Destino che unisce
di Giorgiaaisha

Ciao... per me Jo capirà per Genzo è più che profonda amicizia....
Finalmente Tsubasa prenderà una batosta....( scusa ma sono arrabbiata con lui...per Sanae).

Sospettavo che il risveglio di Genzo avrebbe portato la coppietta di fronte a qualche altro imprevisto perché mi sembrava troppo facile chiuderla con un "lui si sveglia e vissero tutti felici e contenti."
Tsubasa mi ha stupita molto perché prima si è fatto incastrare da Sanae per la sua ingenuità e adesso fa il geloso con Jo ed si crea mille problemi, nonostante anche Genzo lo abbia rassicurato, iniziando a comportarsi da uomo normale e maturo finalmente! Al suo posto sarei preoccupata anch'io perché questa convivenza con Jo in versione crocerossina che si occupa del loro migliore amico innamorato di lei è alquanto strana e lui non sarà mai da solo con la sua donna per far crescere serenamente questa relazione... io credo che, se Genzo si comporterà da amico, non ci saranno problemi ma se il suo cuore lo spingerà a provarci Tsubasa potrebbe ritrovarsi il ladro in casa perché l'alchimia tra lui e Jo è sempre fortissima ed al limite tra l'amicizia e un grande amore.

22/10/22, ore 19:15

Bentornata amazonas!
In effetti mi aspettavo un capitolo impegnativo perché avevi descritto un'incidente molto serio nel capitolo precedente.
Tsubasa si comporta da capitano ed è una roccia per fare forza a Jo finché anche lui cede al dolore. Per fortuna anche stavolta hai inserito tutti gli amici che sono uno dei punti forti della tua storia: un racconto d'amore ma anche di amicizia vera e forte!
Mi aspettavo che Tsubasa le chiedesse se ama Genzo e temevo la sua risposta perché la sua reazione era stata parecchio ambigua quando non aveva più notizie di lui invece, almeno in amore, tutto procede bene.
Ora aspettiamo il risveglio...

22/10/22, ore 01:13

Ciao! Sono felice di sapere che hai ripreso a scrivere! Sì, questo capitolo è straziante e confermo di averlo letto con un vago senso di angoscia... Atroce quello che gli è successo ma commovente l'affetto degli amici che si stringono a quel capezzale. E poi finalmente Jo e Tsubasa si chiariscono, quantomeno per quanto riguarda il rapporto che lega la ragazza al portiere.

12/08/22, ore 13:58

Ciao, faccio una recensione cumulativa, perdonami! Ho letto tutti i capitoli e trovo la tua storia molto avvincente e interessante. Il personaggio di Jo è veramente bello, mi piace! Anche Tsubasa e gli altri li hai caratterizzati bene, a mio parere. Ho messo la tua storia tra le seguite e attendo il prossimo capitolo!
A presto
Francy

11/08/22, ore 23:20

Nooooo! Ma tu hai fatto entrare nella tua storia il camioncino killer di Takahashi che ha mietuto vittime per tutto il manga 😱: Tsubasa, Wakashimazu, Marie Schneider salvata al volo da Gino Hernandez, la fidanzata di Levin, Yoshiko, Misaki quando salva la sorella e sicuro mi sto dimenticando qualcuno. Povero Genzo! Speriamo vada tutto bene anche se vedo male il trasferimento al Real…
Bene che Jo dia una seconda possibilità alla storia con Tsabasa!

11/08/22, ore 19:08

"L'amore perdona. L'amore supera ogni problema." Quello che è successo tra Jo e il suo cavallo io l'ho vissuto con un conoscente. Il suo cavallo adorato si è imbizzarrito di colpo e gli ha pestato un tallone e mi ricordo il legame tra di loro quando veniva al maneggio con le stampelle e King si avvicinava a coccolarlo con la testa e sembrava volergli chiedere scusa.
Finalmente Jo e Tsubasa si sono chiariti e la loro storia fa passi avanti verso un futuro radioso ma, quando mi aspettavo di leggere la parola "epilogo" ecco che arriva l'imprevisto: l'incidente di Genzo. Sono abituata che episodi così duri possono rimettere in gioco tutto e, in effetti, la preoccupazione di Jo è veramente tanta e fossi in Tsubasa non dormirei molto tranquillo nei prossimi giorni perché potrebbe venire fuori qualcosa di nascosto in fondo al cuore o qualche forma di senso di colpa per l'accaduto. Speriamo che il capitano sia più sveglio rispetto a quello che è successo con Sanae.

08/08/22, ore 23:34

Ciao! E così gli amici lavorano dietro le quinte per cercare di far riavvicinare Jo e Tsubasa... sembra che la confessione a cuore aperto abbia smosso qualcosa e che le parole che Tsubasa le ha sussurrato durante il lento fossero proprio quelle che aveva bisogno di sentire. Genzo numero uno, amico di lei ma allo stesso tempo fedelissimo a lui, avercene...!

