Convivenza forzata al n°12
di C_Totoro

17/04/23, ore 21:24

Ma che capitolo incredibile!
Ho adorato Bellatrix che va a fare la predica a Molly, sebbene lei stessa sia la prima a essere contenta del fatto che Molly si sia allontanata dal Signore Oscuro. Devo dire che non me lo aspettavo, però onestamente ci sta perché è nella natura di Bella mettere i bisogni di Voldy davanti ai suoi - e niente, mi è piaciuta tanto questa interazione (non voluta) tra Bella e Molly.
Super interessante anche il discorso di Voldy sulla questione dei druidi e sulla magia, così come la dinamica della Cruciatus. Complimenti! Sembra essere un ragionamento arguto e complesso, per cui non vedo l'ora di vedere cosa salterà fuori da questa parentesi magica.
Mi piace molto anche come tratti gli spezzoni del passato di Voldy, che a quanto pare deve averne passate di ogni - e mi piace anche il fatto che questo Voldy (o Schatz, mi manca un po' Gellert in questo momento) abbia effettivamente una certa cultura babbana e che attinga alle sue conoscenze in caso di necessità.
Ammetto di essere stata contenta di vedere che Molly ha ripreso, un pochino, a trattare Tom come al solito - anche se spero di rivederli in azione in cucina.
La conclusione mi ha fatta volare! Non me lo aspettavo, e adesso sono curiosissima, proprio all'ennesima potenza, di sapere cosa accadrà tra Voldy e Bellatrix. Ho come l'impressione che ne vedremo di belle (il gioco di parole non era voluto... forse, chissà :'D) e onestamente non vedo l'ora.

17/04/23, ore 14:24

Wow! Che capitolo strepitoso! Stavo volando quando il nostro Tom era nel panico per Bella, è stato magnifico! E poi a fine capitolo... infarto. Ma sono stata ingenua io a pensare che fosse così semplice. Comunque mi complimento sinceramente, ogni capitolo è più bello del precedente e questo è diventato il mio nuovo capitolo preferito. Ancora complimenti

C.R.

13/04/23, ore 15:05

Storia a dir poco esilarante ed incredibilmente fluida, i tuoi lavori mi hanno fatto salire di molto la Bellamort e le coppie villain in generale, adoro i continui scambi di battutine e la generale atmosfera casalinga, unica cosa forse ci dovrebbe essere più spazio per i Druidi e i loro motivi. In bocca al lupo coi prossimi capitoli.

13/04/23, ore 08:33

Che capitolo! Mi complimento veramente perché la storia diventa sempre più intrigante! Gellert è proprio l'incubo di Tom, ma è spassoso vederli discutere così. Molly è insopportabile, prima non vuole accettare che si tratti di Voldemort e poi quando lui si "affeziona" lei si rende conto di chi sia. Però direi che se lo merita per come tratta la povera Bella, è l'unica ad amarlo per come è realmente e a lui non sta bene. Non vedo l'ora di scoprire che altro succederà

Alla prossima
C.R.

12/04/23, ore 16:37

Che bomba di capitolo!
Sempre sul pezzo, mi è piaciuto soprattutto perché si è cominciato col botto con un po' di azione alla fine del capitolo, non vedo l'ora di leggere altro soprattutto perché mi sono affezionata molto al rapporto tra Molly e Voldy. Molly ha avuto una reazione comprensibile, per cui insomma, come darle torto? Sono curiosissima di sapere come andrà avanti.
Come sempre, grande fan di Gellert che sfotte Voldy, le sue battute mi fanno sempre volare nell'iperspazio.

12/04/23, ore 08:33

No povero tom... Rifiutato da tutti! 😭 Comunque voldy non ci metterà molto a capire che Harry e lui sono collegati .. mi chiedo che farà di questa informazione dopo la confusione sentimentale riguardo a Molly!
Alla prossima 😗😙

08/04/23, ore 19:08

Ciao Clo!
Eccomi qua a riprendere la lettura della Volly! Oddio che emozione rileggere da dove tutto è partito e, con il senno del poi, trovo che tutto ciò sia assolutamente PERFETTO! Ho amato il modo in cui hai introdotto Silente che porta Tom, tutta la giustificazione e il mistero che circonda questa necessità impellente di unire le forze, al punto da richiedere anche l'aiuto di Grindelwald. La minaccia che si staglia all'orizzonte è molto molto pericolosa ed è incredibile che Tom abbia paura che tutto possa esplodere! Con il senno del poi, non so se questo è un elemento che tu avevi inserito non a caso, oppure se è uno di quei collegamenti fortuiti che rendono tutto ancora più geniale!
Tom che prepara la colazione a tutti è proprio chef Patatino ed è scontato che lui sia più bravo di Molly! Insomma, è un mago esperto in ogni cosa e soprattutto ha posto come condicio sine qua non la liberazione di Bellatrix, la sua Patatina! Non vedo l'ora che arrivi Bella per poter sclerare come si deve, ma devo dire che qua di elementi ne hai creati, come la conversazione a letto tra Molly e Arthur, oppure Sirius Black che da sadico perfido Black spedisce Lord Voldemort in soffitta con Fierobecco! Mi ero dimenticata di questo particolare! xD
Comunque Sirius stronzo fin dal giorno 1!
Persino Kingsley e Moody che tengono Voldemort a portata di bacchetta e giustamente il Patatino ricorda loro che non ha bisogno della bacchetta per uccidere tutti loro e che se solo volesse, sarebbero morti. <3
Adoro proprio come giochi con i pov, come hai costruito tutto e persino il modo in cui Molly rivede tutti i segnali di un bambino in difficoltà e vorrebbe aiutarlo e adottarlo, proprio come ha fatto con Harry.
Tra l'altro, lo slancio di Molly è così forte che per un attimo mette in secondo piano Ginny ed è Arthur a doverle ricordare che insomma loro figlia è stata posseduta da quel ragazzo e ancora non si è ripresa.
Complimenti di nuovo!
Arriveranno altri scleri!
Un abbraccio,
Sev

