Hunters' legacies
di Dreamer47

26/03/23, ore 11:30

Buona domenica mia cara ragazza!! Alla fine non tutti i mali vengono per nuocere e con quello che è successo con Amara ne è la dimostrazione, la prova; fate attenzione però a Chuck, non mi sembra tanto stabile e non mi ispira molta fiducia. Forse la rottura con Edward è stata davvero molto difficile ma, inevitabile visto il tutto e ringraza che Dean non sia andato a fargli chissà che cosa, mia cara Abby, conoscendo la sua indole era molto probabile. Sono curiosa di sapere come interagiscono le due Mary, che faranno insieme!? Lo scopriremo solo leggendo.

22/03/23, ore 12:03

Buon salve cara e buona settimana! Piccolo sprazzi di, più o meno, convivialità e apparente tranquillità, vivono i nostri ragazzi, i quali purtroppo in un attimo vengono spazzati via come della foglie al vento. Ed Abby questo lo sa, lo ha appena vissuto con Edward, visto che l'ha appena lasciata, proprio ora che stava prendendo le sue decisioni, voltando pagina anche con Dean; sarà un segno!? Chissà, chi può dirlo, bisogna solo aspettare, ora c'è anche Chuck (meglio Dio) che comincia a far sentire sempre di più la sua presenza (senza scordarsi di Amara, anche lei è una bella gatta da pelare!). Che momenti critici che sono questi, speriamo in un domani più sereno e tranquillo per tutti.

19/03/23, ore 12:30

Buona domenica cara ragazza e questo capitolo è stato davvero un gran bel casino! Credo che i momenti da "luna di miele" con Edward stiano (o lo sono di già, cosa più probabile) finendo ea cruda realtà sta arrivando con tutta la sua brutalità e schiettezza, vedi con quello che è successo con gli amici del ragazzo e il ritorno di Lucifero. Miei cari ragazzi, mi riferisco a Dean ed Abby, avete entrambi la colpa per tutto questo, ma avete bisogno del vostro tempo per riflettere e fare di conseguenza, vedrete che quando sarà il momento, saprete che cosa fare; ora pensate a sconfiggere Lucifero e Sam, pensaci tu se vuoi sbloccare il tutto.

15/03/23, ore 11:40

Salve salvino cara ragazza e ben tornata! Che situazione del cavolo che si è venuta a creare, in special modo fra Dean ed Abby e che in qualche modo, alla lunga (molto probabilmente), si rifletterà anche su Edward, andando a influenzare negativamente il rapporto che stanno pian piano estaurando; non è facile, ne semplice, la decisione che ci sarà è avverrà, è la più difficile che ci sia. Mia cara Abby, ascolta ciò che ti ha detto Silver e cerca di vivere un passo alla volta questa cosa con quel barista, poi chissà è con Dean, la questione si complica e non ci sono parole per descrivere il tutto. Soltanto, cerca di stare attenta con Amara e tieni d'occhio tua figlia Mary, è giusto un po' bastarda la ragazza.

12/03/23, ore 19:17

Buona sera ragazza bella e ben tornata con questo nuovo capitolo, pieno di introspezione, roba rimasta in sospeso e varie cose! Mia cara Abby, purtroppo ciò che hai appena visto con quella donna dai lunghi capelli, non è reale, dovevi rimanere e avresti capito anche tu e sai che in certi casi Dean parla, ma certe cose non le pensa veramente; è anche vero però, che le parole hanno un certo peso, quindi anche per il bene della piccola Mery, è bene che vi vediate per ovvi motivi, ma per il momento vivete in case separate. Non è una situazione facile, è dannatamente difficile e l'influsso che Amara ha sul ragazzo, non aiuta, Abby è stanca di certe cose, ripiegando (diciamo così) su Edward. Sam, Rowena, Charlie, cercate di fare presto prima che sia troppo tardi!

