Izon shō
di ANYARA_

11/06/23, ore 19:41

Ciao😊
Bellissimo capitolo anche questo mi é piaciuto moltissimo.
Quindi la storia sta arrivando al termine e ti ringrazio per avermi citato.

31/05/23, ore 19:23

Non è semplice descrivere tutte le emozioni che questo capitolo mi ha donato; sono tante: dalla noia alla scioglievolezza, passando per la correttezza e il coraggio e dall'aspettativa. La noia, ovviamente non per la tua storia figurati, è un'altalena continua di emozioni, se mi metto nei panni di Kagome, dopo l'esperienza sessuale a distanza con Inuyasha. Quella con Hojo è stata un' uscita volta veramente solo al rispetto verso sua madre e all'amore profondo che nutre per la figlia. La scioglievolezza, perché Kagome sta cominciando a riallacciare nuovamente i rapporti con la famiglia e a pensare a una nuova idea di lei con dei bambini; chissà a chi pensa come padre?!?!?! Il coraggio, perché è finalmente capace di chiudere definitivamente con Hojo e la sua ossessione per lei. La correttezza, perché anche se non ha accordi particolari con Inuyasha, Kagome ci tiene a non aver concesso ad Hojo il bacio da lui desiderato e, secondo me, certo che Inuyasha l'ha visto. Infine, l'aspettativa, perché tutto nell'incontro, nella serata e nel loro rapporto sessuale genera aspettativa, ma di cosa? Del loro nuovo desiderio; delle loro nuove necessità. Inuyasha sgancia la bomba:"Kagome voglio solo stare con te". E adesso lei? Cosa farà? Ti aspetto presto con il seguito. Mi raccomando Anyara, aggiorna presto! Ciao!

28/05/23, ore 22:43

Bellissimo capitolo come sempre mi é piaciuto tantissimo.
Curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e come reagirà Kagome alle parole di Inuyasha.

17/05/23, ore 19:03

Bello, intimo e sensuale; mai volgare. Sei veramente brava Anyara. Non è semplice descrivere un atto sessuale virtuale e fisico contemporaneamente in modo così dolce, gentile caldo e morbido. Veramente bello, lo ripeto. Quei due disperati non si rendono neppure conto di quanto siano indispensabili, adesso, l'uno all'altro. Col cavolo che dopo una tale condivisione intima, Kagome possa voler uscire con Ojio: quella non vede l'ora di stare nuovamente fra le braccia di Inuyasha e restarci il più possibile, perché ci sta bene e perché non vede l'ora di essere lei a ridonare a lui lo stesso piacere che ha appena osservato. Ci provano a stare lontano, lei dice che lui è con la ragazza del sabato, lui prova a darglielo ad intendere e falliscono miseramente lui, che le dice di non avere nessuna ragazza del sabato e lei, che se lo prenota subito come suo fisso. Sono tremendi. Però, in fondo, cos'è l'amore senza un po' di pepe? Anche di peperoncino. Complimenti Anyara! A presto!

14/05/23, ore 18:39

Ciao 😊
Questo é stato pazzesco sono rimasta senza parole.
Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succederà.

04/05/23, ore 18:51

Cara Anyara, mi piace molto come descrivi l'amore della madre di Kagome per la figlia. Quella donna desidera veramente il bene per sua figlia e spera in Hojo. Peccato che Kagome sia molto molto in balia delle onde con Inuyasha; Hojo non lo calcola proprio. Non c'è la fanno proprio a non sentirsi: ci provano ma...una videochiamata? Addirittura Kagome! Dovevi persino vederlo! Forse il film è meglio se lo vedi con Inuyasha. A presto Anyara! Ciao!

30/04/23, ore 16:30

Ciao 😊
Come sempre il capitolo mi é piaciuto moltissimo.
Curiosa adesso di sapere se veramente Kagome darà una possibilità ad Hojo.

20/04/23, ore 22:13

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi é piaciuto davvero tanto.

18/04/23, ore 21:20

Cosa vuoi che ti dica Anyara di questo capitolo. Non mi vengono proprio le parole; non perché le ho perse, ma perché me ne vengono troppe e tutte insieme. È semplicemente fantastico. Dolcezza, trepidazione, anticipazioni, delicatezza, curiosità, sentimenti si fondono tutti insieme in un unico grande cerchio. Kagome e Inuyasha sono assolutamente meravigliosi in questo capitolo. Stavolta è Inuyasha ad aver compreso e iniziato ad accettare la nascita di questo sentimento. Ha paura, sì, però non importa: preferisce rischiare di soffrire nuovamente, piuttosto che non farsi una possibilità. Due foto bellissime. Disegnano perfettamente i sentimenti che entrambi i fotografi nutrono per i loro modelli. A presto Anyara! Capitolo fantastico!

15/04/23, ore 08:29

Ciao, il capitolo ha tirato fuori tanta tenerezza e un pizzico di gelosia.
Alla prossima

07/04/23, ore 13:33

Una connessione sottile come una tela di ragno, ma con un senso di gelosia e possessività reciproca dura e resiste come l'acciaio. Provare a tenere nuovamente le distanze, ma volendo anche sapere "Chi, quando, quante volte, come e dove"; è un po' un controsenso non i pare ragazzi? Nella mente di Kagome martella il nome di Inuyasha win quella di Inuyasha è incessante il nome di Kagome. Adesso siamo un po' curiosi anche noi di sapere come sarà stato il fine settimana di Inuyasha. Ti aspetto Anyara. A presto!

04/04/23, ore 16:48

Bellissimo capitolo come sempre mi é piaciuto tantissimo.
Noto un po' di gelosia da parte di entrambi.
Alla prossima

22/03/23, ore 22:01

Io amo la tua storia, ne sono quasi dipendente tanto che forse è meglio se anch'io comincio a frequentare qualche gruppo di dipendenza da Izon-sho 😂😂😂😂. Eh.. sì, sì, sì, questi due ragazzi stanno proprio iniziando ad addentrarsi in un territorio molto pericoloso. Quello dei sentimenti. Avvicinarsi a piccoli passi: in punta di piedi per no spaventare l'altro. Piccoli gesti per grandi cuori ingabbiati in sbarre di dolore e diffidenza. Però ...che bella sensazione sapere di avere qualcuno da proteggere, per Inuyasha e qualcuno che ti protegga, per Kagome. Che dire...io non vedo l'ora di arrivare al prossimo capitolo, tu no, Anyara? Beh ti aspetto presto! Ciao!

20/03/23, ore 10:39

la storia è bella, ma a mio avviso dovresti dare una svolta perchè rischi di renderla noiosa e statica

18/03/23, ore 15:20

Bellissimo capitolo come sempre mi é piaciuto tantissimo.
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.