Izon shō
di ANYARA_

02/10/22, ore 20:18

Ciao 😊
Ci hai lasciato col fiato sospeso,ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa accadrเ.
Piano piano le barriere di Inuyasha e Kagome stanno cadendo a pezzi.

27/09/22, ore 07:18

Che dire? La storia si legge da sola e quando il capitolo finisce l'unico desiderio che si ha ่ continuare a leggere il resto. Pian piano che si va avanti nei capitoli, la storia diventa pi๙ impregnata di emozioni, pi๙ complessa psicologicamentr, maggiormente contraddittoria, proprio come la realtเ, proprio come i nostri sentimenti

26/09/22, ore 14:41

Ma ma..... Non si fa cos์!! Ero talmente trasportata dalla lettura che non mi ero resa conto che il capitolo era terminato.
Che dire: le loro barriere si stanno disgregando, ma questa serata potrebbe rivelarsi sconvolgente per le loro menti. Riusciranno ad affrontare le loro paure?

19/09/22, ore 13:27

All'inizio mi aveva incuriosita,per poi passare al ( no annoiata ma quasi),alla speranza,rabbia e delusione del comportamento di entrambi.
Finalmente leggo una Kagome diversa dal solito....non pi๙ dolce,avvolte remissiva ma decisa....
Questa ่ di tutto e un po' con sfumature.
Anche Inuyasha ่ molto particolare ma sicuramente pi๙ dolce in certi punti.
Sono curiosa e nervosa di conoscere il resto ne frattempo ti metto nei miei preferiti

18/09/22, ore 22:06

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi ่ piaciuto un sacco.
Inuyasha e Kagome si stanno avvicinando sempre di pi๙,chissเ se alla fine capiranno.

17/09/22, ore 08:22

Bello, intenso, interessante, i personaggi sono caratterizzati benissimo pieni di tutte le contraddizioni tipiche degli uomini e delle donne. Si capisce subito che l'attrazione fortissima tra i due protagonisti potrebbe portare in una direzione differente... Tra i due amo particolarmente InuYasha, ma devo ammettere che anche Kagome mi piace molto, il suo dramma la porta ad usare gli uomini e psicologicamente ่ una reazione coerente. Sinceramente non vedo l'ora di leggere il resto della storia, ่ scritta troppo bene tanto da venir voglia di leggerlo e rileggerlo continuamente.

01/08/22, ore 23:04

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi ่ piaciuto tantissimo.
Piano piano sia Inuyasha che Kagome stanno capendo che tra loro non ่ solo sesso ma qualcosa in pi๙.
Alla prossima e buone vacanze anche a te.

16/07/22, ore 18:52

Ciao 😊
Il capitolo mi ่ piaciuto molto come sempre del resto.
Kagome cerca di scappare e nascondere ci๒ che prova realmente.
Ora attendo il prossimo capitolo per scoprire cosa succederเ.

14/07/22, ore 16:52

Ciao! Mi ero persa il capitolo precedente quindi ho letto doppio oggi.
Direi che la storia procede, non tanto le vere e proprie sessioni di gruppo dal terapeuta quanto l'attrazione - e il conseguente smarrimento - dei nostri due protagonisti. Per il momento mi pare ovvio che Inuyasha sembra più convinto di Kagome, anche se ossessionato dall'idea di darle piacere, convinto di non esserci riuscito finora mentre lei sta più cercando di scappare. Fa riflettere di più il fatto che entrambi in questo capitolo si facciano delle domande sulla propria dipendenza, effettiva o meno e sono curiosa di capire in che modo verrà analizzato andando avanti. Mi sembra ovvio che la dipendenza c'è sempre ma in qualche modo sta mutando, non proprio scomparendo.

A presto, un saluto 💕

03/07/22, ore 20:14

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire cosa InuYasha vuole dirle. Per adesso mi sta piacendo tantissimo.

03/07/22, ore 18:52

Ciao 😊
Il capitolo mi ่ piaciuto tantissimo,ora sono curiosa di vedere cosa succederเ nel prossimo capitolo e come le cose si evolveranno tra Inuyasha e Kagome.
Alla prossima

02/07/22, ore 09:20

Credo che i nostri protagonisti stanno iniziando a riscoprire nuovi sentimenti. Spero abbiano il coraggio di affrontarli.
La tua storia ่ molto interessante e la seguo con piacere

19/06/22, ore 11:50

Oooh finalmente si comincia a far luce sul passato dei nostri due protagonisti e ciò che ha avuto importanza su chi sono diventati oggi e le loro dipendenze. Sono particolarmente curiosa di conoscere il resto, ma immagino che non lo leggeremo tanto presto, e se verrà chiarito anche la causa del comportamente di Kikyo.
Spero di leggere presto il prossimo.
A presto e buon lavoro 💕.

16/06/22, ore 21:37

Ciao 😊
Quanto mi dispiace per Kagome essere aggredita da dei vermi,menomale che non sono riusciti nel loro intento.

08/06/22, ore 22:43

Questa volta vanno dritto al sodo e devo dire che è abbastanza plausibile che il dopo non risulti una passeggiata. Non si passa dal sesso occasionale a qualcosa di più solo sulla base di una semplice attrazione, anche se per ora è Inuyasha quello che sembra preso di più.
Ho apprezzato parecchio la struttura di questo capitolo, con loro due che ritornano indietro al momento clue separatamente, permettendoci anche di esplorare meglio ciò che hanno provato e le loro impressioni.
Bel capitolo. Sono sempre più curiosa di scoprire di più sul loro passato e ciò che li ha portati a questo punto.

A presto 💕.