The Weight of Us
di Stillathogwarts

17/01/23, ore 14:35

Niente, mi ero già rilassata e preparata al lieto fine, e invece colpo di scena! Drammi dietro l’angolo…
Almeno i nostri due stanno bene ahaha
Aspetto trepidante il prossimo capitolo
Un saluto!

17/01/23, ore 12:24

Ciao! Sono stata con il fiato sospeso per questi ultimi due capitoli! Temevo andasse tutto alle ortiche! Invece per fortuna no! Questo mi rincuora molto ahaha
Come sempre complimenti, mi piace come scrivi e come sviluppi la storia
A presto! :)

16/01/23, ore 18:07

Con Fine Line ho pianto. Le parole che hai scritto nell' l'ultimo capitolo poi mi hanno dato il colpo di grazia. Brividi. Ho aspettato la conclusione di Salazar Code e la leggerò quanto prima (nel primo pomeriggio libero perché non voglio intromissioni di nessun tipo) e mi aspetto la stessa cosa. Di questa, sto leggendo un capitolo a volta e anche qui mi hai strappato la lacrima.
Continua così perché sei davvero bravissima. Ancora complimenti

09/01/23, ore 20:56

E si la riccia ha bisogno di aria tempo per assimilare il tutto e direi anche freschino per spegnere la rabbia troppe le emozioni da digerire e i fatti da accettare lui aveva lasciato che la torturassero senza fare neinte non sapeva neppure da che parte era veramente. ‘apparente felicita sembra essere diventata solo u inganno e si la riccia attacca accusandolo di aver pagato anche per risultare suo partner e a cosa serve la pozione, ma soprattutto perche voleva conoscere riconoscere sir. Sulle prime dra cerca di negare le accuse del padre ma deve tacere davanti al diario dra ha taciuto per paura rietendosi che erameglio aspettare poi si erano riavvicinati costruendo la famiglia che lui desiderava e quindi temeva di perderli ma di cosa mai la serpe temeva che lei lo incolpasse ? se era ancora dalla loro parte anche a quei tempi?a farle male è l fatto che lui no fosse tornato e se non ci fosse stato di mezzo il ministero mai lo avrebbe fatto pur pensando che senza stasse meglio non ha potuto lasciarla e a questo serviva la pozione e si bella era crudele pazza ma fisica , luc invece è freddo e calcolatore spietato manipolatore mentale e ha agito appena si è accorto che ul figlio stava per fare qualcosa e con la bacchetta di cissy lo ha bloccato e poi cancellato ogni bel ricordo di loro. Lu è un bastardo senza fegato non ha avuto il coraggio di usare la sua bacchetta per fare l’ennesima l’ultima fatale goccia e ferita al figlio ripiegando quindi cissy e rendendola cosi suo complice dra è stato zitto poiche sil e sev erano morti e l’unica a sapere non ricordava nulla e aveva seguito tom solo per svlger il so ruolo di spia .e si la serpe deve dare tempo e spazio alla regina per digerire la cosa per anni si era chiesta se il padre s fosse disinteressato magari avesse ripreso la vecchia via con la scusa che non era degna . ma a quanto sembra l’aver meditato al freddo le ha procurato una bella febre e si se solo dra avesse avuto il sentore il sospetto che fosse in attesa l’avrebbe portata via a forza se necessario. Lui non è ne era un eroe , quello era potty Decisamente lei e meda si son appogiate l’un all’altra diventando una famiglia di come li avessero seguiti a scuola, lui non tornava non perche non li amasse ma solo perché non aveva nulla da darle poi la leggenda gli aveva dato un seconda possibilità dimostrandogli che nonostante i suoi pensieri il loro amore non fosse un errore ma un sentimento nico e vero ma terribile dato che lei lo rifiutava , solo in quel momento comprende cme fosse stato dura anche per lui che ricordando dveva vivere pero in una realta praticamente opposta il diario è una buona base di partenza ma in attesa della pozione dr dovra svuotare il sacco o meglio mostarle i suoi i loro ricordi . e si la serpe in passao piu volte era stati sul punto di mandare tutto alla malore per gelosia finalmente potty puo sentirsi leggero non deve piu tacere con l’amica e deve ringraziare cissy per quello. E si entrambi vogliono rivelare la verita a sir che pero ha gia intuito da un bel pezzo che l biondo veramente il suo papa. E si i bambini sentono e vedono molto meglio degli audulti anche e piu minime sfumature che a volte l’adulto non coglie. Senza pensare di chi è figlio della regina dei leoni, la mente del trio se no ci arrivava lui andavamo male e si solo i malfoy hanno i capelli cosi biondi e quindi è questo il colore base ma il piccolo per non ar impensierire preoccupare la madre . be la sua ultima uscita è tipicamente serpentesca . povero cappello parlante sara dura doverlo smistare!