08/04/23, ore 18:44

Mi hai stupita, ancora una volta: con "Tommy" mi hai persa, ma totalmente. Sono scoppiata a ridere di gusto e non riuscivo a smettere.
Credevo che nulla potesse battere Percival Scemente, ma poi è arrivata la semplicità di "Tommy" che mi ha fatta volare nell'iperspazio.
A - d - o - r - o
Tornando a noi, mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo. Hai sfornato delle battute molto divertenti e nel complesso è venuto fuori un gran bel capitolo, bello piacevole. Anche il banale scambio di battute tra Molly e Gellert, che discutono amabilmente sul cibo - senza dimenticare Voldy passione masterchef con il puré, meraviglioso anche quello.
La combinazione di Gellert con Schatz e Tommy è fantastica, credo che potrei ridere da qui all'eternità, per non parlare dell'iconica immagine di un mago oscuro che parla di pollo arrosto. Temo che Gellert abbia tutte le carte in regola per diventare il mio nuovo personaggio preferito di questa fanfiction :'D
Per non parlare dell'ultima parte del capitolo, dove tutti si mettono a parlare delle prodezze di Voldy e Bella - mi ha fatto molto ridere, nel complesso. Così come mi piace un sacco come Albus e Gellert siano di nuovo pappa e ciccia, mentre Voldy cerca di non farli secchi alla prima occasione.
In conclusione posso dire di essermi divertita da matti a leggere questo capitolo, ti è venuto proprio bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono curiosissima.

04/04/23, ore 08:30

Ho adorato tantissimo anche questo capitolo, mi ha fatto volare nell'iperspazio.
Ma andiamo con ordine: mi fa piacere leggerti entusiasta per il nuovo inizio e mi è sembrato un ottimo modo per festeggiare il licenziamento, quello di pubblicare su EFP questo capitolo.
Ho studiato tedesco in università ed è la mia lingua preferita, e confermo che Schatz voglia dire tesoro (però ti consiglio di scrivere questa parola con la lettera maiuscola, questo perché in tedesco tutti i sostantivi hanno la lettera maiuscola) - e ho amato tantissimo questo Grindelwald sarcastico che chiama Voldy "tesoro". Insomma, è qualcosa che non sapevo di aver bisogno di leggere :')
Per il resto è un capitolo fantastico, mi ha divertita molto leggere della nuova sacra triade Voldy, Silente e Grindelwald che combinano danni, per non parlare della scena finale con il controllo passaporti. Devo ammettere che è stato decisamente un colpo di genio, sia i nomi fittizi che sono oltremodo esilaranti - tra Percival Scemente e Garret Grindelfart non so quale sia il mio preferito - sia l'incredibile nonchalance di Grindelwald nell'invitare a bere l'ex compagna di orfanotrofio di Tom.
Poi va beh, la scena di Molly che lavora a maglia e Bellatrix che si infervora mi ha fatto sganasciare, stupenda.
Momento serietà, mi è piaciuto molto anche come hai iniziato a far affrontare il discorso Remus tra Andromeda e Tonks, non vedo l'ora di leggere altro!
Ti rinnovo i miei complimenti,
a presto!

01/04/23, ore 17:41

Tu è da molto che, ehm, non dormi, caro?”
Ahahah Omg sto volando altissimo e sono solo al secondo capitolo e mi chiedo come abbia fatto a non conoscere questa fic.
adoro come tu abbia preso un'idea assolutamente assurda, rendendola non solo estraneamente interessante e divertente ma, soprattutto, credibile.
mai avrei pensato di aver bisogno di una coppia Molly ( che rosica per Bellatrix) e Tom riddle ma ora sono addicted . E non vedo l'ora che Bellatrix senta chiamare Voldemort "Caro".
Geniale , non credo di poter aggiungere altro.
complimenti davvero !

