The Weight of Us
di Stillathogwarts

08/12/22, ore 19:02

Che bel capitolo! La chiacchierata tra Draco e Harry mi è piaciuta tanto. Hai confermato tutte le mie teorie, certo, non avevo pensato che fosse stato Lucius a obliviare Hermione come estremo gesto per confermare di essere il re di tutti gli Stron… Pensavo fosse stato Draco stesso per proteggerla. Ma la sostanza non cambia: gran gran brutta faccenda! E poi adoro che Draco fosse il piano B di Silente e che non abbia potuto dire niente a nessuno. Diabolico.

06/12/22, ore 23:04

Hai messo davvero a dura prova il mio spirito di sopportazione in questo capitolo, ma tutto è bene ciò che finisce bene, no?
La trama si sta dipanando chiara nella mia mente, ma tengo le mie considerazioni per me. Interessante il modo in cui da un piccolo accenno al concerto siano passati a litigare come se non ci fosse un domani. Il crollo di Malfoy è stato molto intenso e per quanto pensi che le considerazioni di Hermione siano fuori strada, sono sollevatə nel sapere che la ragazza abbia fatto un importante passo verso di lui.
Adesso che ho letto tutti i capitoli pubblicati, rimarrò in trepidante attesa degli aggiornamenti.
A prestissimo!

06/12/22, ore 22:36

Bene! Finalmente è arrivato il tempo del disgelo e iniziano a spuntare i primi bucaneve!
Sono più sollevat*.
La descrizione della villa al mare mi è piaciuta molto, quel giardino pieno di colori, piante, fiori e profumi: per un attimo mi è sembrato di vederlo.
Amo il modo in cui Draco ha lanciato il suo amo: una pozione per cancellare l'Oblivion! Ed ecco che il pesce Hermione ha abboccato subito: geniale.
E adesso non rimane che scoprire cosa faranno i due in montagna per un mese: spero non ci aspetti un finale alla Shining.
Mi è piaciuto particolarmente il modo in cui hai fatto ravvedere un pochino Hermione. Per le vittime è importante ricevere delle scuse dai propri aguzzini: smette di farle sentire oggetti inanimati e le aiuta a recuperare la parte umana. Ci sono molti studi in proposito.
Grazie per la bella lettura.

06/12/22, ore 19:44

Benedetto sia il piccolo Sirius! E benedetto sia Potter! Spero che presto Hermione cambi idea su Draco, perché altrimenti entro nel romanzo e la prendo a sberle! Veramente irritante! Però gli occhi di Draco hanno colto nel segno… tutto sommato non è proprio da buttare, no, Hermione?
Speriamo che l’aria di mare aiuti Hermione a tornare a più miti consigli!

06/12/22, ore 14:04

Lo so che non dovrei, che dovrei essere comprensiv*, che c'è un passato etc etc, ma Hermione mi irrita enormemente.
Lo so che non volevi farci empatizzare troppo con Draco, ma io empatizzo comunque: ci sta provando, povero cucciolo!
La coppia Ron /Pansy mi piace: ho letto qualche storia che aveva questi due come coppia e devo dire che mi sono sempre piaciuti insieme ( forse le autrici erano molto brave nel farmeli piacere), quindi sono curios* di sapere come evolverà la loro relazione.
Quando Sirius cambia i capelli e diventa la fotocopia di Malfoy? Ci stai comunicando dei messaggi subliminali?
Il piccolo Sirius è semplicemente delizioso: caratterizzato molto bene. Non vedo l'ora di sapere!!
Complimenti: il tuo modo di scrivere è veramente coinvolgente e accattivante!

06/12/22, ore 13:39

Acciderbolina, che primo capitolo super schioppettante!
Ciao, mi presento: piacere GiunglaNord.
Che dire... mi si sono incollati gli occhi allo schermo. Non solo la questione del matrimonio combinato, non solo Hermione che tenta di indurre Draco a fuggire a gambe levate e questo che invece rimane stoicamente con i piedi ancorati al pavimento, ma anche un figlio di cui Hermione non ricorda niente di niente! Questo è lo Schiopodo Sparacoda tirato fuori dal cilindro!
Vaso subito a mettere la storia tra le seguite, perché la faccenda è molto, molto interessante!

