Millennium Bug - From London to New York and back
di GiunglaNord

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/12/23, ore 17:49

"uongiorno Hermione.
Non so come stai tu, ma io non ho chiuso occhio. Ti ho salutata dicendoti che ti avrei pensata tutta la notte e solo Salazar sa quanto intensamente l’abbia fatto..
Non ho fatto altro che immaginarti nuda sopra di me e alla fine ho dovuto cedere. Credo che l’ultima volta in cui mi sono masturbato sia stata al quinto anno…"
Certo che Draco mi sa che il romanticismo se l'è scordato nel Wiltshire! Viva l'onestà, pero! Subito dopo, però, c'è quella lista di cose per cui si sente sbagliato che mi ha davvero stretto il cuore. Hermione come al solito fantastica che arriva dritta al punto, riuscendo a dire quelle parole che solo in bocca a lei hanno senso " Non lasciarmi fuori. Non farlo".
Sai che forse fino ad adesso è il mio capitolo preferito?
Un abbraccio grande
ps. continua il mio interesse per il personaggio di Lucilla.

18/12/23, ore 17:11

Ciao Giungla! Dopo un periodo di latitanza ( come sempre succede quando faccio un programma), eccomi di nuovo qui. Io l'avevo detto che Lucilla mi intrigava molto come personaggio. Ora non so se voglio che lei e Draco inizino una storia, o sono anche io legata a questo filo rosso che li unisce.
Nel dubbio, mi godo i dialoghi e gli scambi tra Draco ed Hermione che sono sempre geniali, come quel suo laconinco e sintentico "No, non l'ho baciato".
Poor Draco, mi sa che va sul serio al San Mungo prima o poi!

08/12/23, ore 23:14

Lucilla mi sta intrigando molto, non me l’aspettavo!
Povero Draco, costretto a nominare i Weasley anche a New York. Il suo non rispondere però mi da sui nervi… ma so che i prossimi capitoli sveleranno tante cose !

07/12/23, ore 21:59

Ok, sono una brutta persona però ho riso moltissimo immaginando Draco che inizia a sclerare perché capisce l’enorme catastrofe dall’altra parte del pc. E poi manda e-mail vaghe tipo squillo su messanger. Morta, è così ,
Assolutamente, Serpeverde!
Certo che ora si sono messi in un bel ginepraio, voglio vedere come ne escono!
A domani!

05/12/23, ore 22:26

Povero Draco!
Quanto avrebbe bisogno del cervello e dell'abbraccio della Granger in questo momento! Mi piace moltissimo come evolve l'amicizia tra questi due... anche se mi pare chiaro che almeno uno dei due sta iniziando a rendersi conto che è molto più di una penpal!
Scusa se ho saltato due capitoli nel recensire, ma sto leggendo un capitolo al giorno, cercando di recensirlo subito... posso forse farmi sfuggire la possibilità di seguire il calendario e l'ordine cronologico della storia? Sei diventat* il mia calendario dell'avvento personale!( Sì, da brava Serpeverde sono decisamente un'egoista!).
A domani!

03/12/23, ore 20:35

Ciao Giungla! È bellissimo ricominciare questa storia sotto il periodo natalizio!
“ Granger! Se stai pensando di farmi spuntare una vagina ci stai riuscendo!”
Ammetto di aver rischiato anche io di strozzarmi!
Amo moltissimo gli scambi di e-mail tra questi due, finalmente liberi!
A prestissimo!
Flo

Ed eccomi qui, un paio di mesi dopo aver letto la prima storia. Sapevo che il seguito non mi avrebbe deluso e così è stato. Non sono brava a recensire, mettere per iscritto emozioni e sensazioni non è facile e spesso si diventa ripetiti, ma farò del mio meglio.
Inzio col dirti che ho ADORATO tutta la parte epistolare, via mail. Non credevo che mi piacesse così tanto, essendo molto babbana, e invece è terribilmente dolce! Il loro dialogo era molto incalzante e potevo proprio immaginarmeli mentre scrivevano le mail. Hai avuto un'idea originale, complimenti!
Continuo, dicendo che il colpo di scena in cui si scopre che è tutta una montatura mi ha lasciata stecchita! Io ero fermamente convinta che Lucilla fosse sincera e buona, e i colleghi reali. Davvero brav* per aver preparato e poi fatto esplodere la bomba rivelando come stavano le cose!
Il finale, che lo dico a fare? Hermione e Draco che si rivedono grazie all'anello... Si commenta da solo e mi sono emozionata.
Ho gia salvato la terza parte e non vedo l'ora di iniziarla a leggerla!