31/03/23, ore 13:26

Ho adorato tantissimo leggere di Tom e Albus a zonzo, soprattutto la parentesi crema. Devo ammettere che è stato un tocco di classe che mi ha fatto ridere di gusto, anche perché immaginarsi un vecchio stregone che si spalma in faccia la crema è una scena oltremodo esilarante.
Mi è anche piaciuto il confronto pseudo pacifico tra le sorelle Black (più bonus Sirius primadonna, che è una certezza). Sono molto curiosa di vedere cosa salterà fuori dai discorsi di Andromeda e Bellatrix.
Capitolo molto bello, ho apprezzato davvero tanto!
Alla prossima,

31/03/23, ore 10:40

Ok ... Ho divorato questa storia tutta insieme! Nonostante sia assurda e potenzialmente inreale, mi piace da morire. Mi fa ridere ma anche riflettere. Insomma il voldy che dipingi non è così lontano da una possibile verità. Comunque questi giorni con gallert e albus secondo me saranno la sua tortura. Mi immagino gallert che prende in giro Tom parecchio, solo per divertimento.
Alla prossima, 😘😘

18/03/23, ore 11:52

Onestamente ho aperto questa fanfiction per puro caso - e anche perché non avevo voglia di mettermi a lavorare per le presentazioni che devo fare in università, e niente, devo dire che mi ha rapita e l'ho letta di gusto.
Giuro, non credevo possibile di avere la necessità di leggere di Voldy Master Chef in cucina con Molly, eppure sono qui e ne sono entusiasta.
Per non parlare dei vari battibecchi randomici, adoro tutto. Poi beh, hai nominato il mio adorato Regulus nei precedenti capitoli e nulla, questo mi ha resa molto felice della cosa.
Mi sta piacendo tantissimo questa storia, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

14/03/23, ore 11:15

Ma che capitolo bomba! Io sono una di quelli che segue la storia più o meno in silenzio ma sono felice di aver trovato tempo per recensire proprio ora. La storia è fantastica, la convivenza mi fa morire dal ridere e odio Molly (sempre odiata nei libri e il modo in cui tratta Bella qui me la fa odiare ancora di più), però un capitolo solo Bellamort ci voleva, e che capitolo! Mi complimento veramente tanto con te e aspetto con ansia il seguito.

13/03/23, ore 00:01

Okay, eccomi qui! Sono pronta prontissima per questa lettura + recensione. Ho deciso di fare diversamente dal solito, ovvero ho diviso lo schermo in due, da un lato la storia, dall'altro la recensione e ti faccio una live reaction mentre leggo il capitolo (di solito, recensisco alla fine). Vediamo come va. Penso che così io possa raggiungere dei livelli di sclero non ancora visti.

Awwwww, come prima cosa mi ha fatto tantissima tenerezza Bella che finalmente esce da quella seconda prigione dov'era stata confinata. Effettivamente ha fatto direttamente da Azkaban a Grimmauld Place, quindi non esce all'aria aperta, non si fa un giro nel mondo da quattordici anni! Ci credo che persino le macchine la riempiano di meraviglia. Che cosa carinissima. Ed è molto IC che segua Vold un passo indietro in automatico. Che poi, Bella cara, adesso vedi cosa ci trova Andromeda negli uomini vestiti da Babbani eheheh? Ora, non voglio insinuare che Ted sia anche solo lontanamente paragonabile al Lord (*sbava al pensiero del Lord con un bel completo nero*), ma ecco... diciamo che il completo fa il suo effetto. Poi, in quel momento doveva essere proprio un campione di figaggine: aspetto da cinquantenne, più o meno coetaneo di Bella, altro che faccina imberbe!, sguardo deciso... ti capiamo tutte, ti capiamo.
Che bello vedere finalmente uno spaccato delle loro dinamiche “originali”: Bella e Tom in missione, come ai vecchi tempi. Certo, loro due sono cambiati, sono persone diverse, sono più rotti, diciamo. E nella saga originale non ricostruiscono mai il loro rapporto fino in fondo secondo me. Lo sai che io sono dell'idea che il loro picco lo raggiungono alla fine della Prima Guerra Magica... perciò è bello esplorare questa nuova dinamica in questa storia.
E Vold decide di condividere con lei un'altra parte della sua storia ** Ovviamente, lui si fa trentottomila pare, paradossalmente contagiandola con le sue ansie. Non le hai mai detto del collegamento con i Gaunt prima di allora e questo è vero, perché nel canon non lo sa nessuno a parte Silente e Harry. Mi fa invece strano che Bella non sappia che fine avesse fatto la “Nobile e Antichissima” Casata dei Gaunt, perché immagino che l'alta società purosangue parlasse di cose come la caduta in disgrazia di una delle Sacre Ventotto. O forse pensavano che si fossero estinti molto prima? All'inizio del secolo? Di sicuro non partecipavano attivamente alla vita della società magica e nessuno, pur sapendo del loro sangue puro, li avrebbe considerati come una possibile scelta per un matrimonio, magari pensavano che fossero semplicemente scomparsi. Adoro che la prima reazione di Bella sia il disgusto, è così stupendamente IC, compreso il fatto che cerchi di schermare la mente per non indisporlo: Bellatrix è pur sempre Bellatrix, basta vedere la sua reazione quando scopre dove vive Piton - In questo letamaio babbano? Saremo le prime della nostra razza a mettere piede... Bella è quella lì, se si controlla è solo per il suo padrone, ma i Babbani e i poveri le fanno schifo quasi allo stesso modo. Trovo stupendo che Voldemort, pur essendo consapevole di quanto sia cresciuta ricca e viziata Bella, di quanto le stia mettendo davanti agli occhi la differenza delle loro infanzie, la porti con sé. Si apra con lei nella parte più intima di se stesso: il passato di cui si vergogna così tanto. Mi aspettavo di vederlo scattare da un momento all'altro, invece come dice anche lui, Bella sa sempre perfettamente cosa dire. Penso che sia una cosa bellissima (morbosa, eh, quando ogni suo pensiero e respiro è rivolto al suo padrone, ma pur sempre bellissima). Giustifica in pieno l'attaccamento di Vold a Bella. E poi ho adorato quando le passa un braccio attorno alla vita **
Alla fine l'ha lasciata fuori... mmmh... IC, onestamente. Me lo aspetto da lui, che alla fine si rifiuta di rivelarle il vero motivo per cui sono lì, fino in fondo. Si apre, sì, ma poco alla volta.
Distrattamente pensò a come la Casa dei Gaunt – una famiglia purosangue – fosse più imbarazzante e diroccata di Casa Riddle – una famiglia babbana – ciò era a dir poco inaccettabile. ECCO. Quanto ho adorato questa frase perché era un parallelo che anche a me era venuto immediatamente! Certo, Bella ne trae le conclusioni sbagliate, temo, ma comunque mi fa molto piacere che sia attivamente evidenziato nel testo. Così come il paragone tra le loro storie e la loro infanzia.
Carino anche come Bella non riesca a non pensare a Molly, è proprio il pensiero intrusivo che continua a entrarle in testa di continuo - Molly e la sua vicinanza con il Signore Oscuro, Molly che rivendica chissà quale diritto di parlare dell'Oscuro Signore, del suo Oscuro Signore... molto umano. Molto bello. Ce la vedo tantissimo Bella come qualcuno di patologicamente geloso, forse persino più di Vold e di Rodolphus (che pure sono malati sotto quest'aspetto).
Che orrore la casa dei Gaunt, mamma mia. Ne fai una descrizione fantastica, mi ha fatto accapponare la pelle dal disgusto. Soprattutto quel materasso. Che schifo le cimici nei materassi, mamma mia, sono il mio incubo. Che sbocco.