08/03/23, ore 12:04

Buon salve cara e buon mercoledì mattina e cosa più importante, buon 8 marzo! Se puoi, ricontrolla, dai un'occhiata l'htlm, perché l'impostazione della pagina è diversa dal suo solito. Ad ogni modo, finalmente si sono messi alle spalle un bruttissimo periodo delle loro vite, anche grazie alle due rosse e possono dedicarsi a cose e fatti più belli e positivi, ad esempio la piccola Mary e la sua iscrizione a scuola. Ma purtroppo, nuove insidie stanno per arrivare e dovranno essere in grado di rimandarlo in dietro e cosa importante, non lasciate sola Charlie, per favore.

05/03/23, ore 13:02

Buon giorno cara ragazza buona domenica mattina! Quel marchio purtroppo sta influenzando tantissimo la loro vita (più che altro quella di Dean e Abby), già piuttosto complicata e complessa di per sé, la cosa più noiosa è proprio quella che in quel preciso istante, momento, una soluzione plausibile non sembra esserci; ma non temete, fra poco arriverà, ci sono Rowena e Charlie che ci stanno lavorando tantissimo, insieme (più o meno) a Sam e sapranno come sorprendervi positivamente e che cosa fare. Al momento però, la strada sembra ancora lunga e tortuosa, ed Edward, sa il fatto suo (è un bravo ragazzo, deve solo stare molto attento, per il suo bene). Tutto questo finirà e sarete un po' più sereni, almeno spero!

02/03/23, ore 06:38

Buon giorno e buon giovedì! Nonostante tutto lo schifo che devono vivere, vedere, sopportare e via dicendo e discorrendo, ci sono cose che la vita (quella parte brutta e negativa ovviamente) non riuscirà mai a scalfire, smontare o sminuire e Dean, Abby e la piccola Mary lo hanno appena dimostrato; a modo loro anche Dan ed Sam, riescano sempre (o quasi) a vedere il lato positivo delle cose. Mia cara Mary, sei fortunata sai!? Sei circondata da persone che ti vogliono bene e che farebbero (e darebbero) di tutto per proteggerti. I ragazzi hanno affrontato una dura sfida, riuscendo a portare a casa il risultato, sarà la volta buona che riescano a voltare pagina!? Chissà, speriamo!

26/02/23, ore 12:44

Buon salve cara e buona domenica mattina decisamente brutta! La piccola Mary sta crescendo sempre di più ed è circondata da amore e gioia, questo è quello che conta per lei in questo momento, ha iniziato a parlare e le piacciono le storie, chissà, magari per il futuro le saranno di aiuto solo il tempo ce lo dirà. Quel Edward non mi piace molto, c'è qualcosa in quel ragazzo che mi fa storcere il naso e che è meglio stare da qualche altra parte invece che con lui, credo che Abby lo abbia capito in fondo e abbia usato la scusa di Dean per andarsene. Sam, Abby, non potete ignorare Dean per sempre e questo lo sapete, la soluzione a questo problema sta per arrivare finalmente e potrete girare pagina; abbiate fiducia, anche se è difficile. Sam se non hai un piano, pensaci subito (anche a almeno un paio di riserva, non si sa mai), c'è qualcosa che mi dice che non avete molto tempo a disposizione.

22/02/23, ore 11:37

Buon salve cara e buon mercoledì mattina!! Finalmente attimi di tranquillità, sperando che non sia solo apparente, ma reale, che i due giovani ragazzi (compreso Sam, anche lui è giusto che li abbia di tanto in tanto) si son ritagliati in barba a tutto, tutti e sopratutto al marchio maledetto nel breccio di Dean; Abby (e tu a biliardo non sei male, nonostante la bravura del ragazzo), sei riuscita a sorridere per un po', non è poco, la piccola Mary sta crescendo bene, ed è sana e questo è l'importante per adesso. Godetevi questi attimi spensierati prima che arrivi la tempesta. Buona fortuna, per tutto!