doloreeeee
dolore e devastazione dentro di me
(No, vabbè, poteva andare peggio sadic* come sei!)
In realtà ho visto quest aggiornamento ieri ma, lo ammetto, ho detto: ok, Fiamme', sta' calma, sei stressata, ritorna quando il mondo non ti sembrerà un vulcano. Risultato? Oggi ho avuto una giornata di MERDA al lavoro e mi son detta: ehi, bella, non può andare peggio e direi che questo capitolo ha decisamente migliorato il mio umore. é come il bacio alla Ghost, hai presente, quella stessa sensazione di: è qui, non è qui. Un metaverso, iperverso o quello che è, un incontro bellissimo e proprio la notte di Natale <3
Comunque TU cose coccolose e arcobalenose solo NO, eh? ci devi infilare sempre un po' di mistero, e intrighi e ROBE meravigliose. Vorrei essere nella tua testa, davvero, insieme a tutte le tue ideuzze che sono meraivigliose, non so dove le tiri fuori!
Alla fine questi due hanno trovato il modo ed è stato bellissimo. Magari l'amore non sempre basta, non sempre vince però, insomma, se trovi la persona giusta, ecco, magari aiuta
Per il sequel mmm non ne ho idea ma mi piace l'idea che ci sarà e io ci sono anche per una quadrilogia, pentagogia, insomma, ci sono. Chi sarà il nemico? e che ne so... il demiurgo? Boh, sono sicura che il tuo intreccio sarà folle e meraviglioso e non vedo l'ora di leggere

George per me sarà sempre il ragazzo che va in giro con due fiori all'occhiello. L'ho amato, anche se non ha avuto tantissimo spazio e sono felice che tu abbia accennato alla sua rinascita con l'amore per Angelina!
bellissima questa storia, davvero

Bellissimo! Stupendo! Meraviglioso!
Un finale con i ficchi!
L’idea dell’anello è stata un tocco da maestro! E poi che tenerezza condita a forza d’animo!
Hai lasciato un finale aperto (ovviamente) mettendo suspense a non finire ma dandoci quel dolce finale sufficiente a non imbracciare i forconi ma anzi facendoci sospirare di amorevoli sentimenti ahah
Fino all’ultimo avevo pensato che le amiche sarebbero state tutte Obliviate, invece Santa Luna ha fatto ancora la sua parte, e oserei dire per fortuna! Credo che avere il loro supporto sarà molto importante per andare avanti, sapendo cosa vorrà fare e conscia del fatto che loro, benché magari non proprio d’accordo, l’appoggeranno sempre.
Grazie perché hai dato una risposta a tutte (credo) le domande che ti avevo fatto un una recensione, quindi io son contenta ahaha tanto mi basta per attendere l’avvincente proseguo della storia dei nostri beneamati amanti preferiti
Ci vediamo nella prossima storia :)

Ho pianto. Davvero. Che dire? Alla fine si ritorna alle parole di Silente : L'amore è la più grande delle magie e vince su tutto. E quel lega Malfoy alla Granger, vincerà. Contro tutto e tutti

Lo sapevo! Oramai ti conosco e sapevo che saresti riuscita a sorprendermi!
Sto uscendo da un mese di superintenso lavoro... la scuola mi sta prosciugando e, man mano che invecchio, riconosco che sono sempre più disgustata da questo ambiente... non dei bambini... loro sono la mia ancora di salvezza... mi riferisco all'intensa e assurda burocrazia digitale che la mia Dirigente, sollecitata dai vari Ministri dell'Istruzione che si sono avvicendati in questi ultimi anni, complice pure il.Covid, non può far altro che far ricadere sugli insegnanti.
Ma torniamo alla nostra storia (tutte le tue storie diventano subito anche le mie storie): avevo ipotizzato un po' di possibilità. Hermione che ritrova Draco proprio la notte di Natale (ed è effettivamente successo, ma io non lo avevo immaginato di certo in tal modo), le ragazze svampite e obliviate che festeggiano il suo ritorno e la sua fantastica dichiarazione ai giornalisti...
Invece tu sei passata al livello superiore nell'iperuniverso e mi hai regalato questa negromanzia che permette un contatto reale tra Draco ed Hermione, oltre a chissà quali altri artifici magici! Ti sei un po' ispirata al ciondolo del patto di sangue tra Ghellert e Albus, anche se il tuo anello parla di un immenso legame tra primogenito e madre e poi tra l'uomo che egli diventerà e la donna che si è scelto? Sapere che la magia di questo gioiello dipende anche da Hermione, dal suo carattere e dalle sue emozioni, è davvero fantastico.
Mi piace il fatto che tu non conosca ancora bene il sequel, ma sappia già che i nostri protagonisti compiranno atti che, in tempi normali, sono deplorevoli e che fin da ora ne siano consapevoli e si chiedano scusa a vicenda! Ciò significa che sarà una fic coi fiocchi, proprio come tutte le tue storie!
Millennium bug ha mutato veste lungo il suo cammino diventando superba. Questo finale ha racchiuso il ritorno di George alla sua famiglia, la nascita del suo amore per Angelina, la presenza di un Harry e di una Ginny sempre più abili e speciali e la conferma che Ron sa essere sempre se stesso!
Ora ti aspetto per il seguito... e chissà che la new entry Xavier non si riveli un tipo tosto!