UH. UH. Ma così? Dal nulla? Da zero a cento, così? ASPETTA ASPETTA.
Hai paura di me, Bella? Ti ho spaventata?” STO PER MORIRE, perché è così sensuale questa frase, mamma mia?! Non capisco se vuole sentirsi dire di sì o di no. Da un lato penso che si ecciterebbe ancora di più a sentirsi dire sì, Padrone, ho paura di voi, come potrei non averne?, DALL'ALTRO LATO, Vold ha ragione: Bella sa sempre esattamente cosa deve dire. E oddio, che strano sentire il nome di Voldemort nella bocca di Bellatrix, però c'è da dire che se c'è una persona e un contesto per usarlo (Bellatrix; davanti a lui), penso che sia proprio questo.
Ahhhh, ma ecco perché è tutto eccitato e su di giri: ha scoperto che l'anello è ancora al suo posto. La salvezza della propria anima lo accende come una miccia. Bene, bene. Mizze, menomale che sono andati prima dai Gaunt e non nella caverna, altrimenti mi sa che non ci sarebbe stato nulla di ciò che sta per accadere... che è quello che penso io, no? **
AHHAHAHA Bella che non riesce a slacciargli la cintura e i pantaloni! Adoro. Beh, ma effettivamente Bella non deve averci mai avuto a che fare. Sono sempre in dubbio con gli abiti dei maghi in realtà... cioè, se ci pensi, pure se la moda magica si fosse fermata allo Statuto di Segretezza, nel Seicento i Babbani li avevano i pantaloni, quindi ha senso che la maggior parte dei maghi li indossino... però, mi ricordo anche di quel commento di quel mago all'inizio de Il Calice di Fuoco che diceva qualcosa come non mi fanno prendere aria alle parti basse; i purosangue, poi, non sono la maggior parte dei maghi. Magari indossano solo indumenti alla Silente (che è proprio l'unico personaggio che non riesco ad immaginarmi con qualcosa che non sia una gran veste da mago, almeno nel periodo della saga dei libri, Jude Law è un'altra cosa, ecco). Ah, questo è proprio un bel dilemma. Comunque, digressione finita, torniamo a leggere delle cose spicy! ;)
AAAHHHHAHHHHHHHHHHHHHHHH STA SUCCEDENDO. Oh, mio Dio. Oh, mio Dio. Oddiooo. Finalmente la scena Bellamort che stavo aspettando da dieci capitoli.
Lui che la prende in braccio **
I loro baci **
Lui che non riesce a credere a quanto si emoziona **
No, vabbè. Ma come si fa a pensare una cosa così bella: Era ridicolo, eppure, quella strega, sembrava essere come una droga: appena ne aveva un assaggio non riusciva più a smettere di prenderla e farla sua.
Cioè ma io muoio per una frase del genere, dai. Voldemort che pensa a Bella come alla sua droga, che non riesce a stare senza di lei.

