Convivenza forzata al n°12
di C_Totoro

25/06/23, ore 09:30

Capitiko un po' più serio degli altri, ma sempre molto affascinante, curioso sui tuoi prossimi piani, a presto.

09/06/23, ore 08:49

Che capitolo! Veramente pieno di emozioni, e Tom e Bella sono protagonisti indiscussi. Ho adorato la rabbia di Tom per essere stato abbandonato da Gellert e Albus, poi l'incredulità di Gellert all'idea di lasciar crescere un bambino a Bella e Tom. Silente dice esattamente quello che il canone gli farebbe dire, tenta di essere sia giusto che razionale. Per Molly che si sente in colpa ammetto di non aver provato compassione, non si doveva impiccare semplicemente, specie con due soggetti del genere. Bella è sempre quella che mi fa più pena, giustamente è allibita per i dubbi del suo amato sulla paternità del bambino e ho amato le sue risposte. Il finale però è stata la parte che in assoluto ho preferito, con Tom che inizia (finalmente aggiungerei) a capire che per Bella c'è sempre stato e sempre ci sarà solo lui. Che dire, come sempre lasci con il fiato sospeso, complimenti e alla prossima

01/06/23, ore 14:22

Ciao,
Ben tornata! Ero veramente impaziente di scoprire cosa sarebbe accaduto e non sono per nulla rimasta delusa, soprattutto considerando il finale! Che dire, sono stra curiosa di scoprire quale sarà la reazione del nostro Lord e di tutti gli altri alla notizia della gravidanza di Bella. Complimenti e alla prossima

01/06/23, ore 12:56

Capitolo molto malinconico e affascinante, umanizzare Tom in questo modo non è certo facile

20/05/23, ore 13:37

Ho sentimenti contrastanti sull'esistenza di questo peccatuccio, ma la discussione che ne scaturisce( nomignoli in particolari) è una delle cose più esilaranti che abbia mai letto, come sempre descritta in maniera molto fluida e interessante.

12/05/23, ore 15:24

Capitolo estremamente elegante e fluido, prende in pieno, credo, l'atteggiamento di Voldemort coi Mangiamorte nel canon

11/05/23, ore 15:14

Ma che plot twist totalmente inaspettato!
Ciao ^^
Questo capitolo l'ho trovato decisamente entusiasmante, mi è piaciuto tanto, così come è stato effettivamente molto interessante vedere la triade di maghi + bonus Bellatrix all'opera. Ovviamente, come sempre, grande fan di Gellert che fa il gradasso e litiga con Tom, mi diverto sempre tantissimo.
Sono genuinamente curiosa di sapere come andrà avanti, è sempre più intrigante!

05/05/23, ore 19:37

Adoro le serate tra donne, specie se scritte con questo tipi di punzecchiature e umorismo un pò cattivo. Il legame tra Molly e Voldemort continua a evolversi in maniera abbastanza dinamica e sempre un pò divertente, un pò... non mi viene subito la parola giusta. Sono alquanto curioso di vedere le future reazioni di Harry e compagnia, probabilmente a Hogwarts sarà la loro principale fonte di risate. A presto.

04/05/23, ore 17:46

Ho adorato tutto, come al solito, capitolo spumeggiante e scoppiettante e che non mi ha delusa.
Come sempre riesci a gestire bene tutta la mandria di personaggi e mi piace tantissimo lo scambio di battute che riesci a creare tra i vari personaggi!
Scusa la recensione poco approfondita, ma devo correre a studiare - mannaggia alla magistrale e a me che l'ho scelta-

01/05/23, ore 17:48

Ben tornata!
Mi rendo sempre più conto di quanto mi piaccia questa storia perché controllo sempre più spesso l'aggiornamento e divoro subito il capitolo. Veramente complimenti, sono sempre più curiosa e, se da una parte non vedo l'ora di conoscere il finalmente, d'altra non vorrei mai che questa storia finisse perché è super originale, divertente e appassionante (oltre ovviamente a essere un giubilo dopo l'altro per una fan della Bellamort come sono io). A prestissimo con il prossimo capitolo

01/05/23, ore 11:42

Ciao! Bentornata su questi schermi!
Ho adorato il siparietto con Gellert, Albus e Voldy - mi era mancato tantissimo Gellert che sfotte Voldy chiamandolo "Tommy", è una cosa che non smetterà mai di farmi ridere.
Idem la compagnia composta da Molly, Andromeda, Tonks e Bella - che vanno a bere, soprattutto. Ho adorato tutto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto

01/05/23, ore 11:18

Sto seguendo questa storia da un po' e mi scuso se recensisco solo adesso 😅
La farò breve: la tua è una delle mia fan fiction preferite del momento, non solo per la trama particolarissima e per il modo in cui riesci a rendere credibile anche situazioni insensate (ricordo il capitolo in cui fanno karaoke, ho riso più del dovuto), ma anche per il modo in cui scrivi. Sei proprio brava, il tuo registro è alto e questa è una cosa molto rara nel mondo delle fanfic.
Per quanto riguarda questo capitolo nello specifico... il fatto che sottolinei che tra Molly e Voldemort non c'è niente da una parte mi consola perché sarebbe davvero difficile da immaginare ahahah ma dall'altra sono super curiosa di capire come gestirai il tutto.
A presto,
J.

23/04/23, ore 12:48

Non sono un grande fan dei litigi amorosi, ma continuo ad apprezzare la generale atmosfera della casa, coi vari lati che almeno si sforzano di provare a comprendersi e con una buona resa dei pensieri di Bellatrix. Sempre più ansioso di scoprire che succederà prima del quinto anno. A presto.

P.S. Dispiace se uso l'insulto Grindelfart per la mia fic, Conquest of the Dark Empires?

23/04/23, ore 08:57

Ciao! Anche questo capitolo è favoloso, mi è piaciuto tantissimo.
Lo scoppio di gelosia di Voldy mi ha fatto volare, era esattamente come me lo aspettavo.
Molto intrigante anche la conversazione tra Molly, Voldy e Bella, il potenziale che ne è uscito è enorme. Cercare di far ragionare Lord Voldemort è qualcosa di oggettivamente molto complesso.
E posso dire di aver adorato Andromeda sul finale? Rispondere per le rime a Lord Voldemort senza beccarsi una maledizione non è una cosa da sottovalutare!
Non vedo l'ora di leggere altro e scoprire i nuovi dettagli, seri e trash, dei prossimi capitoli.

18/04/23, ore 13:36

Capitolo che offre il giusto mescolarsi di parte serie e comiche, ritraendo in maniera più che ottima il conflitto tra i personaggi e dentro di loro. Ovviamente, poi, Sirius e compagnia si prendono qualsiasi giusta rivincita che possono ottenere in questo breve periodo. Sono molto ansioso di prendere come riprenderai il discorso di Cedric e, in parte, Harry. Buon lavoro coi prossimi capitoli.