" da ricoprire si conclude con quei familiari "Stronzetto" e "Idiota" che rassicurano. E poi c'è la parte emotiva che trapela, lo sguardo di Dean sulla "grande vetrata che dava sull'infinto del Paradiso". Quei 20 anni, quelle "ovvie ragioni". Quel decidere insieme, di nuovo. Anche se "l'Enterprise" ha scelto una meta che suona terribile beffa e sconcertante fatalità. Jack preferisce non dar loro il tempo di pensare, di prendere piena coscienza di quell'ennesimo tiro mancino del destino. Perché Jack è un Dio umano cresciuto da uomini giusti e da un angelo che ha scelto da che parte stare. Sa cosa si prova a rivivere un grande dolore. Sa chiedere perdono. Lo chiederà. Troverà le parole giuste per Sam e Dean, ai quali ha dovuto chiedere ancora una volta aiuto, consapevole che non glielo avrebbero negato. "20 anni", "ovvie ragioni" e "4 ore"...sembrano i dati di un problema da risolvere. Arrivare alla soluzione, implicherà "moltiplicare" il carico emotivo di quelle 4 ore? L'ultimo scambio di battute tra Castiel e Jack mi fa intuire che sarà così.

Un abbraccio grande!

16/03/22, ore 12:02

Ciao 😍😍😍😍
Poveri bross..investiti in pieno dalla realtà di tornare in vita anche se solo per 4 ore (e conoscendoti soffriranno un casino in maniera psicologica😫😭😭😭) Quel pazzo proprio a canton doveva fare il rito? li dove quel ricordo farà sempre male (e anche noi farà sempre male 😭😭😭😭😭😭). E' proprio sadico😡😡
Jack che ricorda la morte di Kally è proprio cucciolo. Cass è così orgoglioso della persona e del dio che è diventato 😍 Saggio, umano, compressivo e che chiede perdono. E lo è grazie a lui e ai bross 😍😍😍 Non so, l'altra questione per me riguarda chuck...se sono passati molti anni e lui è umano...se non ha fatto niente per rimediare...la sua anima oramai umana merita l'inferno no? sono davvero curiosa cin...davvero tanto!!
Ma passiamo un attimo come i bross, dopo lo sgomento iniziale accettino di portare a termine la loro missione. Quello sguardo che scambiano mi ha sciolto e gasato allo stesso tempo. Eccoli i bross che ritornano al 100% in modalità "facciamo il culo al bastardo una volta per tutte!" 😎😎😎 E poi sammy che fa notare a dean come sono vestiti mi ha fatto rotolare😂😂🤣🤣🤣 come i Blues Brothers!! Dean si gasa tutto😂😂😂😂 Lo scambio di battute è epico e ce di nuovo quel bitch e jerk che ci dà un moto d'affetto unico per loro😍😍😍
Dean preoccupato per baby 🤣🤣 “Però giuro....che se hanno ridotto la mia Piccola come la Blues Mobile...li spenno!” Una non tanto velata minaccia a cass e a Jack🤣🤣🤣🤣 Solo lui poteva farla🤣🤣🤣
Ma sono certa che baby giace ancora protetta nel garage della casa di sammy e che dean jr la tiene bene! oddio!! Se sono passati 20 anni dalla morte di sammy (😭😭😭) lo incontreranno almeno da lontano no? Insomma dean deve conoscere suo nipote... oddio aggiorna presto!!!! Sto in ansia!!! Voglio sapere!!!! Capitolo top!!!!
(Recensione modificata il 17/03/2022 - 01:46 pm)

