Death Note: L's Heir
di Terry17

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/09/14, ore 01:06

Ciao Terry! E con questo capitolo, si conclude una storia che mi ha appassionata tantissimo. Mi ha coinvolta, incuriosita, spaventata in certi punti e... Perché non aggiungerci anche la suspense a questo punto? Questa storia l'ho adorata in una maniera che non hai idea, mi sa che la rileggerò tuuuutta tutta d'accapo, mi piace veramente tanto! Il finale lo adoro... Adoro l'intero capitolo, tutto ciò che hai narrato all'interno di esso. Proprio tutto. E in particolar modo anche la parte iniziale, quel piccolo incontro tra L e Rue mi ha quasi commossa, quella sarebbe stata l'ultima volta che padre e figlia si sarebbero incontrati purtroppo. Adesso mi chiedo: se L non è più uno Shinigami perché è morto una seconda volta... Adesso dov'è che "vive?" possibile che adesso viva in quel deserto citato ad inizio capitolo? Sinceramente questa cosa non è che io l'abbia capita tanto, ma piuttosto era una mia curiosità, perciò ho espresso queste domande. La scena delle tombe... Quella sì che mi ha commossa, veramente tanto. E la parte del bacio poi? Quella era stata eccezionale. Veramente bellissima, non so come altri definirla ^^" ed è così che si conclude una storia che speravo veramente tanto non concludesse così in fretta. L'ho adorata in una maniera così assurda che ho desiderato per davvero che non terminasse mai. Ma, come ho già detto precedentemente, mi sa che la rileggerò tutta d'accapo tanto che mi piace. Anzi, io questa storia la inserirei addirittura tra le storia da ricordare, perché merita di essere ricordata, è veramente bella. Ok, sono consapevole del fatto di aver detto circa un centinaio di volte la stessa identica cosa, ma quando una cosa la apprezzo per davvero, non riesco a contenermi, e quindi mi viene spontaneo esprimere tutto ciò che ho provato, ciò che ho apprezzato e ciò che non ho apprezzato... Anche se ad essere sincera in questa storia non c'è nulla che non mi sia piaciuto. Dico sul serio. Spero che anche quest'ultima recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao! Probabilmente ci incontreremo di nuovo su Sonic Note ;) storia che non vedo l'ora di leggere (la leggerei volentieri anche adesso ma sto morendo dal sonno... Quindi suppongo domani ;))

19/09/14, ore 00:40

Ri-eccomi di nuovo qui, Terry! Oddio ma... Ma lo shock finale mi ha colpita in una maniera assurda... Tipo, quando avevo letto quella scena la mia faccia somigliava tantissimo a questa o.o e contemporaneamente pensavo: "ma... Ma cosa è appena successo? Ma siamo seri? Me lo sono sognata o cosa?" e appena ho realizzato che in realtà era accaduto per davvero, la mia faccia da così (o.o) era diventata così (O.O) ce ma... Non può essere vero, dico sul serio! Rue non può morire in questo modo! Maledetto bastardo di un Light Yagami (scusami per il termine, ma in questo caso ci voleva proprio, e non mi sons sputa trattenere ^^") manipolare Misa per uccidere colei che considerava come amica... Ma quanto mi fai schifo Light... Bhua... Altro che giustizia, tu saresti il primo criminale da uccidere in tutto il mondo. Punto. Ma Alex poi... Era stato così coraggioso a frapporsi tra Light e Rue, cercando di proteggere la ragazza, ma alla fine il destino (in questo caso soprannominato Light_il_bastardo) ha voluto che fosse colpita ugualmente, per mano di Misa! Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo. Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

19/09/14, ore 00:20

Ciao Terry! Eccomi di nuovo a recensire dopo una giornata intera! Approfitto del fatto che domani è San Gennaro e che quindi niente scuola, per finire di leggere e recensire questa storia (cavolo, sono arrivata quasi alla fine :'( ) comunque, questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, e non so perché mi abbia gasata così tanto leggerlo, inoltre la parte finale ti lascia addosso un'ansia terribile e una suspense che è ancora peggio. Infatti, come ho già detto in qualche recensione precedente, adesso non ricordo per bene ^^", lo avevo scritto che odio le suspense.... Le odio da morire! u.u adesso passo al prossimo capitolo che sono veramente curiosa. Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

