Izon shō
di ANYARA_

03/12/23, ore 22:10

Bello, emozionante e coinvolgente. Il capitolo come tutta la tua storia, Anyara. Purtroppo non riesco ad essere sempre presente, per tutti i tuoi fantastici capitoli, però quando c'è la faccio a recensirti, devo dirti sempre quanto io adori tutta la tua storia. Ogni capitolo è una nuova emozione, una nuova scoperta. Da questo momento Inuyasha non è più un amico ma... qualcosa in più. Hojo capisce al volo. Gli si è spezzato il cuore, però a volte è necessario. È l' ora di pranzo! Ma, che combinate voi due? Bravi ragazzi!😂😂😂😂. Kagome ha paura che Inuyasha conosca la sua fragilità e la trovi patetica o misera. Quello che Kagome non sa o non capisce bene ancora è che Inuyasha la ama. Punto e basta!😍😍. Ti saluto Anyara! A presto!!! Ciao!

30/11/23, ore 18:42

A quando la continuazione? Storia veramente intrigante, che ti cattura e ti fa desiderare di sapere di più.. ansiosa di leggere e vedere quando e come finirà

19/11/23, ore 21:24

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi é piaciuto tantissimo.
Il nonno di Kagome ha capito già tutto 🤣
Alla prossima

29/10/23, ore 18:24

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi é piaciuto moltissimo.
Ora sono curiosa di sapere se la famiglia di Kagome crederà che Inuyasha e Kagome sono solo conoscenti.
Alla prossima

22/10/23, ore 15:39

Ciao 😊
Ho letto gli ultimi due capitoli e mi sono piaciuti davvero molto.
Kagome inizia a provare gelosia nei confronti di Inuyasha.

17/10/23, ore 22:00

Allora la stai allungando come il brodo, eh? Confessalo Anyara!!! 😂😂😂😂. Bravissima! Io adoro il brodo da bere e... quello da leggere . E se poi diventa caldo e avvolgente, come la piega che sta prendendo il tuo racconto, anche meglio. Kagome sta cominciando a capire i concetti di attaccamento a Inuyasha e desiderio di essere una coppia e, conseguentemente, la gelosia. Shiori. Mio Dio! Chi è questa? Ci usciva? Ci esce ancora? È la sua ragazza di qualche momento che non è con lei? E se sì, quando? Ma Kagome! Se così fosse, Inuyasha non ti avrebbe mai fatto leggere apertamente i suoi messaggi personali. E allora? Forse dovresti solo mettere chiarezza e ordine nella tua testa e risolveresti ogni problema. Perciò? Al prossimo capitolo, carissima. A presto Anyara! Ciao!

02/10/23, ore 21:50

Carissima Anyara, ciao. Mi dispiace tantissimo di non essere riuscita a recensire il precedente capitolo, che ho adorato; tuttavia appena posso, recupero. Bellissimi, teneri, sensuali e piacevolmente liberi in casa, sono questi Inuyasha e Kagome in questo tuo capitolo. Dopo essersi divorati sessualmente e messo da parte divergenze di pensieri, le mestruazioni. Per Kagome, un pensiero da dover risolvere da sola poi: futon macchiato e lenzuola. Per Inuyasha, nessun problema: ci si aiuta. Kagome sta sperimentando una novità assoluta per lei: la vita di coppia con Inuyasha. E se anche lei cerca in ogni modo di tenere chiuse un paio di porte, lui ne apre almeno una decina. La chiamata della madre, poi,la rende gelosa, fintanto che non ne conosce per intero i dettagli, anche se non vuole chiedergli nulla. Però è gelosa, sì. Decisamente. Inuyasha in fundoshi farebbe tremare le gambe a diverse persone...come può Kagome dire di no? Mannaggia la misera! Le mestruazioni!!! Vabbè dormiranno, allora. A presto Anyara! Ciao!

24/09/23, ore 17:58

Ciao 😊
Quando Inuyasha é andato a casa di Kagome ho immaginato che litigassero e invece la serata ha preso una piega diversa.

23/09/23, ore 07:57

Questa è la prima recensione che lascio a questa storia, avendo avuto la fortuna di poter leggere ben 33 capitoli di seguito! Che dire? Giusto per restare in tema, è diventata un'ossessione! Inuyasha e Kagome, le loro barriere che lentamente ma costantemente vengono meno.. complimenti! Anche il modo in cui vengono descritti i loro rapporti è veramente ben fatto, non scade mai nel volgare. Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di scoprirne il finale.

03/08/23, ore 22:48

Ciao 😊
Sto adorando come Inuyasha e Kagome si stanno avvicinando pian piano.