NO.
NOOOOO. SUL MATERASSO NO.
No fermooo ci sono le cimici, cosa faiii? Dio santo che schifooo. Mettici un telo, sei un cazzo di mago. Pensavo l'avrebbero fatto contro il muro. Noooo. Oddio, non so se essere più orripilata per le condizioni igieniche del loro amplesso o se emozionata per il fatto che sta per succedere.
Bellissimo il fatto che non riescano neanche a fare preliminari tanto si vogliono, tanta è l'urgenza. Sono disperati l'uno per l'altra, per stare di nuovo assieme dopo così tanto tempo e tutti i programmi di Vold per le loro peripezie sessuali, tutte le cose (comunque molto interessanti, devo dire *wink wink*) che aveva programmato e immaginato di farle se ne vanno tutte quante a quel paese quando lei lo chiama - Padrone. No vabbè. No vabbè. Sto applaudendo, ti giuro mi viene da ballare la samba. Io più gasata di Bella e Vold.
Si baciano **
Si guardano e si baciano mentre lo fanno **
Non è perfetto, sono leggermente goffi, senza allenamento, ma in realtà non potrebbe esserci proprio nulla di più perfetto **
Ah, ma io adoro. Io adoro quasi come Bella, che percepisce come dolce il ritmo di Tom. Me la immagino seriamente a piangere dalla gioia, dopo quattordici anni l'uno senza l'altra sono di nuovo riuniti :DDDDDDDD
No Clo, no. Tu mi rendi una donna felice. Sto URLANDO di gioia. Altro che studio, io devo passare la serata a rileggere questo capitolo tipo venticinque volte.

Okay, brusco cambio di scena, ma la sottoscritta si deve ancora riprendere. Sono le 20.52 devo andare a cucinarmi qualcosa per cena e POI ricomincio a leggere. No, devo metabolizzare questa cosa. Troppo carini (anche se, cazzo, lo potevano pulire un attimo quel materasso... brrr... che schifo).

Okay, eccomi tornata un'oretta dopo, pronta a questa parte due!
“Ti perdono, ma solo perché mi rendo conto che fare sesso con me sia sempre un'esperienza trascendentale”... ehm, senti, amo, tiratela un po' meno per favore. Questo insieme a quel “Mi appartieni, quindi è ovvio che io ti sappia toccare meglio di chiunque altro” di prima... fly down. Cioè, anche meno. Chi si loda, s'imbroda, Tom.
MA CHE CARINI CHE MANGIANO FISH AND CHIPS. Ahahaha, l'avevo detto che sarebbero stati lì a mangiare cibo unto ahhaha Comunque sta scena mi dà proprio By the sea vibes, alla Sweeney Todd.
Ho fatto di nuovo l'amore con il Signore Oscuro ** MA AWEEEEEEE, STAI ZITTO TOM NON ROVINARE IL MOMENTO. Che poi, che palle che lui le legga costantemente nel pensiero. Cioè, bello per i primi dieci minuti, ma sono d'accordo con gli altri che si lamentano per queste sue intrusioni costanti. Io mi sarei rotta immediatamente il cazzo, Bella è veramente una santa. Che poi, la Legilimanzia è sì un potere, ma comunque deve essere difficile farlo costantemente. A meno che Tom non sia tipo Queenie in Animali Fantastici (ma sappiamo che non lo è perché altrimenti avrebbe beccato Narcissa nella Foresta), vuol dire che lui vuole proprio farlo, in continuazione, con Bella. Patologico proprio.
Minuti interminabili. Mizze.
Che carina Bella così felice, anche in mezzo ai Babbani, nonostante tutto quello che è successo nelel scorse settimane! Oddio, sono proprio due Cuoricini Patatini, li amo da morire T___T
​“Mio Signore, vi ringrazio. Erano anni che aspettavo...”
“Anche io”
ANCHE IO. AAAAAAAAAAAAAAAA.
Ma io sclero durissimo, ma io sono troppo contenta oddio! Vedi, cazzo, invece di rispondere “Fidati, lo so” ha risposto Anche io. Anche tu mi eri mancata, anche io non vedevo l'ora di stare con te, di fondermi con te. Non riesce a trattenere il tono bonario neanche quando cerca di fare il duro. Sto leggendo di Bella e Vold a un appuntamento romantico in riva al mare, porca miseria! No, perché qui rischiamo di dimenticarci di chi stiamo parlando, di non renderci perfettamente conto, ecco. Sono Bellatrix e Voldemort circondati da Babbani che si mangiano il fish and chips. Cazzo, sono praticamente Sweeney e Mrs Lovett ahahaha. Queste sono le gioie della Volly, questo è il trash di cui ho bisogno. Chissà se i veri Bella e Vold sono mai andati assieme al ristorante, mo che ci penso.
Sorvolerò su quella frase di Voldemort. Sorvolerò.
Avevo letto lei era per oltrepassarlo e avevo proprio pensato mizze, stiamo veramente entrando in iper-bratty!sub territory. Cazzo, Bella, quanta confidenza che ti prendi. Invece no, sono solo analfabeta io ahhaha.
Brindano pure con lo champagne, daiiiii **
E comunque si vede proprio che Vold le ha fatto da maestro (e che tipo di maestro doveva essere: perennemente insoddisfatto e incredibilmente esigente). Scivola nel ruolo con estrema facilità: non sono ancora perfettamente soddisfatto, Bella. Uffi. E poi la domanda da un milione di galeoni: cosa succede dopo? Ovviamente, a Bella non frega nulla di dominare il Mondo Magico. Nossignore, lei vuole solo ammazzare Molly. La adoro. Tom, invece, non la vuole affatto ammazzare Molly, anzi. Per quanto questo non faccia altro che confermare le paure di Bella è interessante vedere come Molly gli sia entrata sottopelle: tra le varie cose, per uno come Vold che non ha mai prestato troppa attenzione a quello che mangiava, che probabilmente a volte si scordava di mangiare perché stava lavorando su qualche progetto o che magari si rifiutava di mangiare apposta per non cedere a uno dei tanto odiati bisogni umani, adesso ha capito l'importanza di stare a tavola, di mangiare insieme... Scrivimi un AU dove Tom cucina il pranzo di Natale dei Lestrange con anche Tony come special guest, te ne prego. Comunque Molly nonna del sud. Confermato.
Povera Bella, nonostante tutto lei non riesce a essere sicura nel rapporto che hanno, nonostante quello che faccia o dica Tom, nonostante le cure di Andromeda. Io capisco che sia colpa di Voldemort effettivamente (perché nonostante tutto lui è un po' abusive) e che nel suo considerarla una cosa propria, nella sua gelosia eccessiva, abbia fatto di tutto per isolarla da tutto il resto del mondo, da renderla eccessivamente dipendente da se stesso. Però ho apprezzato tantissimo il fatto che lui si stia sforzando per essere più gentile, più condiscendente, che la rassicuri come può. Sono così tranquilli e rilassati e dolciosi. Chissà, forse anche Tom si sta aprendo e addolcendo finalmente **
Tom comunque disgustatissimo perché quella è sua madre.
Diventerò la vostra prima scelta anche in cucina!” Ma che cuoricino che sei, Bella. Che poi, onestamente, penso che Tom non se ne faccia nulla di te come cuoca, penso che preferirebbe mille volte una strega oscura, come hai sottolineato anche nei suoi pensieri rispetto a Molly (tra l'altro, ho apprezzato tantissimo questo aspetto e ho notato, cosa che mi ha fatto molto ridere, come il cervello di Tom, nonostante tutte le sue presunte gesta sessuali, non pensa neanche a una scopata e via... e, onestamente, chi sceglierebbe Molly per quella? No, il suo pensiero va direttamente a una possibile compagna, tenerone lui). Comunque sono straordinariamente carini.