29/05/23, ore 11:50

A Natale si ritroveranno? Malfoy la vedo dura per te. La Granger non ti perdonerà tanto facilmente anche se in un certo senso, con quella dichiarazione alla stampa, volendo leggere tra le righe, ti ha diciamo "perdonato"

26/05/23, ore 20:08

Argh, sono un paio di giorni che la mia cervicale mi fa valere meno di una pezza, ma comunque... eccomi qui
okkey, capitolo bello bello denso. Secondo me fai bene a terminarlo col prossimo perché questa storia è nato in un modo e ti è scoppiata (bonariamente) in faccia quindi chiudi e apri. che poi è sempre una serie (e le trilogie sono bellissime <3)
In ogni caso, come dicevo, questo è un bel capitolo. Hermione si è rialzata, ha fatto voce grossa e si è ripresa una, piccola, rivincita. In ogni caso SO che ne uscirà comunque con un po' di ossa rotte, ma almeno non ha perso la billantina! E il suo discorso è da incorniciare!
La skeeter è odiosa, ma io la amo (ovviamente ho un rapporto particolare con le stron**: non ne voglio una tra i piedi, ma in leggeratura e in tv parteggio sempre per loro XD)
Lucilla. MHu, chissà, a me piacerebbe se riuscisse a trovare un punto d'accordo con hermione, al vedo difficile, ma lei continua a piacermi (Lucilla, dico, lo so che è una piccola doppiogiochista, ma ehi, io sono L'Oscurissima, l'avete dimenticato. Io so per personaggi pro-galatea, quindi anche pro-Lucilla <3)
attendo con piacere il prossimo capitolo
ormai sono stregata dalle premesse di questa storia. In generale, più che alle coppie e ai personaggi sono attratta dalle vene mistery che inserisci (e questa mi sa che è bella figa, viste le premesse!)
Con affetto

26/05/23, ore 14:13

Bel capitolo, inteso!
Il discorso di Hermione è stato lo scacco matto degno della sua figura! Ed effettivamente ha ragione in ogni sua parola anche riguardo Draco: nessuno ha pensato a difenderlo, ma si sono attivati tutti per lei, come se lui invece fosse già condannato, per quanto nella realtà dei fatti si stava pensando ad un più grande piano B
La vendetta sulla Skeeter è stata la ciliegina, ben fatto
Mi aspetto un capitolo finale dal sapore agrodolce… sbaglio?
Ma questo “particolare nascosto” di cui parla, poi se lo ricorderà o no?
Al prossimo e per ora ultimo aggiornamento!
Ps: ma aspetteremo molto per la terza storia? O c’è già qualcosa di abbozzato?

26/05/23, ore 07:11

Trovo che l'idea di unire Millenium Bug alla fic che ha dato inizio a questa storia e a un sequel sia magnifica!
Approvo ogni scelta di Hermione: non solo ne esce pulita e vittima di una pessima giornalista scandalistica che, senza mai avere scrupoli, ha distrutto la vita e la memoria (pensiamo a Silente!) di molte persone, ma è cambiata in meglio. Il panico non sarà più il suo fedele compagno a ghermirla nei momenti più impensati! Ora è lei a dominare la sua vita e la scelta di diventare un'Agente Segreto è sicuramente la migliore.
Sono felice che Lucilla non sia la pessima figura che, per un po', ho creduto essere. Ha gli stessi scopi nobili dell'Ordine della Fenice e del Trio Magico: non permettere a nessuna forza sociale o politica di discriminare chiunque e per qualunque ignobile motivo.
Il discorso di Hermione è perfetto: ogni singola parola è stata un macigno che ha sepolto la spazzatura delle maldicenze e delle critiche odiose. Perfetta la parte in cui difende Malfoy. Perché Draco serve al sistema per sconfiggere i Mangiamorte di nuovo all'opera, ma NESSUNO ha pensato a lui e al suo impegno nel rifarsi una vita decorosa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Per quanto riguarda il sequel, immagino che esso tratti della lotta contro i Mangiamorte compiuta su due fronti, quello d'agenzia spionistica americana e quello dell'omonima inglese. Da una parte Draco e Lucilla, dall'altra Hermione... ancora una volta il Male non avrà scampo!
Spero che la Skeeter venga sfruttata e spremuta in questa ennesima lotta senza quartiere. Magari un po' di redenzione pure per lei non sarebbe male!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]