Dragon Ball - Boogeyman
di Mariusgon

18/08/22, ore 14:17

Nooooooo. Vabbè, sono abbastanza soddisfatto di come è finita, avrei preferito un finale conclusivo totale ma così apre per molto di più.

Melanzo, grazie per essere esistito.

16/08/22, ore 09:47

Bello bello, ora bisogna vedere come si concluderà il tutto. Vai vai

14/08/22, ore 10:54

Ooooooh fico.
Adesso si inizia la battaglia finale sono molto gasato.
Due cose però,
1) avere i capitoli corti non è per forza una cosa negativa anzi in questo caso funziona.
2) quando inizia il viaggio di Ub nelle memorie, hai scritto "fratelli e sorelli".

12/08/22, ore 18:19

Questo capitolo è stato una corsa, e non vedo l'ora di vedere dove va a parare.
Chissà cosa c'entra Bu con questi tipi.

Forza Melanzo sempre

10/08/22, ore 11:12

Mi sta piavendo sempre di più e sono ancora curioso sul continuo. Quanto è forte Dark Melanzo.
E poi una curiosità, se due persone sono fuse quando muoiono, la loro anima sarà anch'essa fusa o si dividono o ancora le anime possono fondersi? Non ci ho mai pensato.

08/08/22, ore 10:51

Sono sempre più curioso ora, mi è piaciuta molto l'interazione tra Ub e Pan e ovviamente Satan e le sue bruschette. Melanzo sarà abbastanza forte per sconfiggere i guerrieri, dovremmo aspettare che Goku e Vegeta finiscano l'allenamento, ma soprattutto Bu mangiera le bruschette di Mr Satan, lo scopriremo nel prossimo capitolo. Grande Yamcha

06/08/22, ore 17:47

Bello, sono curioso di sapere come va a finire. Una sola cosa, ho controllato per sicurezza ma "chimono" si scrive con la k "kimono".

Bella Melanzo.