COME NON DETTO.
COME NON DETTO, CAZZO.
OH, IO LA DEVO SMETTERE DI PARLARE PRIMA DI FINIRE DI LEGGERE PERCHÉ POI MI RENDO RIDICOLA.
Tom!!! Ma dai, ma ho appena finito di dire che sei carino e puccioso, mi stavo sciogliendo e ridacchiando davanti al vostro appuntamento in riva al mare, con le risate e le battutine e i sorrisi raggianti... Ma che cazzo. Ma che cazzo.
TOMMASO INDOVINELLO SEI UN LUNATICO DEL CAZZO. Strega da quattro soldi. OOOOOOH, COSINO. Intanto ti plachi. Ma poi dal nulla. Dal nulla. Cioè ha fatto tutto lui. Ora, io mi incazzo Clo, ma non mi incazzo di certo con te, perché penso che sia la descrizione più coerente e meglio fatta di quel tipo di uomo lì che io abbia mai letto. Ti giuro, sono tutti fatti così. Fanno tutto loro. Povera Bellatrix, dal niente questo cretino cambia umore. Si vede palesemente che neanche lui sa quello che vuole: prima Bellatrix è un balsamo, un conforto, lo accetta senza giudicarlo, ha bisogno di lei gni gni... poi si ricorda di averlo detto ad alta voce, che deve prima o poi ammetterlo anche a se stesso e allora no, basta, devo allontanarmi, devo trattarla male... Veramente, spero che un gabbiano ti... ehm... lasci un regalino sulla giacca.
ovviamente lo stronzo bastardo deve flirtare con la commessa dell'agenzia di viaggi (che poverina, non è che abbia fatto niente... ma la odiamo in solidarietà con Bella). E comunque, se flirti coi Babbani l'unico a degradarsi sei tu. Povero cuoricino mio, povera patata. Speriamo almeno che lo stronzo abbia ottenuto uno sconto su quei maledetti biglietti per l'Austria. Non sopporto che la tratti così. Cioè, per carità, è assolutamente IC che lo faccia, anzi sono convinta che è proprio così che si comportasse con lei, prima e dopo Azkaban, ma poi non si può lamentare se lei è insicura e codipendente, perché questo è esattamente il modo di rendere le persone dipendenti da te. Questo è emotional abuse. In una coppia normale, ovviamente, uno chiederebbe “Ma che succede? Amore, ho fatto qualcosa che non va?” Ovviamente, per la dinamica che c'è tra di loro, per il power imbalance, lei non può e deve stare lì a subire tutto quel dolore, nonché i suoi commentini del cazzo Tu hai pensato, ecco cos'è successo. Ma ucciditi. Ucciditi. Ti voglio vedere mo che andate nella caverna. Anzi, forse è meglio che provino prima il sigillo, anche se nella sua testa è solo perché la vuole rimandare indietro a Grimmauld Place. Guarda, voglio vedere la tua faccia quando trovi quel cacchio di bigliettino.
Che poi, mi sono persino dimenticata tra una cosa e l'altra di commentare 'sta cosa: controllare l'Horcrux nella caverna. BRO, ma cosa vai a controllare, che lo sai che è a Grimmauld Place? Te lo sei letteralmente infilato nella tasca della veste. Lo sai che non c'è nessun cazzo di Horcrux nella caverna. Io boh. Tarello.

