Destino che unisce
di Giorgiaaisha

06/12/23, ore 13:48

Ben ritrovata! Ora sono curiosa? Tsubasa le ha mai scritto? E Sara? E le tre ragazze? Per ora Jo sembra confusa come quando è partita, vedremo!

20/10/23, ore 00:14

Ciao e bentrovata!
Jo si interroga sul discorso delle anime gemelle però la vedo sempre molto confusa...dice di amare Tsubasa ma poi si butta fra le braccia di Genzo, insomma il dilemma è ancora aperto secondo me! Interessante sarà la sfida fra i due in campo, presto ti sfidero' Tsubasa e non riuscirai a farmi goal!
Francy

19/10/23, ore 21:31

Ciao e ben ritrovata! Onestamente Jo continua a essere un: mah per me. Nel senso, lei dice di amare Tsubasa, però poi tutte le cose importanti le dice a Genzo prima, che non la aiuta affatto con il suo comportamento. Forse allontanarsi sarà davvero la scelta più giusta, per cercare di districare tutto questo. Certo è che, se per caso decidesse per Genzo, il rapporto tra i 2 amici sarà distrutto, forse per sempre. Vedremo cosa accadrà! P.S. Va bene tutto, ma onestamente credo che abbia detto una grande st*****a, non vorrebbe affatto vederla tra le braccia di Genzo!
(Recensione modificata il 19/10/2023 - 09:34 pm)

19/10/23, ore 19:18

Ed eccoti tornata e Jo è ancora col dilemma di chi siano l'anima e la fiamma gemella tra Genzo e Tsubasa.
Entrambi la amano profondamente ma ognuno a modo suo e fino al bacio con Genzo io, stranamente, tifavo per Tsubasa.
Ora, guardandoli meglio, da un lato vedo Tsubasa che ancora non riesce a comprendere certi atteggiamenti e aspetti del carattere di Jo e ci sta male mentre Genzo la capisce di più, accetta le sue scelte e capisce anche i suoi silenzi.
Allontanarsi da entrambi è la soluzione migliore per far schiarire le idee e tutti e 3 e poi eviterà troppo ancora tra Tsubasa e Genzo e che il portiere sembri approfittare della situazione di convivenza forzata.
E comunque fai mentire Tsubasa! Non è vero che la preferisce con Genzo piuttosto che non vederla 🤣🤣🤣 sono certa che lo odierebbe per anni!

28/09/23, ore 09:19

Allora, Tsubasa sarà anche tonto ma si è accorto che qualcosa non va, e direi già da tempo. Con lui Jo non parla, ma con Genzo si, già qui non mi va. Dopotutto Genzo le aveva fatto la stessa domanda di Tsubasa ma con lui scena muta, con Genzo parla eccome. E non solo in questa occasione, lei parla e si confida quasi più con lui che con il suo fidanzato.“ se per Genzo non è troppo stressante venire allo stadio”, mi sembra una scusa bella e buona, perché, non poteva starci qualcuno dei loro amici con lui nel frattempo? Sembrava quasi che Jo fosse infastidita dal fatto di avere mezz’ora solo con il capitano. Ovviamente a ragione non le crede quando dice che è stanca perché ha cucinato tutto il pomeriggio precedente. Sia lei che lui dicono che non gli farebbero mai un torto simile, ma secondo me già lo stanno facendo. Che bisogno c’era per Genzo di attirarla sulle sue gambe e darle quasi un bacio? Poi alla fine lui le dice ama qualsiasi sia l’uomo giusto per te, cosa vuol dire? Che spera di essere lui? Allora non è vero che non vuoi fare un torto al tuo amico. Continuo a ribadire che questi 2 non si stanno comportando bene, mi spiace. Poi scusami, lei dice che ha combinato il casino.. ma perché non se lo immaginava che vivendo con due persone innamorate di lei non potesse succedere qualcosa? Lei se lo chiede, ma anche i sassi lo sanno che non prova un amore fraterno per Genzo!Proprio ingenua.Ho visto che non pubblichi da qualche mese, spero che riuscirai a pubblicare ancora, perché sono troppo curiosa! Comunque la storia è scritta bene, quindi complimenti! Si vede che sono team TSubasa?!?🤣 mi piace anche Genzo, ma qui preferisco il capitano!
(Recensione modificata il 28/09/2023 - 09:21 am)
(Recensione modificata il 28/09/2023 - 10:54 am)

28/09/23, ore 08:40

Posso dire che Genzo qui si comporta da st****o? Prima le toglie la panna dall’angolo della bocca, poi lei che si strozza quando Gina chiede a lui se è fidanzato, e il bacio? Ok, scelto obbligo, per carità, ma c’era proprio bisogno di dire quelle frasi? “ adesso vedi cosa è un bacio vero” e l’altra, quella dove dice che non la perdonerà se la incontrerà in un altra vita. E questa cretina di Jo alla battuta del bacio ride pure, cioè, si fa!?! Poi: c’era bisogno di metterle la mano sul collo e carezzarlo? Mi sembra molto intimo come gesto. E Matsuyama che dice a Tsubasa di non fare il geloso! Ma io vorrei proprio vedere se a lui non girerebbero i 5 minuti se vedesse Faby baciare così uno, anche se per gioco! Mi dispiace ma Jo e Genzo non si stanno comportando bene, e l’unico che ne paga il prezzo è Tsubasa, e mi dispiace da morire.

