Amore All'Interno del Gakuen Alice
di MatsuriGil

16/08/12, ore 21:28

bellissimo capitolo!!!!! evviva!!!! mikan è incinta !!! non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!! ciauuu!!!! CartoonWorld

16/08/12, ore 18:44

Bellisima mi piace sta storia. Alla fine Mikan dice tutto a Natsume dopo che lui è tornato. Io mi chiedo se racconti anche la storia che c'è tra Ruka e Hotaru e la nascita del bambino/a.
Complimenti. ci vediamo a settembre.
By Relictu1999
(Recensione modificata il 17/08/2012 - 02:19 pm)

12/08/12, ore 19:14

CartoonWorld: questa fanfic è molto bella cmq sia il nuovo personaggio,saito, bhe la prima impressione ke mi ha fatto è stata molto positiva...vuole uccidere Persona...Evvai!!!!! :-D

03/08/12, ore 19:33

Bello come sempre ^^
Scritto bene, e nessun errore, il nuovo personaggio mi interessa e non poco! Mi piace anche il nome, perché mi ricorda quello di Zero no Tsukaima >.< Però, sì, mi aspettavo di sapere se Mikan sia incinta o meno! Non vedo davvero l'ora di leggere e sapere il continuo!
Okay, se devo dirtelo veramente, il link di facebook che hai messo mi rimanda al mio profilo, quindi dovresti mettere quello che ti da facebook (quella specie di e-mail) oppure clicca sul tuo profilo e metti quello (:
Vorrei tanto leggere ogni tanto anche un piccolo spoiler >ww<
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

03/08/12, ore 11:20

Ciaoo,
Scusa il ritardo, ma non ho avuto tempo di recensire il capitolo.
Comunque questo capitolo anche se corto è molto bello , fortunatamente Natsume si è salvato!!
Avevo paura che morisse, ma fortunatamente non è così.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire se Mikan è incinta oppure no!
Alla prossima ^.^
SaMiNa

31/07/12, ore 22:03

Ciao sono nuova e stavo aspettando qsto capitolo da tanto mi piace la tua ff spero di leggere il continuo al piu presto adoro qsto manga ciao e a presto

31/07/12, ore 21:22

Sììììììì!
Finalmente hai aggiornato!
Ciao, sono Lelly e sono una tua nuova Fan...
Si fa per dire, in realtà questa storia la seguo da molto tempo, anche quando non ero iscritta a questo bellissimo sito.
Beh, che dire?
Sei fantasticamente bravissima!!! *w*
La tua storia è da urlo...
Mi piace tantissimo!
Non vedo l'ora che aggiorni!
Continuaaaaaa!
Ti prego!
Lelly99

03/05/12, ore 23:52

Quando farai il prossimo capitolo sono troppo curiosa di sapere se milan e incinta o no

06/04/12, ore 08:45

speriamo che lo sia e che nastume non faccia lo stronzo ma penso che questa sia la più improbabile delle cose.
sei mitica
by MARIAfrancesca

14/02/12, ore 13:58

è fantastica però spero vivamente che sia un falzo allarme anche perche se no cosa sucederà a mikan e a nazume allinterno della scuola

12/02/12, ore 12:03

Bella bella bella bella bellissima!!!!Speriamo che sia veramente incinta!!Sarebbe meraviglioso!!E poi ti pregoooooooo salva Natsume!!Baci

08/02/12, ore 19:18

Come tutti penso di avere un'opinione sia positiva ke negativa: la storia. fino ad adesso è stata stupenda ma aveva sempre la pecca di far andare le cose in un modo un po' troppo veloce senza lasciarti il tempo di pensare alla situazione appena successa...ma x il resto è commovente, è cruda, è appassionante in un modo che ti proibisce di chiudere tutte le schede finchè non hai finito di leggere anche la sola e ultima parola. COMPLIMENTIIII!!!

06/02/12, ore 20:11

Hello!!
Bellissimo capitolo *---*
Davvero troppo sconvolgente e per me non è un falso allarme °w°
Bèh non sarebbe proprio una cosa giusta, ma nella nostra fantasia di otaku sarebbe fantastico *^*
Io ti faccio i miei complimenti sinceri, è proprio bello questo chappy!!
Non vedo l'ora che tu aggiorni!!
MikanXNatsume4 Eveeeer!
Bye and kiss
Julia_Phantomhive
(Recensione modificata il 06/02/2012 - 08:13 pm)

06/02/12, ore 01:57

Ciao ^_^
Mikan forse aspetta un bambino???? Woooooow che svolta!!! Proprio non me lo aspettavo...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con il resto della missione di Natsume!!!
Complimenti ;)
A presto!!
Baci :*

fioredicilegio

05/02/12, ore 21:50

Ciaoooo...
Solo una cosa... in questa parte della storia di preciso Mikan e gli altri quanti anni hanno?
Comunque...AAAAAAAAAAAAAAAH.... oddio se fosse incinta... oddia che bella cosa... un/a baby Natsume!!
Sarebbe una cosa troppo dolce...*w*
Ora sono troppo curiosa....
Ci sentiamo (spero presto)
SaMiNa