The Weight of Us
di Stillathogwarts

17/02/23, ore 12:08

Letta tutta d'un fiato!
I miei complimenti davvero, storia bellissima ed intrigante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

17/02/23, ore 00:03

E' finito troppo presto questo capitolo, troppo dolce e bello, avrei voluto che durasse all'infinito, e so che si sta avvicinando la fine della storia, poi credo che la rileggerò tutta insieme aspettando qualcosa di altrettanto bello da parte tua
Grazie per questo piccolo sogno

16/02/23, ore 22:47

Questi ultimi due capitoli sono stati davvero belli! Pieni di buone notizie ed amore. Credo di aver finito le parole ahaha
Per quanto questo sia un amore ideale ed immaginario quello che tu narri (voi autori in generale) , credo faccia sempre bene sperare nella sua reale esistenza, nella sua forma più pura e buona… e poi rimaniamo con un pugno di mosche in mano perché non lo troveremo mai nella vita reale *sad story* ahaha ma appunto è sempre bello sperare in un amore così unico e speciale, per quanto travagliato possa essere stato, per quanto si sappia sia solo fantasia
Grazie ancora per questi piccoli sogni! Alla prossima :)

16/02/23, ore 19:41

Bellissimo capitolo. Le parole di Draco.....piango. Rinnovo i miei complimenti e attendo giovedì per il seguito.

15/02/23, ore 20:35

Dra fa la sua prima missione con Potter destando la paura del piccolo che teme di essere abbandonato nuovamente.attebzione dra aprire la 🚪 a gin significa teste rosse a volontà. Se ron è ben felice di liberarsi di pan,non tutte le copie intendono mollare senza aver provato liberamente. Il carlino in cinta è furiosa giunge nella Tana della 🐍 per protestare rivuole il padre del bambino. Meglio per lui non conoscere il padre x' già con la madre che si ritrova è messo male a meno che pansy non si decida a crescere

13/02/23, ore 01:32

Wow speravo proprio in questo aggiornamento e devo dire che il capitolo mi è piaciuto tanto, il piccolo Sirius che ama il suo papà e ormai ha paura di perderlo, amicizie che si consolidano e poi questo finale al cardiopalma...uff pensavo davvero che sfoderasse la bacchetta e lo attaccasse, i tuoi scritti mi piacciono sempre di più, mi strappi lacrime e sorrisi e riesci a rendermi reale ciò che scrivi, perchè nella mia mente scorre il film di ciò che scrivi, spero che ci sarà anche il loro nuovo matrimonio tra i tuoi capitoli e che Draco sia presente alla nascita della piccola, perchè sono certa che con la tua sensibilità lo racconteresti splendidamente e mi rimetto in fremente attesa

08/02/23, ore 11:02

Il weg è sistemato speriamo che sia sciolto e fatto con persone con 🧠. Non si può obbligare nessuno ad amare e sposare
Tanto è malvisto tanto cissy si sente di casa.e si cißy dovrebbe mollarlo nel suo brodo R rifarsi una vita.i due stanno organizzando il loro vero matrimonio alla prenza dei genitori della leonessa

07/02/23, ore 23:41

Quanta dolcezza in questa storia mi sta piacendo davvero tanto e non vedo l'ora che tu la aggiorni, ho immaginato quasi subito che Sirius fosse suo figlio e adoro questo bambino è fantastico come lo descrivi, è bello che lei si sia innamorata di nuovo, è bello che lui l'abbia aspettata, ma un bel cazzotto a Mc Laggen no eh!?!?Conmunque sappi che non leggo mai storie che non sono complete, ma tu mi piaci troppo

06/02/23, ore 12:12

Bentornata! Ogni capitolo mi lascia un dolce gusto e bel ricordo… ti prego dimmi che va avanti così e non scoppia un putiferio, sono così belli e felici ahaha
Non vedo l’ora che lei possa riavere i suoi ricordi e vedere la sua presa di coscienza sulla loro storia, unire i puntini e venire a capo di eventuali questioni irrisolte!
Si, sono sempre più entusiasta di questa ff!
Quindi come sempre complimenti e al prossimo capitolo! :)