03/12/22, ore 19:12

Concordo non cè coppia apparentemente peggiore da abbinare di lor ma è anche vero che chi disprezza compra e che odio e amore alla fine coincidono, in olte la guerra ha camnbiato tutti. Vero la serp sapeva di avere il desino meglio il matrimonio combinato , ma questo per lo meno a una scadenza . insomma bella e Andromeda sono simili cosi come lo sono dra e luc ma caratterialmente sono diversi è su quello che herm dovra fare attenzione. E in molti lo sottolineano Certo la serpe avrebbe anche potuto ma forse nella scelta gli è anche andata bene , bella, coraggiosa , con un cervello e potente insomma il massimo. Dra ha dimostrato fin da subito ogni chiusura di rapporto con i suoi anche fosse solo simbolico come se da lui cominciasse una nuova dinastia . e si tocca alla riccia cercare di gettare i parocchi non ha niente da guadagnare ad ostacolarlo anzi molto ad essecodarlo. Ora ted è un morfamagus , un black sir anche lui morfa mi chiedo se e in quante famiglie esistono i morfa se puo essere ereditario. Altro nota il nome di una costellazione e di un back insmma strano e poi se lei non rammenta com puo escludere a priori che il piccolo non sia del biondo . il piccolo nn deidera altro che conoscere il padre e lei teme che si possa affezzionare a dra per poi perderlo alla fine delle nozze . dra da serpe ha capito che per avere una speranza con lei deve conquistare il piccolo e cosa cè di meglio se non una scopa giocattlo! E si il piccolo ormai sembraccettare bene il biondo ma viceversa. Io penso che non avendo avuto un vero padre pir non avendo un metro dinparagone sono certa che evitera di comprtarsi come luc , esi penso che sara un buon padre soprattutto se lei gli dara la possibilità di esserlo . dra non chiede che una possibilita . a quanto pare la casa in riva al mare era il sogno proibito della riccia e in questo ha fatto centro e smebr anche come arredo . ma soprattutto la serpe potrebbe afrirle qualcosa che nessun alro puo dargli i suoi genitori. Lei dovra accettare solo un po di lusso e comodita in pou ma non vol dire che arrivera a schivizzare gli elfi !

30/11/22, ore 08:05

Questa storia mi piace sempre di più. Bella l'idea del bambino metamorfomago ( che sia legato o meno al fanon e alla maledizione degli eredi metà Black e metà natibabbani). Anche i dialoghi sono molto divertenti, mi piace come riflettano anche il fatto che loro siano più "maturi" rispetto alle altre storie. E personalmente mi diverte molto la coppia Ron/Pansy quindi non vedo l'ora di leggere il seguito!

29/11/22, ore 20:10

Storia già inserita per sinossi e primi capitoli tra le preferite di sempre. Non vedo l’ora di scoprire come si dipanerà il racconto tra i personaggi, chi -immagino- sapesse e chi, presumibilmente, ha dimenticato tutto.
A domani per Salazar’s Code e a troppo in là per l’aggiornamento di questa nuova storia.

29/11/22, ore 18:59

Sono sempre più elettrizzata da questa storia! Non vedo l’ora che escano i prossimi capitoli!!

Mi piace il modo in cui lasci il lettore in piena suspance.. continuerò a seguirti!

P.s. Non ho resistito e sono andata a finire di leggere “Fine Line” su Wattpad.. PAZZESCA, TRAVOLGENTE, MERAVIGLIOSA! L’ho adorata e divorata in brevissimo tempo! Non aggiungo altro, se non rinnovati complimenti..

Un abbraccio, a presto!
Luana394

29/11/22, ore 15:08

Ciao, l'inizio non è male, sono estremamente curiosa di capire chi è il padre di Sirius (ma ho già un sospetto) e se Hermione riuscirà ad ammorbidirsi un pochino.
A presto.

29/11/22, ore 12:57

Ciao, sto leggendo con molto interesse la tua storia. È molto bella, ma ecco.... Capisco Hermione, davvero, ma insomma, un minimo di apertura, anche solo per se stessa e suo figlio. Tutte le persone di cui si fida le fanno capire che così non può andare. Dove cavolo è andata a finire tutta la sua razionalità???

28/11/22, ore 23:23

Ciao! Che dire leggo deamioni da tempo e le tue mi piacciono sempre, anche se di solito aspetto ci sia qualche capitolo in più perché sono un impaziente! Anche in questo caso io mi sono già fatta i miei film su Sirius! Va beh toccherà aspettare ! Mi piace molto come scrivi! Un saluto !

26/11/22, ore 12:55

Come non metterla fra le seguite, e pure di corsa?!?!?
Le storie post-hogwarts sono le mie preferite, come avrò detto decine e decine di volte.
Non mi aspettavo in tutto questo un figlio di mezzo, è stata una sorpresa!!!
Non posso aggiungere altro purtroppo, la storia è appena iniziata e ci sono pochi elementi da commentare, ma conosco i tuoi lavori quindi sono già certa dell'attenzione, della cura e della fantasia che metterai anche qui.
Riflessi

25/11/22, ore 01:36

Inizio di storia promettente,mi ha molto incuriosita,spero che al più presto pubblicherai i capitoli successivi,voglio proprio sapere come si evolverà la storia