The right choise - La scelta giusta
di Blue_Cri

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/12/23, ore 22:11

Brave ragazze bellissima conclusione per un'altra azzeccatissima avventura nel mondo di Fairy tail. Perdonatemi se purtroppo non riesco più a recensire come prima ma vi assicuro che leggo tutte le vostre storie, specialmente le parti che parlano dei miei amatissimi Gruvia. Complimenti davvero avete segnato senz'altro un'altro successo 👏👏👏

26/11/23, ore 00:25

Io vi amo, è questo lo sanno già tutti però bisogna dire che con questo finale al cardiopalma vi siete superate, Happy Ending per tutti signori e signore, Nastu e la sua "fuga d'amore" con Lucy a Vienna, ne vogliamo parlare????? I Gruvia non sono stati da meno, che pucciosi che sono, li amo alla follia, sono super curiosa di sapere se Nastu ha gradito il regalo di Mavis per Lucy, io credo propio di si................. bene bene ci rivedremo presto, ed io non vedo l'ora, sappiatelo donne. UN bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

18/11/23, ore 20:49

E vissero felici e contenti … ahahahha
Scherzi a parte un ultimo capitolo col botto in tutti i sensi! Complimenti ragazze siete sempre bravissime a creare storie così belle ed emozionanti .
Passando al capitolo , diciamo che in questo ultimo capitolo ho un po’ rivalutato Natsu 🤣 Si è fatto perdonare ben bene anche se devo dire che lucy gliel ha reso facile alla fine visto quanto fosse già arrendevole verso la sua decisione , ma penso che amandolo veramente tanto fosse inevitabile ! Sting non si smentisce mai , bastardello fino alla fine ahahhaha e cosa c’è di più importante che chiedere in sposa la tua donna per marcare il territorio ? Fantastico 🤣
Davvero un gran bel finale ! Ho letto che tornerete con una nuova AU. Ma vorrei chiedervi se tornerete mai con una storia Canon come “Natsu’ Inferno” che ho adorato 😍 sarebbe bellissimo ! Oppure una storia in cui abbiamo già come coppia natsu e lucy cn un figlio ma separati .. Mi piacciono molto queste dinamiche ..
vabbè sto dilagando ahahah . Leggero qualsiasi vostra storia. Spero arrivi presto .
Un abbraccio diaconesse ❤️😈

16/11/23, ore 22:58

Che HAPPY ENDING! 😍 Questa storia non poteva concludersi meglio di così! ❤️ Avevamo proprio bisogno di un po' di calore per riscaldare queste giornate fredde 🤣😏🔥 Adoro il finale per Gray & Juvia, così come per Zeref e Mavis! Le gioie più grandi però ce le regalano i nostri Nalu 😍 Natsu scaccia di prepotenza dal podio Mr. Christian Grey con questa fuga d'amore in elicottero, architettata egregiamente con l'aiuto del resto della banda! Si capisce che Lucy sia più che felice di pagarne lo scotto se queste sono le condizioni per una settimana d'amore a Vienna 😍🤣 Poi che cosa vogliamo dire di quando le ha fatto la proposta con il countdown di fine anno? Mi sembrava di star vedendo un film mentre leggevo il testo 😍 Grazie per questa vostra bellissima storia, che sicuramente andrò a rileggere, come faccio sempre con le altre 🤣💕
P.S. Oh mie Capitane, io sono pronta ad issare le vele e a seguirvi in una nuova avventura mozzafiato! ⛵🦜🏴‍☠️

05/11/23, ore 13:52

Buona domenica donzelle ✨ leggere le vostre storie sotto le coperte non ha prezzo 😍 amo questa stagione !
Passando al capitolo devo dire che lucy il punto L ha tenuto poco con Natsu 🤣 è già pronta a ritornarci il che è giusto visto che siamo alle battute finali . L idea di un bel Natale insieme è bellissima e abbiamo anche la ragazza per Shiki e chi poteva essere se nn Rebecca .
Che dire mi spiace che siano già giunte alla fine ma sono sicura che sfornerete insieme altre belle storie , che aspetto sempre cn ansia 🩵 Vi farò sapere nell ultimo capitolo se alla fine ho apprezzato questo natsu o meno 🤣.
Vi auguro una buona domenica . A presto fanciulle 💖

