Hunters' legacies
di Dreamer47

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/09/22, ore 06:11

Buon giorno cara 🌞 😉 ☺ ed eccomi di nuovo con te! Questo capitolo, nonostante la brutta e spiacevole situazione che riguarda Nathan, di cui ne parlerò (un pó) fra poco, si fanno passi sotto altri punti di vista; ma c'è ancora tanto da lavorare per scalfire almeno un pó quel muro di ghiaccio che ha eretto Abby. Dean, non ti preoccupare, vedrai che la ragazza saprà aprirsi con te, ringrazia Sam, lui sa essere molto più ragionevole e un briciolo empatico. Torniamo a Nathan, fine triste 💔 che ha avuto il ragazzo, forse non se la meritava. È diventato un vampiro solo per rincontrarsi con lei, per poi morire di stenti, anche se felice 😃; meritava almeno un tentativo di salvarsi, ma la vita è così avvolte, beffarda e imprevedibile.

10/09/22, ore 16:33

Buon salve cara e buon fine settimana (almeno spero!)! Ho letto questi due primi capitoli e sembra che la storia prometta davvero molto bene, sai!? E questa Abby sembra una ragazza molto peculiare, forte, scaltra (soprattutto nel capire le persone. Se in special modo hanno vissuto più o meno ciò che è passato a lei) e sveglia. In poco tempo ha già fatto amicizia con Ellen (con lei ci vuole poco, quella donna è grande), Jo, Sam e Dean. È riuscita a far star meglio i ragazzi, dopo la morte di John, è una gran cosa. Vediamo in che gaui si cacciano fra tutti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]