18/09/14, ore 00:02

Ri-ciao Terry! Eccomi a recensire! Stanotte non ho proprio voglia di dormire a causa della curiosità, quindi eccomi qui! Posso affermare con certezza di non aver capito quasi nulla del biglietto che L ha lasciato a Rue ^^" ho dovuto rileggere due volte quella parte per cercare di capire meglio. Ma vabbè, si cede che per certi indovinelli (se così si possono definire) non sono affatto portata ^^" ma vabbè... E dire che io ci speravo tantissimo! I due stavano per baciarsi! Ma... Ma diavolo Mike! Dovevi comparire proprio in quel momento? Lo odio solo per questo, per il resto lo adoro come personaggio. Una cassa... Veramente, chissà cosa contiene :/ sono davvero curiosa di saperlo. Finally, Dark L e Kira si incontreranno! E sono più che sicura che a vincere sarà la nostra cara Rue insieme ai Wammy's Kids! Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

17/09/14, ore 20:33

Ciao Terry! Sono di nuovo qui, a recensire! No... Questa storia sta per finireee! *sigh* mi piace così tanto che vorrei non finisse mai :( Light Yagami quindi si è affezionato per davvero a Misa o.o questa sua parte sì che mi piace, la parte di Light che vuole bene alla sua famiglia, che si preoccupa per il figlio perché sa che se ha ottenuto gli occhi dello Shinigami la sua vita non sarà come quella di un qualunque essere umano. Mi ha commossa veramente tanto anche questo capitolo, nonostante mi sia preoccupata parecchio per Misa durante la lite... Ma Akira in quel momento mi ha fatto veramente pena, poverino :'( la parte finale mi ha incuriosita non poco, quindi adesso passo al prossimo capitolo. Se non recensisco subito è perché sono andata a mangiare. Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

17/09/14, ore 13:36

Ciao Terry! Eccomi a recensire! Oddio ma... Ma questo capitolo mi ha commossa! Dico davvero, ho versato alcune lacrimucce :'( ma la cosa che più mi ha stupita, o per meglio dire, la ragazza che più mi ha stupita è Misa. La sua determinazione nel cercare di convincere Light a rinunciare al quaderno... Mi ha colpita e stupita veramente tantissimo, non me lo sarei mai aspettata. Ma leggere la seconda parte del capitolo, mi ha fatto capire quanto Misa sia disperata per questa cosa. Ma soprattutto mi ha fatto molta pena il piccolo Aki. "ma io non voglio un posto migliore in cui vivere, io voglio il mio papà!" questa scena l'ho apprezzata veramente tanto, è stata proprio questa parte a farmi commuovere. Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

16/09/14, ore 23:08

Hey Terry! Ri-eccomi di nuovo qui! Oddio ma... Ma questo capitolo... Non so se essere felice o triste, mi devi credere. Osoreda è morto e se lo meritava, per questo ho gioito e sono felice solamente per tutto ciò, ma Arina... No... Mi ci ero affezionata :'( come personaggio mi piaceva, ma... Che dire? Il destino è il destino ed è tutta colpa di Kira se lei è morta! Maledetto Light... Faccio bene ad odiarlo U.U quando Osoreda ha chiesto del quaderno, non ti nascondo che un mini-infarto mi stava per venire: lì se non erro è scritto il vero nome di Rue, e se Light avesse avuto tra le mani quel quaderno sarebbe morta di sicuro, insieme ai suoi compagni, dato che Kira avrebbe sicuramente decifrato i veri nomi di tutti i ragazzi dall'ultimo appunto scritto da L. Mi sa che la morte di Arina mi rimarrà impressa per un po', mi ci ero affezionata parecchio, ma almeno, come hai detto tu, è morta da eroina, e ha salvato i ragazzi. Se non fosse stato per L e Arina adesso sarebbero sicuramente già morti, devo ringraziare solo loro due se i Wammy's Kids sono ancora vivi. E poi c'è la parte finale, dove vi è presente una suspense veramente bruttissima! (in senso positivo) odio la suspense! Ma... Io ho la fortuna di poter leggere la storia già completa! XD spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