30/12/22, ore 19:11

E cosi l’amore sta dando il suo secondo frutto ,e sta volta neinte e nessuno impedira a dra di seguire ogni giorno di quella nuova vita. E ti pareva che luc non rompesse le scatole , e non contento deve trascinare con se anche la povera cissy che in quella guerra al massacro tra padree figlio on vuole saperne nlla e che invece spererebbe di poter conoscere il suo nipotino e si per avere un po di pace in casa e coniugale la serpe de fare diero front e ermettere alla riccia di dare il suo cntributo alla pozione. E si fnalmene ala fie la riccia ha deciso di condividere ogni notte il letto del biondo anche perche nn aveva senso dormire in un'altra stanza . ognorare o meno la missiva? Be ogni cosa che provenga da luc è un pericolo ma dra non vuole dre informazioni alla fne dra decide di andarci da solo non permettera mai a lei di tornare in quel posto fosse l’ultima cosa che fa . e si è evidente che è stato piu padre sev da parino che luc di fatto ed è la presenza , il cnforto e i consiglio paterno che dra sta cercando nel libro di sev . e ti pareva che cje luc non perdesse occasione per rompere alemno a avuto la decenza e la buona idea di non firmare anche a nome della moglie anche perche credo che se avesse osato cissy avrebbe detto sicuramente la sua . luc non ha accettato l’adozione di sir inutile dato che i geni non mentono , e per qunto saino vincolati dalla legge ad avere figl li augira di avere la buona idea e la decnza di partorire solo femmine cosi che una volta scaduti i termini il figlo potesse trovare una purosangue concui avere il suo erede non ci sono parole luc è semrpe peggio,ma sta volta la mogliettina gli ha giocato un tiro mancino che potrebbe risolvere la situazione non soo una lettera con cui si scusa e si dissocia dal marito ma anche in cui le chiede di oter n giono conoscere il nipote rassicurandola che tra ricchezze, cognome e loro il figlo scerebebbe sempre e solo lei , ma essendo una serpe e un maschetto ha bisogno di una decisa spintarella materna . alla faccia dela spintarella , fortuna per dra che a trovare il diario sia stata cissy e non luc ! e cosi la riccia inizia a leggere sempre piu catturata dagli eventi che in parte ricorda , altri no ma che sa sente siano veri realli accaduti dalamano tesa al bondo al loro lavorare in copia , di come abbia reagito la serpe ad ogni isante passato insieme. Della deisione di dra di riscattarsi ed essere degno di lei facndo da spia avrebbe voluto chiederle scsa ma questa parola non esiste nel suo vocabolario e nelle sue maniere . sa del peso del loro passato e di quanto avrebbe pesato su di loro in futuro . hanno fatto il grande passo e alla serpe non frega niente del niente rapprti prima delle nozze erche lui la leonessa intnde sposarla appena finito la guerra è lunica che ama, leggere tutto il tormento e il dolore di dra è difficile , la serpe in passato era sepre sul punto i baciarla davanti a tutti recamandola marchiandola rivendocandola anche se per il momenti deve accontentarsi che non lo allontani non vuole che lei si vergogni di lui, di loro davanti ao golden ma dato spratutto il carattere irascibile collerico del rosso svelare al’ora la loro storia sarebbe stato uno sbaglio colossale era toppo facile essersi innamorato del biondo senza una vera lotta interioe l’unico punto era difendere il figlio e c’era un solo motivo se non aveva dett all’ra di amarlo ossia temeva un tradimentto intano dra sta facendo rogetti su progetti da una casa nuova solo per lora ntrovabile ai fori delle nozze e non importa se lei sembra non credergli riguardo i matrimonio e si la serpe aveva mantenuto tutte le sue promese e si ora tutto tornava ogni singlo pezzo stranezza sensazione mancava solo i suoi ricrdi di un dra che non ricorda di aver incontrato ma era anche vero che non era andato a prenderla , di come le cose iano poi precipotate di come non avesse modo di informarla di nente , di come on potesse neppure salutrla come voleva e cio lo fa esitare restare coi cattivi come spia perche è li che sil lo vuole ma se cosi fosse se lo vedesse andare via con i cattivi potrebbe giustamente esare che avsse mentito di essere stata ingannata se va lei lo adiera , se non va nessuno potra fermare tom spera solo che una volta finito e speigato ogni cosa lo perdni . e se dovesse essere scoperto se pensa di essere stta tradita non sofrira se morisse . e si per ora ha capito che dra è cambiato per lei ne che sapesse di ser e uesto è un bene per il biondo in quanto il diario conferma il racconto che hanno pensato per la stampa ma il biondo dovra comenque spiegare perche è l’unico a ricordare quei fatti

