History repeating itself
di crazy640

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/09/22, ore 15:37

Bella storia mi piacerebbe se la continuassi mi hai lasciato con l'amaro in bocca hahah

11/11/15, ore 09:37

Novembre 2015 e tu ancora nn aggiorni, come mai? siamo tutte curiose di vedere come procede questa storia, ove i nostri B&J quasi fanno da contorno ma sempre presenti. te lo chiediamo in coro tutte: Un nuovo capitolo please.

26/01/14, ore 17:50

Gennaio 2014, e tu non aggiorni dal 2009. Come mai? Mi sembra impossibile che tu abbia perso l'ispirazione perché con J e B, l'ispirazione c'è e rimane per sempre. Sono fonte di ispirazione. Sei una delle mie scrittrici preferite qui su efb, ma il fatto che passano mesi o anni dal tuo ultimo aggiornamento è un fatto troppo grande per essere ignorato. Non ci puoi mica far perdere l'infarto di Bri alla scoperta della 'relazione' tra quei due. Saluti dall'impaziente e dalla fanatica delle tue storie, Karmin.

19/03/12, ore 16:24

Mi rendo conto che questa storia è stata pubblicata più di 2 anni fà ed è un peccato che non abbia avuto una conclusione. Volevo semplicemente commentare dicendo che è davvero ben strutturata, ben scritta. Non mi piace molto l'idea di Gus e Vic insieme..perchè li avrei preferiti amici..ed è un po' debole la motivazione per cui questi 2 ragazzi non si siamo frequentati per 12 anni come fratellastri. La parte che mi piace di più è invece l'evoluzione dei genitori..il come siano arrivati a maturare, come Brian sia cambiato ma allo stesso tempo sia sempre lo stesso, con le sue battutine..con il suo pudore nel dichiarare i sientimenti. In particolare mi è piaciuta la parte che si ricollega al finale di qaf...Brian che riflette dicendo a Justin che Michael si era sbagliato nel volere che lui fosse il ragazzino di sempre..perchè niente poteva tornare più come prima.
(Recensione modificata il 19/03/2012 - 04:36 pm)

20/06/11, ore 00:54

Eva, almeno rispondi ai messaggi per favore, anche se solo per mandarmi al diavolo!
Questa storia è troppo bella per essere lasciata in sospeso così.

03/06/11, ore 12:37

Ciao!, la tua storia mi piace molto ma sono un po' dispiaciuta perchè non l'hai più aggiornata.....sono quasi un paio di anni dall'ultimo capitolo. Che è successo ?
Spero di leggere presto delle belle novità!
Fulvia

23/03/11, ore 08:59

Ti prego, ti prego, continua quaesta bella storia, non può finire così.....

05/02/11, ore 11:05

brava. Hai messo nero su bianco quello che probabilmente molte fans di qaf avrebbero voluto che succedesse se la serie avesse continuato. Devo dire anche che scrivi molto bene, è un piacere leggerti.

29/01/11, ore 14:42

Ciao, sono rimasta affascinata dalla tua storia che ho letto solo ora ma tutta di un fiato. Ho notato purtroppo che l'hai abbandonata ormai da tempo. Hai pubblicato il seguito da qualche altra parte? Mi piacerebbe proprio tanto leggerne gli sviluppi. Devo dire che mi è piacuto tutto, scrivi molto bene, l'unica cosa secondo me poco credibile, sia, che Vic e Gus non si siano frequentati negli anni. Il cambiamento progressivo che tu descrivi, la maturazione diciamo, di Brian mi porta a pensare di più ad un desiderio di unire i due figli piuttosto che a visite sporadiche a Gus nel corso degli anni. La descrizione della sorella di Vic infatti la vede come persona molto presente nella vita della ragazza, quindi ho trovato insolito che non fosse così con Gus. Sicuramente nei prossimi capitoli tu avrai una spiegazione a questo comportamento e mi piacerebbe proprio leggerlo!!! L'avevo già detto? Ops...Un saluto

12/11/10, ore 20:22

salve salvino!Che dire? Adoro la tua storia! Sei riuscita a creare un perfetto continuo di Queer, un'ipotetica sesta stagione a dir poco meravigliosa, che mi ha colpito anche perchè i personaggi sono descritti in maniera precisa e fedele! Sinceramente ci sono rimasta male che tu abbia interrotto di colpo la fic, in più in un momento così cruciale! Vorrei tanto sapere come continua, spero che aggiornerai prima o poi! Non si sa mai, io ogni tanto controllo... sono proprio curiosa di sapere cosa ti inventeresti per il finale. Complimenti davvero, scrivi molto bene ^^. w QAF!

12/09/10, ore 12:40

Ciao
ho da poco conosciuto questa fantastica serie e ho letto la tua bellissima ff tutta di un fiato, anche perchè è una delle più belle e originali storie che abbia mai letto su questa fantastica coppia. Spero che tu la continuerai prima o poi, sono anche disposta ad inginocchiarmi ai tuoi piedi se sarà necessario. Ti prego non lasciare questo capolavoro incompiuto! Mi piacerebbe molto avere una risposta a questa recensione per sapere se le mie preghiere sono state esaudite. Spero di sentirti presto! un bacio.
13_forever (Lisa)

11/09/10, ore 16:04

OOOOddio. è fantastica ! ti prego,continuala u.u
speriamo bene per Vic e Gus :P e..ahahah LA ZIA EMMET,è mitica ! poi..che dire..Justin & Brian..che amori ♥ *-* Li amo *___*
Grazie ancora di tutto,bacioni ♥ e ancora complimenti,come sempre mi regali emozioni importantissime :D

06/08/10, ore 02:56

purtroppo l ho letta solo ora, come daltronde da poco ho scoperto il telefil..mama mia!! UNA VERSIONE DI BRIAN ETERO è DEVASTANTE..ma l originale..diamine non credo di aver mai visto un uomo più sexy!!!è il sogno erotco di ogni essere vivente!compliemnti per la storia..molto carina...e gus...aaaaaah

29/04/10, ore 19:29

Perchè, come in tutte le sue storie, è riuscita a dare un carattere ben definito, delineato e realistico ai nuovi personaggi!!!!a farceli immaginare come persone vere, a farci rimanere lì in attesa per sapere cosa faranno e cosa decideranno....perchè, in sintesi, sembra siano diventati compagni delle nostre vite!!!

23/02/10, ore 18:32

Crazy????????????????? Eva???????????????????