Amore All'Interno del Gakuen Alice
di MatsuriGil

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/09/09, ore 12:24

che bello il 2 capitolo!!! attenta però ci sono parecchi errorini di battitura è un peccato per questa storia con una semlice rilettura puoi limitarli.. ad ogni modo bel capitolo aspetto presto il prossimo! kiss :)

12/09/09, ore 00:48

Allora, ho letto velocemente la tua fic e mi piacerebbe darti qualche consiglio. Personalmente anche a me piacciono le MikanxNatsume ma non disprezzo le MikanxRuka, quindi ben venga un po' di sana competizione. Comunque, stavo dicendo, secondo me avresti bisogno di una beta reader. Le beta reader fanno essenzialmente il lavoro di correttori, dopotutto due paia di occhi sono meglio di uno. Hai dimenticato buona parte delle maiuscole, lo spazio va solo dopo la punteggiatura, non anche prima. Nel secondo capitolo hai sbagliato tutti i verbi. Cominci al presente e continui al passato remoto. Ti consiglierei di dare un filo logico un po' più lineare alle emozioni dei personaggi, che sono un po' stereotipate. Dovresti stare attenta. Per quanto mi riguarda, trovo la parola "bastardo" completamente fuori luogo. Parliamo di Mikan, la bambina più naturalmente buona dell'anime. Non sarebbe mai in grado di pensare una cosa del genere di Natsume, per quanto è palese che ogni tanto non riesca proprio a sopportarlo (E fai conto che nel manga sono anche più piccoli che nell'anime). Hai mancato un sacco di lettere accentate e verbi (la al posto di l'ha, ne al posto di n'è) ma soprattutto hai sbagliato tutti i pronomi personali. E' "le", non "li". Per i maschi gli, per le femmine le. Ti giuro che non si possono mischiare e, a quanto ne so, Mikan non è ermafrodita. Comunque niente che una buona rilettura non possa sistemare. Buona fortuna.

11/09/09, ore 18:56

finalmente hanno fatto una sezione dedicata a gakuen alice. non vedevo l'ora. la tua fic mi piace moltissimo e poi adoro mikanxnatsume. aggiorna presto

10/09/09, ore 09:44

sono felicissima che sia stata aggiunta questa sezione amo il manga di gakuen alice e sono iper felice del fatto che ora posso leggere anche delle ff sui suoi protagonisti! la storia mi piace molto e spero aggiornerai presto baciii :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]