02/08/23, ore 12:32

Non ci posso credere, cara Anyara! Nessuno ti ha ancora recensita? Ok, ci sono le vacanze e magari anche qualche mancato collegamento internet. Quindi ne approfitto subito. Kagome sta scrivendo una storia molto personale, ma soprattutto autobiografica e teme che Inuyasha, leggendola, capisca la diretta connessione. Però è anche vero che tale scritto comincia anche ad assumere sfumature romantiche e candide e ciò porta sicuramente Kagome ad effettuare una riflessione seria, si come Inuyasha le abbia veramente cambiato la vita, sotto tutti gli aspetti. Lei si era già innamorata, ma questo è diverso, perché è Amore. Lui la cura, la fa divertire, le lascia spazio, le lascia la scelta su tutto e se decide qualcosa anche per lei, è solo per dimostrarle che è scelto a immagine e somiglianza di lei. La vita di Inuyasha, adesso, sta ruotando intorno ad un sole di nome Kagome; e lei? Ha veramente tanta paura di perderlo e teme il momento in cui lui conoscerà il suo passato e il perché lei sia diventata chi lui ha incontrato all'inizio di questa storia. Prima o poi il momento arriverà, però dovrebbe anche avere più fiducia in lui e più coraggio per sé stessa. Gli farà leggere il suo scritto? Chissà. Per il momento ti saluto e aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento. A presto Anyara! Ciao!

12/07/23, ore 07:53

Cara Anyara, che dolcezza impressionante trasmette il tuo capitolo...fa tanto sospirare....il cuore parla, la mente ascolta e la voce inizia piano piano ad uscire. Kagome sta cominciando ad analizzare bene la differenza fra avere il controllo in rapporto di solo sesso e averlo in un rapporto d'amore. Lo ha capito parlando nuovamente con Koga, che le ha confermato il volere ugualmente il loro vecchio rapporto, ma senza disprezzare una nuova possibilità, cioè uscire a bere qualcosa senza secondi fini. Il rapporto con Inuyasha è più profondo, più intimo, più completo. Lei, con lui, si sente potente, capace di dominare ogni rapporto ma, anche, compresa in ogni suo bisogno o incertezza e assecondata in ogni desiderio; lei, con lui, può essere semplicemente Kagome: se stessa. Se una tazza rotta, anche se era la preferita di lui, è stata barattata con un invito ad uscire insieme da lei, mentre lo sta guardando con occhi brillanti e pieni di innocenza, allora si può rompere anche l' intero servizio di tutto...😂😂😂😂. Complimenti per il capitolo. Ti aspetto presto! Un abbraccio grande! Ciao!

11/07/23, ore 23:18

Ciao 😊
Ho letto gli ultimi due capitoli e mi sono piaciuti davvero molto.
Spero che Kagome lasci cadere questa corazza che si é creata.

24/06/23, ore 06:58

L'amore fa paura e le sensazioni che scaturiscono da esso ne creano anche di più. Tanto Inuyasha quanto Kagome stanno lasciando entrare, nei loro cuori, tutti i sentimenti del mondo, solo che le accettano in maniera diversa. Inuyasha ha deciso di chiudere ogni antica paura di sofferenza, in un angolo remoto del suo cervello, e lasciarsi inondare da essi donandosi anima e corpo a Kagome, sperando di arrivare al cuore di lei; non dico che lui non abbia più paura di soffrire anzi, secondo me ne ha ancora di più: ha solo tanto coraggio. Kagome ha lasciato aperto solo un angolo remoto del suo cuore ed ha bisogno di tutto il coraggio di questo mondo e l'approvazione di tutte quelle persone, che le sono state accanto in questi anni, per osare di più. Chiudere con il passato non è semplice, ma aprirsi al futuro, per lei, è ancora più difficile. Finalmente è riuscita a dire a voce alta" esco con qualcuno" e "Inuyasha" a colei che le è cara come una sorella, Sango, e ciò fa sì che adesso tali parole diventino reali e concrete; non più pensieri e parole, ma fatti. Adesso l'incontro con Koga, l'unico uomo sessualmente stabile con lei. Riuscirà Kagome ad esprimere il rapporto con Inuyasha? Sarà fondamentale anche l'approvazione di lui a questa nuova scelta di Kagome? E Koga? Avrà finalmente guardato Ayame? Ed infine riuscirà finalmente Kagome a dire le sue paus più intime ad Inuyasha? Sì, cara Anyara, siamo vicino alla fine, ma spero vivamente di leggere nuovamente tue storie, perché questa è veramente bellissima . A presto! Ciao!

14/06/23, ore 16:28

Cara Anyara, ciao. Volevo ringraziarti tantissimo per la nota a fondo capitolo che mi riguarda. Sei stata gentilissima. Il tuo capitolo mi ha lasciata totalmente in una bolla di sentimenti dolci come il miele e caldi come quelle bellissime giornate di primavera, né troppo bollenti e neppure troppo fredde. Miti. Bello, morbido e vellutato l'inizio di questo nuovo percorso da loro intrapreso. Delicato e mai opprimente, apertura di due cuori così feriti nel passato e timorosi, ma non chiusi, di riaprirsi a qualcuno. Che bello. E poi...quel ritrovarsi per provare a muovere nuovi primi passi:". Ciao tu." Mi hai veramente fatta sognare. È stato veramente tutto il capitolo intenso e meraviglioso. Non so che altro dirti, Anyara. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento. Ciao.