Hunters' legacies
di Dreamer47

23/10/22, ore 09:57

Buon salve cara e ben tornata!! Ecco a noi i drammi serviti in un bel vassoio d'argento e con tanti casini ad esso, con tante parole legate per vedere se le cose si ritornassero come prima; visto ciò che sta succedendo, le cose come stanno evolvendo, è abbastanza doveroso, è bene sistemare finché c è la possibilità, prima che sia troppo tardi. Riuscirà Dean a perdonare Sam ed Abby!? Riuscirà a confessare anche lui i suoi sentimenti!? Lo scopriremo solo leggendo!

19/10/22, ore 09:18

Buon salve cara ragazza e buon mercoledì mattina!! Ebbene sì, la storia è entrata ufficialmente nel vivo secondi i fatti che sono successi qua sopra e ne vedremo ancora delle belle, diciamo che questo è stato solo l'antipasto. È stato un periodo davvero duro, che è sembrato lunghissimo, eterno invece che circa un anno; abbiamo anche visto i nostri due amici toccare il fondo (ma solo all'apparenza) per riaccendersi alla vista di Dean. Quel ragazzo riesce sempre a sorprenderti in qualche modo (vedi ad esempio il modo in cui è stato riportato in vita. Anche questo è un bel prediludio), ma anche lui ha avuto la sua sorpresa shock quando Abby gli ha detto di essere stata con Sam. Ci sarà da assistere ad una grande e bella discussione, poi chi lo sa!

16/10/22, ore 12:21

Buon giorno cara ragazza buona domenica mattina! Ed eccolo arrivato velocemente quel fatidico giorno, quello dei cerberi vengono a prendersi il nostro Dean e portarselo direttamente all'inferno a riscuotere il conto del suo contratto del cavolo; se quel giorno si faceva cento grammi di affari suoi, era decisamente meglio, col rispetto di tutti! Ad ogni modo, le cose sono andate così e bisogna soltanto accettarle, per il momento. Sam, cerca il più possibile di evitare Ruby, cerca di non ascoltare quel tuo lato, prova altre soluzioni e ricordati che hai un'amica che almeno quel minimo ci tiene a te. Abby, anche tu, cerca di non fare sciocchezze, quello che è stato, non ci puoi fare più niente e chissà, forse un giorno potreste rimediare a tutto ciò che non c'è stato (e tutto grazie ad un Angelo!); nel frattempo, di tanto in tanto senza farti accorgere, dai un occhiata al ragazzo, non mi fido di lui.

12/10/22, ore 11:36

Buon giorno cara ragazza e buon mercoledì mattina!! I fratelli Winchester e i loro mille (come minimo!) drammi personali, con una spettatrice che vorrebbe essere da tutte le parti tranne che in quella stanza con loro, normale amministrazione insomma! Ad ogni modo, le loro situazioni sono molto diverse fra di loro, ma non troppo, sopratutto complicate e complesse alla stesso tempo, non è sempre facile trovare il modo giusto, cosa che Abby a questo giro ci riesce. La ragazza riesce a smuovere quel testone di Dean e farlo alzare da quella sedia per fare il culo a strisce a Lilith. Sapendo quanto è forte e scaltra, state attenti mi raccomando e non vi scordate du Sam, chiedetegli se è ok anche!

09/10/22, ore 12:08

Buon giorno cara ragazza buona domenica mattina! Io mi sto convincendo sempre molto che, più il tempo passa e Dean ed Abby sono molto più uniti, come se un filo invisibile è inesorabile, li unisca, facendo formare qualcosa di più bello; solo una cosa ragazzi, mi fa davvero piacere che vi state riavvicinando e che la scintilla si sia riaccesa, ma fate attenzione a Sam per favore, quella Ruby quasi certamente lo porterà in una brutta strada, dalla quale sarà dura, troppo, farlo uscire e in maniera definitiva. Ad ogni modo, le indagini stanno andando a gonfie vele, riuscite sempre a trovare sempre nuovi casi e cercate di non far confondere troppo Bobby, ha anche troppa pazienza con voi tutti.

