Heal the world
di noire_desire

03/10/09, ore 16:39

ammazziamo kaori!!!! chap bellissimo aggiorna presto!! ciaoo

03/10/09, ore 15:36

noooooooo...nn ci posso credere,ora ke si stavano riavvicinando.maledetta kaori!!!!spero ke questa situazione si kiariska presto.aggiorna prestissimo...magari oggi XD.kiss cicci89

03/10/09, ore 14:37

Bella bella bella! Questo capitolo mi è piaciuto, solo che alla fine non ci ho capito nulla! Cosa c'entra "Togliete questi materassini"?? aggiorna presto! kiss

02/10/09, ore 23:47

ciaoooooooo....ho letto i 3 capitoli tutti d'un fiato.complimentoni...comunque menomale ke aki si è blokkato in tempo.l'ho detto io ke quella kaori nn mi piaceva più di tanto...comunque io devo ringraziare te,perchè qesta ff mi piace tantissimo...miraccomando aggiorna presto.kiss cicci89

02/10/09, ore 21:37

Eeeehiiii!!!Che bello!!3 chappy in un giorno!Non sai che "goduria" dopo un pome passato sui libri e un mal di testa allucinante!!!Allora premettendo che mi sono piaciuti tutti tantissimo,ti faccio ancora tanti tanti tanti complimenti!La tua storia mi piace sempre di più e soprattutto ora,che fra Aky e Sana è ritornato il sereno...bella e commovente la visita all'orfanotrofio!E che dolce Sana con quella bambina,sarà che c'è passata anche lei,ma mi ha fatto davvero tanta tenerezza immaginare tutto...bella!Mi sono commossa!Aky invece è proprio un gelosoneeeee!!Non riesce a sopportare nemmeno di vederla abbracciata con Nao(a proposito...Sanaaaa bleaaaaaa!!!Che schifoooo!!!) dicevo è scappato via in quel modo ma poi, quando si è ritrovato con quella scema di Kaory non è riuscito a farci nulla perchè aveva solo Sana in mente...eh l'amore!!!Che bello l'amore!!!Se hai in testa qualcuno gli altri neanche li vedi!!^______* a proposito,che grande quando le ha risposto che Sana NON è sua sorella!!!Un applausone per Aky gente!!=) l'unica cosa un pò così, è quel "segnetto" sul collo...chissà se la nostra Sana lo vedrà,e soprattutto, cosa ne penserà?? -.- io non credo che le farà tanto piacere,sempre se dovesse accorgersene,ma chissà??Magari così si sveglia un attimo??Lo spero davvero!Ora ti lascio,ma non vedo l'ora di sapere cos'hai in mente di combinare a Kaory...già pregusto la tua sottile vendettaa!!Ahahahahahahahahahahahahahah (risata arcimegaextra maliga!!Ma che aggettivo èèèèèè???) mi raccomando!Aspetto notizie!!Un baciooooooooo e aggiorna prima possibile...già domani sarebbe mooolto gradito come giorno!^______- tanto più che è anche Sabato...ihihihihihi a prestoo!!!PS:grazie per i ringraziamentiiiii!!!ma non devi!!E' giusto far complimenti a chi se li merita e TU te li meriti tutti....continua così,mi raccomando!Smack

02/10/09, ore 20:57

Ciao :) Molto bella la tua storia, mi piace molto, anche se ci sono variazione nei caratteri e nelle fisionomie dei personaggi :) scrivi molto bene, solo il carattere e' un po' piccolo, ma forse e' colpa del mio monitor. Ciao ciao Ca

02/10/09, ore 20:02

Bellissimo anche questo capitolo!!!!!!!! Aggiorna prestissimoooooooo!! Un bacio grosso!

02/10/09, ore 17:27

aaah oddio grande Aky! sisi lo stimo il ragazzo ma Sana è proprio un broccolo lesso cavolo! Spero che stasera posterai il continuo...sono curiosissima!

02/10/09, ore 17:23

Bellissima anche se un pò triste per la storia di quella ragazzina.Comunque questa fic mi attira troppo non vedo l'ora di leggere il seguito:) Kiss kiss

02/10/09, ore 16:36

che dolce la bambina e poverinaaa!! chap molto triste!! volevo che akito si metteva a piangere davanti a sana!! heheh ciaooo

02/10/09, ore 16:35

ma guarda un po' questa kaori che combina!! bravo akito che l'ha respinta!! dai che sana e akito tornano insieme!!! speriamo!! cmnq chap STUPENDO

01/10/09, ore 23:31

...Aky non ce la fa proprio a non proccuparsi per lei eh??Che dolce!!Chissà cosa succederà ora fra quei due..non vedo l'ora di sapere cosa si diranno e se questa "situazione" riuscirà a farli riavvicinare in qualche modo...odio vederli freddi l'uno con l'altra!!Aggiorna presto presto!bacetti!=)

01/10/09, ore 22:02

e la lasci così???oddio sono curiosissima...anche questo chappy e bellissimo,mi piace troppo come scrivi,miraccomando aggiorna presto.kiss cicci89

01/10/09, ore 19:09

wow mo che succede?? di che parla il libro?? capitolo corto ma interessante aggiorna presto!! a proposito anche secondo me la scritta è troppo piccola e appiccicata è un po' difficile da leggere ma comunque il capitolo è scritto bene!!! un bacio

01/10/09, ore 18:14

è da un pò che ti seguo! la storia mi piace molto anche se è un pò difficile da leggere perchè è tutto appiccicato XD potresti andare a capo? scusami, non è una critica solo che non è molto facile leggerlo! comunque ti faccio ancora i complimenti per la storia..continuaaaaaa! voglio sapere cosa si dicono :)