Amore All'Interno del Gakuen Alice
di MatsuriGil

26/11/09, ore 17:34

Bellissimo questo capitolo però...povero Ruka... T_T era così carino e puccioso se me lo immagino versione anime con le orecchie a coniglietto T_T e com'è cattivo Natsumeeee XD eh...l'amore l'ha fatto uscire fuori di testa....meglio così XD
Cmq Bravissima, complimenti di nuovo per il capitolo >.< Aspetto con ansia il continuo !
baci :)
evy

20/11/09, ore 17:29

oddio non mi dire che tra Mikan e Ruka ci sarà qualcosa ç_ç
perchè non si mette con Hotaru e lascia stare Mikan e Natsume? XD
cmq bellissimissima la fic,l'ho letta tutta in una sola volta,complimentissimi ;)
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
bavi,
evy

20/11/09, ore 16:58

Hai ragione sembra proprio il continuo di un telefilm alla TV!Per i complimenti figurati perchè te li meriti, anche questo capitolo è molto carino...nn vedo l'ora di leggere il prossimo e di sapere cosa succederà con Ruka e sicuramente le situazioni romantiche in cui si ritroveranno i nostri protagonisti;-).baci

10/11/09, ore 19:51

Questo chappy è così dolce e tenero, ma anche divertente!Nn preoccuparti hai superato alla grande le mie aspettative ;-).Spero di leggere presto il prossimo. ciao

10/11/09, ore 16:08

l'ho letta tutta ad un fiato... è molto emozionante la storia!!!
complimenti... ci sono anche scene divertenti. continua presto che sono curiosissima

08/11/09, ore 17:25

continuala mi piace molto brava+
continuala by marrion

31/10/09, ore 17:27

Bello, anche questo chappy! Mi è piaciuta soprattutto la parte finale!Il prossimo promette bene...nn vedo l'ora di leggerlo!ciao ciao

20/10/09, ore 21:23

La storia si fa interessante...sono curiosa di sapere come andrà avanti! Complimenti, continua così!

01/10/09, ore 19:54

carina questa storia! non vedo l'ora di leggere il seguito!

29/09/09, ore 17:54

ciau!bellissima devi continuare prestissimo è magnifika!

28/09/09, ore 10:57

Wow mi piace trpp continua prestissimo voglio sapere ke succede...io avrei un idea!ciau kiss!

26/09/09, ore 19:21

brava continua cosi sei brava aggiorna presto aspetto con impazienza i tuoi cinque capitoli sono uno più bello dell' altro baci marrion

22/09/09, ore 21:40

ciau!si ankora io ma ke ci poxo fare mi piace troppo Alice Accademy e mikan e ""natsume sono la mia coppia preferita e poi secondo me scrivi benissimo!"" continuai presto kiss!

18/09/09, ore 19:22

wow capitolo breve ma... oddei si sono dichiarati!!! ora non vedo l'or di sapere come si evolvono le cose!! fai attenzione perchè c'è qualche errorino... bacii aggiorna presto :)

18/09/09, ore 13:50

ciau la tua ff mi paice mltx sopratutto x la coppia io adoro MxN!"< br >" sono trpp belli insieme non vedo l'ora ke continui ciau kiss!