Izon shō
di ANYARA_

05/03/23, ore 15:48

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi é piaciuto tantissimo.
Chissà come finirà tra Inuyasha e Shiori?
Alla prossima

03/03/23, ore 22:05

Carissima Anyara, non vedevo l'ora che tu aggiornassi; Adoro troppo questa tua storia e i tuoi post. Ti ringrazio tantissimo per lo spazio che hai ricavato, in fondo alla storia, per noi che ti recensiamo, ma soprattutto perché cerchi sempre di regalarci un po' delle tue emozioni di scrittrice e sappi che non è da tutti. Ma adesso veniamo a noi: è tempo di bilanci per i nostri protagonisti e, a poco a poco, stanno pensando ad un sistema per vivere qualcosa di più di loro insieme, senza che l'uno spaventi l'altro. Kagome desidera vivere di più l'appartamento di Inuyasha , rispetto al letto e lui le propone le chiavi della sua stessa abitazione, lei si divincola smarcandosi egregiamente e facendo del banale lieve sarcasmo sulle fidanzate di lui, riesce a venirne fuori. Però ormai non è più semplice venirne fuori e la necessità di chiudere con il passato è
sempre più necessaria. Però va affrontato per entrambi. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento. Ciao Anyara! A presto!

02/03/23, ore 14:15

Ciao.... difficile lasciare un commento dopo aver letto le ultime righe. Le sensazioni che mi hai trasmesso sono forti e spero che Kagome non debba più sopportare questo macigno da sola.

24/02/23, ore 18:23

Si parla di sentimenti, anzi si muovono fra i sentimenti. Le parole non escono ancora, ma in tutto ciò che fanno e soprattutto, adesso, come lo fanno, parla di forti sentimenti. Sta diventando sempre più difficile fare a meno l'uno dell'altro e la questione si sta complicando. Kagome si sta lasciando andare sempre più avvolta e avvinta da quell'uomo; non riesce a farlo uscire da casa sua, perché lei stessa non vuole più restare senza lui, in quella casa. Lui sta diventando la sua droga preferita. Inuyasha, invece, è arrivato a capire un'altra grande verità, cioè vuole di più. Finalmente il suo cuore ha captato la vera necessità effettiva: vuole di più da quel rapporto. Il problema è: come realizzare tale necessità, senza farla scappare? Non possono mica restare in eterno a sfinirsi fra futon e doccia....beh, ok. Vedremo cosa ci riserverai in futuro. Un abbraccio. Ciao Anyara!

18/02/23, ore 23:15

Ciao 😊
Che dire Inuyasha e Kagome iniziano a comprendere che tra loro non é solo attrazione fisica ma qualcosa in più.
Alla prossima

13/02/23, ore 12:12

Comunque vada, per avere l'ispirazione una scrittrice o uno scrittore da qualcosa deve iniziare. Tu sei partita ispirata da un pensiero oscuro e come tale hai fatto iniziare i nostri adoratissimi protagonisti; ma non è detto che il tutto non possa mutare, proprio come hai sottolineato tu nel finale. Inuyasha e Kagome sono sempre stai una coppia dai mille risvolti: siano stati nel bene come nel male. Nel tuo capitolo il lato oscuro di entrambi è stato bucato da uno spillo di luce onesta e sincera: però esso spaventa entrambi e la paura, di chiamare quello spillo di luce col suo nome, può portare a fare passi indietro. La dolcezza, con la quale hai descritto lo stato d'animo di Kagome, è veramente commovente. Il modo in cui Inuyasha la culla e la consola è struggente. La paura, che li invade alla fine, è agghiacciante. A presto Anyara. Ciao!

05/02/23, ore 22:14

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

29/01/23, ore 21:17

Bellissimo, Anyara. Veramente bellissimo, anche se ho temuto veramente alla fine che qualcuno facesse del male a Kagome. Comunque anche il male psicologico può essere terrificante. Kagome lo prova proprio in quel momento: si è distratta, ha lasciato che quell'essere vile le si avvicinasse e lì...il brivido..la paura... neppure la gentilezza di quei ragazzi che le hanno chiesto se stesse bene, l'ha confortata; anzi, le ha messo ancora più paura. Troppe defaillance, troppe sviste, troppo bisogno di protezione: troppo bisogno di Inuyasha. E lui è lì, davanti casa di lei, che l'aspetta, forte, solido e presente e lei è felice. Tante storie dolorose nel passato di entrambi, ma il passato è appunto passato; è giunto il momento di pensare al futuro. Bravissima Anyara! Complimenti di nuovo!

22/01/23, ore 21:13

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto davvero molto.
Chissà cosa succederà nel prossimo,non mi aspettavo che Inuyasha aspettasse Kagome fuori dalla casa in cui vive.

22/01/23, ore 09:57

Un altro capitolo veramente molto bello e interessante. La storia di InuYasha e kagome si intensifica sempre più, il sesso si sta trasformando in qualcosa di più, un sentimento a cui i due protagonisti non sono in grado di dare un nome anche se sanno esattamente cos'è : l'inizio di un nuovo amore...

14/01/23, ore 16:17

Beh! Una chiamata, alla quale non si può non rispondere, penso proprio che sia di casa sua. Però...Kagome non lo sa e non può neppure immaginarlo, non posso immaginarlo neppure io: ipotizzo. Il dubbio logorante di lei: sarà Kagura? Kagome sa che questa Kagura più volte lo ha chiamato; lei aveva il suo telefono! Ma lui ha fatto a lei questa assurda proposta: essere la sua ragazza del martedì, del giovedì e della domenica. È tanto per lei tre giorni fissi la settimana solo con lui, ma...e gli altri quattro? Kagura? Bambi? Oddio! Kagome ne sta uscendo pazza dalla gelosia, che la rode perché.... perché...lo vuole per se! La serata appena trascorsa, questo nuovo modo di esserci fisicamente ma, adesso, anche mentalmente. Qualcosa è cambiato. E non è il vento. Quindi che rispondergli? Sì! Va bène, io e te, fissi il martedì, il giovedì e la domenica? Oppure: "Va bene! Però anche il martedì e il mercoledì!". Magari lui, subito dopo:" Pronto Papa, ciao! Domenica? A pranzo da voi? Con la mia... ragazza?? Glielo chiedo. È quí, con me adesso. Ti faccio sapere. Ciao!" Kagome e Inuyasha sono in un mare di guai.... Bellissimo capitolo, Anyara. A presto!

07/01/23, ore 15:31

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto molto.
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.

05/01/23, ore 23:05

Bellissimo anche questo capitolo. Dolce e sensuale al tempo stesso, sentimenti e passione si mescolano insieme in maniera naturale, senza forzature. Stupendo davvero. A presto.

26/12/22, ore 16:57

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.

24/12/22, ore 07:33

Bellissimo e intenso come sempre e forse ancora di più, ma questo capitolo risulta essere anche dolce, impregnato di baci, carezze e piccoli tocchi. Wow.... Alla prossima.