Apprezzo questa scena, in realtà. A parte la loro scenetta amorosa, è penso la più bella del capitolo (che è pieno zeppo di scene una più meravigliosa dell'altra, quindi scegliere è un po' come scegliere tra i propri figli). Io sono innamorata delle scene in cui fanno della magia insieme; la storia delle rune, dell'incantesimo e del sigillo è meravigliosa. La sequenza Albus - Gellert - Tom - Bella deve essere pazzesca da vedere in azione, non vedo l'ora dei capitoli clou.
Chiuse gli occhi per concentrarsi meglio, mentre la voce di Voldemort penetrava nel suo corpo e il suo cuore iniziava a battere al ritmo del rituale.
Dai, che frase pazzesca. Mi sembra che siano tornati proprio ai vecchi tempi: a creare rituali, a provarli fino allo sfinimento, come dice anche Bella si addentrano nella magia, la scoprono e la sviscerano in un modo che è precluso alla maggior parte dei maghi comuni e che alla fine è il vero fascino di questi personaggi, il potere è quello che ce li fa amare. Questi due non sono due maghi e streghe qualsiasi, il Ministro della Magia e la sua segretaria che fanno anche del sesso BDSM. No, questi sono Bellatrix e Voldemort, due maghi oscuri potenti, che in questo modo raggiungono, come dice anche Bella, dei livelli di complicità che neanche il sesso poteva uguagliare. Tutto questo pezzo mi fa impazzire, ti giuro. Rendi i miei pensieri su questi due nel modo più fluido e poetico possibile. Questa storia va solo migliorando. Sono questi i momenti in cui sono perfettamente convinta che nonostante la tossicità del loro rapporto, Bella non sarebbe mai stata davvero felice senza di lui (neanche, sigh sob, con Roddie, con cui io penso ci sia stato comunque tanto affetto, lo so come la pensi, Clo, ma non ci posso fare niente). Il livello di complicità che serve per fare qualcosa di simile va oltre. Questi due sono oltre <3
Si guardarono e, senza neanche un cenno, senza dire una parola, iniziarono contemporaneamente il rituale. - Bellamort at its finest, ladies and gentlemen.
La descrizione del rito è bellissima. Incommentabile da quanto è perfetta, ma del resto cosa potrei aggiungere? Ancora una volta, Bella non è una streghetta qualsiasi che Voldemort apprezza solo per la sua cieca devozione e perché apre le gambe per lui. (Di tutte, la peggior caratterizzazione del personaggio di Bella in una storia... preferisco saperla del tutto disinteressata a Tom che svilita in quel modo da un autore). No, Bella è la sua strega, cazzo. La sua pupilla. Le fiamme che ballano nei loro occhi sono le stesse.

Suppongo che abbiano fatto pace.
Boh, Clo, te l'ho già detto una volta ma mi hai incastrata nella stessa relazione tossica che ha Bella, con Tom. No, davvero. Dieci minuti fa lo odiavo e adesso sono qui che mi sciolgo di nuovo. Mi hai distratta con le tue descrizioni fantasmagoriche di rituali fighissimi e adesso non ho più la forza di essere arrabbiata. Sto di nuovo sorridendo come una scema. UIffa. Io come Bella, alla fine lo perdono sempre (cattivo Tom, cattivo!).

A Bellatrix era mancato tutto quello. Non si era mai trattato solo e semplicemente del sesso: le loro dinamiche erano sempre state quelle, dinamiche intrise di magia, Arti Oscure e incantesimi complessi che li lasciavano stremati… stremati fino a quando non si guardavano soddisfatti per il lavoro svolto e si lasciavano trascinare dalla passione.
ECCO. APPUNTO. Tutto quello che volevo dire io detto molto meglio di quanto avrei potuto fare io. Eccoli lì.

