Amore All'Interno del Gakuen Alice
di MatsuriGil

26/08/11, ore 16:35

Sì, H-Hotaru innamorata di Ruka- pyon!? (mi piace il pyon pyon del manga eheh =ç=) comunque bellooooo o.o io continuo a leggere, peròun ultima cosa... Mikan sei proprio baka!!!!
Dai, almeno una questione è fatta e risolta mentre per Hotaru :( mh si vedrà!
Alla prossima!!
Julia28

ps. scusa se ti riempo di recensioni ^w^"

21/08/11, ore 20:59

OMG Natsume non fare pazzieeeeeeeee!! >.<
E CHE COSA?!
Ruka... noooo... RUKA?! NOOOOOO CON QUELLA TROIA (scusa) DI LUNA?!
Ha ragione, ha completamente ragione Natsume!
MANDIAMO AL ROGO LUNA!!
E Ruka... eh! Ruka che facciamo lo perdoniamo o no?
Uhmmm facciamo così viene perdonato se scarica Luna con cuore freddo e distaccato! °^°
Vado avantiiii >.<

21/08/11, ore 20:27

Ciaoooo!!
Ohu povera Mikan... veramente sono triste per lei, Natsumeeee rimedia!! E anche prestooooo!!
Grrrrrrr quanto la odio Lunaaaaaaaa!! >.<
A MORTE LUNA!!
Non ce la faccio piùùù!! Io lo avevo letto e riletto ma mi dimenticavo sempre di recensire!!
Scusa ma ora veramente vado avanti, non ce la faccio piùùù!

Mikan! Vai Mikan!
Natsume x Mikan 4 EVER!

17/08/11, ore 23:00

Ciaoooo!
Siccome ho notato che chiedi dei commenti, io sono qui per darteli, ma siccome hai scritto tutti questi capitoli, molti anni fa, beh puoi ben notare che io vado avanti a tutto spiano! xD
Spero vivamente che non ti diano fastidio, tutte queste recensioni sempre dalla stessa persona, ma è inevitabile, mi piacciono troppo i tuoi capitoli, sei fantastica!
Leggo il prossimo capitolo!

17/08/11, ore 22:54

A julia piace questo capitolo. ^-^

Yuuuuuup!
Allora, evvivaaaa hanno fatto pace in un batter d'occhio!! <3 E tu sei davvero brava, ma molto pure!
Mamma mia quanto sono dolci e pucciosi, il capitolo di riapaccificazione è davvero stupendo, ma ora vado avanti, non voglio fermarmi ancora!!

<3MikanxNastume<3
(aahahah qui Hotaru è troppo forte xD)

17/08/11, ore 22:50

Uhm... Natsume ti prego non fare pazzie... ok ora vado a leggere il prossimo capitolo, assolutamente, non posso rimanere qui a scriverti mentre dentro di me dice: CLICCA QUELLA FRECCA PER ANDARE AVANTI **
Ok, complimenti!

Mikan/Mutandine a pois xD
Natsume/Ribelle da paura <3
MikanxNatsume4ever!

17/08/11, ore 22:42

EEEEEEH?!
Non vuole essere più amica di Ruka?! Va bene che così non soffre più Natsume, ma questo è un po' esagerato!! D:
Come è possibile...?
Comunque l'atto di Mikan è stato davvero romantico, buon lavoro anche con questo capitolo! Ciao!

mikanXnatsume
ps. ah giusto, mi chiedevo perchè Ruka si era chiesto il perchè... non era ovvio?
(Recensione modificata il 17/08/2011 - 10:43 pm)

17/08/11, ore 22:38

Ciaoooo! Ari eccomi dopo tanto... tanto... tanto... tempo. Non tanto quanto pensassi, ma forse non servivano 3 tanto... comunque il capitolo è stupendo, waaaah Natsume è davvero un gran figo... anzi oramai l'ho chiamo ribelle da paura... oh sì.
*w*
Aaaah che bella coppia, ora vado avanti! Alla prossima!

Natsume sei figo!! Sei figo! NatsumexMikan 4 ever!! <3

15/08/11, ore 16:16

°A°
Come promesso. U.U
Ma ora yuuuuuup!
Natsume è davvero un eroe dolce, romantico e pervertito. -.-"
Il capitolo è davvero magnifico, non saprei spiegarti in parole più povere di così, che il mio piccolo cuore credo che scoppierebbe per l'emozione, ok forse esagero?
No, non lo credo e tu?
Bene vado avanti ciao!

15/08/11, ore 16:11

Ciaaaaaao!
*V* Ahahaha quanto può essere ingenuo Natsume, scusa, Hotaru è la migliore amica, Ruka è il migliore amico, Narumi è il professore pervertito che voleva molestare la propria madre e Tsubasa non aveva Misaki? xD
Oh ma che dolce Mikan!
Ma come avevo detto, lo sapevo che Natsume sarebbe stato con Ruka, xD bah alla fine ha vinto lui il bacio, meno male.
Ehhh... un'altra volta? °A°
Ok, ti ritroverai questa faccia (°A°) nel prossimo capitolo sicurO!

15/08/11, ore 15:59

Ciaoo!
Ari eccomi!!
Waaaah come è carino questo capitolo :3 Mikan mentiva a Tsubasa, continuamente, già. Dai lo sappiamo tutti che Natsume come lo scorso anno lo avrebbe vinto!
Oh mio... sto pensando e se vince Ruka?!
No, ora per togliermi questo pensiero vado avanti a leggere!

MikanxNatsume4evuuur! <3

14/08/11, ore 17:04

Ciaoooo!
Allora, come al solito bellissimo...!!!
Uffa sto pensando che ti dico talmente bellissimi che ti starò di sicuro stufando, e non voglio perchè dico la verità!
Bene allora dal prossimo capitolo cambio espressione!
Così allargo anche il mio lessico... o almeno ci proverò!
Bene vado avanti ciao!
Julia28

Che pucciosi che sono Mikan e Natsume, però solo perchè è geloso di Ruka, è necessario che lo chiami Bastardo? xD

14/08/11, ore 16:42

Yup! :b
Hai ragione, uno dei due doveva per forza ammetterlo che erano fidanzati, io direi di più promessi, perchè nel manga si erano scambiate le pietre con gli Alice! (non so come è la traduzione in italiano di Alice Stone, non che non lo sappia, ma l'ho tradotto a modo mio xD)
Bellissimo!!
Davvero *-* meno male che suo nonno sta bene!
Ma ora continuo!
Ciaooo!

14/08/11, ore 16:29

Yuuuup!
(abituati a questi yup che ne vedrai molti molti! xD)
E' bellissimo, se proprio brava! =D
Mamma mia come se spuradamente- ma teneramente - bugiardo, Natsume! Ma sei sempre figo, qualsiasi cosa tu faccia!
Aaaah mi diverte sempre troppo quando Mikan gli urla geloso, ma proprio tanto!
Bene vado avanti con la lettura sennò finirò tra due anni! xD

14/08/11, ore 15:54

Ciaaaaaaao!
°A°
Ok lo so è la solita faccia, ma è inevitabile non farla, perchè io sono il tipo, che se scrivi l'inizio, io vado avanti con l'immaginazione e appaiono anche i dettagli! X°
Oh santo cielo... però anche questo è un capitolo davvero ma davvero °A° molto ... bello!! ^^"
Vado avanti finchè non arriverò al 24° capitolo!
O a meno che tu non aggiorni! xD
Alla prossima