30/12/22, ore 10:04

L’unica cosa che mi dispiace è che ora dovrò aspettare una settimana prima di scoprire come Hermione deciderà di approcciarsi a Draco dopo tutta la rivelazione diaristica.

27/12/22, ore 01:29

Davvero davvero bella! Hai avuto una bellissima idea e l’hai sviluppata bene! Complimenti! :)
Da un paio di capitoli a questa parte mi è sorto il “dubbio” che l’ingrediente mancante per far funzionare (o comunque sbloccare la situazione di stallo nella ricerca) la pozione contro l’Oblivion, sia proprio l’Amortentia!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo aggiornamento!

25/12/22, ore 19:28

LA nostra riccia è ccciuta prqanto sia ron sia stato preso al laccio e lei inizi a provare nuovamente qualcosa per il biondo che ormai puo passare il suo tempo on il figlio tranquillamente , agendo comportandosi cme se fosse semrpe stato presente ,non demorde vuole a tutti i costi sciogliere la legge . evviva ci è arrivata era ora per merlino. Harry ha semre consideraro art un po come un padre e di certonon hanno gli stessi geni! E di sicuro dra lo sa bene! E si il biondo non prende bene ce lei pur avendogli concesso ose ua possibilità cercasse di porre fine alla cosa anche prima del tempo . la riccia sembra farlo per gli altri per dimostrare che la legge non tenesse conto del passato delle rispettive copie e che di conseguenza non fosse per nulla affidabl ne attendibile e s eper loro non sembra esserne bisogno cè chi come nott non ha pr niente cambiato opinione . combatte non tanto per loro ome copia visto che hanno trovato un loro equilibrio , il piano e si farli annullare ma chi invece ha trovato la sua gemella puo ripsosarsi con lei senza obbligo ma per tutti giacche è inuman ingiusto uno stile di matrimonio di quel tipo anche se leo i purosangui lo hanno nel dna. E si sappiamo che la serpe non divorziera mai neppure finiti i cinque anni ma lei non sa ancora cosa farebbe certo sta imarndo aconoscerlo e soprattutto sir sembra felice . e si libera dall’obblio della legge lei vorrebbe continuare la loro rispettiva conoscenza . di certo erano saliti di livello a mancava ancora quella propriamente fisico che alla fine avrebbe reso tale le nozze consolidate ma che annullare del cavolo! Be chissa che quela serata di beneficenza non sia non solo la prima uscita come sposi ma anche come famiglia e non sanno se portare sir e il fatto che ne discutessero insime come genitori fu per la serpe un regalo splendido . be non so se il mondo magico è pronro per vedere i de cugini mortamagus in coppia ma di certo se sir avesse i colori dei malfoy nessuno potrebbe dire piu niente si sa che i malfoy nasconno con lo stampino! E si a dra non serve il vino per volerla per alzare il loro livello , semmai deve abbassarsi i bollori e trattenersi per non fare il passo piu lungo della gamba , ma sta volta non deve fare nulla di tuto quello . il passo successivo è fatto e coronato da ti amo del biondo e dal sentimento di lei di essere nel posto giusto come se dra fosse quello giusto per lei tato da rivelare che sta iniziando ad amaorlo. E si forse la pozione non è poi cosi vitale per lro batera un po di pazienza e magari un pensatoio per vedere i ricordi del biondo per riaccendere quel sentimento che neppure l’oduo di luc ha saputo spegnere

