Amore All'Interno del Gakuen Alice
di MatsuriGil

05/02/12, ore 16:58

oh....che bello!!!!!!!
Questo capitolo mi ha completamente rapita!!!*-*
Mikan in cinta?!
Sarebbe meravigliosoooo!!!!E Natsume?Come la prenderà....
Speriamo non sia un falso allarme,o il mio cervellino andrà in tiltxDxD
Bellissimo capitolo,aspetto con ansia il prossimo^^
MangaKa98

13/01/12, ore 19:47

Ciao, mi sono appena iscritta e sono una appassionata di Alice Academy oggi ho letto tutta la storia e mi piace molto però vedi ....Voglio sapere il final e come va a finire?
Ti prego posta l'ultimo capitolo =(

05/12/11, ore 21:17

Scusa se un po tardi ma comunque questa fan fiction è bellissima non so come la potresti continuare perché ogni volta che scrivi è sempre una sorpresa di come va a finire sei bravissima comunque spero che puoi aggiornare al più presto è davvero bella

23/11/11, ore 15:57

CIAO LA TUA STORIA E FANTASTICA MI PIACE MOLTO SPERO CHE TU CONTINUI LI HO LETTI TUTTI E ME NE SONO INNAMORATA. IO SONO NUOVA E SE AI UN PO DI TEMPO PUOI ANDARE A LEGGERE LA MIA STORIA CHE SI CHIAMA LE LACRIME DELLA ROSA E SOLO UNA PICCOLA PARTE. CIAO E GRAZIE
(Recensione modificata il 23/11/2011 - 04:01 pm)

08/11/11, ore 17:49

Ciao Sara inizio col dirti che la tua storia mi piace molto, fatto sta che l'ho letta tutta d'un fiato xD come dire hai sviluppato questa storia davvero magnificamente donando a tutte le fan quello che hanno sempre sognato accadesse (spero di non offendere nessuno parlando al plurale) e non c'è che dire scrivi davvero bene e fidati se te lo dico io perchè, non per vantarmi, ma ho letto certe storie cosi piene di errori che non capivo quello che leggevo! Ora sono molto curiosa del prossimo capitolo e se posso darti una mano a me non dispiacerebbe l'arrivo di Mikan (scontato?) che lo ha seguito e che poi scoprirà la verità il terribile segreto di natsume! x3 okkei sto esagerando lascio a te la deciosione finale ma ti prego se vuoi chiedere consigli non esitare perchè da parte mia riceverai sempre qualsiasi aiuto ^^ ecco... so che sono pignola e ti sto scocciando con questa recensione stralunga ma ci tengo a precisare che in realtà non sono d'accordo nel chiedere aiuto ai lettori perchè la storia è tua e basta ma ,sono fatta cosi che ci si può fare, non riesco a non itromettermi .-." ora ti lascio mi raccomando scrivi presto ciaooo!!!

10/10/11, ore 13:10

bellisima questa storia non vedo l'ora che scrivi il prossimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

05/10/11, ore 20:23

Bellissima cosa, hai aggiornatooo!!
E non ti scusare, ti capisco! -.-" è odioso internet quando è lento! -.-*
Comunque anche questo capitolo piena d'azione e suspense è stupendo, tu scrivi proprio bene!
Allora, finale, finale, finale...
O cantami Dea/ Musa!
Ok, scusa e che sto studiando nuovamente l'Iliade e Odissea che le uniche cose che mi entrano sono le prime frasi di invocazioni... dunque io avrei pensato che lo salva qualcuno, o inaspettamente Persona, o se hai letto il manga (o lo stai leggendo) la madre di Mikan che anche lei ha dei poteri, (che adesso non ricordo -.- ma è molto forte!) e così faresti entrare in scena un "nuovo" personaggio nella tua storia!
E la fic avrebbe anche un bel risvolto! xD
Beh spero di esserti stata d'aiuto!

05/10/11, ore 14:15

Bello anche questo capitolo... però ti prego dimmi che Natsume si salverà....aspetto con mooooooolta anzia il prossimo capitolo...
Un Bacio
SaMiNa

05/10/11, ore 01:23

Ciao!!! La tua fan fic è bellissima e tu sei molto brava *-*
Povero Natsume e maledetto Persona >.<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Al prossimo mese bacioni :*

16/09/11, ore 19:55

finalmente riesco a scriveti ti faccio i mie migliori complimenti sei B R A V I S S I M AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  e la tua storia è fantastica  non so come tu faccia
ciao
baci
mikan
sakura

01/09/11, ore 21:21

Ma tu sì, che sei puntuale O.O
Ciao!!
Ma prego! E anche questo capitolo è stupendo! Davvero!
Direi che la coppia RukaxLuna era una farsa proprio per far soffrire Natsume, poverino... ma di più Mikan! ç.ç
E la coppia HotaruxRuka sia molto migliore (si può dire? xD) della prima coppia che ho citato! ^-^
Sei bravissima e certo che ti seguo! Per me questa storia è davvero un opera d'arte!
Bene allora aspetto il prossimo mese!
Julia28

ps. MIKANxNATSUME 4 EVER! >.

01/09/11, ore 13:40

Anche questo capitolo è molto bello, non vedevo l'ora di leggerlo sono andata tutti i giorni a vedere se avevi aggiornato, so che avvi detto che avresti aggiornato una volta al mese però sono un pò curiosa e infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo... continua così complimenti
Bacioni SaMiNa!

26/08/11, ore 16:56

Oh finalmente sono in pari con tutte/i!
Yooooo!
Beh che è successo tra Hotaru e Ruka??! E Ruka non era con Luna??! Anzi, no Luna è morta perchè l'ho uccisa io con la forza del pensiero omicidia, è un nuovo alice, molto potente, sai? xD
Davvero carini e pucciosi quei due, Mikan era sopra al braccio di Natsume, la scena è semplicemente romantica e poi che dire delle battute sarcastiche di Natsume? Troppo forti ^w°
Spero che aggiorni presto anche se hai detto una volta al mese, quindi ti riferisci a settembre??

Mikan&Natsume 4 evur! <3

26/08/11, ore 16:50

WaaaaaaH *W* BELLI BELLI BELLIIII!!
W mikan e natsume!! Sono in assoluto la coppia migliore dell'anime e manga!! <3
E poi Hotaru e Ruka vengono secondi, no aspetta terzi, perchè io adoro anche quelli dei genitori di mikan ^3^ eh!
Ma i tuoi capitoli sono sempre meravigliosi e non smetterei mai di leggerli!
Ora vado di nuovo avanti và!

26/08/11, ore 16:44

Uffi... qui niente pucci pucci tra Natsume e Mikan D:
Dai, scherzo!
Comunque non ce lo vedo Natsume supplicare, niente di meno con Hotaru, poi! Ma è lo stesso fantastico come chappy ^w^
Hotaru con Ruka, uhm non è tanto difficile da immaginarselo, così si spiegherebbe anche perchè gli fa tutti quei dispetti e non solo per soldi!
BeeeeeneH vado avanti!