04/11/23, ore 20:14

In questo capitolo io ho amato alla follia Ignia, le sue uscite mi fanno morire dal ridere, è una sagoma, il piano malefico ordito da Mavis e company sta per dare i suoi frutti, spero davvero, certo che si finisce un capitolo cosi????? Cattive non si fa, sappiatelo donne, non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere che altro ci avete riservato, perchè con voi non si può mai stare tranquilli.................................... Un bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

04/11/23, ore 03:01

Non può finire il capitolo proprio prima della cena di Natale! 😭 Non vedo l'ora di leggere come succederà! I nostri NaLu stanno tornando decisamente in carreggiata, Mavis e Zeref sono più innamorati che mai, così come Juvia e Gray 😍 Certo che Natsu ha dei fratelli malefici, ma dal cuore d'oro 🤣 Dal piano dell'organizzazione del piano di Natale per far riavvicinare Natsu e Lucy, al sacrificare una "stragnocca" di Ignia per la serenità del fratellino 😂 Sono molto convinta che ne leggeremo delle belle! ahah Vi mando un abbraccio mie care! A presto 🤗💕

17/10/23, ore 01:23

Buonasera amate diavolesse! 💕 Vorrei dire che le cose stanno andando davvero bene quasi per tutti! Ma ahimè! Questo incontro con quella serpe di Lisanna non ci voleva proprio! Sono più che comprensibili le paure di Lucy e riconosco quanto possa essere difficile per Natsu dimostrarle che non è semplicemente un "chiodo-schiaccia-chiodo", bensì molto di più! Purtroppo come dice lui, ci è arrivato tardi a capirlo! Ovvia Lucy! Lo sappiamo tutti qua quanto sia tontolone e stupido in amore questo fiammifero ardente! 😩 In ogni caso entrambi sanno che fanno fatica a resistersi e che se abbasseranno le difese si abbandoneranno a loro stessi! Spero che nel prossimo capitolo affrontino questa separazione momentanea 🥲 La scena con Freed mi ha uccisa, ci voleva proprio 🤣🤣 Per non parlare della scelta del "Dottor Mashima"! Ho adorato ahahah vi mando un abbraccione! attendo trepidante il seguito! 😘

16/10/23, ore 22:34

Allora che dire, capitolo totalmente inaspettato. Direi che i dubbi di lucy alla fine sono più che leciti. Tanto più che lei all inizio aveva chiesto di andarci piano proprio per questo motivo è invece no quel cazzone, scusate ma in questa storia è insopportabile 🤣, ha voluto correre e accaparrarsi il premio senza rispettare la volontà della sua ragazza; Trovo che questa pausa sia più che giusta e che serva ad entrambi .
Ora però mi domando se in questo periodo di pausa un certo Sting, o Shiki, non torni alla carica per riconquistare lucy ( già mi sfrego le mani alla possibile reazione di Natsu) . Forse sto correndo troppo ahahah
Tanto lo sappiamo tutti che alla fine ci sarà un happy ending dei nostri Nalu 😝
Vendendo a gray ho adorato come sia corso a casa di lucy morso dalla gelosia è che Juvia sia caduta giustamente dalle nuvole davvero spassoso.
Curiosa di vedere come evolverà la storia, vi auguro una buona serata, e complimenti come sempre ragazze 🩵

16/10/23, ore 19:00

Qualcuno aveva detto che sia Lyon che Lisanna l'avrebbero pagata cara, però per ora non è successo nulla, ora io mi chiedo dobbiamo inginocchiarci ai vostri piedi per caso??????? Lisanna vai in mona e restaci per favore, le tue chiacchere mi fanno venire il mal di testa, per non dire di peggio, ora passiamo ai Nalu, che voglia di prendervi a schiaffi, tutti è due sono due emeriti tonti, si fanno infinocchiare alla grande dalle parole di Lisanna, si vede che il loro tanto decantato amore non era poi così forte come credevamo, chissà magari eliminando il problema alla radice, tutto poi possa tornare alla normalità, ahahahahah Gray è geloso marcio, però vedo che il fisioterapista non mi sembra interessato alle donne, ma più che altro alla parte maschile, donne con questo capitolo vi siete superate, però adesso ho l'ansia di scoprire in che modo e se ci sarà una risoluzione per i Nalu. UN bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