17/12/22, ore 18:55

La mente umana cosi come il suo cuoresono organi al di fuori della compensione dell’uomo mago oo meno. Il punto e che dra non era famosi per essere azente ed ormai scalpitava soprattutto perche bacairla aveva reso piu veri quiei ricord e sensazioni . anche se il piccolo impegnava per benino il suo papa che temeva l’influeza nefasta del prescelto sul figlio insomma non c’ra anno che il moro non si cacciasse nei guai e sir iniziava ad assomigliargli troppo occorreva un po di sana dose di autoconservazone serpentesca . e si come semper pansy non ha capito quando sparire. Decisamente mi spiace per ron dei due quello messo male mi chiedo se il ministro possa imporre pretendere la nascia dei pargoli . ma per dra non si tratta di eredi ma di flgli da amare e quindi è scioccao quando sente ansy proporgli uno scambio segreto di copia lui avrebbe a erede purosange e lei avrebbe evitato la donnola che invece non avrebbe avuto problema con la riccia . eccato che la riccia e il rosso non fossero da anni un copia. Dr è scandalizzato non riesce a frle capire che lui è cambiato e che ama e sara fedele alla moglie e che quella clausiula l’ha voluta lui stesso . insomma le rammenta come l’avesse mollata e si proprio per mettersi con la ricia. La leonessa gia stanca per la prticolare giornata non vede bee la presenza di pansy che pensa esere li per riprendersi dra e divertirsi con lui . ma a ferirla sta il fatto che sir arebbe potuto vederli . la leonessa non intende ascltare una parola e decide di stare lontano dal biond che è disperato , non sapendo come convicerla che non solo non ha fatto niente ma che nemmeno ci avrebbe pensato , ha vluto quella clausula perche sapva che solo quella poteva dare una possibilità di ruscita al loro matrimonio la implora di crederlgli e sembra cedergli e si ha bisogno di tempo per riannimorarsi di lui , pazienta , spera e coontinua a farle capire che sei cambiato e soprattutto svuota il sacco

