Destino che unisce
di Giorgiaaisha

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/07/22, ore 11:54

A me che tra Tsubasa e Sanae possa finire non stupisce affatto perché lei è diventata piatta e inconsistente e ora con 2 figli pensa solo a casa e famiglia mentre Tsubasa dovrebbe aver imparato qualcosa in Europa.
È più una sfida Spagna-Giappone che tra donne gelose perché mettono in discussione anche le rispettive tradizioni.
Magnifico Taro che finge di dormire e tutti gli amici che adorano Jo.

25/07/22, ore 10:06

Ciao... Per me Tsubasa e Sanae.... Sarò monotona lo so....

21/07/22, ore 13:45

Signore ferma Tsubasa perché non sa quello che fa! Il suo livello di ingenuità in questo capitolo raggiunge l'apice credo, cioè inviti Sanae e non sai chi va a prenderla e dove farla dormire... 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
E Sanae che chiede tutto a lui con altre 10 persone che conosce presenti è la ciliegina sulla torta!
Adesso vediamo che succede con Jo tirata da sera visto che già in costume Tsubasa aveva gli ormoni in tilt. "Fallo impazzire e fatti desiderare finché non resisterà più a saltarti addosso" potrebbe dirle Genzo... mah...

21/07/22, ore 11:08

Ciao, il tutto comincia a farsi molto intrigante. Purtroppo per me io sono un'accanita sostenitrice della coppia Tsubasa/Sanae, ma credo che qui non sarà possibile 😭😭😭. Però mai dire mai....

18/07/22, ore 11:45

Wow! Questo capitolo è pieno di punti di vista e mostra la situazione attraverso gli occhi di tutti.
Tsubasa è ingenuo e imbranato e lo ammettono tutti! Ah ah ah! E poi, mentre lei era in doccia, poteva aspettarla seduto sul letto e farle una bella sorpresa tanto mica esce nuda!
Jo però è appoggiata da tutti perché sanno che con Sanae sarebbe una minestra riscaldata e andrebbe male di nuovo.
Genzo e Misaki sono i più attenti e quelli più lucidi perciò credo che saranno importanti quando arriverà Sanae. E Sanae, se non fosse più interessata, sarebbe rimasta in Giappone sapendo di Jo.
(Recensione modificata il 18/07/2022 - 01:25 pm)

15/07/22, ore 16:30

Tsubasa non cambierà mai! Ogni volta che sembra maturato il suo lato ingenuo e addormentato esce fuori.
Genzo prova a recuperare la situazione ma credo che Jo più che arrabbiarsi dovrebbe prepararsi a tirare fuori le unghie per difendere i suoi sentimenti di fronte a Sanae. Sicuramente sarà un capitolo interessante.

15/07/22, ore 07:31

Ciao... Pensa che colpo di scena: Genzo e Jo insieme, poi arriva Sanae a consolare il nostro capitano!! ( purtroppo sono fan accanita della coppia Tsubasa/Sanae) 🤭🤭🤭

13/07/22, ore 20:49

Ciao. Io di solito leggo e basta. Questa storia è parecchio interessante. Non si capisce se a Genzo piace Jo o no, vedendo come si comporta con lei. Alla prox

03/06/22, ore 12:05

Veramente bella questa storia, originali sono i nuovi personaggi, Jo è un bel tipetto e penso che non sarà facile per Tzubasa

23/05/22, ore 20:25

Ciao,complimenti per la storia. DI solito leggo solo quelle con protagosti Tsubasa e Sanae perché sono la mia coppia preferita. Però la spiegazione che hai dato sulla loro rottura ha un suo perché.. È vero che Sanae vive in funzione di lui e non ha una personalità per cui dopo tempo questo tipo di rapporto si appiattisce e la coppia scoppia.
Detto questo la storia è scritta bene,il racconto è fluido, e Jo sembra una bella persona..ed essendo italiana sarà molto esuberante e gioiosa per cui Tsubasa ne vedrà e vivrà di tutti i colori. Sono molto curiosa di leggere il resto..
Alla prossima

22/05/22, ore 17:53

Capitolo meraviglioso! Jo e Tsubasa si completano alla perfezione e lui è così romantico ma senza essere sdolcinato... 🤩 anch'io vorrei uno che prenota un'intero parco per me per godermi la natura insieme a lui tranquillamente.
Qui nascerà qualcosa di davvero bello e Tsubasa finalmente ha una donna che gli tiene testa.

19/05/22, ore 22:51

Questo primo capitolo mi piace davvero tanto! Io adoro i cavalli e perciò Jo mi sta già molto simpatica e poi io ho fatto più volte figuracce con le porte come lei! Ah ah ah!
Tsubasa è senza Sanae e qui bisogna capire cosa è successo dopo il World youth rispetto alla storia originale. Intanto apprezzo che consoli il povero Hikaru che non si meritava quel rifiuto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]