02/10/23, ore 01:06

Buonasera carissime! Lyon finalmente ha avuto un assaggio di ciò che si meriterebbe!😡Lo avremmo voluto picchiare in molti! Natsu e Lucy sembrano aver diradato ogni gelosia, dopo l'ultima confessione di Shiki! Cmq, Shiki risulta mooolto più sveglio di Natsu per quanto riguarda le questioni di cuore! non che ci voglia molto... 🤣 Infine, lasciamo Juvia alle cure del dolce Gray 😏 mi domando anch'io se sopravviverà alla notte inaspettata 🤣 Ma nel dubbio, sarebbe un bel modo di andarsene! ahah E che aggiungere, anche la nostra Lucy avrà la sua notte da Salamander 👀 Aspetto trepidante il prossimo capitolo! Un abbraccio ad entrambe! 🥰

30/09/23, ore 00:42

Beh il caro Lyon, ha avuto quello che si meritava io avrei preferito che Lucy lo uccidesse, però va bena anche così, hihihihi la gelosia di Nastu è davvero ridicola, non si è mai reso conto di nulla, certo prima stava con Lisanna, ed ho detto tutto, cavolo donne avete reso Lucy così cazzuta, ed io amo le donne come lei, ho adorato alla follia le scene Gruvia, mi piacciono tanto sono così carini insieme, lui con lei diventa un altra persona, mentre lei con lui si scoglie letteralmente, adesso sarà dura aspettare, ma per voi lo facciamo, però in compenso voglio Lyon e Lisanna sotto terra, vi va bene come compromesso???????????? UN bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 Vi lovvo donne

25/09/23, ore 21:56

Buonasera mie care ! Ecco un nuovo capitolo dove succede un bel finimondo . Devo dire che L amicizia tra lucy e shiki mi piace molto , invece purtroppo devo dire che questo natsu non mi piace proprio 🤣 Non riesco a digerirlo . La sua gelosia è davvero irritante e pesante certe volte . Giuro fossi stata lucy gli avrei fatto una bella scenata e gliel avrei fatta un po’ pagare . Esagero ? Forse si 🤣
Spero che più avanti acquisisca punti ai miei occhi tanto più che amo La coppia Natsu/Lucy.
Ma venendo a Lyon la sua è chiaramente una relazione tossica e si fossi stata in lucy avrei picchiato più forte tanto da volerlo vedere all ospedale .
Nel prossimo capitolo non so perché ma prevedo serata al luci rosse per i Gruvia.

Bravissime come sempre 🤗

28/07/23, ore 00:32

Buonasera Carissime Diavolesse! Immaginavo Lyon nascondesse qualcosa del genere! In realtà pensavo stesse con Juvia solo per farsi accettare dalla sua azienda ed ottenere così la tanto agognata promozione, per dare l'idea di essere in una relazione ideale, con al suo fianco una donna perfetta. Non pensavo affatto che le sue intenzioni fossero altre e che arrivasse a comportarsi in questo modo da psycho! Io spero che Gray abbia seguito il suo intuito da investigatore e sia lì, in fondo a quelle scale, a raccogliere la nostra dolce Juvia 🥺 Ovviamente spero vivamente che dia una punizione esemplare a Lyon!🤬 Invece che dire della perturbazione Granbell? L'anticiclone NaLu ha diradato le gelate e le tempeste all'orizzonte portate da Granbell appena in tempo e ha riportato a temperature ben più estive il clima 😍 Un caldo che ci piace in questo caso!🔥Apparentemente non sembrano esserci troppi danni e i nostri NaLu sembrano più uniti che mai! 💕 Così come anche Mavis e Zeref sembrano ormai in simbiosi al 100%, come se fossero un'unica persona! Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo e scoprirne di più sulla nostra Juvia! non se lo meritava proprio dopo aver trovato il coraggio di prendere in mano la sua vita e seguire il suo cuore! Dopo tutti i dolci propositi scambiati con Gray 🥺 Un bacione ad entrambe!❤️

26/07/23, ore 22:54

Alla fine la cara e dolce Juvia ne ha pagato le conseguenze, Lyon è davvero un imbecille, per non dire di peggio io mi auguro che lui non la passi liscia, dopo quello che ha fatto, ci conto, abbiamo scoperto chi è Shiki, ma sopratutto cosa è stato per Lucy, ahhhhhh Nastu si è dimostrato da subito geloso e possessivo con la sua " LUCE" peccato che prima avesse i paraocchi, visto con chi stava, ma fortunatamente è rinsavito, possiamo ringraziare Gray per questo????? Io di co di si, adesso mi aspetto che Lyon la paghi salatissima.........UN bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 Diavole del mio cuore

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]