17/12/22, ore 18:40

Le persone importani vengoo costuditi no nel cervello che puo essere manipolato ma nel cuore che è assai piu inviolabile della gringoot , da tempo al tempo, pazienza , dedizione, creare una famigliarita o forse meglio dire ricreare le situazioni che possono costringerli ad avvicinarsi, e perché no il gioco ti dico una cosa io poi una tu , o penitenze questo è il segreto per riavviare i ricordi di le. L’odio di luc non puo essere piu forte del loro amore . erano nemesi per ideali , costretti ad essere nemesi dalla realtà ma alla fine hanno scoperto che non erano poi cosi diversi ed è su questo che dra deve puntare . bravo dra passetto alla volta la meta sarà più vicina . e si dra adora il piccolo che sembra aver capito inconsciamente di essere legato al biondo , insomma non è che chiedi ad un estraneo che vive con voi dopo neanche due mesi se puo chiarlo papa! Tenendo anche conto come fosse geloso di ogni altro maschio adulto ha fatto una buona guardia. E si la serpe si mostra sempre piu diversa da come era ai tempi della scuola decisamente molto piu babbano e anche il nome della sua casa strano a dire non deriva dalla fissa dei malfoy con le stelle ma semplicemente a causa di potty e si il prescelto ha convinto il biondo a leggere una saga fantasy babana e dra se ne è innamorato. Slo gli elfi hanno qualche prororblema co lovy inquanto tende a fare da s e alleggerendo il loro l avoro !e si lentamente e comincia a fidarsi del l biondo lasciandogli il piccolo e sempre di p iu ne nota la dolcezza a renderla triste è il fatto on fosse stato per il ministro e per legge mai il biondod si sarebbe avvicinato a lei . ma penso che glia con o senzza legge il biondo stava facendo i suoi passassi pr arriva a lei . finalmente dra ha osato chiedee un bacio evviva il loro primo bacio da sposini peccato che l’arrivo di un piccolo ferito abbia risveglato il lato materno preoccupato di eli. E osi le cene sono inizate e questo permette ad entrambi di parlare con gli amici e si ora piu che mai la serpe avra bisogno del moro ma la ross sembra stupita sia del bacio sia della brevita con cui si sono avvicinati entrambe non riescono a far collimar le azioni del novo dra con i loro ricordi del passato e cio crea permplessita e stupore a lei come se l serpe trovasse normale il nuovo assetto tra loro rita e luc dovrebbero essere entambi i cella . be che la loro unione facesse scalpore era evidente lo facevano gia prima odiadosi figurarsi adesso da sposini . ogni cosa del lro passato azione, situazione è stata girata e rigirata come un calzino e ce ci pensa che due avesser avuto una relazon segreta in assato che ha dat ilfrutto che la serpe ha riconosciuto come suo ? o è solo un modo per ripulirsi il cognome? Ma se entramb sono abituati alle possibli conseguenze e scandali non vogliono che il piccolo ne paghi le conseguenze. Cosempre hano una fortuna sfiata dalla loro,

12/12/22, ore 19:12

E si dra vuole premere sull’acceleratore riconoscimento che gli darebbe un minimo di diritto o meglio di provare a dire qualcosa riguardante quello che anche nonostante la situazione mentale di herm è anche suo figlio biologico. Deve essere orribile non poter chiamare apertamene figlio , dover fare attenzione , prudenza quando il suo cuore vorrebbe solo gridare al mondo la verità che lui drac lucius malofy è padre. Certo dra comprende se fossero invertite le parti sicuramente anche lui ci andrebbe con i piedi di piombo . se non altro sta volta i galeoni non serviranno poiché è vero ma certo come risulterebbe questa paternità tardiva agli occhi del mondo? L’unica sarebbe dire la verità di quel amore sbocciato tra i banchi di scuola e i come le nemesi si siano scoperte complementari e di ce grazie a quella strana legge legge abbia permesso loro di are una vera famiglia alla faccia di luc. Già sapendo di esserlo come può il suo cuore non scoppiare di Goia davanti alla richiesta del figlio di chiamarlo papa . certo sapeva che le sue reticenze erano date dal suo passato dove aveva sbagliato completamente anche se si era sempre comportato nell’unico modo credesse potesse rendere orgoglioso luc. Ce anche da considerare il fatto ereditario se sir fosse adottato o riconosciuto gli aspetterebbe una parte del patrimonio non che a dra l’idea di dividere il patrimonio tra i suoi possibili figli lo infastidisse insomma c’nera per tutti, e lui di certo non intendeva vivere sotto lo stesso tetto di luc . e si luc ha fatto un azione che dra non potrà mai perdonargli l’biliov , avrebbe anche potuto a fatica accettare il passato marchio non voluto compreso perché lo avevano portato a lei, ma non quello se a luc non fregava niente dei sentimenti del legame con il figlio non cosi era per dra che nell’amore per herm e il piccolo aveva fondato la sua nova famiglia . fortunatamente esistono i pensatoi dove dra può rivivere i momenti belli con la sua leonessa se non fosse che temo che lei possa ritenerlo capace di aver manipolato quei ricordi gli proporrei di mostrarli . negli anni di separazione nessuna strega aveva conquistato il principe, può stare tranquillo a fare da cane da guardia alla leonessa ci a pensato sir che ha dimostrato un senso di possesso e protezione incredibile per un piccolo di pochi anni , con la scussa che la mamma aspettava il ritorno di suo papa allontanava tutti . be neppure harry è un vero esempio solo che lui ha avuto la presenza di uomini importanti, sir, remus e art come esempi e di sicuro un padrino per quanto bravo attento non potrà mai sostituire il desiderio di un padre i carne ed ossa e questo Harry lo sa bene quindi penso saprà aiutare la serpe ha riprendersi il suo posto di padre alla faccia dell’amnesia e soprattutto di luc o be i due golden boy avranno i loro problemi soprattutto il rosso , Harry che sa non farà storie anzi ance prima di sapere la verità le aveva consigliato di dare una possibilità e si al prescelto sembra impossibile vedere il biondo solare e contento come una pasqua ,ma consiglia al neo padre di parlare perché herm non andrà a genio essere raggirata chissà che sta volta Harry no abbia ragione certo se sente la storia all’inizio inizierebbe a sbraitare urlare magari distruggere qualcosa , ma poi darebbe ascolto al cervellino e cercherebbe delle prove che convalidino l tesi del biondo . speriamo nella cena, forse anche se non sa nulla la rossa potrebbe comunque aiutare herm a guardare dra in modo diverso

