Izon shō
di ANYARA_

23/12/22, ore 18:13

Bello. Anyara è l'unico commento che mi viene da dire. Bello, per come l'hai scritto: pulito, semplice, corretto. Bello, per il contenuto che hai scritto: caldo, erotico e avvolgente. Bello, per il messaggio che trasmetti: ci si scopre, ci si assaggia e ci si osserva. Bello, perché hai descritto la scoperta dei sentimenti come lo sbocciare di una rosa... lento, ma continuativo. Bravissima Anyara. Complimenti davvero. A presto! Ciao!

10/12/22, ore 22:33

Ciao 😊
Come sempre un bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Curiosa adesso di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.

09/12/22, ore 18:36

Carissima Anyara, ciao. Io sono la Cianfri e da poco seguo il fandom di Inuyasha. Il personaggio lo conosco da tempo, però sul fandom è da poco più di un mese che ci sono. Adoro le rosse, perché esistono 50 sfumature di questo bellissimo colore, ma mi piacciono anche gli altri colori, perché i personaggi si prestano benissimo ad ogni sorta di vicenda: dalle più imbarazzanti e divertenti, alle più struggenti e dolcissime, fino ad arrivare alle più calde ed ammalianti. La tua rientra nelle ultime. È veramente calda, perché la descrizione dei loro incontri notturni e diurni produce veramente una sorta di caldo abbraccio: sesso sí, però avvolgente. Ammaliante, perché non è solo l'atto in sé che cattura, ma anche il contorno. Questo capitolo era già dal precedente che si presentava caldo e avvolgente: si erano desiderati talmente tanto, che senza volerlo, quasi per magia, si sono ritrovati in un giorno della settimana, che non fosse giovedì; e questo la dice lunga. Perché parlarsi? È solo sesso? Allora evitatevi! Ah il cellulare di lui! Reso? Stop! Addio! Buona vita!!! Ma no! Eh no! Troppo semplice. Loro due sono come magneti, due calamite. Sono uguali! Il loro modo di agire, pensare, dominare o sottomettere è identico. La ragazza del bar? Inuyasha, secondo Kagome dovrebbe calcolarla?!?! Ma dai!!! Kagome? Ma dai!!!! Lei non è per lui! Lei è come dici tu! Una falsa santa! Lui vuole una vera donna! Perversa e sincera? Ben venga!!! Desiderosa di realizzare ogni suo sogno con lui? Sì! Libera di esprimersi lei e libero lui! La magia li avvolge, li avvince; sono chiamati dal destino....non possono sottrarsi a se stessi. Una fortissima carica elettrica lista avvolgendo e risucchiando e loro ci si abbandonano. E sul più bello? Ops! Piccolo problema! Manca la sicurezza e quindi? Che faranno? Proveranno a fidarsi l'uno dell'altro? Utilizzeranno uno scambio orale? Si stuzzicheranno fino all'arrivo alla casa di uno o dell'altro? O semplicemente si bloccheranno con quella fantastica voglia magica e languida fino a giovedì? Lo scopriremo nel prossimo capitolo. Ti aspetto presto! Ciao!

09/12/22, ore 10:07

Che posso dire? Semplicemente bellissimo. I loro sentimenti, perché di questo si tratta, che pian piano si manifestano trasformando la passione in amore sono delineati in modo delicato, quasi unico. La storia è sempre più bella, diventando, in certi momenti dolce. Gli sguardi, i sorrisi, la gelosia che inizia ad insinuarsi tra di loro... Mi sembra quasi di essere uno spettatore "presente" di una bellissima storia d'amore nascente.

27/11/22, ore 22:15

Ciao 😊
Capitolo stupendo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.

24/11/22, ore 20:31

Bellissimo come al solito. Più si va avanti e più i sentimenti contrastanti, o forse dire non espressi, dei nostri due protagonisti si evolvono e chiariscono: si stanno innamorando. Sono complicati, delusi, scottati dalla vita ma l'amore non è un sentimento che si decide di provare... Nasce spontaneo che tu lo voglia o no.
Alla prossima

24/11/22, ore 19:32

Incontri...inaspettati.
Visto che nulla era stato premeditato,.sono curiosa di vedere i loro comportamenti anche perché si trovano in un luogo pubblico. Se fossi in Kagome farei finta di aver dimenticato il telefono di Inu a casa!!

13/11/22, ore 21:43

Ciao 😊
Come sempre un bellissimo capitolo.
Ora curiosa di sapere se Kagome restituirà il cellulare a Inuyasha.

13/11/22, ore 16:40

Da un lato vorrei prendermela con Kagome perché è ancora piiù chiaro, ora, che la fonte dei problemi è lei visto che Inuyasha non sembra alquanto dispiaciuto all'idea di sbilanciarsi, dall'altro però mi rendo anche conto che ha dei demoni dentro sé che non era ancora pronta a combattere. Il difficile sarà capire quanto tutto questo influirà sulla coppia e cosa farà a sua volta a Inuyasha.

Mi sono piaciute particolarmente queste scene erotiche comunque, brava!

06/11/22, ore 11:55

Qualcuno ha detto tensione sessuale? Trovo che sei stata molto brava a mantenere il ritmo e la carica che si respira e il modo in cui ogni dettaglio è stato descritto permette quasi a lettore di percepire ciò che sta accadendo tra i due. Mi è piaciuto proprio per questo. Ottima scelta anche quella di fermarsi prima che si arrivasse al sesso vero e proprio.
Comunque i due ormai sono andati, persi, e anche se se ne sono accorti è troppo tardi per provare a tornare indietro.

30/10/22, ore 15:02

Ciao 😊
Ho letto gli ultimi due capitoli e devo dire che sono stati veramente belli.
Chissà adesso cosa succederà tra Inuyasha e Kagome.

27/10/22, ore 17:05

Ammetto che l’immagine di Inuyasha con i capelli legati, le maniche arrotolate, tutto intento a preparare del ramen fa un certo effetto – non solo a Kagome 🤣. È un’idea intrigante e finora ero abituata a vederlo come semplice mangiatore di ramen, mai come cuoco; si addice al suo personaggio.
Comunque dai due capitoli che ho appena letto si capisce che Kagome è la più sfuggente dei due mentre altri lati del carattere di Inuyasha stanno fuoriuscendo. Nonostante tutto, sembra che sia lui quello più in controllo di sé – che questo si riveli utile o meno, si vedrà.

A presto! 💖

26/10/22, ore 13:24

Bello, bello, bello.....Tutta la storia è fantastica ed è come la rappresentazione dei sentimenti umani, nella loro complessità e, spesso dualità. Testa e cuore, ragione e sentimento. Non vedo l'ora di scoprile quale prevaricherà.

15/10/22, ore 13:57

mio dio che intensità questo capitolo avevo il cuore che palpitava a 1000 ,come i precedenti ovviamente, ma questo era come essere nella mente e corpo del personaggio.

complimenti davvero...
ho solo paura che kagome faccia soffrire inuyasha nel prossimo capitolo.

15/10/22, ore 13:35

Wow che intensità!!!
Però alla "fine" me li vedo pure accoccolati stretti stretti. Speriamo non erigano nuovamente dei muri insormontabili