Destino che unisce
di Giorgiaaisha

26/09/23, ore 14:10

Ciao! Bello questo capitolo! Ora vedremo cosa si diranno questi 2, sperando di non venire interrotti , magari dalla stessa Sanae! Con il portiere si sta creando un bel legame, e devo dire anche con Misaki. Tsubasa geloso è tutto un programma poi!!🤣 Sanae subdola… non me la sarei mai immagina così, ma d’altronde le donne sanno essere un po’ str@**e quando vogliono! Jo sempre più una di noi! Brava!

26/09/23, ore 08:17

Molto carino anche questo capitolo! Tsubasa si conferma il re dei tonti, Sanae ci sta provando , o almeno così pare, scopriremo meglio nei prossimi capitoli! Jo ribadisce essere una di noi! Per fortuna che ci sono gli amici che pare siano intenzionati a proteggere questa nuova coppia! Ora sono super curiosa di vedere che succede!

25/09/23, ore 22:00

Ciao, letto anche questo capitolo! Tsubasa è il re dei tonti, non c’è dubbio in proposito! Jo una di noi in pratica, sia per le figuracce che per i pensieri, ha proprio ragione su Sanae! Genzo… secondo me è innamorato, ma vedremo l’evolversi della vicenda! Sanae… speriamo si comporti bene, ma chi può dirlo?? Certo che farsi un volo intercontinentale solo per qualche giorno.. siamo sicuri che poi riparta? Non è che si stabilisce anche lei in Spagna, magari per lavoro?? Alla prossima!

25/09/23, ore 18:49

Ciao! Mi sono appassionata solo recentemente a Captain Tsubasa (cioè lo guardavo da ragazzina, e mi è capitato recentemente di riguardarlo e appassionarmi di nuovo). Devo dire che la tua storia mi piace molto! È scritta bene, ha una trama intricata ed è interessante! Questa Jo come nuovo personaggio femminile mi piace, e anche questo Tsubasa un po’ meno impacciato (almeno apparentemente). Genzo… non gli piacerà mica la ragazza del suo amico??? E ora torna Sanae, molto interessante!! Ho iniziato solo ieri sera, e sono super curiosa! Complimenti!

25/03/23, ore 18:59

Caspita, Gina ha confuso davvero tanto Jo che già era spiazzata dal bacio con Genzo.
Tsubasa è confuso e non sa come comportarsi, Genzo ha qualche difficoltà a tenere a freno i suoi sentimenti e Jo è in mezzo a due sentimenti simili ma diversi.
Chi sceglierei? Mah... io ho sempre tifato per Tsubasa però la complicità con Genzo, come riesce a farla parlare nei momenti difficili, il suo amore talmente grande che sarebbe disposto a comportarsi da amico, il fuoco che le scatena addosso... non so, il loro legame mi sembra avere qualcosa in più rispetto a quello col capitano che, invece, ancora non capisce tante cose di lei.

23/03/23, ore 20:16

Ciao e bentornata!
Che dire? Jo è abbastanza confusa, deve veramente fare chiarezza dentro di sé e scegliere. Io la vedo più con Tsubasa...
A presto 😊

04/02/23, ore 17:57

Anima gemella o fiamma gemella? Bel dilemma... dalla descrizione di quei baci sarei tremendamente confusa anch'io! 🤔
Comunque Gina non è così superficiale ed egocentrica come sembra ed ho dovuto cambiare completamente idea su di lei.
Adesso sta a Jo capire cosa prova e per chi e, nel frattempo, cercare di non buttare benzina sul fuoco altrimenti tra Genzo e Tsubasa potrebbe scorrere del sangue.

02/02/23, ore 00:07

Ciao, avevi ragione...Tsubasa non è l'unico destabilizzato!😅🤣Interessante la storia della fiamma gemella e anima gemella 💗e poi il gioco obbligo o verità 🤣🤣🤣che spasso!
Mi fa piacere tu riesca a scrivere con assiduità in questi giorni😊

31/01/23, ore 20:59

Ciao, bentornata!😊Che piacere leggere un nuovo capitolo della tua storia! Ed è un capitolo frizzante dove accadono episodi simpatici e allegri😂Jo è un vero uragano e Tsubasa mi sembra un pochino destabilizzato. Mi piace questa specie di triangolo con Genzo🤣la scena di lei nuda è esilarante! Ora ci si mettono anche Faby e l'amica...prevedo guai!!!
Un caro saluto e a presto 😊

31/01/23, ore 17:30

Bentornata!
Come temevo questa convivenza a tre non è per niente semplice ma non per colpa di Genzo bensì per il carattere fin troppo esuberante ed espansivo di Jo che rende Tsubasa tremendamente geloso ma come dargli torto? In fondo lui è fuori tutto il giorno ed in poche ore ha scoperto che la sua ragazza piace a tanti e non riesce a comportarsi in modo meno estroverso ora che stanno insieme perciò non è facile mantenere la calma e non pensarci.
La scena di lei che finisce nuda davanti a Genzo mi ha fatto morire dal ridere però io mi sarei sotterrata e sarei corsa in camera invece lei riesce a fermarsi a dare giustificazioni! E' davvero un bel caratterino da amazonas.
Genzo comunque coi 2 cappelli mette un bel carico da 90 sulla capacità di Tsubasa di non cacciarlo di casa! Il capitano è effettivamente abituato a controllare tutto (la scena dello spazio pronto in camera da letto mi ha ricordato un suo amico 😁) ed ha una fidanzata che è un cavallo selvaggio perciò deve capire se può vivere con questa ansia continua oppure no.

13/11/22, ore 14:19

Ciao, che teneri insieme! Però capisco Tsubasa che non riesce a fidarsi fino in fondo di Genzo. Adesso però passeranno la notte insieme...i pensieri negativi vanno accantonati!!!😊

12/11/22, ore 23:54

Ciao! Un capitolo per tirare il fiato prima dello scoppio della bomba, credo... E' bello vederli così innamorati e vicini, ma l'arrivo del "terzo incomodo" è dietro l'angolo e pronto a scombinare la vita a due. Capisco perfettamente Tsubasa e il suo turbamento, non sarà una prova semplice quella che li aspetta...

12/11/22, ore 14:05

Questo capitolo è davvero spensierato e leggero e si respira amore in ogni paragrafo, mancano solo i loro occhi a cuore mentre guardano il mare e la luna.
Dopo tanta preoccupazione per Genzo ci voleva un po' di leggerezza sia per loro che per noi lettrici 😅
Tsubasa non riesce a stare tranquillo e non gli do' torto perché Jo è travolgente e molti suoi comportamenti potrebbero essere fraintesi soprattutto in una situazione casalinga e familiare però sono innamorati cotti e non riesco a pensare che possano dividersi ora che sono in perfetta sintonia. Vero che Genzo farà il bravo?

Accidenti, questo sì che l'inizio di un probabile ginepraio sentimentale! Hai voglia a chiamare Faby in soccorso, io la vedo malissimo! O benissimo, dipende dai punti di vista. Ma trovarti a vivere gomito a gomito con un Genzo innamorato e convalescente, ehm. Altro che Sanae la finta psicolabile, fossi Tsubasa non dormire sonni tranquilli!

Ciao, che situazione intricata hai creato! Mi piace😉😊
Bella la rivalità tra Tsubasa e Genzo e la tua Jo è veramente forte! Per me rimane fedele al suo amore...
A presto