09/12/22, ore 17:58

e si la serpe deve parlare con qualcuno che possa aiutarlo e che gli iaccia o menon quel qualcuno è il prescelto lui l’amava ma odiava sposarla per legge senza amore ra ha fretta e fa al prescelto il riassunto della ramanzina che quindi è stupito potter rivela che nessuno sa chi sia il padre del piccolo e si teme anche a causa delle torture di bella e di come avesse partorito da poco tant da essere ancira i terapia per vial del braccio . e si povero potty anche un voto di segretezza . e bando ai tambur come immaginavo il piccolo sir è veramente un malfoy in miniatura e si le due nemesi era diventati innamorati mentre il bondo faceva da sia come sev e sarebbe intervenuto a succedergli in caso di sua morte . ma se lei era preocupata la serpe vedeva nell’essere una spia la podssibilita di redimersi di esserre migliore e degno di lei , lei ha taciuto perche certa che il biondo avesse fatto il doppiogioco , si fosse divertito con lei . dra pur odiandosi non ha osato fare nulla ma era bastato poco a qel verme di luc per apire cosi mentre la riccia vienva torturata luile ha cancellato ognu bel ricordo di loro come copia . adesso si che harry non sa piu che dire e che fare era un casino enorme innamorati ma costretti a sarre lontani. Un figlio che on puo conscere suo padre . e si senza quella legge dra non avreebbe mai saputo. Ma mi chedo l’arazzo di famiglia non ha percepito senato ninte? Amare qualcno da anni e vedersi costrett a sposarla senza che lei lo voglia non è certo quello che dra sognava , e anche avvicinarsi a potty aveva lo scopo d starle vicino . l’unica speranza di dra è la pozionema senza ricordi è dura che lei gli creda anche se le mostrasse i suoi ricordi potrebbbe sempre pensare che siano modificati fasulli . chissa che il cuore di cupido non abbia percepito lì’esistenza del piccolo e volto cosi aiutare a sistemare il danno di luc , tanto è l’odio dell’incanto tanto penso deve essere l’amore dell’antidoto . certo cissy fa ancora fatica a digerire la cosa ma non perdera il figlio annche a costo di farsi piacre una natababana poiche rendeva felci il figlio
luc io ti pesto a suangue come puoi aver fatto an cosa del enere a tuoi figlio, e cissy capira che il piccolo sir sia il suo primo nipote? Ma dico uno studio tra gli arazzi di famiglia e doti magiche specifiche no magri da morfomagus arriveranno a fare black e poi chi ha occhio veda