16/09/14, ore 22:53

Hey Terry! Mi trovo di nuovo qui, a recensire! Dovrei andare a letto a causa della scuola ma... Preferisco leggere U.U dunque, passando alla recensione... Questo capitolo mi ha spaventata un po' all'inizio. Io... Devi sapere che quando i Wammy's Kids (?) sono in pericolo o vengono sgamati, mi viene sempre un mini-infarto perché ho paura che possa succedere loro qualcosa... Ma soprattutto... Mi spaventa Light... Devi sapere anche che in questa storia che sto leggendo Light mi fa una paura immensa, peggio dell'Anime (io quando l'ho visto oltre a darlo del pazzo non facevo) è strano perché non mi ha mai fatto paura... Ma mi sono affezionata talmente tanto a questi personaggi che ho paura che Kira possa ucciderli >_< Akira è un bambino veramente simpatico, ma questa cosa degli Occhi dello Shinigami non mi piace affatto, insomma, poverino! E comunque, riguardo la doppia vita, secondo me è un male che non sappia nulla, ma a quella età, cosa può capire? Fosse stato più grande, magari avrebbe intuito qualcosina, e quindi se Light un giorno vuole sfruttarlo per uccidere, almeno questi, sempre se Light non interviene, potrà rifiutarsi, dire una bugia, che so... Beh, so solo che in questo momento ho detto cavolate che di più grandi non si può proprio XD solo che il personaggio mi piace e mi dispiace che sia nato in quel modo :( spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

16/09/14, ore 18:48

Ri-eccomi di nuovo qui, Terry! Scusami veramente tanto ma mi da che continuerò questa sera con le recensione, devo accompagnare mia mamma a fare la spesa, quindi cercherò di fare anche una cosettina veloce veloce. Questo capitolo mi ha fatta morire! xD ho adorato questo Sketch dei Wammy's Kids! Mi ha divertita non poco. Ma... Quando ho letto quanto succhi beve Rue... Mi era venuto il voltastomaco >_< ma... Ma come cappero fa!? Capisco i dolci, il cioccolato e il caffè (soprattutto, ma soprattutto il caffè) ma... Ma i succhi... Tipo, quando avevo letto quella parte, non solo mi sono sentita leggermente male ma avevo anche una faccia del tipo "WTF?" xD ma come sono pucciosi quei due ragazzi ♡.♡ li adorooo! E adoro anche Mike! Mi piace troppo quando si arrabbia, certe volte spara certe cavolate XD e poi il modo in cui ha chiamato Ezdra? Epico XD Ehm... Se devo essere sincera, Alice e Misa non mi sono piaciute molto in questo capitolo. Ammetto di non essere una tipa molto romantica, certo, mi piace il romanticismo, ma non a tal punto di sembrare un ochetta in quel modo XD Okey... Meno male che Misa alla fine non ha pensato del tutto agli Occhi dello Shinigami... Anche se so che ben presto lo scopriranno, ed ho una paura cane che Light_Il_Bastardo utilizzi il piccolo Aki per uccidere Rue e company >_< spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

16/09/14, ore 18:31

Ciao Terry! Eccomi qui a recensire questo capitolo dopo un estenuante giornata di scuola. Sono solo al secondo giorno, e già le professoresse mi tartassano con i compiti -.- ma vabbè, adesso passo alla recensione, sinceramente dopo un pomeriggio intero di studio mi ci vuole proprio una bella lettura per rilassarmi. Ti confesso che il capitolo l'ho letto già questa mattina, e credimi se ti dico che volevo recensirlo a tutti i costi, ma non avevo tempo e dovevo recarmi a scuola quindi... Recensisco adesso! Oddio, a Rue piace Alex! Yeeee! Sono stra contentissima! Quei due sono fatti l'uno per l'altra secondo me. Ma io a questo punto spero che Rue si dichiari ad Alex e spero che quest'ultimo ricambi (non può non ricambiare! Sono troppo pucciosi!) Ma quanto ho adorato la parte finale! Intendo, Light che si sente come L... Adesso sai cosa si prova, brutto schifoso! Ben ti sta! Sono felicissima così. Passo al prossimo capitolo. Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

