Albionstars
di susiguci

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/07/22, ore 20:30

Urca. Bello tosto! Si sapeva ma nero su bianco fa in altro effetto. Però non mi ha dato fastidio anzi mi è piaciuto particolarmente questo capitolo. E sicuramente è originale.
Mi farebbe piacere che tu aggiornassi presto, come hai fatto fino a adesso. Sono curiosa di sapere cosa accadrà.
Un abbraccione

23/07/22, ore 14:38

Mi aspettavo un capitolo del genere da vari indizi nei capitoli precedenti. Mi incuriosisce questo strano rapporto tra Alined e Arthur e l' incapacità di quest' ultimo di sottrarsene ... sicuramente ci saranno degli sviluppi interessanti, ora che è entrato in scena Merlin.
E

19/07/22, ore 12:04

Ciao cara,
sento l'atmosfera circense. E mi piace!
Molto dark la parte in cui Alined parla con Arthur. E mi ha incuriosita.
Poi la sorpresa finale per Arthur ma anche per me. Giuro che non me l'aspettavo. Chissà per quanto ancora per lo meno. Ahia. Mi sono accorta che c'è un triangolo. E tu sai che non li amo. Tuttavia per te farò un'eccezione, anche perché la storia mi piglia un sacco!
Un abbraccio grande! 😄

11/07/22, ore 15:19

Dai, che brava! C'è l'hai fatta. Sono troppo contenta e il tuo primo capitolo è accattivante, gradevole e non vedo già già l'ora di leggere il secondo.a tu prenditi i tuoi tempi e non dare retta alle mie zavaiate. L'ambiente del circo, primi anni del '900, anni venti. Un secolo fa esatto. Alined che fa qualcosa di iniquo. I due che si conoscono. Bello bello! Un abbraccio stritolatore e continua così!

10/07/22, ore 21:32

Sembra mooolto promettente ... inizio intrigante e scrivi molto bene! Davvero e' la tua prima storia? La seguo senz'altro, anche se ne sto seguendo davvero troppe ultimamente ... ma come faccio a resistere? Siete troppo brav*! A presto e buona scrittura.😉
E

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]