09/12/22, ore 17:37

La a osostra serpe vuole fare di tutto per conquistarla , e mentre se lei era irremovibile nel credere a quel matrimonio il piccolo sir no faceva altro che cercare un rapporto con il biondo piu che felice e didposto ad essere la figura paterna che mancava al piccolo trattandolo come se fosse figlio suo . se non altro inizi a capire che ce ben altro oltre a quello che conosceva o vedeva tanto da arrivare a fale sperare che trovasse un po di serenita . be se luc era piu che ovia la sua assenza ben diverso è con cissy che non permettera pu al marito alle sue idee di perdre l figlio e chiarsce le vole bene ma ora sono lei e il piccolo la sua famglia. E si la ricerca del biondo puo essere un ttimo aggancio e ponte perche sono certa che l renderle i suoi genitori sarebbe il regalo pu bello che potesse mai farle e si condvidere la stessa casa alla fine anche se lentamente ma invitabilmente certe distanze si accorciano e certo gesti si allungano e se per lei era tutto nuovo cosi nn areva per lui che sembrava aver compiuti quei gesti da semrpe e che le rivelava come di lei conoscesse parecchie cose a quanto sembra sir oltre al nome dei malfoy ha anche il gene possessivo ben sviluppato dato che a 4 anni ha praticamente gentilemnte allontano crum possibile aspirante alla madre e si ecco il prmo e vero litigio di copia non riguarante il loro passato la riccia avrebbe dovuto andar ad un concerto ma non sapeva a chi lasciare sir senza aver nemmeno ppreso in considerazione l’ide di laascirlo a dra che si snete tagliato fuori di non avere la sua fidca come se non fosse capace di badare ad un piccolo per un pa d’ore. Eh ridagli con è figlo mio dra se non splode è un miracolo anche perche anche un cieco avrebbe capto che stra vede per il piccolo hai sir ha un pessimo tempismo ! il sentire la parola papa legata a dra fa andare fuori tanto da obbligare il figlio a scusarsi peccato che il biondo non possa essere che felice di essere considerato padre capisco le paure ma è lei che è una mena gramo . dra sta facendo di tutto per farle capire che ha intenzioni piu che serie con lei e che anche semmai dovessero lasciarsi allo scadere del patto questo non gli avrebbe mai impedito di smettere di essere una figura paterna e di riferimento per i suoi figli solitamente l’essere accettati dal figlio dell’atro coniuge è un passo difficile complesso che puo creare instabilita ma soprattutto se non avviene, ma non è questo il caso , herm invece di urlare avrebbe dovutoessere contentae si sta volta anch il drago crolla stanco di tanta sfiducia le mosra le carte di riconoscimeno e si vole dare a sor il suo nome implora di dargli quella possibilita , sa benissimo cosa oglia dire non avere un padre e non vuole che un altro bambino debba patire la stessa sofferenza e si tra la tensione delle nozze e l’attuale litigio la serpe sembra aver perso il suo autocontrollo arrivando a piangere e rivelargli di voler solo essre una famiglia, quella che lui non ha mai avuto e che credo sempre invidiasse ai rossi e chissa che adesso lei non veda quanto simili siano alla fine per il bene del piccolo cede , cara il denaro puo fare miracoli senza contare alcune somiglinze

09/12/22, ore 11:44

Ci sono piccoli ganci, piccoli dettagli che stanno costruendo una mia idea su questa storia. Ma è tutto così delicato, fragile e dolce che la sto apprezzando così, godendomela piano piano.
Ottimo lavoro, davvero.
vi

08/12/22, ore 21:33

Grazie mille per l'inaspettata sorpresa del capitolo in sé e del fatto che mettesse un paio di cose in chiaro.
Sirius si era già capito fosse figlio di Draco, ma la prima parte del pov ha dato una prospettiva nuova al rapporto tra Draco e Harry e al fatto che la storia con Hermione fosse celata a tutti.
Grazie ancora!
Ora vado a leggere l'aggiornamento di "Salazar's Code".