28/09/23, ore 00:23

Mmm, non sono convinta. Partiamo dall’inizio, lei NON vuole dormire con il suo ragazzo, ma vuole che lui dorma con il loro amico e lei nella stanza degli ospiti, perché Genzo ha bisogno di assistenza. PER FORTUNA il portiere ha fatto notare che non ha bigiano di assistenza H24, ma pare che lei alla fine sia rimasta un po’ scocciata che le abbia detto di stare in camera con il suo ragazzo. A un certo punto mi sono aspettata che dicesse che lei andava a dormire con Genzo per tenerlo d’occhio, ma per fortuna è passata incolume. La doccia, ok che è sbadata e si è dimenticata cambio e asciugamano, ma avrebbe potuto semplicemente urlare e farsene portare uno, l’avrebbero sentita probabilmente, e invece no, poi OVVIAMENTE contro chi va a sbattere? Genzo! E ovviamente le cade il micro asciugamano. Poteva raccoglierlo subito? ovviamente no. E non è che Genzo lo abbia fatto, dovrebbe avere i riflessi pronti in teoria, no? No, ha passato in rassegna lei NUDA, le ha pure detto la frase del portarla in camera, e che fatica a non guardarla, poi la ferma, prendendola per il braccio e sfiorandolo.. insomma, qui onestamente nessuno di questi 2 si è comportato bene. Arriva il capitano e gli girano GIUSTAMENTE i 5 minuti. Arriva la pizza, qui Tsubasa ha un pochino esagerato, ma secondo me era più che altro un qualcosa che era andato ad aggiungersi a quello che era successo prima, dopotutto era solo un amico di università. Magari se ci fosse stato solo questo episodio no. Sarebbe successo niente. Però insomma, lei è andata APPOSTA da Genzo a dargli un bacio sulla guancia, lo ha sfidato. Poteva evitare? Sicuramente, però questo è il meno. Qui do ragione a lei, perché lui non la può cambiare. Momento pasticceria, e momento cappellino: Genzo, era proprio necessario? Anche con la scritta ricamata? E poi se lo sono scambiati, arrivano a casa belli sorridenti (dopo che praticamente hanno passato tutto il giorno in giro), e questo poveraccio di Capitàn arriva e non lo trova, già è a casa poco, poi vede i cappelli, credo abbia fatto uso di tutto il suo autocontrollo, ma ripeto Genzo poteva evitare benissimo. E poi lei che gli dice che comunque vada saranno sempre legati.mmmm. E poi la pasticceria: non è che Jo dice a Tsubasa “ dobbiamo provarla “, inteso tu e io, dice “ dobbiamo andare tutto insieme”, e secondo me è indicativo. Mi dispiace ma Genzo e Jo non si stanno comportando benissimo- tra l’altro a casa del loro amici/fidanzato-.

27/09/23, ore 23:01

Mmmm, onestamente io sto dalla parte del Capitano. Anche perché partiamo dal principio che Genzo è innamorato di Jo, e Tsubasa lo sa perché gliela detto lei. Faby parla parla, ma comunque sta dalla parte della sorella, e come già detto, se dovesse succedere qualcosa starà dalla parte di lei. Gli chiede se Genzo gli farebbe mai un torto simile: io spero di no, ma comunque ribadiamo il concetto che lui è innamorato di lei. Mi preoccupa le ripercussioni che questa eventuale cosa potrebbe avere su Tsubasa e sulla nazionale. Lui lo perdonerebbe? Anche perché comunque Faby non le ha detto no figurati non succederà mai, gli ha detto devi fidarti e se capita vedrei come fare. Onestamente io non so che pensare.

Mmm, non mi piace per niente. Ovviamente felice che Genzo si sia ripreso senza ripercussioni, ma: 1 quando nella lettera lei scrive all’inizio ti prego torna da me, non mi convince, sembrava più una cosa detta come se parlasse al fidanzato, quindi un amore non fraterno. 2- sì è auto invitata dal suo ragazzo, ha fatto tutto lei senza PRIMA parlarne con lui,che è stato messo alle strette e non aveva molte alternative. Rimane il fatto che lei si è trasferita da lui, ma non PER lui, ma per il suo amico. Tsubasa ha ragione a fare i pensieri che ha fatto, onestamente anche Genzo che gli dice so cosa pensi che non gli soffierà la ragazza.. magari le sue intenzioni sono buone, ma non so se sarà così. Anche perché giustamente Tsubasa si è accorto che lui la ama, di un amore non fraterno, poi Jo gli dice che lo sa, e gli spiega.. ma APPUNTO perché sai che ti ama e che starete sempre da soli può essere un problema non avrebbe dovuto invitarlo dal suo ragazzo, e non si sarebbe dovuta proporre di stare con lui sempre. Durante le trasferte invita la sorella, mi sembra un po’ debole come scusa, anche perché, se anche dovesse succedere qualcosa , la sorella starebbe OVVIAMENTE dalla parte di Jo. Mi spiace dirlo ma Jo non si sta comportando bene. Poi anche il fatto che alla fine lui accosta la macchina perché legge amore e dolore negli occhi di lei.. non ci credo neanche un po’ che è amore fraterno, ma SPERO di sbagliarmi