05/10/22, ore 09:03

Buon salve e buon mercoledì 👋 ☺! Che bell'intreccio che c'è, incentrato tra la collaborazione dei vari casi (compreso qualche interesse per quanto riguarda il patto), la vita famigliare e qua sopra ne è pieno di esempi e qualche pulsazione per la sfera più romantica e amorosa; che ci sia un ritorno di fiamma 🔥 fra Abby e Dean? Chissà, con quei regali 🎁che si sono scambiati con quelle due mezze parole, ci sta benissimo; del resto è pur sempre Natale 🎅🎄, con buona pace del fratello Dan e la gioia 😂 di Sam. E sono contenta 😃che ci sia anche Ellen e Jo a questo evento, i rapporti non si sono sciupati dopo l'ultima volta, ritornando come prima; con la speranza che Azazel non faccia scherzi strani, ma questo solo il tempo ⌛⏳⌚⏰🎊lo può dire.

03/10/22, ore 15:51

Buon salve cara e buon inizio di settimana, almeno si spera! Ad ogni modo, torniamo a questi giovani pieni di complessità, testardaggine, orgoglio e troppo impegnati ad inseguire casi, Azazel e molto altro ancora; con loro ci vuole tanta, troppa pazienza e non sempre c'è ed è adeguata in tutti i casi e circostanze. Questo caso del vampiro ha lasciato, con relativa discussione annessa e connessa e no, ha lascito da riflettere, pensare a Abby e Dean più che altro. Che dire, Sam almeno tu, nonostante tutto, tutti e via dicendo, cerca di limitare le cavolate anche se fra poco ne farai una grande, anche perché non è il momento, ci pensano già gli altri due. E tutto ciò che abbiamo conosciuto finora è stato solo l'inizio temo; pensiamo positivo nel frattempo!

28/09/22, ore 09:03

Buon giorno cara ragazza e buon mercoledì mattina!! E scusa per il ritardo con cui ho letto e recensito la storia, ma torniamo a noi. I nostri ragazzi sono sempre più coinvolti nella vita famigliare, anche la loro complessa e complicata, di Abby; Dean da un punto di vista e Sam sotto un altro, c'è stato anche il fatidico discorsetto (bè, più o meno) di un certo Dan, un classico. Sembra quasi che ci sia tenerezza, peccato che c'è in sospeso il discorso del patto che rovina l'atmosfera (e molto altro ancora purtroppo, ma di questo non parliamo). Che posso dire dire godetevi questi attimi, finché potete.

25/09/22, ore 19:49

Buonsalve mia cara e buona domenica sera 👋 😉! Scusa per il con cui ho letto e recensito la tua storia, però appena ho visto i loro capitolo mi sono subito precipitata. Che dire, il capitolo pieno di malinconia, un pizzico di amarezza e troppe cose in sospeso; qualcosa si è spezzato fra Abby e Dean da dopo quel fatidico momento e il fratello della prima Dan, fa di tutto per marcare certe cose, più la sorellina che purtroppo non aiuta affatto. Miei cari ragazzi, trovate al più presto una soluzione prima che sia troppo tardi, chiedete aiuto a Sam, sicuramente lui saprà darvi una mano ✋. Anche perché la nuova arrivata non mi dice niente di bello, quindi, a voi la scelta!