09/03/22, ore 22:04

Ciao! Avevo bisogno di un po' di "leggerezza", quella che ti fa sorridere, anche se mi sarebbe piaciuto vedere i due bros vivi (entrambi...lo sai ed è inutile nascondertelo!) è comunque bello vederli anche così, in quella dimensione "altra" dove scherzano e si prendono in giro reciprocamente. Dean che si dedica a Baby e Sam, romantico Sam, che non si ricorda di aver preferito le stelle al poker...me li sono proprio immaginati! E poi quella parola che in qualche modo "riempie" le loro risa, plana sulla "leggerezza"...Pace. Questo si meritano. Però ecco che entra in scena Jack, quel figlio "adottivo" diventato Dio ma che non ha perso la propria umile devozione per chi lo ha cresciuto. "Jack fece un respiro profondo.
Un Dio che prendeva coraggio." perchè ci vuole coraggio a chiedere a chi ami, a chi ha già dato tutto ciò che poteva dare... di tornare in qualche modo "in pista". Come può Jack non sentirsi in colpa? Hanno giusto assaporato quella Pace...quella "Paradossalmente...vita!" per usare le tue parole, che forse sarebbero le mie, perchè per me "vivono" davvero, in modo completo, da quando sono di nuovo insieme. Prima del Paradiso..."incompiuti". Per Sam è stato realizzare il sogno di quella sorta di normalità. Per Dean è stato l'ennesimo viaggio su Baby, con la sua musica preferita. Ma alla fine per entrambi è stata...l'attesa. Di ricongiungersi. E allora la "leggerezza" un po' svanisce. La minaccia s'insinua prepotentemente in quella...vita. E poi le caratteristiche di Malphas "stuzzicano" la mia fantasia. Un demone "annientatore di pensieri e volontà"...inquietante e al tempo stesso psicologicamente stimolante per i possibili sviluppi. I vestiti di un tempo, forse anche l'adrenalina di un tempo... sono con loro, "in azione", di nuovo sul campo, come quando passavano le notti a studiare casi, per trovare il modo di sconfiggere il mostro di turno. Per un momento sono entusiasta per loro. Ma quando davvero prendono coscienza del "piano", m'intenerisco al "panico" di Sam. Lo comprendo, lo capisco, lo faccio mio. Come può rinunciare a quella...Pace?

Resto in ascolto. E mi godo questo nuovo viaggio.

Ah, dimenticavo...Castiel e Kelly...adoro! E te lo avevo già detto al tuo primo riferimento alla possibile "coppia". E' uno dei miei "sogni proibiti"! Lo so...lo so...sono un'inguaribile romantica! Vorrei tutti "accasati" , amati e felici...anche in un'altra dimensione. Anche sospesi tra le nuvole.

Ma felici.

07/03/22, ore 18:35

ciao!!!😍😍😍
Wow!! Che bello lo spaccato di vita dei bross a paradise city. Baby.... loro che si punzecchiano come sempre 😂😂😂….dean che introduce il gioco d'azzardo in paradiso con bobby john e rufus mi ha fatto rotolare. solo lui poteva!! ma cass quando gioca con loro, lo spennano vero? 🤣🤣🤣🤣
Sammy nerd come sempre che sà come sono i saloni di bellezza mi ha fatto rotolare. Vogliamo sapere il perchè lo sa!! 🤣🤣🤣 Centrano i suoi capelli da principessa sempre impeccabili?! Dean deve indagare.
Lo scherzo mancato a John, che li sgrida poi è stata la ciliegina sulla torta🤣🤣🤣 Ma li ha mandati a letto senza cena o in punizione?😂😂😂
Immagino il senso di colpa di Jack e Cass , nel doverli privare di nuovo della vera pace per rimandarli sulla terra a cacciare quel bastardo di demone.😫😫
La scena dei vestiti cambiati mi ha fatto rotolare. Cass è sempre così letterale 🤣🤣
I bross che da contenti e ignari passano allo sgomento e panico puro nel sapere tutto del demone e che devono tornare sulla Terra, mi fatto piangere 😪😪 Conoscendoti sta già facendo molti danni😫😫😫 e mi sa che se mandavano angeli e demoni a fermalo quello non faceva altro aumentare la loro rivalità facendo scatenare una guerra tra paradiso e inferno!! Insomma ....l'apocalisse!!
Però Cin mi preme sapere chi colpirà 🐗 per primo? Trattienilo un pò dai (sta scalpitando!!) che i bross si riabituano alla caccia🤣
Aggiorna presto!!! Voglio sapere che succede!!! Capitolo top!!!!!
P.s : che bello il tuo riferimento alla tua perla!! Kally e cass 😍😍😍 Ah...a dean non di nasconde niente!!!! 😂😂😂😂 sammy sà pure lui, ma fa finta di niente🤣🤣🤣🤣 Li adoro!!!!!!
P.p.s: “Ho il Pass Vip!” continuò orgoglioso. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂 un bambino felice pure lui come dean 🤣🤣🤣🤣🤣
(Recensione modificata il 07/03/2022 - 06:38 pm)