27/09/23, ore 15:46

Mmmm. Non mi piace, non mi piace per niente. Non tanto per Genzo, sono abbastanza certa che si riprenderà, ma non mi piace Jo. Dice di amarlo come fratello, che è un amore diverso rispetto a quello di Tsubasa, e ok… ma non ha avuto, a mio avviso, una reazione proporzionata al bene che dice di volergli. Ma molto di più. Ok che sono migliori amici e hanno un bel rapporto, ma mi sembra eccessivo passare così tanto tempo insieme… anche perché, lui le ha detto di amarla, ma lei non ha fatto niente per modificare il rapporto, o per fargli capire che lei gli vuole bene ma ama un altro. Quindi parla parla tanto di Tsubasa e Sanae, ma a mio avviso lei sta facendo peggio. Si sta mettendo tra due grandi amici, che succederà?

27/09/23, ore 13:41

Che belli i due innamorati🥰 hanno passato un a bella serata, e poi hanno avuto anche la loro prima volta insieme 🥰 il capitano romanticone prepara la cena e poi i fiori e le candele.. super! Io avrei descritto un po’ più ampliamente la loro prima volta, ma non posso contestare una scelta dell’autore, perciò va bene così! Ora che sembrava andare tutto bene l’incidente! E ti pareva! Speriamo si riprenda.. non è che si sveglia con un cambio di personalità, innamorato di Jo?? 🙄 alla prossima!

27/09/23, ore 07:31

Ahhh questi amici! Se non ci fossero loro🤣 pare abbiano pianificato tutto! 😍 . Molto dolce questo capitolo, per fortuna il nostro amico Tsubasa si è reso conto che Sanae lo ha usato - molto vigliaccamente e subdolamente- anche se un tantino in ritardo. Ma come si dice? Meglio tardi che mai. Sono ancora innamorati, che carini, e anche qui gli amici complottano per aiutarli, bravi! Ora vedremo come si evolverà!

26/09/23, ore 23:19

Onestamente Tsubasa non mi fa pena neanche un po’. Sta soffrendo, e mi dispiace, ma alla fine è lui che se l’è cercata per il comportamento che ha avuto. Ora ne deve accettare le conseguenze. Mi dispiace che Jo soffra, io avrei agito esattamente come lei, forse anche peggio, e per fortuna che ci sono gli amici che la tirano su! Anche se in ogni caso è stata lei a volerlo, in parte, non lasciando spiegare a Tsubasa, che doveva essere più onesto dal principio. Mi chiedo però, gli amici stanno vicino anche a lui? Come si evolverà la faccenda? Alla fine è riuscito a mandarla via -Patty intendo- ma allora perché non invitarla dal principio?? E come ci è riuscito?? Sarei curiosa! Bello come sempre!

26/09/23, ore 19:40

Cioè, io non ho proprio parole. Partiamo dal presupposto che Jo ha fatto benissimo a mollarlo, ma io fossi in lei gli avrei detto per filo e per segno cosa Sanae ha detto a lei, avrei fatto i bagagli e me ne sarei andata seduta stante chiamando un taxi, salutando tutti tranne il cretino e la folle. E non mi interessa che Sanae abbia cercato il suicidio, perché lei ha fatto leva su questa cosa, ed è stata perfida e meschina. E Tsubasa è un cestino, mi spiace. Ci sono centri a posta per aiutare persone con diverse problematiche, non se ne può fare carico a vita, e ben gli sta soffrire!

26/09/23, ore 16:57

Cioè, sono morta dal ridere, e certe volte mi sono incazzata! Sanae subdola e senza vergogna, e poi va a dire balle a Tsubasa che le crede senza il minimo dubbio. Ma c@**o, ti verrà il dubbio di andare a vedere se spariscono tutti i tuoi amici di colpo! Cioè, hanno creduto loro a lei senza remore, e lui, tonto, non si è posto il problema. Un momento di romanticismo, lei che sta sulle sue gambe , e poi dormono insieme… e poi il patatrac. IO LO SAPEVO che lei sarebbe rimasta, ma addirittura autoinvitarsi dal suo ex .. a questo punto lui si merita di perdere Jo. Tonto! Non ci sarebbe stato bisogno dell’intervento di Taro, doveva dirle di no da subito, va bene essere buoni e ingenui, ma ora stiamo esagerando!