08/08/22, ore 14:25

Tsubasa finalmente si è liberato di Sanae che, come temevo, gli ha sempre mentito ed ora l'incubo è finito!
Jo grandissima ha resistito alla sua versione da stalker addirittura per mesi però i loro amici sono riusciti a farli parlare e arriva il momento del chiarimento.
Mi dispiace troppo per Genzo perché insieme sono troppo belli e divertenti, una versione moderna di Vianello e Mondaini!
Vedremo come andrà adesso ma io terrei ancora il portiere in panchina nel caso Tsubasa combinasse altri guai.

05/08/22, ore 19:38

Tsubasa inqualificabile. Si merita la psico ex fidanzata! Non so dove si trova, chi è, cosa vuole, cosa dire. Un disastro! Genzo invece sarebbe proprio il ragazzo perfetto che sa il fatto suo… Peccato che lei per ora non lo veda, ma forse in realtà sì, flirtano continuamente! Presto o tardi ci scappa qualcosa… Vedremo nei prossimi capitoli!

05/08/22, ore 18:13

"Ogni cosa a suo tempo capitano." Tsubasa finge di non aver sentito e invece questa frase è la sua condanna a vita! Sanae vuole esserci per sempre e a tutti i costi fregandosene degli amici, di Jo e di quello che pensa e vuole il capitano. Infatti arriva perfino a baciarlo e lui lì come un pesce lesso.
Genzo e Jo sarebbero davvero perfetti insieme e credo che comunque lui abbia dimostrato nuovamente la sua maturità rivelandole i suoi sentimenti pur sapendo che non sono ricambiati. Questa bella amicizia continua e mi fa proprio piacere e se son rose, fioriranno... chi può dirlo... Genzo ha spalle forti ma Jo non potrà vivere per sempre nel ricordo di Tsubasa e confrontarlo con un uomo pronto a tutto per difendere il suo cuore potrebbe conquistarla.
Sono molto contenta anche per Hikaru che si merita finalmente una bella storia d'amore dopo la delusione di Yoshiko.

04/08/22, ore 22:34

Ciao! Che piaga Sanae in questa storia , sigh! La ex in versione cozza manipolatrice istrionica 😨. Tsubasa sempre ingenuo, buono e incapace di mettere dei limiti, per fortuna gli amici riescono a vedere le cose in modo obiettivo. Genzo è sempre lì pronto a tendere la mano ma magari più che a renderla a volte ad appoggiarla… Chissà se una volta che si rende conto di essere intrappolato il nostro capitano non apra gli occhi! E se così non fosse credo che un certo portiere potrebbe farsi avanti…

04/08/22, ore 22:30

Mah... Tsubasa ha una bella patata bollente tra le mani perché Sanae praticamente ha perso la testa fin da quando si sono lasciati. Capisco il suo senso di colpa però credo che avrebbe dovuto raccontare subito quell'episodio a tutti per lasciare che fossero le sue amiche ad aiutarla invece così ha solo peggiorato la situazione perché un segreto è una cosa che unisce per sempre.
Sanae è non furba, di più e Jo ha fatto bene a chiudere una storia che potrebbe solo farla soffrire perché è evidente che Tsubasa non sa come comportarsi per arginare la sua ex ma, anzi, si fa comandare da lei.
Genzo è l'amico che tutte vorremmo come spalla e Hyuga è il paladino pronto a difenderla ma la situazione è troppo complicata.
Se uno raccontasse a me una situazione del genere con la sua ex non vorrei più vederlo neanche in fotografia finché non sistema le cose perciò Jo resisti!

27/07/22, ore 22:30

Sanae in versione iena che usa l'ingenuità di Tsubasa per tornare con lui proprio non nel aspettavo! E addirittura gli ha mentito sul suo ex! Ha davvero perso la testa come pensano le sue amiche che, ormai, credo siano ex pure loro dato che non parla con nessuna e si dedica solo al capitano.
Jo ha fatto benissimo a parlarle perché ora sa tutta la verità però dovrebbe dirla anche a Tsubasa che continua a farsi manipolare da Sanae inconsapevole ed in nome di un'amicizia che non esiste più da tempo.
E ora dove dormirà Sanae? Dai, capitano, vediamo come ne esci da questa situazione prima di ritrovarti single o, peggio, morto!

26/07/22, ore 23:29

Ciao, mi inserisco qui dopo aver letto i capitoli della tua storia. E' molto fresca e divertente, complimenti! Tsubasa è il solito ingenuo che un po' tutto ci aspettiamo, molto sveglio in campo ma lascia a desiderare nelle relazioni sentimentali, Genzo lo stronzo affascinante. Sanae in versione ex subdola è tremenda, qui ci sarà battaglia!
A presto