Memories
di Blablia87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/11/23, ore 19:27

Ehilà bentornata, aspetteremo quanto ti serve in attesa della fine.
Capitolo scorrevole e stuzzicante come sempre, però io sto friggendo per sapere come va avanti.
Bravissima amica, alla prossima

24/11/23, ore 10:48

Non vedo l'ora di leggere il seguito! Mi piace tantissima la tua storia. Adoro poi come hai caratterizzato i personaggi. Mi lasci sempre con questa curiosità finale.

23/11/23, ore 23:11

Che gioia leggerti! Questa storia è molto avvincente e l'idea che fosse incompleta mi dispiaceva.. finalmente l'aggiornamento 😊
Il fatto che Muriel abbia ascoltato è un bene, potrà riferire ad Aziraphale sperando che riesca a smuovere i suoi ricordi 🥲
Ancora in ansia per la decisione di Crowley 🫠

Spero di leggere il prossimo capitolo 😊

23/11/23, ore 13:38

ooooo finalmente!! Non sai quanto ho aspettato questo aggiornamento ti sei fatta aspettare un sacco!! posso solo dire che non vedo l'ora di vedere muriel e Az a confronto! Chissa' magari di lei si ricordera'!
Ah altra cosa! Ma az ha il numero di Crowley salvato nel telefono della libreria??? Tipo chiamata automatica? Che cosa dolcissimaaaa! Per favore per favore PER FAVORE aggiorna un po' prima la prossima volta! A prestissimo!

16/10/23, ore 23:21

Io non credo di sentirmi molto bene dopo aver letto questo capitolo. Il mio povero Crowley!!! Shax e' stata davvero perfida! Non si puo' fingere di essere un angelo ma manomettere una sua conversazione tagliando pezzi fondamentali si eh?! Non so se mi ha fatto piu' male questo, le piante morte o l'asoetto di Crowley dopo il risveglio. Tu MI DEVI GIURARE che finisce bene perche' io sono assolutamente a pezzi.

Brava come sempre pero' che disperazione!

ps: chi era al telefono??
(Recensione modificata il 16/10/2023 - 11:21 pm)

15/10/23, ore 17:09

Eeeeeh vabbè sto angst non ci abbandona più e le cose non fanno che peggiorare 🤨

Il nostro demone depresso che ricorda dolorosamente un angelo che invece non ricorda e anzi apriamo il varco verso quella che era stata la battaglia e la cacciata.

So che tra le teorie gettonate c’è il possibile scontro e la storia apparentemente si sta dirigendo proprio in quella direzione e, nonostante non me lo riesca a immaginare, tu riesci come sempre a rendere credibile ogni scenario, per cui attendo impaziente eventuali spade infuocate contro i demoni.

Sempre bravissima 🤗

15/10/23, ore 15:34

Questo capitolo fa male 😭
Penso che sia l'incubo che ogni fan di GO abbia dopo la fine della S2: che Crowley e Aziraphale si troveranno, volenti o meno, sul campo a scontrarsi 😬

Non sono fan della teoria che Crowley accetti il posto di duca infernale, è troppo convinto della sua idea per diventare colui che prende parte alla fine della terra, MA si sa che quando soffre diventa molto sentimentale e primitivo, potrebbe farlo soprattutto per dispetto dell'arcangelo 😱
Immaginare Crowley post dormita così distrutto, con le sue piante morte, un dolore che è rimasto lì vivido per la separazione, fa malissimo 😭😭🥺

Aziraphale non ricorda niente e temo brutte cose quando lo rivedrà 😱
Aggiorna presto sono in trepida attesa 🔥🥰

07/10/23, ore 18:43

Amica non ti preoccupare, aspettiamo coon gioia (e un pochetto d'ansia) anche i capitoli più brevi.

Io comunque Aziraphale così non riesco a leggerlo, soffro 😢 e mi viene male al prossimo capitolo quando Crowley verrà avvisato.

Comunque A.M.E.N. è un colpo di genio.