19/02/23, ore 12:35

Buon salve cara e buon fine settimana!! Che capitolo bello pieno di dolcezza (anche se a qualche tratto, giusto qualcuno, malinconico e triste ma, per fortuna, non c'è rabbia. Almeno per ora!), almeno la prima parte, visto che è quella in cui vede Dean, alle prese con la sua piccola Mary fra le braccia felice e vivace. Abby? Come è giusto che sia, ha fatto le sue scelte, andando per la sua strada, come sta provando a fare il biondino in questione, anche se non è facile, visto che c'è ancora in ballo la questione del marchio di Caino nel mezzo. Purtroppo la fortuna non è mai stata dalla loro parte e tocca agire, provando tutto ciò che in loro potere; Sam, vedrai che andrà meglio e hai la fortuna di non essere da solo in questa battaglia e non dovrai attendere (almeno spero) ancora molto tempo per avere un po' di gioia, così per gli altri. Se la ragazza è con te in quel momento a davvero molto significato e ricorda che puoi sempre chiedere aiuto (nei limiti sia chiaro) ad Anael sicuramente e fra poco, anche a Castiel. Quel viscido di Metatron avrà ciò che si merita e l'angelo capirà.
(Recensione modificata il 19/02/2023 - 12:39 pm)

15/02/23, ore 22:22

Buona notte cara ragazza e buon San Valentino a te mia ragazza (anche se con un giorno di ritardo)!! Dean è davvero un bravo ragazzo e pur di non sciupare, rovinare ciò che molto faticosamente e via dicendo e discorrendo a costruire una nuova vita e non solo, finalmente sembra aver capito certe cose e concetti. Abby, cerca di tenerlo a mente questa cosa e prova a non essere negativa, cercando di essere più positiva che puoi, tienilo stretto. Non so che cosa scrivere e che dire,solo che sembrerebbe che finalmente fra di loro funziona e sembrano felice, pronti per una nuova vita, lontana dalla caccia e con la piccola Mary sempre più vivace. Vediamo come andrà a finire la storia, che è meglio!

12/02/23, ore 12:42

Buon giorno e buona domenica 👋 💋 ☺ 😉! La vita del cacciatore è una vita molto dura, complessa, complicata e che purtroppo in certi casi, ma pee fortuna non in tutti, implica anche davvero tanti sensi di colpa, vedi ad esempio il sogno all'inizio di questo nuovo capitolo; meno male che in alcuni casi i fratelli sanno come, più o meno, come sdrammatizzare, riuscendo a risollevare anche se di poco, gli animi. Ad ogni modo, vi auguro che le cose vadano meglio mia cara Abby, in generale e sopratutto con Dean (visto che finalmente non ha più il marchio di Caino) ve lo meritate davvero tanto, così come per la piccola Mary; anche Sam, visto la sua sfortuna, praticamente in tutto o quasi. Ma credo che dovete stringere i denti ancora un altro pó, prima di incoronare una volta per tutte questo sogno, vedo delle brutte nuvole ☁ in arrivo all'orizzonte.

08/02/23, ore 11:24

Buon giorno cara ragazza ed eccoci arrivate a questo dunque al quanto doloroso sotto tanti punti di vista, un po' per tutti! La piccola Mary è proprio una bella ventata di aria fresca nelle loro vite piene di dolore (anche troppo), complesse, ed un lavoro che alla lunga logora davvero molto, portandoti ad un livello che forse una persona è bene che non viva mai. Non è giusto per nessuno provare quelle emozioni. Abby fidati, non è stato un errore conoscere Dean, vivere certe esperienze, anche se brutte e traumatiche, ti ha fatto conoscere l'amore e certi aspetti che magari prima ti sfuggiva. Ad ogni modo, fai ciò che ti senti di fare.

06/02/23, ore 06:30

Buon giorno e buon, almeno si spera, inizio di settimana 👋☺! Il marchio inizia a farsi sentire, a pulsare sempre di più e questo Sam ed Abby se ne sono accorti, visti certi atteggiamenti e comportamenti di Dean; anche il biondo in questione, sicuramente se ne sarà accorto, visto i vari episodi che sono successi. Non è una situazione semplice e facile per nessuno, ma oramai e purtroppo, ci sono dentro fino al collo e la devono affrontare, anche per il bene della piccola 👧 Mary. Solo, fate, attenzione ⚠ e buona fortuna 🍀, ve ne servirà davvero tanta!