Izon shō
di ANYARA_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/06/22, ore 23:32

Ciao 😊
Che capitolo davvero fantastico !!
Non mi aspettavo che Inuyasha e Kagome finissero a letto insieme,ora sono tanto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
A presto

07/06/22, ore 22:28

Ciao, devo dire che con questo capitolo si da un taglio deciso alla storia, mi è piaciuto moltissimo come hai deciso di impostarlo e la scelta di narrare questo primo "incontro" tra i protagonisti utilizzando i loro punti di vista. Singolare e inaspettata la reazione di Inuyasha che si è dimostrato un amante dolce e a tratti inesperto a causa delle nuove emozioni da gestire. Kagome e la sua caratterizzazione è davvero bella, sono molto curiosa di vedere come svilupperai il suo personaggio. Complimenti, questa storia sembra essere un vero gioiello. Grazie mille anche per la traduzione, impeccabile 😉

22/05/22, ore 21:19

In questo capitolo sembra finalmente più evidente che l'ossessione che entrambi provano l'uno per l'altra non è solo fisica altrimenti, come dice giustamente Inuyasha, sarebbero potuti facilmente finire a letto o passare a un'altra conquista. Diciamo che è il primo passo per farci capire che potrebbe svilupparsi qualcosa che va oltre le loro dipendenze e le insicurezze, anche se viene sempre da chiedersi se una relazione che nasce su queste basi potrebbe essere davvero sana. Ma queste sono risposte che spero di trovare più avanti.
Comunque ti trovo migliorata, e ho trovato meno errori sui tempi verbali, però ti volevo solo segnalare che hai cominciato i dialoghi spesso cambiando i segni di introduzione. Visto che hai sempre usato le virgolette alte, sarebbe meglio limitarsi a queste e non usare il trattino che sembra messo a caso in questo modo.

A presto e buon lavoro! 🌻

20/05/22, ore 21:57

Ciao 😊
E anche questo capitolo mi è piaciuto e ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà tra Inuyasha e Kagome.
Alla prossima

08/05/22, ore 12:33

Ciao 😊
Bellissimo capitolo anche questo mi è piaciuto tantissimo.
Chissà se uno dei due avrà il coraggio di farai avanti per primo.
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.

05/05/22, ore 21:12

Il tono della storia mi piace tantissimo e, soprattutto, non capita spesso di leggere di tematiche così delicate come le dipendenze e trattarle così da vicino, ancor di più quando si parla di personaggi di anime che sembrano calati in un contesto completamente diverso dal solito. Credo proprio che risieda in questo la bravura di uno scrittore xD! Inoltre, la dipendenza da sesso, è una cosa che ancor oggi molti non accettano come tale e tendono a riderci sopra, è bello prenderla un po' più sul serio.
Attendo i prossimi risvolti! A presto!

04/05/22, ore 19:38

Ciao! 😘
Se nello scorso capitolo c'era la presentazione di Inu, in questo abbiamo quello di Kagome e direi che mi aspettavo anche gli sviluppi narrati e si comincia a respirare una tensione sessuale sempre maggiore, soprattutto nell'intero capitolo, quasi come se fosse un crescendo. E giustamente, alla fine abbiamo un cliffhanger 😆. Non voglio saltare dritta alle conclusioni, ma non lascia molto all'immaginazione (anche se potrebbe accadere di tutto per impedire che vadano dritto al sodo.
Aspetto il prossimo. A presto! 💖

30/04/22, ore 10:35

Storia molto interessante!! Qualcosa di unico e particolare, sono contenta di trovare qualcosa da leggere nel fandom dopo tempo!!
Attendo sviluppi!
Grazie per la traduzione e complimenti all'autrice
manu

27/04/22, ore 00:24

Ciao, bel capitolo in cui si iniziano a conoscere meglio le caratteristiche dei nostri protagonisti, sembrano entrambi affetti dalla stessa dipendenza, mi chiedo se si scoprirà anche l'origine. Ho apprezzato il modo in cui hai descritto l"'interesse" di Inuyasha verso Kagome e viceversa, il particolare delle scarpe con cinturino è un dettaglio molto elegante a mio parere. Sono davvero curiosa di conoscere il resto della storia e di capire come gestiranno la dipendenza i protagonisti. Complimenti, la storia parte da uno spunto molto interessante e originale, sono sicura che offrirà una bella chiave di lettura su cui poter riflettere. A presto.

24/04/22, ore 15:19

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Che dire Inuyasha e Kagome si pensano entrambi,mi chiedo come finirà questa cosa.
Alla prossima

22/04/22, ore 19:58

Ciao, questo capitolo svela in parte qualcosa che potevamo già percepire dal primo: Inuyasha e Kagome hanno cominciato le terapie per combattere la propria dipendenza, ma non l’ha fatto mettendoci tutta la loro volontà, anzi. È bastato che si incontrassero, senza nemmeno parlarsi, affinché questa ossessione si trasformasse e infatti ora, anche lasciandosi andare e consumando il proprio piacere, non riescono a vedere il partner che hanno veramente davanti ma l’altro. Inuyasha immagina e cerca Kagome e viceversa. Sembrano anche consapevoli di non esserci ancora dentro in questo percorso di guarigione.
Da un lato possiamo anche immaginare una loro relazione come potrebbe iniziare, ma allo stesso tempo sappiamo anche che non sarebbe sano.
Mi chiedo piuttosto come funzionano queste sessioni perché sembra un incontro per dipendenze in generale e non per una dipendenza specifica. Avevo dato per scontato che fosse un incontro solo per dipendenti dal sesso e, invece, a fine capitolo vengo smentita. Credevo che ogni dipendenza avesse un gruppo a parte (per dire, un alcolista non frequenta il gruppo per un dipendente dal sesso ecc). Questa è l’unica cosa che mi ha lasciata leggermente confusa.
Per quanto riguarda la traduzione, ribadisco quanto detto la recensione precedente.

Spero di leggere presto il prossimo aggiornamento. A presto! ❤

11/04/22, ore 22:33

Ciao, conosco l'autrice e mi hanno sempre incuriosito le sue storie, purtroppo non capisco nulla di spagnolo e usando il traduttore di Google si perdeva troppo per cui ho sempre lasciato perdere. Quando quindi ho visto questa traduzione ne sono stata davvero contenta. Il racconto parte da uno spunto interessante e sono davvero curiosa di sapere come evolveranno le storie dei personaggi, soprattutto come saranno gestite le dipendenze. Complimenti per il lavoro di traduzione e grazie. Spero di leggere presto il nuovo capitolo. Alla prossima 😊.

07/04/22, ore 15:23

Ciao 😊
Questa storia mi incuriosisce e non vedo l'ora do leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

06/04/22, ore 17:54

Ciao, cara Sunny, ho riconosciuto subito l'autrice originale della storia perché di suo avevo cominciato a leggere "Eteru" con l'ausilio del traduttore su FFnet — visto che lo spagnolo non è una delle lingue che parlo — e mi hai incuriosita perché questa non la conoscevo. Inoltre, ammetto che trovare una nuova storia con la coppia Inu/kag non mi dispiace.
Per il momento le premesse le trovo molto interessanti e sono curiosa di capire in che modo viene descritta la dipendenza di cui evidentemente entrambi soffrono e che li accomuna.
Concludo suggerendoti solo di fare attenzione a qualche tempo verbale sbagliato qua e là nella traduzione. Per il resto, non ho avuto grandi difficoltà nella lettura.

In bocca al lupo con il lavoro, ne so qualcosa. A presto 😘.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]