Alla prossima ;)

06/10/23, ore 19:40

ma nooooo povero il mio Crowley! Ci restera' malissimo quando Sahx gli dira' che Azi ha chiesto di lui! Cattiva che e', mamma mia! Attimo di dolcezza infinita invece il nostro angelo che disegna la sua meta' senza nemmeno rendersene conto. Alla fine nella s3 ce lo hanno mostrato che e' bravissimo a disegnare e e' bello ritrovare qui questa cosa che mi aveva molto colpito. Bello bello bello come sempre. Per favore aggiorna presto!

05/10/23, ore 16:54

«Vado a scambiare quattro chiacchiere con un vecchio amico… credo che sarà molto sorpreso, quando gli dirò che l’Arcangelo Supremo in persona ha richiesto la sua partecipazione alla prossima Apocalisse»

Oh cielo, la reazione di Crowley sarà inaspettata. Ho sempre questo timore che nella S3 li vedremo nei due schieramenti opposti, magari con un Crowley ferito che accetta di diventare il duca infernale solo per fare arrabbiare Aziraphale 🥲😱

Aziraphale smemorato è quasi tenero, non sa completamente il danno che ha fatto e quando riprenderà la memoria sarà doloroso 😭
Aggiorna presto troppo in ansia per loro 🥺

26/09/23, ore 22:01

No allora fermi tutti! Questo capitolo contiene tanlmente tante cose una piu’ bella dell’altra che io non so da dove iniziare!! I bigliettini che poi sono il diario del nostro angelo sono meravigliosi. Quelli che gli lascia Crowley anche di piu’. Le frasi sottolineate nei libri?? Ne vogliamo parlare?? e il mio amato demone che protegge con un miracolo la libreria di Aziraphale per fare in modo che hulla cambi?? Io non so piu’ se ridere o piangere a dirotto con questa storia! Come sempre aggiorna presto, per favore!

26/09/23, ore 17:27

E vabbè, hai aspettato ad aggiornare per darci sta botta di feels.
I biglietti, le frasi sottolineate, i libri di Aziraphale "a cui piace stare qui"... è stato un sali e scendi emotivo (nel senso che ogni cosa metteva allegria ma poi ti ricordavi che non erano più assieme).
Perfetta la caratterizzazione di Muriel e anche la sua epifania finale.
Niente, tocca soffrire avanti 😝
Alla prossima

26/09/23, ore 08:52

Finalmente l'aggiornamento 🥰
Muriel è adorabile, letteralmente la loro figlia 🥺 ancora acerba con il mondo ha compreso finalmente i sentimenti dell'angelo e del demone.
Immaginare come nei secoli Azi abbia tenuto un diario e sottolineava versi d'amore e Crowley che gli lascia bigliettini ovunque.. adorabili 😭😭😭

Che sia Aziraphale o il trio sulla terra, che qualcuno salvi il povero Crowley 🥲
Aggiorna presto, è così bella questa storia che non posso farne a meno 💕

17/09/23, ore 18:07

"Aziraphale le guardò estasiato, e Crowley si trovò a pensare per la prima volta che non c’era luce - di candela, di stelle o di qualunque altra cosa nel Creato - che potesse competere con quella che nasceva in fondo allo sguardo dell’angelo quando era felice".

Nuuuu piango lacrime, ma non quelle di acqua santa di cui parlano sui social solo per farci deprimere :-P

Anche questo intramezzo nel passato è tenerissimo e suggestivo, come sai sempre fare benissimo. Dipingi perfettamente i rispettimi sentimenti, accennati e appena consapevoli ma sempre nascosti.

Dolce l'idea che sia Crowley a regalare a Aziraphale le candele elettriche.
Amica che te devo dì, sei sempre straordinaria.
(grazie per i ringraziamenti)

Alla prossima

17/09/23, ore 11:57

FINALMENTE!! Non so se amo di piu’ Crowley che si ribrucia con roba sacra per ‘salvare’ il suo angelo o il racconto di come lo spiava mentre si allenava con la spada. Io veramente non ho più parole per questo demone meraviglioso! Grazie per questo capitolo e per la storia, sto amando tutto! A prestissimo spero! PS: no non avevo notato le candele di plastica!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]