Comunque, Clo, mi regali ben due scene di sesso Bellamort in una botta sola... Io ti amo. Cioè no, ti amo proprio. Ti amo come Bella ama Vold <3 (magari in maniera un po' meno ossessiva, ma la gioia che mi dai è quella lì)
CHE MERAVIGLIA QUANDO LEI LO COGLIE DI SORPRESA E GLI PUNTA CONTRO LA BACCHETTA. No, okay, mi devo ricredere, è questo il momento più bello del capitolo. Volo altissimo. Lei è quella armata, lui è quello disarmato, Voldemort non ha manco il tempo di reagire quando lei (che comunque ha imparato la lezione ihihi) gli agita contro la bacchetta. Teoricamente, avrebbe anche potuto fargli del male. Ovviamente, non lo fa ed è questo che Vold deve ancora capire di lei. Che poi, in realtà lo sa di lei - Bella non farebbe mai niente per nuocermi. Deve... accettarlo? Metabolizzarlo? Bah. In ogni caso, non sai cpsa mi fa Voldemort che rivolge uno sguardo impaurito a Bellatrix. Non sai cosa mi fa, cazzo. Devo scriverne una dove è lei a dominare, basta, deciso.
Soprattutto visto che sei uno sfaticato, Tom, ahhaha. E comunque i nostri due esibizionisti preferiti hanno deciso di portare le loro perversioni in giro per l'Inghilterra. No, ora, tu immagina di essere un povero Babbano sfigato che sta portando il cane a spasso o che so io nella zona di Brighton (Brighton, capito?! Un posto frequentatissimo, dove la gente, ad agosto, va a passeggiare tranquillamente) e ci sono 'sti due che scopano all'aria aperta, così. Io chiamerei la polizia. Io sarei incazzatissima. Bella no. A Bella piace traumatizzare famiglie con bambini che stanno solo cercando di godersi le vacanze.
Comunque l'immagine di loro che fanno sesso nella natura, così, circondati dal prato, dal cielo, dalle onde, sotto il sole... stupendo. Veramente evocativo e meraviglioso.
Il seno di Bella ondeggiava placido a ogni movimento, le guance arrossate, i capelli scomposti… dava a Voldemort l’idea di stare osservando una dea.
Io... io non ho parole. Mi commuovo. Piango. Screaming, crying, throwing up. Sono rimasta a fissare questa frase per tipo un minuto pieno. CHE BELLA. Mamma mia che bella, Clo. È quando se ne esce con questi pensieri che lo perdono per essere uno stronzo patentato; è una cosa bellissima da pensare, a volte gli escono queste frasi poetiche, che poi sono le tue immagini stupende, che... mamma mia! Questa va nella top 5, te lo dico. Te lo dico.
Che belli. Che carini **

Avrebbe voluto rifarlo, lì in quella barchetta con tutti i corpi morti che li guardavano… Ecco, di nuovo, come non detto. MA CHE CAZZO, BELLA (stavolta è Bella la colpevole). Ma siamo passati dalle immagini poetiche e bucoliche di voi due che lo fate in un prato (nella mia testa un prato pieno di fiorellini, punti bonus per il trash) e siamo passati dai poveri Babbani ignari... ai corpi morti. AMO, DAI. Oh, io capisco che siate maghi oscuri, ma comunque non avete alcuna norma igienica di base, posso dire? Prima sul materasso sudicio, poi nel campo pieno di terra e non voglio sapere che altri esseri... bleah... mo lo vuoi fare nella barchetta arrugginita e piena di alghe e melma varia... BELLATRIX, SE NON TI BECCHI IL TETANO OGGI NON TE LO PRENDI MAI PIÙ.
E ovviamente la loro risoluzione è quella di scopare di fronte a tutto l'Ordine della Fenice. Altro che la tortura dei Paciock, questi due vanno messi dentro per disturbo della quiete pubblica, per Diana.

Non l'hai detto in questa storia ma ti pongo questo simpatico quesito:
secondo te, chi si è tagliato la mano per il tributo di sangue? L'ha fatto lui o l'ha fatto fare a Bella? Io ho un'idea, ma vediamo se combacia con la tua.

E comunque a 'sto giro non la lascia fuori.
Aaaaah, ma allora lo sai che non ci sarebbe stato niente. Ahhhhh. Ecco. Okay. Stavo giusto dicendo, 'sto cretino si è dimenticato del fatto che ce l'ha lui. Ma ovviamente deve avere una teoria su che cazzo sia successo. Com'è che non ha ancora interrogato Kreacher a riguardo?
ZAN ZAN ZAN. Un altro medaglione. Infatti.
Ed eccolo, attacco di panico numero due.
Vold, io dico che è ora di fare un giro da un medico, o come minimo di farsi prescrivere due goccette perché così andiamo malissimo. Che bella la descrizione: sembrava non aspettare altro che venire aperto da lui, come se lo avesse atteso per anni.
Per non parlare del fatto che riprende un po' di respiro solo quando Bella lo abbraccia **
E POI IL BIGLIETTO DI REGULUS. UHHHH.
Ovviamente, Bella lo riconoscerà subito. Riconoscerà la sua grafia, le iniziali... Faranno due più due immediatamente, ma questo finale è una BOMBA. Bella ha visto il biglietto. Questo vuol dire che ha letto dell'Horcrux, questo vuol dire che capirà subito cosa c'era nella catapecchia dei Gaunt, che cosa sono in realtà Nagini e la Coppa di Tassorosso che lui le aveva dato anni prima. Ovviamente, considerando che la coppa è di Tassorosso e il medaglione è di Serpeverde, capirà subito che almeno uno degli altri è legato ai Fondatori... Ah, non vedo l'ora di scoprire la loro dinamica da qui in poi! Spero solo che Tom non la punisca, che non sia troppo cattivo con lei, ora che lei sa (speranze vane, ne sono consapevole). Poi, ovviamente, dovranno proteggersi da Silente e da Grindelwald, che sono sicuro sappiano usare la Legilimanzia (per fortuna che Bella è una brava Occlumante).

Mamma mia, ho la testa che sta lavorando a mille se ripenso a quello che ho appena letto. Che capitolo spaziale. Avevo alte aspettative ma tu le hai superate. Mi hai dato: un appuntamento romantico, due visite ai luoghi degli Horcrux, un rituale di magia assurdo, due scene di sesso (!) Posso morire felice. Il miglior capitolo di sempre, punto. Punto. Una gran bella gita romantica

You just made my week baby,
non vedo l'ora del prossimo aggiornamento