Le Colline di Yevàn
di Red Owl

09/11/22, ore 12:38

Le parti più pseudo horror sono come sempre ben curate e interessanti, però il dialogo tra le ragazze avrebbe potuto essere un pò più dettagliato, ti consiglio di lavorare un pochino sul linguaggio.

30/10/22, ore 12:37

Dialoghi e atmosfera molto ben curati, alimentando ancora il generale senso di mistero e invogliando come si deve il lettore a proseguire.

28/10/22, ore 21:04

Capitolo molto sul filo del rasoio, veramente intrigante dal punto di vista introspettivo e come sempre dotato di accattivanti tinte horror. Ansioso di scoprire di più sull'entità che sta insegnando a Lyra.

16/10/22, ore 14:00

Capitolo molto interessante e a modo suo inquietante, ansioso di leggere che altro hai in mente e speranzoso di vedere presto altre specie. Le società non umane per me sono un punto essenziale dei generi sci-fi e fantasy.

11/10/22, ore 20:06

Ancora una volta gli attimi più horror si rivelano il gran punto di forza nella fic. In questo caso si ha un'ottima atmosfera che ricorda a tratti certe storie dark fantasy che sanno essere alquanto soffocanti, attorniate da soddisfacenti descrizioni e buoni dialoghi. Lieto che il mio commento sia stato utile.

09/10/22, ore 13:17

Capitoli abbastanza interessanti che aiutano a costruire in maniera abbastanza fluida un'atmosfera inquietante appena un tantino, tipica di questo genere dove si costruisce lentamente il pathos. Ti consiglio però di lavorare appena un pò di più sui finali, a volte mancano di mordente.

02/10/22, ore 18:28

Atmosfera molto introspettiva e quasi malinconica, credo adatta per imparare a conoscere meglio Shana e chi la circonda, spero di vedere però appena qualche pizzico in più di world building.

30/09/22, ore 10:35

Capitolo dotati di una ricca atmosfera e buoni dialoghi che permettono di apprezzare per bene lo sviluppo delle vicende e i nuovi personaggi. Sono curioso di leggere i primi scontri, a presto.

25/09/22, ore 13:36

Buona introspezione per presentare Lyra e ottima atmosfera, sono curioso di scoprire che hai in mente.