23/09/22, ore 17:41

Buon salve cara e buon venerdì pomeriggio!! Purtroppo sono cose che capitano, il computer si rompe sempre nel momento in cui ne abbiamo bisogno e passa sempre un bel po di tempo prima di riusarlo. Attenderemo con gioia i prossimi aggiornamenti(^_-)! Tornando a noi che è meglio, che bel casino che è venuto fuori, quel maledetto doveva proprio parlare!? Dirai, classico visto la sua specie, ha scatenato un bel casino fra Dean e Abby, il quale sarà giusto un pochino difficile (ma non impossibile) da risistemare. Ma hanno la fortuna di avere Bobby e Sam con loro, che gli sapranno dare le giusta via per risolvere anche questo problema; difatti ne abbiamo visto qualche spiraglio di speranza verso la fine del capitolo, visto che almeno un po', hanno parlato. Cercate di risistemare i vostri casini, perché avete far passar dei bei brutti quarti d'ora ad Azazel, quindi a voi la scelta!

18/09/22, ore 22:52

Buona notte cara ragazza e buona domenica! Certe notizie alla fine, vengono a galla e vengono scoperte in maniera più che negativa e per nulla piacevole. Però era più inevitabile. Sam, non è facile, arrabbiarsi è normale, ma così non ti aiuterà. Voglio proprio vedere andranno le cose e che cosa fra tutti si inventano

14/09/22, ore 14:08

Buon salve cara e buon mercoledì pomeriggio! Sì, le cose si fanno sempre più interessanti e più che il tempo passa, più che certe cose, fatti e dettagli stanno venendo a galla, vale non solo per i fratelli Winchester, Azazel, vale anche per la nostra amica Abby; lei è riuscita a parlare con la sua amica Jo e a farsi perdonare, era doveroso, così credo. Ciò che è successo, credo che sia l'anteprima, l'antipasto ed è stata fortunata che sia ancora viva Abby. Prevedo (oltre al tanto sesso che faranno Dean e Abby. Pensate anche a Sam, prima che sia troppo tardi e tutto il resto) tanta oscurità, la quale sarà dura (ma non impossibile) da uscirne.

11/09/22, ore 14:34

Buon pomeriggio raggio di sole 🌞 💋 😉☺! Da un lato, i casi (compreso quello Mills), stanno procedendo abbastanza e pian piano stanno venendo fuori sempre più dettagli, approfondimenti, dall'altro canto però, le cose si stanno facendo più profonde, complesse e complicate; di esempi volendo, ne possiamo fare molti, ma al momento eviterei perché piuttosto ovvi. Alla fine, come c'era da prevedere, Jo ha scoperto tutto, propriova causa di quel fantasma 👻 ed è stato dopo un susseguirsi di eventi i quali, hanno portato Dean e Abby a finire a letto insieme, Jo profondamente ferita, delusa 😞 e Sam, sarà sicuramente pensando che pesci 🐟 prendere per risollevare la situazione piuttosto difficile.

11/09/22, ore 12:16

Salve salvino cara ragazza e che diamine è successo qua sopra!? La situazione si è complicata in un attimo e quello stupido di Dean si è venduto l'anima per salvare la vita ad Abby, deceduta a causa dei colpi infarti da quel viscido (per non dire di molto peggio, ma ci siamo intese!) demone schifoso; scatenando le reazioni più che comprensibili di Bobby e Sam. Purtroppo fra la morte del padre, la frustrazione e questa cosa, a quel ragazzo gli hanno giocato un brutto scherzo (ti sei ispirata a quella puntata della terza stagione, rivisitando un po' il tutto. Compreso la ragazza, brava!) al ragazzo. E temo che nessuno di loro potrà fare qualcosa per rimediare al misfatto. La parte iniziale ci stava, almeno ha smorzato un po' il tutto, anche se purtroppo, è durato poco!

11/09/22, ore 11:48

Buon salve cara ed eccomi qui, di nuovo insieme a te! Wow, che sviluppi che abbiamo qua sopra, anche se non riguardano (almeno per ora sia chiaro) il caso e tutte le varie ed eventuali piste collegate ad esso, ma le vediamo sotto altri punti di vista, ad esempio il fratello di Abby, Dan e certe nuove emozioni che stanno facendo capolino fra lei e Dean. Se solo Sam non fosse entrato in quel momento in quella stanza, chissà che cosa sarebbe successo. Ma vediamo un po'!