Under the Rose
di Dryas

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
31/01/10, ore 22:05

Ciao!! Il modo in cui hai reimpostato la fic mi piace molto....spero che tu possa aggiornare al più presto,per sanare la mia curiosi. Un bacione

17/09/09, ore 15:03

Come sempre le tue fiction sono molto originali: l'idea di un marchio aggiuntivo mi incuriosisce tantissimo, e non vedo l'ora di scoprire di cosa è incolpato Neji. Come sempre Hyashi fa la parte di quello dal grugno duro, vero xD? Beh, spero proprio che tu prosegua la fiction perchè, sappilo ho un sacco di aspettative! NejiTen hai detto? E' troppo chiedere un accenno di LeeTen? Ok, smetto di rompere. Aggiorna presto!
Baci, Rev

16/09/09, ore 20:47

Inizio col dire che sono felicissima di poter leggere una tua nuova storia... non recensivo da un po', ma mi sono bastate le prime righe di questa introduzione per catturarmi e convincermi a farlo! Lo stile crudo ha creato la giusta suspance, e non posso che aspettarmi che il seguito sia ugualmente coinvolgente e originale! E' bello poter aspettare con ansia il nuovo capitolo...grazie!

16/09/09, ore 11:28

una nuova storia, che sorpresa! hai ragione, c'è un forte calo di fanfic, ultimamente... credevo fosse del sito in generale, ma se dici che si tratta solo delle nostre nejiten, allora hai proprio ragione: bisogna rimediare! è da giorni, settimane che cerco qualche fanfic nuova... e oggi ho scoperto che l'ultima è proprio tua! non potevo non leggerla!!
dì un po'... ma che intreccio non c'è?? guarda che poi io mi perdo...! scherzo!:P ho scoperto che mi intrigano moltissimo le storie e i film che iniziano a metà (se non quasi tutta) vicenda compiuta! soprattutto... mi chiedo come mai tu abbia inserito anche hinata a naruto tra i personaggi, uhmmm... insomma, quando aggiorni!?:D
un appuntino sullo stile. mi è piaciuto quando hai descritto le 'ossa', e non le 'ginocchia', di neji toccare il patibolo con un tonfo. si adatta all'atmosfera di sofferenza e devastazione fisica che lo caratterizza. poi io sono piuttosto impressionabile, quindi questi particolari 'dolorosi' mi toccano subito! uuh!>.<'
bella bella bella... il ritorno, in grande stile, di dryas!!

14/09/09, ore 20:03

Ciao....bella la tua fic..povero Neji..chissà cosa avrà combinato per meritare una pena simile. Sono molto curiosa di scoprirlo,mi raccomando agg. presto...un baci8!!

14/09/09, ore 19:41

Molto interessante, si. Scritta bene, riesce a far immaginare benissimo il luogo e i sentimenti che provano i pg... spero che la continuerai presto, nel frattempo l' aggiungo ai preferiti

14/09/09, ore 12:53

Comincio scrivendo che la NejiTen è una delle coppie che non mi garbano molto, tuttavia la fiction è scritta bene e mi interessa. *_*
Sono curiosa di sapere che crimine abbia commesso Neji (o, meglio, Hiashi), e che centrino i personaggi di Lee ed Hinata (a meno che non sia stata lei ad essere uccisa) nella storia.
Complimenti intanto per questo primo capitolo, e per l'ambientazione, che è una delle mie preferite. *_*
Bon, alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]