15/09/14, ore 23:49

Hey Terry! Sono di nuovo qui dopo un paio di giorni (credo xD) non so se questa sera recensirò altri cappy, domani devo andare a scuola e quindi dovrei addormentarmi presto... Ma vabbè, dato che non vorrei annoiarti con cose del genere, passo direttamente alla recensione. Ologrammi? Ammetto che non mi sarei aspettata una cosa simile ma... Che ficata! Non sapevo che Mike (ho detto bene?) se la cavasse così bene con i computer. Oddio nuo... Adesso questo Osoreda prende il posto di Teru Mikami... Ma che cavolo! Devono sempre esserci delle complicazioni >_< spero che vada tutto per il meglio. Ammetto che il capitolo l'avevo letto già questa mattina prima di recarmi a scuola, ma non avevo abbastanza tempo per recensire quindi... Sto commentando adesso. Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

14/09/14, ore 00:59

Ri-eccomi di nuovo qui! Come sempre, il capitolo è bellissimo ;) Infatti, mentre leggevo la storia riguardante Arina mi son ricordata che in qualche capitolo avevi parlato di una certa associazione schierata contro Kira, per molti falsa. Oh non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono veramente curiosa di sapere come andrà a finire, e poi questa Arina mi ha interessata tantissimo, mi piace come personaggio, e sono proprio curiosa di sapere come darà del filo da torcere a Light (e anche felice di leggere quelle scene... Devi soffrire Light! Mhuhahaha! Diablosimo-time (?) xD) Quindi il Death Note che aveva trovato il padre di Arina apparteneva ad L.. Chi lo avrebbe mai detto, anche se ce lo dovevamo aspettare, L ha continuato ad essere la giustizia anche da Shinigami, più vado avanti, più adoro L, più penso che non meritava una seconda morte (ma se è per questo neanche una prima >_<) spero che anche questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

14/09/14, ore 00:44

Ciao Terry! Eccomi si nuovo qui! Questo capitolo mi ha gasata tantissimo, la scena della Sakura TV mi è piaciuta in un modo che non hai idea, ma la parte finale poi, quella secondo me è la migliore, mi riferisco all'incontro di Light con Dark L (quanto mi piace questo nome!) Alice e Alex travestito da Rue, e se devo essere sincera... Mi sono confusa parecchio anche io! xD insomma, credo di aver letto quella stessa parte quattro volte per cercare di capire meglio XD spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

11/09/14, ore 01:43

Ri-eccomi, ancora per una volta, qui, cara Terry! Bene, adesso sono di nuovo in lacrime perché la parte finale mi ha commossa e rattristita in una maniera enorme. Questo capitolo è stato veramente bello da leggere, soprattutto per le emozioni che ha trasmesso, se potessi, lo inserirei tra i preferiti, ma inserire l'intera storia è ancor meglio secondo me ;) eh si, l'ho inserita tra le preferite e, credo di avertelo già detto in precedenza, ti avevo aggiunta anche alle autrici preferite, e non ho sbagliato affatto ;) perché tutto ciò che hai scritto mi ha saputa coinvolgere al massimo e anche immedesimare nei personaggi in una maniera bestiale e fantastica, proprio come se tu fossi il personaggio principale della storia. Questo capitolo non so come definirlo, semplicemente stupendo e commoventissimo. Adesso vado che ho un sonno terribile, spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

11/09/14, ore 01:27

Hey Terry! Ma questo capitolo è stupendo! Dove trovi il coraggio di dire che fa schifo?... Ma quindi avevo capito bene... O forse... Probabilmente no... Non lo so... Ziryu sarebbe L? Oddio! Ora che ci penso poi, che l'ho pure scritto, i due hanno le stesse passioni, tipo che mangiano torta alla panna con fragole, e adesso ripensandoci ancor meglio, nel capitolo in cui devono scattate foto al Death Note, Ziryu ragiona allo stesso modo di L... Come cappero ho fatto a non capirlo subito? Il bello è che l'avevo pure pensato e automaticamente mi ero data della stupida e matta contemporaneamente! Ma... L è troppo carino da piccolo alla Wammy's House, e poi da diciassettenne ancora più carino! Adesso ho capito perché ha lasciato Kirye... Si preoccupava semplicemente per lei, e quella lettera che quindi ha letto Rue magari sarà stata una seconda che gli avrà inviato. Ma questo capitolo mi ha commossa in una maniera assurda, sono sincerissima. Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]