05/02/23, ore 22:09

E...niente, adoro come scrivi, e mi commuovo e sorrido ogni volta nel leggere le tue storie. Aspetto sempre con ansia gli aggiornamenti e non appena li vedo, li leggo subito. Continua a scrivere. Sei davvero molto brava. Ho scoperto da poco le Dramione, e di Harry Potter, so solo quello che ho visto nei film, ma tu me li stai facendo amare. Forse più di quanto ami i Clace (ho visto la seie Shadowhunter 5 volte, e ho letto la saga TMI in una settimana) su cui ho dato spazio alla fantasia. Ancora complimenti. Aspetto il prossimo capitolo.

01/02/23, ore 22:02

colmark e un idiota che non sa separare il pedonale dal ruolo istituzionale caricogentr come lui in un mondo che si sta rialzato abbandonando medio evo,lui è chiaramente un intralcio che può darsi grane.io penso che almeno king debba sapere il vero ruolo di dra che anche se non si considera Eroe perché ha agito soo per lei.povero bambino con carlino e nott come genitori la vedo dura peggio anche di come è cresciuto dra che almeno aveva la protezione di cissy. Direi che il carlino è ancora tasto dolente per la riccia ma la serpe le mostra un vecchio ricordo

31/01/23, ore 20:26

Ciao! Che bel capitolo! Talmente bello che è finito subito ahaha
Credo di essere morta insieme ad Hermione quando Draco le ha detto che Piton sapeva tutto XD però io dal ridere e lei di imbarazzo
Adoro questi momenti un po’ dolci e un po’ a luci rosse… hanno un bell’equilibrio e si alternano bene
Anche gli avvenimenti che narri sono ben bilanciati, così da non rendere noiosa o piatta la narrazione, ma dando movimento e tenendo alta l’attenzione
Attendo il prossimo aggiornamento, curiosa di sapere come proseguirà la storia! :)

30/01/23, ore 23:08

Ehm… la scena nell’armadio non concilia proprio il sonno!
Mi piace il modo in cui fai riaffiorare i ricordi poco per volta.
Un po’ cervellotica la questione della pozione, ma capisco che si prestava ad un’altra confessione di Draco. E lo stupore della Granger alla scoperta di Piton al corrente dei loro intrallazzi in ogni dove!
Mi è anche piaciuta molto la gelosia di Hermione e ovviamente il modo trovato da Draco per metterla a tacere.

21/01/23, ore 23:27

La storia diventa sempre più torbida e più dark. Avrei voluto avere una mazza da battitore e darla sui denti di quel pallone gonfiato!" Un abuso di potere intollerabile: non sopporto chi approfitta della propria posizione per far del male e umiliare coloro che non possono difendersi. Non sopporto le ingiustizie in generale.
Mi spiace tanto per Draco. Ma mi infastidisce anche lui quando continua a ripetere di non meritare Hermione: è estenuante!
Spero che Harry o Kingsley diano una bella lezione a quel bullo del caz...
Ok, adesso mi calmo!

21/01/23, ore 23:12

Che cosa orribile, veramente orribile. Il pensiero che molte donne vivano davvero esperienze come quella descritta è agghiacciante, insopportabile.
Hai saputo trattare un argomento così brutale in maniera accorta, con il tatto che merita, senza indugiare in dettagli pruriginosi e invadenti. Un semplice accenno per far intuire l'orrore. Te ne sono grata.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai fatto gestire a Hermione la situazione, il modo in cui ha saputo difendere Malfoy, placare l'attacco di panico della povera malcapitata e affrontare il suo racconto.
Un capitolo difficile, ma scritto veramente bene.

Brava.

GiunglaNord.